Io farei un giro in PSMiele74 ha scritto:.. Ma possibile che da noi non facciano neanche un monitoraggio fino alla 41esima????? Ma robe da matti ... Secondo voi devo farlo a pagamento? Cioè richiederlo io? Nessuno mi ha detto nulla ne in H ne il gine privato ... Io sono rimasta all'eco della 37+2 e all'Ecg ma mio della 38+2 ... la sento muoversi per carità pero....visto che era gia enorme alla 37esima dico io faremo fare un controllino adesso no???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC.'12 SCRIVIAMO LA LETTERA A BABBO NATALE:QUESTO FAGOTTO VUOI FARCI ARRIVARE?
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Re: DIC.'12 SCRIVIAMO LA LETTERA A BABBO NATALE:QUESTO FAGOTTO VUOI FARCI ARRIVARE?
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Re: DIC.'12 SCRIVIAMO LA LETTERA A BABBO NATALE:QUESTO FAGOTTO VUOI FARCI ARRIVARE?
Ti capiamo perfettamentecyberclio ha scritto:Buongiorno!!!!!
io a dire la verità sono stufa di fare avanti ed indietro dall'ospedale.....
ieri tracciato.... oggi esami del sangue ed ECG.....
il prossimo monitoraggio sarà Martedì, con la visita dall'anestesista....![]()
di notte non dormo nulla... di giorno non riesco... sono STANCAAAAAAA!!!!!!![]()
![]()
meno male che ci siete voi che mi potete capire!!!!!!!
e poi è normale che si irrigidisca la pancia solo sopra, sotto al seno?????? comunque ieri mi hanno detto di star tranquilla... non nascerà a breve....![]()
![]()
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Fosse per me lo sfornerei sto porcello qui subitocyberclio ha scritto:maisolaoraconte, mi sa che i Dicembrini aspettano te!!!!! Apri le danze!!!!!!! :ahah
- mamaman
- Master~GolGirl®

Si Cyber io quelle contrazioni le ho-anzi le ho avute-per un bel pezzo..tant'è che mi ci ero abituata mentre negli ultimi gg hanno cambiato tipo e sede.mah.Sono dovute ai movimenti del feto che si punta contro il fondo dell'utero(sotto al seno), iniziano lì e magari si propagano verso il collo dell'utero..cyberclio ha scritto:
e poi è normale che si irrigidisca la pancia solo sopra, sotto al seno?????? comunque ieri mi hanno detto di star tranquilla... non nascerà a breve....![]()
![]()
Io prorpio non riesco a star bene in piedi anche se ovviamente faccio finta di niente..mi sento una fitta dolorosa e di "tensione"costante proprio a livello osso pubico, diciamo sul collo uterino..per me se il gine mi vedesse in sti gg vedrebbe un collo raccorciato..mah.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

-
vale1987
- Active~GolGirl®

Si Cyber sono contrazioni normalissime! ricordo che quando ero all'ospedale x Alex , l'ostetrica a ogni contrazioni mi metteva la mano sotto il seno e cronometrava quanto duravano!mamaman ha scritto:cyberclio ha scritto:
![]()
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm
- smile81
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!
transaminasi aumentate, però ancora non pericolose (così mi hanno detto) quindi questa mattina ho fatto apertura cartella clinica, eco (durante la quale non mi hanno detto il peso
) e non ho nessuna carta perchè ora che hanno la cartella clinica si tengono tutto loro, visita (in cui la gine ha detto che è bella alta la pupa, quindi nulla di imminente e monitoraggio (giorgia sembrava una tarantola, non è stata ferma un attimo)
finchè ero li mi hanno mandato giù ai prelievi per gli esami dei sali biliari, dovrebbero essere pronti giovedì o venerdì, poi con i referti in mano devo chiamare e se sono tanto alti credo me li facciano rifare e poi decido per la data TC, se invece sono accettabili devo tornare in ospedale per il controllo martedì 11....si insomma il calvario avanti e indietro dall'ospedale non è ancora fiinito, però più andiamo avanti meglio è per Giorgia, quindi SEMPRE AVANTI... (se penso che per Francesca ero già ricoverata a questa settimana).
per le fitte alla vagina ho chiesto questa mattina, ieri sera anche se ero distesa sul divano continuavo ad averne, l'ostetrica mi ha detto che sono normali e non significano nulla, siccome la bimba è grande quando si muove si sente il tirone al collo dell'utero...effettivamente le sento quando lei si muove molto o quando io cambio posizione, quindi di conseguenza lei di ribalta o si gira.
ahhh ho dimenticato sono sotto cura 3 pastiglie al giorno + 2 bustine al giorno da sciogliere in acqua, le pastiglie no problem, ormai tra ferro ed integratori riesco a mandarle giù anche senza acqua, il problema sono le bustine e una polverina che fa una densità schifosa sul bicchiere, alla prima che ho preso mi sembrava di bere acqua e sabbia
che schifezza...speriamo almento serva a quacosa. sembro una drogata con tutto quello che devo prendere 
transaminasi aumentate, però ancora non pericolose (così mi hanno detto) quindi questa mattina ho fatto apertura cartella clinica, eco (durante la quale non mi hanno detto il peso
finchè ero li mi hanno mandato giù ai prelievi per gli esami dei sali biliari, dovrebbero essere pronti giovedì o venerdì, poi con i referti in mano devo chiamare e se sono tanto alti credo me li facciano rifare e poi decido per la data TC, se invece sono accettabili devo tornare in ospedale per il controllo martedì 11....si insomma il calvario avanti e indietro dall'ospedale non è ancora fiinito, però più andiamo avanti meglio è per Giorgia, quindi SEMPRE AVANTI... (se penso che per Francesca ero già ricoverata a questa settimana).
per le fitte alla vagina ho chiesto questa mattina, ieri sera anche se ero distesa sul divano continuavo ad averne, l'ostetrica mi ha detto che sono normali e non significano nulla, siccome la bimba è grande quando si muove si sente il tirone al collo dell'utero...effettivamente le sento quando lei si muove molto o quando io cambio posizione, quindi di conseguenza lei di ribalta o si gira.
ahhh ho dimenticato sono sotto cura 3 pastiglie al giorno + 2 bustine al giorno da sciogliere in acqua, le pastiglie no problem, ormai tra ferro ed integratori riesco a mandarle giù anche senza acqua, il problema sono le bustine e una polverina che fa una densità schifosa sul bicchiere, alla prima che ho preso mi sembrava di bere acqua e sabbia
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- smile81
- Active~GolGirl®

a proposito di doloretti, oltre alle fitte basse all'utero e a qualche indurimento senza dolore è da un pò di giorni che mi sento schiacciare dietro, tipo fossi sempre costipata e pronta per andare in bagno, sicuramente è lei che schiaccia...la cosa che penso è che sono ancora a 37 e la gine dice che è ancora alta...non immagino Mais e Vale che ormai ci siete come vi sentite
sono stanca e continuo a sbadigliare...vado a piegare un pò di biancheria
sono stanca e continuo a sbadigliare...vado a piegare un pò di biancheria
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera amichette,
tutte ansiose di sfornare a quanto leggo
Embè avete proprio ragione, se penso che a quest'ora sarei potuta essere ancora panzamunita mi viene l'ansia
Dai Mais sono certa che a brevissimo ci darai la notiziona
E cmq, anche se non avete sintomi di travaglio imminente, non disperate: vi ricordate che io sono venuta qui a scrivere che ancora era tutto chiuso, che non c'erano segnali, niente di niente, e che il gine mi aveva detto che ci sarebbe voluto ancora molto?
E dopo mezz'ora vi ho comunicato di aver rotto le acque
tutte ansiose di sfornare a quanto leggo
Embè avete proprio ragione, se penso che a quest'ora sarei potuta essere ancora panzamunita mi viene l'ansia
Dai Mais sono certa che a brevissimo ci darai la notiziona
E cmq, anche se non avete sintomi di travaglio imminente, non disperate: vi ricordate che io sono venuta qui a scrivere che ancora era tutto chiuso, che non c'erano segnali, niente di niente, e che il gine mi aveva detto che ci sarebbe voluto ancora molto?
E dopo mezz'ora vi ho comunicato di aver rotto le acque
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

mare143 ha scritto: E cmq, anche se non avete sintomi di travaglio imminente, non disperate: vi ricordate che io sono venuta qui a scrivere che ancora era tutto chiuso, che non c'erano segnali, niente di niente, e che il gine mi aveva detto che ci sarebbe voluto ancora molto?
E dopo mezz'ora vi ho comunicato di aver rotto le acque![]()
che sia di buon auspicio!!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- Valentina87
- Active~GolGirl®

mare143 ha scritto:Buonasera amichette,
tutte ansiose di sfornare a quanto leggo![]()
Embè avete proprio ragione, se penso che a quest'ora sarei potuta essere ancora panzamunita mi viene l'ansia![]()
Dai Mais sono certa che a brevissimo ci darai la notiziona![]()
E dopo mezz'ora vi ho comunicato di aver rotto le acque![]()
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
- michymamo
- Basic~GolGirl®

Ancora panzuta all'appello domani primo monitoraggio ufficiale...questa sera sono andata a fare un massaggio xché da martedì scorso non riuscivo quasi + a muovermi da quanto mi faceva male l'interno coscia e ieri sera anche la zona lombare e non mi sembrava il caso di arrivare al parto già tutta dolorante di mio, ora sto parecchio meglio...suggerimento della ragazza massaggiate i mignoli dei piedi x smuovere un po' il tutto. Buona notte
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Buon giorno pancione.
Stamattina un po' d'ansia perchè Lucrezia non si muove affatto, nemmeno se la disturbo.....
Stamattina un po' d'ansia perchè Lucrezia non si muove affatto, nemmeno se la disturbo.....
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
- Jade00
- Basic~GolGirl®

Idem....sono in ansia anche io da ieri per lo stesso motivo....cosa facciamo?Ella83 ha scritto:Buon giorno pancione.
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12
-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Io adesso mi sparo una cucchiaiata di nutella e vedo che succede. Con melissa gli zuccheri funzionavano a meraviglia, appena ne mettevo in circolo un po' cominciava a ballare....
-
Maryaxx
- New~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri sera ho fatto il monitoraggio e poi la visita...secondo la mia gine il piccolo sta benissimo nella pancia, il liquido c'è, la placenta è ok quindi non ha fretta di nascere...noooooooo!!! mi ha detto: ma lo sai che non è detto che nasca a 40 settimane, può jnascere anche a 42?? ma è una bestemmiaaaaa!!!
Sabato sera ho un altro monitoraggio....
Ieri sera ho fatto il monitoraggio e poi la visita...secondo la mia gine il piccolo sta benissimo nella pancia, il liquido c'è, la placenta è ok quindi non ha fretta di nascere...noooooooo!!! mi ha detto: ma lo sai che non è detto che nasca a 40 settimane, può jnascere anche a 42?? ma è una bestemmiaaaaa!!!
Sabato sera ho un altro monitoraggio....
- claudia212
- Active~GolGirl®

oh si maryaxx.... quando fu di Stefano feci il monitoraggio il giorno della scadenza. Dopo la visita mi dissero: "Ci vediamo la settimana prossima"..... sono uscita da lì dentro in lacrime, non ce la facevo più.... alla visita dopo il monitoraggio alla 41° c'era una brava ostetrica che mi fece lo scollamento delle membrane: il giorno dopo è nato Stefano!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
-
Maryaxx
- New~GolGirl®

Spero succeda la stessa cosa anche a me!!
Anche perchè qualche settimana fa mi dicevano che era troppo piccino...ora non vorrei che superando la 40° mi viene fuori un vitellino...
Anche perchè qualche settimana fa mi dicevano che era troppo piccino...ora non vorrei che superando la 40° mi viene fuori un vitellino...
-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Come va Jade? Lucrezia si è di colpo svegliata ma ho dovuto romperle veramente veramente le palle....Jade00 ha scritto:Idem....sono in ansia anche io da ieri per lo stesso motivo....cosa facciamo?Ella83 ha scritto:Buon giorno pancione.
- Jade00
- Basic~GolGirl®

Ella io ho "colazionato" quando ti ho letta... Jader mi ha fatto una piccola concessione con qualche colpettino... Vediamo fino al primo pomeriggio..
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

con Samuel il tappo l'ho perso che ero già in travaglio, con Shantel invece ho iniziato a perderlo nel primo pomeriggio senza nessun altro sintomo e la stessa sera e' nata.cyberclio ha scritto:Jade00, a me l'ostetrica ha detto che una volta perso il tappo si può partorire "subito" oppure si può far attendere anche 2settimane....non perdere la speranza!!!!!
![]()