chuky ha scritto:come no?Topillo ha scritto:In pratica, lei non sta sviluppando niente.
tu ORA non lo vedi,ma lei sta incamerando tantissime cose!!!!
ma se ieri l'ho vista in piedi

Messaggio da aryyra » 5 dic 2012, 14:31
chuky ha scritto:come no?Topillo ha scritto:In pratica, lei non sta sviluppando niente.
tu ORA non lo vedi,ma lei sta incamerando tantissime cose!!!!
Messaggio da chuky » 5 dic 2012, 14:33
boh,secondo me,questo inserimento è troppo lungo...Topillo ha scritto:sono contenta per il nido.
Io invece sono un po' "storta" per la giornata di oggi. Ho chiesto un inserimento lungo e soft. Non uno lampo.![]()
Anche se, secondo me, quella è così tontina che non avrà il minimo problema, basterà che le ficchino in mano qualcosa e basta.
Da questo punto di vista, meglio.
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 14:33
ma parlagline, cerca di essere chiara "Sorry ma io voglio un inserimento soft, ergo ci dormirà tra un paio di settimane se tutto va bene!"Topillo ha scritto:sono contenta per il nido.
Io invece sono un po' "storta" per la giornata di oggi. Ho chiesto un inserimento lungo e soft. Non uno lampo.![]()
Anche se, secondo me, quella è così tontina che non avrà il minimo problema, basterà che le ficchino in mano qualcosa e basta.
Messaggio da aryyra » 5 dic 2012, 14:35
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 14:37
Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 14:37
Messaggio da dandi » 5 dic 2012, 14:38
Messaggio da dena » 5 dic 2012, 14:39
Messaggio da dandi » 5 dic 2012, 14:40
veramente anche qui ogni giorno partono inviti in tutte e due le scuole. ma se a me non va, freno subito anche davanti alla mamma!Topillo ha scritto:io volevo pure dire di no, ma la mamma di Beatrice ha detto subito sì sì, per me non c'è problema.
![]()
Però ieri sera ho fatto un discorsino a Roberta, le ho detto che prima di invitare qualcuno dobbiamo decidere io e lei chi e quando.
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 14:44
Ma se l'altrio giorno dicevi che ascolta e se le dici di non fare una cosa non la fa!Topillo ha scritto:io spero che non rompa niente, perchè io sono precisina su queste cose e se inizia a spaccare tutto non so se avrò l'intelligenza di infischiarmene.
Però al momento non mi sembra una che rompe. Mi sembra una che prende, questo sì.
Ma dovreste vederla: se la metto seduta sul divano, in braccio a me, o si appiglia al mio maglione per cercare di mettersi in piedi, o gira la testa come i gufi, dimenando braccia e gambe, alla ricerca di "QUALCOSA" e se vede "QUALCOSA", qualsiasi cosa, HOP, salta e va a prenderselo.
Fa solo questo. Tutto il santo giorno.
E non è che Roby fosse una statua, perchè all'età di Veronica si metteva in piedi, rotolava sul lettone, ballava... però ascoltava e capiva quello che le dicevo. Provava a fare qualcosa che non fosse ACCHIAPPARE e basta.
Messaggio da dena » 5 dic 2012, 14:45
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 14:46
Messaggio da dena » 5 dic 2012, 14:46
Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 14:46
sì, ma è la terza mattina. Per dormire lì secondo me c'è tempo....chuky ha scritto:boh,secondo me,questo inserimento è troppo lungo...Topillo ha scritto:sono contenta per il nido.
alla fine Vero,vedrà il nido come un luogo da stare con la mamma!
e qaundo tu non ci sarai più sarà peggio!
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 14:47
minimo minimo...correre, saltellare e dire le prime poesiedena ha scritto:Che poi scusa a nove mesi scarsi che dovrebbe fare?
Messaggio da pensopositivo » 5 dic 2012, 14:49
Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 14:50
sì, ma è la terza mattina. Per dormire lì secondo me c'è tempo....chuky ha scritto:boh,secondo me,questo inserimento è troppo lungo...Topillo ha scritto:sono contenta per il nido.
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 14:51
hai ragioneTopillo ha scritto:sì, ma è la terza mattina. Per dormire lì secondo me c'è tempo....chuky ha scritto:boh,secondo me,questo inserimento è troppo lungo...Topillo ha scritto:sono contenta per il nido.
Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 14:53
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 14:54