Però la manche memorial Lucio Dalla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X factor: il 5 giudice è qui!
- kerubi
 - Bronze~GolGirl®

Re: X factor: il 5 giudice è qui!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm 
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
						L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- SuzieQ
 - Silver~GolGirl®

sì lucio dalla su d'n'b. 
che io adoro, la d'n'b, ma su dalla???

che io adoro, la d'n'b, ma su dalla???
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother    2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- violetta75
 - Original~GolGirl®

Veramente a me è sembrata più una presa per il kiul nei confronti della ventura, solo io l'ho interpretata così?Ari ha scritto:magari sarebbe stata più carina senza la leccata di cu*o alla venturaottyx ha scritto:Stamattina sto canticchiando L'Autostima di prima mattina
M07  sei tu il regalo mio più grande 
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- luvemi
 - Original~GolGirl®

questa la devo raccontare: stasera siamo stati a vedere il musical di peter pan. prima che iniziasse mio marito mi ha fatto notare che poco dietro di noi c'era daniele  
 alla fine dello spettacolo mia figlia ha detto che voleva andare a salutarlo (secondo me ispirata da mio marito  
 ), ci siamo andate, è proprio un bimbetto, con un sorriso molto dolce. è stato molto gentile  

era con una ragazza.

era con una ragazza.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
						Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- SuzieQ
 - Silver~GolGirl®

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother    2010 & 2015
- luvemi
 - Original~GolGirl®

mio marito mi ha anche rimproverato perchè non ho fatto una foto con lui
M 07,V 09
- 
				ottyx
 - Master~GolGirl®

Allora o è davvero così giovane o anche a lui è sembrato gay nonostante la ragazzaluvemi ha scritto:
mio marito mi ha anche rimproverato perchè non ho fatto una foto con lui
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
						*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- robby
 - Platinum~GolGirl®

kerubi ha scritto:ai provini appena è entrata ho pensato "ma dove vuole andare questa?"
Poi ha cantato "teardrop" e mi è cascata la mandibola
Mi sono innamorata da subito di lei!!!!
il suo provino è stato da brividi..
lo ricordo ancora anch'io...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
						pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

WOW incontri ravvicinati del terzo tipo, vedo!! Carino Daniele dal vivo? Aveva l'eyeliner?  

Secondo voi, questo... non era meglio di Boiler?
http://xfactor.sky.it/showvideo/143263/ ... 4-12-2012/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dove se lo sono persi?

http://xfactor.sky.it/showvideo/143263/ ... 4-12-2012/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dove se lo sono persi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009  L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
						- Ari
 - Platinum~GolGirl®

beh, lei di sicuro non l'ha interpretata come una presa per il cu*o, visto che aveva un sorriso da un orecchio all'altrovioletta75 ha scritto:Veramente a me è sembrata più una presa per il kiul nei confronti della ventura, solo io l'ho interpretata così?Ari ha scritto:magari sarebbe stata più carina senza la leccata di cu*o alla venturaottyx ha scritto:Stamattina sto canticchiando L'Autostima di prima mattina
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
						ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- luvemi
 - Original~GolGirl®

carino, senza trucco, meches molto bionde, non molto altoCiuk ha scritto:WOW incontri ravvicinati del terzo tipo, vedo!! Carino Daniele dal vivo? Aveva l'eyeliner?![]()
M 07,V 09
- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

Sì effettivamente si vedeva che non è una stanga (soprattutto quando la delicata Cixi l'ha sollevato di peso  
 ). Ma visto che io non sono una pertica, se pppo fa!

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009  L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
						- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

Beh, il foglio col pennarellone nero pronti a fianco della Sventu... mmmhmhhmhm....Ari ha scritto:beh, lei di sicuro non l'ha interpretata come una presa per il cu*o, visto che aveva un sorriso da un orecchio all'altrovioletta75 ha scritto:Veramente a me è sembrata più una presa per il kiul nei confronti della ventura, solo io l'ho interpretata così?Ari ha scritto:magari sarebbe stata più carina senza la leccata di cu*o alla venturaottyx ha scritto:Stamattina sto canticchiando L'Autostima di prima mattina
						- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

No vabbe scusate, sono stordita. :ahah :ahah stavo pensando al grazie scritto da boiler durante l'ineditoCiuk ha scritto:Beh, il foglio col pennarellone nero pronti a fianco della Sventu... mmmhmhhmhm....Ari ha scritto:beh, lei di sicuro non l'ha interpretata come una presa per il cu*o, visto che aveva un sorriso da un orecchio all'altrovioletta75 ha scritto:Veramente a me è sembrata più una presa per il kiul nei confronti della ventura, solo io l'ho interpretata così?Ari ha scritto:magari sarebbe stata più carina senza la leccata di cu*o alla venturaottyx ha scritto:Stamattina sto canticchiando L'Autostima di prima mattina![]()
						- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

L'avete sentito l'inedito di Pena&Panico? Che ne dite?

- kik
 - Bronze~GolGirl®

caspita, proprio un brano alternativo .. come abbiamo fatto senza di loro fino ad ora?  :ahah  :ahah

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
						- kerubi
 - Bronze~GolGirl®

sentito...per carità meglio di tutti gli orgasmi sentiti ad xfactor ma non ci trovo niente di innovativo....anzikik ha scritto:caspita, proprio un brano alternativo .. come abbiamo fatto senza di loro fino ad ora? :ahah :ahah
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm 
- lupikky
 - Master~GolGirl®

Era stato anche ad Amici!!!!!!!!!!!!!!Ciuk ha scritto:WOW incontri ravvicinati del terzo tipo, vedo!! Carino Daniele dal vivo? Aveva l'eyeliner?![]()
http://xfactor.sky.it/showvideo/143263/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4-12-2012/
Dove se lo sono persi?
L'hanno perso all'ultimo provino mi pare
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
						- stele
 - Expert~GolGirl®

ecchime!
Cixi scusate ma s me nin mi piace!la vestono pure male e me pare mia nonna

Cixi scusate ma s me nin mi piace!la vestono pure male e me pare mia nonna
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
						- violetta75
 - Original~GolGirl®

Ci sono anch'io, buonasera a tutte  

Stele siamo in due, il mio motto è "fuori cixi".

Stele siamo in due, il mio motto è "fuori cixi".
M07  sei tu il regalo mio più grande