GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Bloccato
pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Messaggio da pinetta » 4 dic 2012, 13:06

louise, io sono a casa....è oggi devo stare qui tutto il pomeriggio perché aspetto il tecnico dell asciugatrice...nanetto 1 lo vanno a prendere i nonni...

Acido io lo sto prendendo e continuo a prenderlo tanto male non fa!
TOMMASO 14/03/2011

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 4 dic 2012, 20:01

buonasera a tutte... anche alle nuove giugnettine :sorrisoo
come va? io sono ancora emozionata dall'eco di ieri.. e in attesa che arrivi presto giovedì per avere i risultati del bi test :incrocini :incrocini :incrocini
sono sempre un pò stanca.. a voi la stanchezza come procede??? le nausee sembrerebbero migliorate...ma ho sempre paura a dirlo troppo forte eh eh...
pinetta il bi test l'ho fatto dal mio gine e mi ha preso 150 euro.. però ho i risultati in tempi brevi.. fatto lune risultati giovedì... una mia amica lo ha fatto giovedì scorso in ospedale ha pagato sugli 80 euro.. ma il risultato l'avrà venerdì..
Vally Aurora Daddy

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 4 dic 2012, 21:13

pinetta ha scritto:Buon giorno visita fatta e tutto procede bene....microbo si muoveva tantissimo....io penso nella femmina....ma è solo una sensazione...è perché sto relativamente bene rispetto a quando aspettavo Tommaso che ho vomitato fino al parto...però ogni gravidanza e' a se per cui...
Ma per chi ha fatto bitest l avete fatto privatamente??quanto avete pagato???io sono molto indecisa...con Tommaso non feci nulla...
Ah...benvenuta Maria!!!!!
Ciao a tutte e grazie per l'accoglienza.
Io Pinetta ho fatto il prelievo in un laboratorio privato pagando 50 euro e poi 2 gg dopo ho portato il risultato al gine che ha fatto i calcoli subito e mi ha dato le percentuali nello stesso momento... lui ha preso i soliti 120 euro.
Qui vicino nevica.... :freddo :freddo :freddo
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 5 dic 2012, 8:42

buongiorno ragazze, questa mattina sono riuscita a fare gli esami del sangue, fortuna che sono gratis, altrimenti mi partivano più di 140 euro :urka

a me la gine mi ha detto di fare il test il test integrato, e fortunatamente non lo pago, e lo andrò a fare in ospedale, fortunatamente la regione ha fatto una cosa intelligente, hanno creato questa agenda di gravidanza dove ci sono già le ricette preparate e gratuite se fatte nelle settimane indicate.

e in più ci sono tutte le schede dove ti spiegano la gravidanza passo per passo, e cosa fare dopo la nascita del pupetto.

fortuna che sono a casa questa settimana perché non sto benissimo e almeno mi riposo un pochetto.... :sorrisoo

voi tutto bene?, chi è più avanti sa già il sesso?
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 5 dic 2012, 8:49

Buondì,
io mi sto preparando per andare a lavoro. C'è freddissimo e adesso ha pure iniziato a piovere.. uff!!!
Tra qualche minuto chiamo il ginecologo per prenotare visita e translucenza.. voi avete pagato di più per farla? il mio in genere prende 80 euro per la visita
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 5 dic 2012, 9:08

Devo richiamare domani pomeriggio.. :sorrisoo

Superfusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Superfusy » 5 dic 2012, 9:36

Buongiorno a tutte, io domani ho la prima eco ufficiale in ospedale...non vedo l'ora!!ma per il bitest l'eco per la TN è a pagamento o c'è l'esenzione come per le 3 che passa il servizio sanitario?perchè in ospedale mi hanno detto che dovrei pagare solo i 90€ per il prelievo e farmi fare l'impegnativa per l'eco ma io la prima l'avrò già fatto...aiuto sono confusa.......
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 5 dic 2012, 19:15

anche io sono molto confusa a riguardo, infatti chiederò delucidazioni direttamente al ginecologo quando farò la visita la settimana prossima.

Per quanto riguarda il gruppo su FB io, se ci saranno anche tutte quelle ragazze che non conosco, mi cancellerò. Non è per fare polemica nè per creare problemi, alla fine ognuno fa quello che si sente e io non voglio stare in un gruppo di persone che non "conosco". Il gruppo è nato in seguito all'esserci conosciute qui, all'esserci confidate.. là non riesco ad essere me stessa. Inizialmente avevo fatto l'iscrizione al primo gruppo, quello blindatissimo, ma appena ho capito che c'erano utenti di altri forum, sono andata via. non ci capivo niente con tutti questi nomi nuovi.. io invece voglio conoscere voi, associare un volto a un nickname, insomma solo voglio VOI :-)

Se invece poi si decidesse che quel gruppo debba stare aperto a chiunque purchè incinta, allora continuerò a sentirvi solo qui :ok

Baci.

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 5 dic 2012, 19:50

Midori80 ha scritto:anche io sono molto confusa a riguardo, infatti chiederò delucidazioni direttamente al ginecologo quando farò la visita la settimana prossima.

Per quanto riguarda il gruppo su FB io, se ci saranno anche tutte quelle ragazze che non conosco, mi cancellerò. Non è per fare polemica nè per creare problemi, alla fine ognuno fa quello che si sente e io non voglio stare in un gruppo di persone che non "conosco". Il gruppo è nato in seguito all'esserci conosciute qui, all'esserci confidate.. là non riesco ad essere me stessa. Inizialmente avevo fatto l'iscrizione al primo gruppo, quello blindatissimo, ma appena ho capito che c'erano utenti di altri forum, sono andata via. non ci capivo niente con tutti questi nomi nuovi.. io invece voglio conoscere voi, associare un volto a un nickname, insomma solo voglio VOI :-)

Se invece poi si decidesse che quel gruppo debba stare aperto a chiunque purchè incinta, allora continuerò a sentirvi solo qui :ok

Baci.
Sono d'accordo !!! fra le altre cose mi sono scocciata delle polemiche su fb.... è tutto il giorno che si fa polemica e non si parla della cosa più importante... cioè quella che ci ha fatto incontrare... i nostri amori !!! io non voglio polemica ne cattiveria... ma anche io qui mi sono sentita libera di raccontare di me cose che davvero nessuno sa.. non a casi vi chiamo Amiche!!!
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 5 dic 2012, 21:04

Sapete una cosa, qui si riescono a trovare persone amiche e sincere, Su fb c' è gente che non ha niente da fare e non sa come divertirsi, in oltre è più"FiGo" fare parte di un gruppo Su fb perché per alcune persone l'importante è mettersi in mostra e non condividere.
Un forum è più impegnativo seguirlo ed essendoci molte persone che si conoscono da anni è rischioso polemizzare perché rischi di avere un forum contro....

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 5 dic 2012, 21:09

il bello di face secondo me era il fatto di potersi "vedere" diciamo così.. il forum personalmente mi è sempre piaciuto.. infatti anche se magari non scrivevo l'ho sempre "monitorato".. tuttavia è bello poter dire quello che si pensa, senza dover analizzare tutto nel minimo dettaglio...
detto ciò passo a cose migliori...
come state giugnettine?? io meglio le nausee passano.. :) mi sento meglio :incrocini :incrocini :incrocini domani ho il risultato del bitest
Vally Aurora Daddy

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 dic 2012, 21:11

ragazze io posso darvi un dritta x fb...se volete.
attendiamo di diventare mamme (o bismamme)...in quel momento il gruppo sarà veramente definito (è congenito che molte ragazze smettano di frequentare)... lì avremo trascorso tanti mesi insieme,saremo ancora più legate..e lí ci apriremo il nostro bel gruppo di mamme di giugno 2013...blindato e nel quale scriveremo solamente noi effettive frequentatrici di questo topic.

vi va di pazientare di conoscerci ben bene qui e poi aprirci a fb?
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 dic 2012, 21:12

io domani visita ed ecoooooo!

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 5 dic 2012, 23:30

Ci pensavo già da giorni, poi oggi ho preso la decisione. Preferisco continuare a scrivere solo qui :ok
vally79, il tuo ultimo post nel gruppo non lo vedo più, che fine ha fatto? cancellato? quello in cui dici che vuoi dire la tua.. volevo leggere i commenti ma sono spariti.

In ogni caso, buonanotte e sogni d'oro a tutte.
Domani mattina presto vado a fare le analisi della tiroide.
Un bacione. :cuore

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 6 dic 2012, 0:55

Ciao giugnettine! è un po' che non scrivo e non leggo il forum per problemi col pc di casa :buuu

Un caro :ciaociao alle nuove iscritte!

Anche io come molte di voi settimana prossima avrò il bitest (prima translucenza e poi il prelievo) e non vedo l'ora così potrò vedere il mio fagiolino.. è dal 14/11 che non so come sta!! Sono un po' preoccupata per il risultato dell'esame, ma spero tutto bene!

Spesso sono a casa dal lavoro perchè non sto bene, a volte svenimenti la mattina, altre volte dolori all'intestino (non riesco a svuotarmi tutti i giorni :nonegiusto ), ma quello che mi debilita di più è la stanchezza.... faccio una fatica a svegliarmi al mattino!! In più faccio tutto con calma perchè mi stanco subito... mamma mia non vedo l'ora che passi!!
Immagine

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 6 dic 2012, 0:59

Ooops mi è partito il messaggio :)

Buonanotte a tutte pancine! :cuore

ps ho inviato la richiesta di iscrizione al gruppo giugnoline su fb sono Cristina ma se voi vi togliete ditemelo! anche io preferisco parlare solo con voi!! :bacino
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 6 dic 2012, 8:06

Buondì :sorrisoo
io ho abbandonato il gruppo!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 6 dic 2012, 8:58

buongiorno pancione! :cuore

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 6 dic 2012, 9:56

buongiorno
dane :incrocini per la visita di oggi

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 6 dic 2012, 9:57

grazie Kenny! :cuore :incrocini

Bloccato

Torna a “Giugno”