noi stasera bistecca con fagiolini...
poi ho fatto anche una focaccia con olive...cosi'...giusto per

Messaggio da Kom11 » 4 dic 2012, 20:20
Messaggio da Kom11 » 4 dic 2012, 20:20
:ahah :ahah :ahahRo79 ha scritto:A proposito...
avete visto il mio nuovo Avatar?? è un BIMBO NATALE
Messaggio da 40digioia » 4 dic 2012, 22:21
Sono sempre più innamorata della tua ginecologa, se fossi delle tue parti mi farei dare il recapito del suo studiolamora79 ha scritto:danyb gli esiti un po' sballati e bassini in gravidanza non destano piu' di tanto preoccupazioni. anch'io li ho un po' bassi, ma prima di darmi qualsiasi multivitaminico la mia ginecologa sostiene che sia meglio aspettare e aiutare il proprio fisico con l'alimentazione. infatti sto cercando di mangiare piu' carne.
Messaggio da 40digioia » 4 dic 2012, 22:27
Messaggio da 40digioia » 4 dic 2012, 22:34
Ti facio un pò compagnia anch'io. Io ho i valori leggermente alti di globuli bianchi, leggermente bassi di eritrociti, per ora ok l'ematocrito. Ma proprio poco poco sotto la soglia minima. Mi tranquillizza molto sapere che anche gli onnivori hanno i miei stessi problemi, io sono vegetariana e mia mamma non fa che ripetermi che sono anemica, anche se gli esami fino a ieri erano straperfetti.danyB ha scritto:buon pomeriggio pancine.....in pausa pranzo sono andata a ritirare gli esami del sangue e quelli delle urine e sono un pochino preoccupata.
Vanno tutti bene tranne quelli relativi ai gluboli rossi, emoglobina e ematocrito che sono bassi!!!!! .......li ho scannerizzati e girati per e.mail alla ginecologa ma non mi ha ancora risposto! speriamo in bene......
Sono un pochino agitatina.......
Messaggio da Lolita » 4 dic 2012, 22:35
40digioia ha scritto:Ah ma stavolta non potete dirmi che è l'intestino NONONONO!!!!!!!![]()
QUESTO E' IL/LA MIO/A FAGIOLOTTO/A BELLO/A!!!!
Sabato in macchina qualcuno mi ha dato un calcetto. Mah, ho pensato, sarà suggestione.
Ieri pomeriggio menyre ascoltavo la musica seduta al tavolo davanti a internet qualcuno dava colpettini qua e là. Mah, ho pensato, sarà suggestione.
Oggi pomeriggio mentre lavoravo alla scrivania in ufficio qualcuno continuava imperterrito a darmi colpetti qui, lì, là. Ah ma no eh....questo è l'inquilino!!! La mia stella bella fes fessss!!!!!
![]()
![]()
L'utero di amianto ha aperto delle falle, sono troppo contentaaa!!!!! E' vivo!!!! E' proprio lììì!!!!!![]()
![]()
Messaggio da vale89 » 4 dic 2012, 22:44
Messaggio da ottobrina » 4 dic 2012, 23:07
Messaggio da Mahelk » 4 dic 2012, 23:35
Messaggio da Mahelk » 4 dic 2012, 23:41
Beh, a 18 settimane... Ormai è arrivato il momento di sentirlo!40digioia ha scritto:Ah ma stavolta non potete dirmi che è l'intestino NONONONO!!!!!!!![]()
Sabato in macchina qualcuno mi ha dato un calcetto. Mah, ho pensato, sarà suggestione.
Ieri pomeriggio menyre ascoltavo la musica seduta al tavolo davanti a internet qualcuno dava colpettini qua e là. Mah, ho pensato, sarà suggestione.
Oggi pomeriggio mentre lavoravo alla scrivania in ufficio qualcuno continuava imperterrito a darmi colpetti qui, lì, là. Ah ma no eh....questo è l'inquilino!!! La mia stella bella fes fessss!!!!!
![]()
![]()
L'utero di amianto ha aperto delle falle, sono troppo contentaaa!!!!! E' vivo!!!! E' proprio lììì!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Mahelk » 4 dic 2012, 23:46
Da quello che ho letto sarebbe meglio evitare troppi zuccheri, perché gli ormoni della gravidanza contrastano la produzione dell'insulina nel corpo c'è un certo rischio di sviluppare il diabete gravidico...40digioia ha scritto: E cioccolata, la mia droga. E' stupendo, ora che ne mangio il doppio di prima ho il glucosio che continua a calare al posto che crescere
Messaggio da DAKOTA » 5 dic 2012, 8:00
Messaggio da Kom11 » 5 dic 2012, 8:43
40digioia ha scritto:Ah ma stavolta non potete dirmi che è l'intestino NONONONO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kom11 » 5 dic 2012, 8:46
Mahelk ha scritto:La mia notizia del giorno: ho scoperto che se mi premo i capezzoli escono delle goccioline.
che ti devo dire...in internet qui non si fa un bel niente per l'imuMahelk ha scritto: Per l'IMU... ma non capisco come mai dovete andare a fare code in comune... Qui si fa tutto su internet... Boh.
Messaggio da Kom11 » 5 dic 2012, 8:48
Pero' il ticker potresti metterlo...non mi ricordo a che settimana sei...DAKOTA ha scritto:Buongiorno maggioline![]()
Fra un Po vado in ospedale , mi sa che mi aspetterà un attesa lunghissima uffi![]()
Io invece non sento niente di niente e stamattina mi vedevo purela pancia più piccolagiusto una paranoia del mattino
La mia Gine come esami mi fa fare emocromo e urine
Messaggio da ottobrina » 5 dic 2012, 9:06
Messaggio da Kom11 » 5 dic 2012, 9:54
Messaggio da Lolita » 5 dic 2012, 10:09
Messaggio da Kom11 » 5 dic 2012, 10:15
Messaggio da Rouge88 » 5 dic 2012, 10:39