Grazie cmq per le risposte

Messaggio da littlemom » 2 gen 2008, 13:58
Messaggio da antota » 2 gen 2008, 13:59
Che voi sappiate...si potrebbe partorire di Luna Nuova o anche di Luna Piena????_Francy_ ha scritto:sorella di pancia io e te andiamo proprio di pari passo anche qua tutto tace cmq mi hanno detto che l'8 c'è anche la luna nuova:akane ha scritto:tappo mucoso? sta buono buono li dove è sempre stato![]()
contrazioni? una ogni tanto e poco dolorosa... mi sa che io sto in alto mare ancora eh!
Luna Nuova - mar, 8 gennaio 2008 alle 12:38![]()
Primo Quarto - mar, 15 gennaio 2008
Luna Piena - mar, 22 gennaio 2008 alle 14:36
Ultimo Quarto - mer, 30 gennaio 2008
Messaggio da akane » 2 gen 2008, 14:02
Messaggio da topola » 2 gen 2008, 14:15
Oh mamma, Lalla!!ilarietta80 ha scritto:sms di LALLA71:
SONO IN SALA TRAVAGLIO 4CM AIUTO! FA' MALE MALE MALE!!!
Messaggio da Aoifestella » 2 gen 2008, 14:16
Messaggio da ingrid80 » 2 gen 2008, 14:23
Messaggio da topola » 2 gen 2008, 14:26
Alle ultime analisi avevo 130 (range 70-120), però la gine non mi ha detto nulla...antota ha scritto: Quello che mi preoccupa è il tempo di Protombina: ce l'ho a 127 e 125 è il valore massimo...voi sapete cosa voglia dire? So che questa analisi è importante anche ai fini dell'anestesia epidurale...
Ci sono, poi, batteri nelle urine (e te pareva...ma io non ho sintomi....), emoglobina+ematocrito+globuli rossi bassi...boh!!!!
Messaggio da akane » 2 gen 2008, 14:27
Messaggio da topola » 2 gen 2008, 14:29
Ecco qua:muti ha scritto: Per favore mi dite com'è partito il travaglio di lallina che non trovo il suo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Mimi76 ha scritto:Ciao ragazze, ho sentito LALLA ....qsto è il suo sms:
"Sono chiusa in casa in preda a contrazioni fortissime, ma non qlle giuste. xò sto perdendo il tappo...se becco chi mi ha detto che qsta fase non è dolorosa lo uccido. Ti agg domani, xò sono calma e non vado in osp finchè non rompo le acque o cont ogni 5 min"
LALLA![]()
![]()
CHE LA PRIMA GENNARINA SIA LA TUA!!!
E CORAGGIO, CI SEI QSI PICCOLINA
Messaggio da ingrid80 » 2 gen 2008, 14:31
akane ha scritto:oh signore mio ancora niente? io sto in ansia... tra poco avranno i loro cuccioli tra le braccia! anche iooooooo voglioooo
Messaggio da _Francy_ » 2 gen 2008, 14:35
antota ha scritto:Che voi sappiate...si potrebbe partorire di Luna Nuova o anche di Luna Piena????_Francy_ ha scritto:sorella di pancia io e te andiamo proprio di pari passo anche qua tutto tace cmq mi hanno detto che l'8 c'è anche la luna nuova:akane ha scritto:tappo mucoso? sta buono buono li dove è sempre stato![]()
contrazioni? una ogni tanto e poco dolorosa... mi sa che io sto in alto mare ancora eh!
Luna Nuova - mar, 8 gennaio 2008 alle 12:38![]()
Primo Quarto - mar, 15 gennaio 2008
Luna Piena - mar, 22 gennaio 2008 alle 14:36
Ultimo Quarto - mer, 30 gennaio 2008
Messaggio da ingrid80 » 2 gen 2008, 14:35
Messaggio da _Francy_ » 2 gen 2008, 14:36
anch'ioooooooooooooooooooooooakane ha scritto:oh signore mio ancora niente? io sto in ansia... tra poco avranno i loro cuccioli tra le braccia! anche iooooooo voglioooo
Messaggio da topola » 2 gen 2008, 14:37
Anch'ioingrid80 ha scritto:akane ha scritto:oh signore mio ancora niente? io sto in ansia... tra poco avranno i loro cuccioli tra le braccia! anche iooooooo voglioooo
AKANEEEEEEEE SIAMOO IN DUEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!....ANCHE IO VOGLIO SFORNAREEEEE!!!!!!!!!! :ahah
Messaggio da ingrid80 » 2 gen 2008, 14:38
Messaggio da topola » 2 gen 2008, 14:42
Guardate cosa stavo leggendo proprio ora:antota ha scritto:Che voi sappiate...si potrebbe partorire di Luna Nuova o anche di Luna Piena????
Messaggio da ingrid80 » 2 gen 2008, 14:43
_Francy_ ha scritto:anch'ioooooooooooooooooooooooakane ha scritto:oh signore mio ancora niente? io sto in ansia... tra poco avranno i loro cuccioli tra le braccia! anche iooooooo voglioooo![]()
![]()
![]()
![]()
ma ammetto di avere tanta pauraaa ora che siamo agli sgoccioliiiiiii
Messaggio da ingrid80 » 2 gen 2008, 14:49
Messaggio da akane » 2 gen 2008, 14:58
Messaggio da Aoifestella » 2 gen 2008, 15:12
ingrid80 ha scritto:
MA NO FRANCYYY!!! NON ESISTONO LE PAUREEEEE!!!!!!!!!...NON ESISTONO!!!..DEVI SOLO PENSARE CHE APPENA AVREMO I SINTOMI ....PASSERà COSì IN FRETTA IL TEMPO CHE NON CI RENDEREMO NEMMENO CONTO SE AVREMO SOFFERTO O MENO!!!...PERCHè SAREMO PERVASE DA UNA GIOIA IMMENSA E FIUMI IN PIENA DI LACRIME PER L'AMOZIONE DI AVERE I NOSTRI CUCCIOLI TRA LE BRACCIA!!!..QUINDI NIENTE DOLORI!!!...DEVI SOLO RIDERE A PIù NON PSO...CHIUDERE GLI OCCHI IN QUEL MOMENTO E IMMAGINARTI A CORRERE IN UN PRATO FIORITO SOTTO AL SOLE RIDENDO DI GIOIA E TUFFARTI IN UN FIUME TIEPIDO E GIOIRE COME UNA MATTA!!..PENSA A CIò CON GLI OCCHI CHIUSI E VEDRAI CHE I DOLORI NON SAPRAI NEMMENO COSA SIANO!!!![]()
![]()
![]()