GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
tigrotta, faccio il cesareo perche' l'ho fatto per luca (lui era podalico) 22 mesi fa, e quindi e' troppo recente .. devo ammettere che la gine mi aveva proposto il naturale, ma io non mi sento di rischiare .. anche per la mia "veneranda" eta'! poi, ora che mi ha detto che la bimba e' grande, a maggior ragione .... spero solo che vada come il primo: mi sono ripresa molto velocemente e non e' stato troppo traumatico ... vedremo!! 

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®
..ah, bene.. meglio nn rischiare!!! e poi che veneranda età avrai????? :prrrr
cmq, tanti
almeno saprai già quando vedrai la tua piccola!!!!
cmq, tanti

Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

i miei cuccioli:
- facocerina
- Expert~GolGirl®
DOTT ti ho mandato un mp..
non voglio farmi compatire dal forum intero
complimenti poi a tutt/e i/le cicciottoni/e che si sono fatti vedere nelle eco
abiamo tutte dei giganti nella panza..
GRAZIA
per il cesareo programmato ...E e il nome è veramente bello
grazie a tutte quelle che hanno cercato di consolarmi
il problema non sono tanto i soldi(anche se non so dove li prenderò),ma la reazione di marco che dice di essere deluso da me..ma io che ho fatto?dovrebbe prendersela col pezzo di bip del mio ex
...io d'altronde non ho la minima forza di cercarlo per chiedergli i soldi(che peraltro non mi darebbe mai)e al solo pensiero mi tremano le mani...stamattina dall'agitazione ho avuto 2 contrazioni per niente simpatiche e ho dovuto prendere la tachipirina per il mal di testa...non posso nemmeno sfogarmi piangendo perchè kylie ha i sensori e percepisce subito se qualcosa non va..oggi ce l'avevo incollata..mi è toccato piangere mentre fingevo di lavarmi la faccia..

complimenti poi a tutt/e i/le cicciottoni/e che si sono fatti vedere nelle eco

GRAZIA

grazie a tutte quelle che hanno cercato di consolarmi

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
faco...ma hai gia parlato a marco??? deluso...da cosa...al massimo puo essere solo inc....mi pare...che vi dovete...sposare...e dovete...anche spendere...sti altri...soldi...non puoi chiedere ai tuoi magari un prestitoò....io a volte...lo faccio con il patto di restituirlo....se i tuoi possono...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- facocerina
- Expert~GolGirl®
MYRIAM no..non mi può aiutare la mia famiglia..mio padre è messo ancora peggio..e quello che recupero col matrimonio non posso di certo usarlo per i "miei" debiti...l'esattore comunque mi ha fatto delle rate basse basse..mi spiace solo per marco
- black mamba
- Active~GolGirl®
Buona sera panzerelle!
Ieri è sta una giornata un po' così... non sono passata e non ho letto gli arretrati prometto che recupererò al più presto!
Intanto volevo aggiornarvi, ieri fatta l'eco di accrescimento e Martina pesa 1,638 Kg per 41 cm, tutto bene se non che la circonferenza dell'addome è al 5 percentile, un po' piccola, la flussimetria del cordone va bene, ma ovviamente sono preoccupata, anzi preoccupatissima!!
Quindi ho avuto bisogno di un po' di tempo per assimilare la notizia, un po' di pianto liberatorio, una notte quasi in bianco e oggi mi sento un po' meglio anche se l'ansia non è del tutto passata!! Va be' ho comunque deciso che tra 15 giorni vado a farmi controllare un'altra volta privatamente dal mitico gine, il quale mi ha detto che va bene, ma siccome deve avermi un po' inquadrata, mi ha detto se vuoi venire da me in ambulatorio perchè vuoi star più tranquilla, non prima di 10 giorni altrimenti non sarebbe significativa la crescita, ok il 27/09 ci rivediamo in ospedale e mi sa che il 12-13 ci vediamo privatamente!
Maritino inizialmente non voleva, mi diceva, ma perchè ha detto che se stai bene non c'è problema, ma dopo che mi son messa a piangere ecc... ha detto sì sì ci andiamo anche due volte!!
In più dopo la visita siamo andati a fare un po' di spesa e all'uscita dal supermercato, tra l'altro di corsa che da lì a un'ora avevo il corso preparto, ci son venuti addosso con la macchina, una tipa che nel fare retro non guardava ed è venuta addosso alla nostra, tra l'altro dal mio lato, me la son proprio vista arrivare, non vi dico lo spavento!!!
E nel pomeriggio doppia lezione al corso, ore 13,30 arrivata di corsissima dopo aver sistemato la constatazione amichevole con la tipa che non ne aveva un'idea di niente!! (Sarò una mamma disastrosa, ma per queste cose, pratiche sono una bomba!! E in questi momenti sono assolutamente orgogliosa di essere una donna un po' fuori del normale!!
) e seconda lezione alle 17!!
Capatina in carrozzeria per prenotare la sistemazione del danno per il 10/09 tra una lezione e l'altra, insomma una giornata infinita!!
E meno male che il gine mi aveva detto di stare più a riposo!!
Va be' mi stendo un po' sul divano che anche oggi ho tirato la corda e domani abbiamo un matrimonio, addio mio riposo!!
Ieri è sta una giornata un po' così... non sono passata e non ho letto gli arretrati prometto che recupererò al più presto!
Intanto volevo aggiornarvi, ieri fatta l'eco di accrescimento e Martina pesa 1,638 Kg per 41 cm, tutto bene se non che la circonferenza dell'addome è al 5 percentile, un po' piccola, la flussimetria del cordone va bene, ma ovviamente sono preoccupata, anzi preoccupatissima!!

Quindi ho avuto bisogno di un po' di tempo per assimilare la notizia, un po' di pianto liberatorio, una notte quasi in bianco e oggi mi sento un po' meglio anche se l'ansia non è del tutto passata!! Va be' ho comunque deciso che tra 15 giorni vado a farmi controllare un'altra volta privatamente dal mitico gine, il quale mi ha detto che va bene, ma siccome deve avermi un po' inquadrata, mi ha detto se vuoi venire da me in ambulatorio perchè vuoi star più tranquilla, non prima di 10 giorni altrimenti non sarebbe significativa la crescita, ok il 27/09 ci rivediamo in ospedale e mi sa che il 12-13 ci vediamo privatamente!

Maritino inizialmente non voleva, mi diceva, ma perchè ha detto che se stai bene non c'è problema, ma dopo che mi son messa a piangere ecc... ha detto sì sì ci andiamo anche due volte!!

In più dopo la visita siamo andati a fare un po' di spesa e all'uscita dal supermercato, tra l'altro di corsa che da lì a un'ora avevo il corso preparto, ci son venuti addosso con la macchina, una tipa che nel fare retro non guardava ed è venuta addosso alla nostra, tra l'altro dal mio lato, me la son proprio vista arrivare, non vi dico lo spavento!!!
E nel pomeriggio doppia lezione al corso, ore 13,30 arrivata di corsissima dopo aver sistemato la constatazione amichevole con la tipa che non ne aveva un'idea di niente!! (Sarò una mamma disastrosa, ma per queste cose, pratiche sono una bomba!! E in questi momenti sono assolutamente orgogliosa di essere una donna un po' fuori del normale!!

Capatina in carrozzeria per prenotare la sistemazione del danno per il 10/09 tra una lezione e l'altra, insomma una giornata infinita!!
E meno male che il gine mi aveva detto di stare più a riposo!!

Va be' mi stendo un po' sul divano che anche oggi ho tirato la corda e domani abbiamo un matrimonio, addio mio riposo!!

Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- black mamba
- Active~GolGirl®
Lalla sono stata sufficientemente sintetica?? :prrrr
Se avessi dato retta alla mia vena narrativa avremmo probabilmente finito questo post e inaugurato uno nuovo, ma mi rendo conto che a volte la mia eccessiva dovizia di particolari possa appesantire il racconto, i miei amici non mi sopportano più e ogni volta che vado per raccontare un film, scappano platealmente
Vado sul serio stavolta, appena riesco mi ricollego e vi dico qualcosa in più dai!!
Se avessi dato retta alla mia vena narrativa avremmo probabilmente finito questo post e inaugurato uno nuovo, ma mi rendo conto che a volte la mia eccessiva dovizia di particolari possa appesantire il racconto, i miei amici non mi sopportano più e ogni volta che vado per raccontare un film, scappano platealmente

Vado sul serio stavolta, appena riesco mi ricollego e vi dico qualcosa in più dai!!

Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Ciao panciotte! 
@nto auguri anche se in ritardo al tuo dolce cucciolotto!
MGrazia, come detto già dalle altre ottobrine, ti siamo tutte vicine, so cosa si prova ma in gravidanza deve essere stata un'esperienza ancora piu' pesante...cerca di scrollarti di dosso questa ansia e guarda avanti, ce la puoi fare
Davis, è tutto nella norma, loro per scrupolo scrivono ai limiti della norma ma è tutto nella norma, credici!
Queenlola ti porto nell'anima e credo in te...non sai quanto....
Blackina, come ben dice la mia gine, il problema sono i bimbi troppo grossi nn quelli piu' piccoli...cerca di rasserenarti e di guardare in positivo la cosa...per me fai bene a fare un ulteriore controllo perchè capisco la tua ansia ma per avere buone notizie ( e certamente ne avrai ) devi crederci dapprima tu
Chiaretta nn è mai troppo tardi per girarsi, in qualsiasi posizione il bimbo sia... Luca e' sempre stato in posizione e si è girato, sedendosi,non appena la mamma è andata a ricoverarsi :D difatti le hanno dovuto fare il cesareo...quindi sta tranquilla e vivi serenamente questi ultimi giorni su!
Un bacione a Naico e Moppie che nn scrivono da molto
Faco...ti ho già scritto ma voglio che sia chiara dentro di te una cosa : TU NON HAI COLPA DI NULLA, IL PASSATO TORNA MA UNA VOLTA CALPESTATO PER BENE NN FA PIU' MALE. Nessuno puo' giudicare nulla perchè sei Tu e solo TU che hai pagato in prima persona...vedrai che anche questa nube passerà e tornerai ancor piu' forte di prima. TVB
Paris
andrà tutto ok, sorridi e affronta tutto con tenacia , forza!
Un abbraccione a Myriam alla quale dimentico sempre di lasciare il cel ^_^""
Laura, siamo tutte con te, metticela tutta e vedrai che sorpresona che avrai!!!!!!!!! ^_^
Mary, mi sei mancata! ^_^
Domani alle 10 vado a fare la visita e l'eco... speriamo che le misure siano giuste...ma ormai sono pronta a tutto pur di vedere mia figlia...parto naturale, cesareo, diosco volante :D
Non temo + nulla!
Ciau!!!

@nto auguri anche se in ritardo al tuo dolce cucciolotto!

MGrazia, come detto già dalle altre ottobrine, ti siamo tutte vicine, so cosa si prova ma in gravidanza deve essere stata un'esperienza ancora piu' pesante...cerca di scrollarti di dosso questa ansia e guarda avanti, ce la puoi fare

Davis, è tutto nella norma, loro per scrupolo scrivono ai limiti della norma ma è tutto nella norma, credici!

Queenlola ti porto nell'anima e credo in te...non sai quanto....
Blackina, come ben dice la mia gine, il problema sono i bimbi troppo grossi nn quelli piu' piccoli...cerca di rasserenarti e di guardare in positivo la cosa...per me fai bene a fare un ulteriore controllo perchè capisco la tua ansia ma per avere buone notizie ( e certamente ne avrai ) devi crederci dapprima tu

Chiaretta nn è mai troppo tardi per girarsi, in qualsiasi posizione il bimbo sia... Luca e' sempre stato in posizione e si è girato, sedendosi,non appena la mamma è andata a ricoverarsi :D difatti le hanno dovuto fare il cesareo...quindi sta tranquilla e vivi serenamente questi ultimi giorni su!

Un bacione a Naico e Moppie che nn scrivono da molto

Faco...ti ho già scritto ma voglio che sia chiara dentro di te una cosa : TU NON HAI COLPA DI NULLA, IL PASSATO TORNA MA UNA VOLTA CALPESTATO PER BENE NN FA PIU' MALE. Nessuno puo' giudicare nulla perchè sei Tu e solo TU che hai pagato in prima persona...vedrai che anche questa nube passerà e tornerai ancor piu' forte di prima. TVB

Paris

Un abbraccione a Myriam alla quale dimentico sempre di lasciare il cel ^_^""
Laura, siamo tutte con te, metticela tutta e vedrai che sorpresona che avrai!!!!!!!!! ^_^
Mary, mi sei mancata! ^_^
Domani alle 10 vado a fare la visita e l'eco... speriamo che le misure siano giuste...ma ormai sono pronta a tutto pur di vedere mia figlia...parto naturale, cesareo, diosco volante :D
Non temo + nulla!
Ciau!!!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

1. ANNALISAFR07 DPP 01/10 è in arrivo EMMA CHARLOTTE
2. LAURA_77 DPP 01/10 è in arrivo ORLANDO
3. FRANCESCABREGA DPP 01/10 è in arrivo FLAVIA
4. EFI DPP 01/10
5. NAICO DPP 02/10 è in arrivo VALENTINA
6. CIUFOLA23 DPP 3/10 è in arrivo FRANCESCO
7. TigrOttA DPP 3/10 è in arrivo una femminuccia
8. CLOTY79 DPP 3/10
9. KLA DPP 3/10 è in arrivo GRETA
10. STEPHINA DPP 3/10 è in arrivo FRANCESCO
11. VALE1979 DPP 3/10 è in arrivo GIULIA
12. DMGRAZIA DPP 3/10 è in arrivo ALICE
13. MUKI DPP 3/10 è in arrivo un maschietto
14. MOPPIE DPP 4/10 è in arrivo Pandolina Maddalenina!
15. LESSIA DPP 4/10 è in arrivo VALERIO
16. BEA DPP 6/10
17. CHIARETTA1979 DPP 6/10 è in arrivo GABRIEL
18. ALE73 DPP 6-7/10 è in arrivo FRANCESCO
19. GEKA DPP 7/10 è in arrivo un maschietto
20. MAMMABA DPP 9/10 è in arrivo MATTEO
21. FIORE69 DPP 10/10 è in arrivo una femminuccia
22. @NTONELLA DPP 12/10 è in arrivo GABRIELE
23. LALLA78 DPP 13/10 è in arrivo ALESSANDRO GIUSEPPE
24. RENNA DPP 13/10 è in arrivo un maschietto
25. SARA.G DPP 13/10 è in arrivo ALESSANDRO
26. DAVIS DPP 14/10 è in arrivo JORDAN
27. ANGY70
DPP 14/10 sono in arrivo CAROLINA , ALESSANDRO e NICCOLO'
28. FRA74 DPP 14/10 è in arrivo MARGHERITA
29. STARRY67 DPP 14/10 è in arrivo VIRGINIA
30. LAROBY DPP 15/10 è in arrivo RICCARDO
31. ARIADNE DPP 15-16/10 è in arrivo un maschietto
32. FARFALLINA75 DPP 16/10
33. AZZURRITE81 DPP 16/10
34. FACOCERINA DPP 17/10 è in arrivo SOFY
35. TWEETY DPP 17/10 è in arrivo MARTINA
36. PARIS DPP 17/10 è in arrivo NICOLE
37. ALE85 DPP 17/10 è in arrivo ANTONIO
38. SERENA&LUCA DPP 18/10 è in arrivo GIULIA
39. WONDERCRIS DPP 18/10 è in arrivo una femminuccia
40. TIGROTTA18 DPP 19/10 è in arrivo THOMAS
41. ANDIKA71 DPP 19/10
42. DOLCEFATINA DPP 20/10
43. MAMYGATTI DPP 20/10
44. TINETTA DPP 20/10 è in arrivo EMMA
45. MONICA 79 DPP 21/10 è in arrivo un maschietto
46. OPLA' DPP 21/10 è in arrivo un maschietto
47. LA DAMA DEL LAGO DPP 22/10 è in arrivo VIVIANA
48. TIZIANA73 DPP 22/10
49. ELLADITSA27 DPP 22/10 è in arrivo LIBERO
50. MARGHERITINA 22/10 è in arrivo FRANCESCO LORENZO
51. BLUCELESTE DPP 23/10
52. LELA77 DPP 23/10 è in arrivo un maschietto
53. VALINE DPP 23/10 è presumibilmente in arrivo una femminucccia
54. DOTTBABY DPP 24/10 è in arrivo VITTORIA
55. MIMA DPP 26/10
56. PEPITA1978 DPP 26/10 è in arrivo MATTEO
57. ANNARELLA
DPP 27/10 sono in arrivo una femminuccia e un maschietto
58. LAURETTA79 DPP 27/10 è in arrivo ALESSIA
59. ANGIOLILLA DPP 28/10 è in arrivo una femminuccia
60. KETY75 DPP 28/10 è in arrivo una femminuccia
61. SILVINKA DPP 28/10
62. VALE71 DPP 29/10 è in arrivo EVA
63. STAR DPP 30/10 è in arrivoMANUEL
64. ALEX73 DPP 30/10 è in arrivo FRANCESCO
65. BLACK MAMBA DPP 30-31/10 è in arrivo MARTINA
66. MYRIAM17981 DPP 31/10 è in arrivo FRANCESCO
67. QUEENLOLA DPP 31/10 è in arrivo MASSIMO
68. SARITA DPP 31/10 è in arrivo SOFIA
69. CHIOCCIOLINA DPP ??/10 è in arrivo DAVIDE
70. CICIOLA DPP 3/11 (ottobrina/novembrina) è in arrivo SIRIA
71. SOLELUNA77 DPP 4/11 (ma TC programmato a 38 settimane) è in arrivo una femminuccia

TOTALE FEMMINUCCE: 29
TOTALE MASCHIETTI: 32

STEFY78 * SHE79* TOBY *ASTRID 72* WONDERDA* GIUGIU'73* MARY84* LAURA69
CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI
4+3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese (TERMINATO)
8+5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese (TERMINATO)
13+1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese (TERMINATO)
17+4 settimane corrispondono alle fine del 4 mese (TERMINATO)
21+6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese (TERMINATO)
26+2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese (TERMINATO)

30+4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese (IN CORSO...)
35+0 settimane corrispondono alla fine del 8 mese
40+0 settimane corrispondone alla fine del 9 mese
- facocerina
- Expert~GolGirl®
SERE
come farei senza di te..
BLACK ha ragione serena..meglio piccoli che giganti..e non guardare troppo i percentili che quando poi nasce vedrai che sarà perfetta

BLACK ha ragione serena..meglio piccoli che giganti..e non guardare troppo i percentili che quando poi nasce vedrai che sarà perfetta

- facocerina
- Expert~GolGirl®
SERE ora che i gemellini sono nati non conviene modificare la lista?

- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Finalmente sono riuscita a collegarmi che fatica ... solito modem a criceti.
Buonasera a tutte le pancine belle.
Ho letto tutto ma avete scritto un sacco non so se riuscirò a ricordare tutto.
Dunque:
Francy sì domani parto ma per tornare a casa a venezia... sono stufa di stare qui in montagna con i parenti, per carità non faccio nulla e sono straviziata ma ho voglia di casetta mia e soprattutto di iniziare a sistemare tutte le 2000 cose che ancora devo fare. Senti ma poi i pesciolini li avete salvati???
Renna fammi sapere appena puoi della banca di san Marino.
Faco io una telefonatina (senza aspettarmi nulla) la farei ugualmente allo str0nz0, eventualmente ti dirà di no, ma non è detto. E per carità non farti venire le contrazioni, parla con calma con il tuo compagno e cercate di chiarirvi, alla fine i soldi si trovano sempre.
Paris mi fa troppo ridere la tua precedente vita penso che andresti molto daccordo con il mio maritozzo quando si entra in posti del genere sembra ipnotizzato e indemoniato
e chi lo scolla più. Comunque la navetta è ok per il trasporto se è omologata ovviamente.
Per il cesareo beh forse un giorno magari vi racconto perchè non mi fido del mio corpo ... ma prima voglio parlare con la psic del corso che inizia martedì FINALMENTE
Grazia ci puoi raccontare, se vuoi e puoi, come si sta dopo un cesareo se è vero che le contrazioni dell'utero (affinchè ritorni tutto come prima) fanno male alla ferita, se si può allattare ecc.
Un saluto alla Sere che non risponde mai al telefono :prrrr
Sole tutto ok? va meglio? trovato il libro su filastrocche...attendo i tuoi appunti del corso ehehe
Una domandina: premesso che non ho reflussi (è capitato solo due volte) e non ho mai bruciori di stomaco, a voi non capita mai di avere la strana sensazione di aver come deglutito una caramella di menta che poi si è bloccata all'atezza dello stomaco? é una sensazione fastidiosa che a volte mi passa bevendo della limonata, mah !?
Naico vi saluta tutte e presto sarà con noi
e adesso buonanotte e tanti bacini
Buonasera a tutte le pancine belle.
Ho letto tutto ma avete scritto un sacco non so se riuscirò a ricordare tutto.
Dunque:
Francy sì domani parto ma per tornare a casa a venezia... sono stufa di stare qui in montagna con i parenti, per carità non faccio nulla e sono straviziata ma ho voglia di casetta mia e soprattutto di iniziare a sistemare tutte le 2000 cose che ancora devo fare. Senti ma poi i pesciolini li avete salvati???
Renna fammi sapere appena puoi della banca di san Marino.
Faco io una telefonatina (senza aspettarmi nulla) la farei ugualmente allo str0nz0, eventualmente ti dirà di no, ma non è detto. E per carità non farti venire le contrazioni, parla con calma con il tuo compagno e cercate di chiarirvi, alla fine i soldi si trovano sempre.
Paris mi fa troppo ridere la tua precedente vita penso che andresti molto daccordo con il mio maritozzo quando si entra in posti del genere sembra ipnotizzato e indemoniato

Per il cesareo beh forse un giorno magari vi racconto perchè non mi fido del mio corpo ... ma prima voglio parlare con la psic del corso che inizia martedì FINALMENTE

Grazia ci puoi raccontare, se vuoi e puoi, come si sta dopo un cesareo se è vero che le contrazioni dell'utero (affinchè ritorni tutto come prima) fanno male alla ferita, se si può allattare ecc.
Un saluto alla Sere che non risponde mai al telefono :prrrr

Sole tutto ok? va meglio? trovato il libro su filastrocche...attendo i tuoi appunti del corso ehehe
Una domandina: premesso che non ho reflussi (è capitato solo due volte) e non ho mai bruciori di stomaco, a voi non capita mai di avere la strana sensazione di aver come deglutito una caramella di menta che poi si è bloccata all'atezza dello stomaco? é una sensazione fastidiosa che a volte mi passa bevendo della limonata, mah !?
Naico vi saluta tutte e presto sarà con noi
e adesso buonanotte e tanti bacini
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- paris
- Original~GolGirl®
ragazze!!!!!!!!!!!!!!?????????????
ma siete tutte laureate in ginecologia e ostetricia??? dai ditemi chi vi racconta tutte queste cose tecniche tipo il percentile...ma cos'è?????
ma è il vostro gine che vi racconta tutte ste cose???
il mio mi dice "allora signora tutto bene il cuore batte sono 100 euro grazie e alla prossima!!!"...
un pò vi vinvidio se avete un gine così carino ...un pò NO però!!! forse è meglio non capirci un fico secco come la sottoscritta
così si accontenta del gine strxxxo che gli dice che il cuore batte tutto bene!!!
DAI BLACKINA!!! se il gine dice di non preoccuparti stai tranquilla!!!
notte bimbe!! a domani!
ma siete tutte laureate in ginecologia e ostetricia??? dai ditemi chi vi racconta tutte queste cose tecniche tipo il percentile...ma cos'è?????

DAI BLACKINA!!! se il gine dice di non preoccuparti stai tranquilla!!!

notte bimbe!! a domani!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- queenlola
- Original~GolGirl®
Ciao mamme.
Serata bellissima al lavoro:ho anche ballato!ha ha ha
Poveretti i miei figli che devono sopportare una mamma-dance un pò matta!
Pensate che Nicolo' ogni tanto mi guarda ed esclama"Oh mammaaaaaa" come per dire"Oh Mammina ma cosa combini".Beh dai meglio una persona allegra no?
Davis e Chiaretta care le mie panze,anche voi ne parlerete con trasporto perchè saranno i vostri bimbi a "trasportarvi" fuori di testa!Io vorrei dargli tutto,e di più.E anche se hanno già moltissimo,a me sembra sempre poco.
Chiaretta tranquilla al massimo avrà un pò di reflusso renale all'inizio che di solito si cura con gli antibiotici.Due mie amiche (Luglio e Agosto 2005) hanno avuto lo stesso "problema" che poi si è rivelato una sciocchezza!Non sono un medico e forse non sono la persona giusta per dare dei pareri medici ma se fossi in te contatterei già un pediatra e ne parlerei liberamente pr mettermi il cuore in pace ed affrontare il parto con serenità.
Serata bellissima al lavoro:ho anche ballato!ha ha ha
Poveretti i miei figli che devono sopportare una mamma-dance un pò matta!

Pensate che Nicolo' ogni tanto mi guarda ed esclama"Oh mammaaaaaa" come per dire"Oh Mammina ma cosa combini".Beh dai meglio una persona allegra no?
Davis e Chiaretta care le mie panze,anche voi ne parlerete con trasporto perchè saranno i vostri bimbi a "trasportarvi" fuori di testa!Io vorrei dargli tutto,e di più.E anche se hanno già moltissimo,a me sembra sempre poco.
Chiaretta tranquilla al massimo avrà un pò di reflusso renale all'inizio che di solito si cura con gli antibiotici.Due mie amiche (Luglio e Agosto 2005) hanno avuto lo stesso "problema" che poi si è rivelato una sciocchezza!Non sono un medico e forse non sono la persona giusta per dare dei pareri medici ma se fossi in te contatterei già un pediatra e ne parlerei liberamente pr mettermi il cuore in pace ed affrontare il parto con serenità.
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- queenlola
- Original~GolGirl®
Serena sei grande.Ancora mi emoziono a pensare alla tua storia.Così difficile ed estenuante.Il prezzo da pagare ce l'hai tutto sulla pelle purtroppo ma è sicuramente servito a farti diventare la persona che sei.Una donna dolce ed emozionante,piena di risorse.
Ragazze un appello a tutte:tranquille per le misure dei bimbi e per il parto.I bimbi piccoli alla nascita crescono fuori!!!!E male che vada se proprio non riuscite a partorire vi fanno il TC!!!Insomma dobbiamo un pò credere in questa sanità e soprattutto in noi stesse!
Laura
è fantastico!sono felice che siano arrivate le stramaledette rosse!Adesso stai tranquilla che è arrivato il tuo turno...e voglio anche te super balenottera..ha ha non pensare di scamparla e non rimetterti il piercing!!!!
Bellissima Paris questi
sono tutti per te!!!
Adesso basta scrivere altrimenti mi mettono nel forum delle suocere!
Buona notte
Ale
Ragazze un appello a tutte:tranquille per le misure dei bimbi e per il parto.I bimbi piccoli alla nascita crescono fuori!!!!E male che vada se proprio non riuscite a partorire vi fanno il TC!!!Insomma dobbiamo un pò credere in questa sanità e soprattutto in noi stesse!
Laura

Bellissima Paris questi

Adesso basta scrivere altrimenti mi mettono nel forum delle suocere!
Buona notte
Ale
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

SON GIA' FUORI DAI PANZONI:

NICCOLO', CAROLINA ed ALESSANDRO di ANGY 70 nati con TC il 29 agosto
ED INTANTO ASPETTIAMO...
1. ANNALISAFR07 DPP 01/10 è in arrivo EMMA CHARLOTTE
2. LAURA_77 DPP 01/10 è in arrivo ORLANDO
3. FRANCESCABREGA DPP 01/10 è in arrivo FLAVIA
4. EFI DPP 01/10
5. NAICO DPP 02/10 è in arrivo VALENTINA
6. CIUFOLA23 DPP 3/10 è in arrivo FRANCESCO
7. TigrOttA DPP 3/10 è in arrivo una femminuccia
8. CLOTY79 DPP 3/10
9. KLA DPP 3/10 è in arrivo GRETA
10. STEPHINA DPP 3/10 è in arrivo FRANCESCO
11. VALE1979 DPP 3/10 è in arrivo GIULIA
12. DMGRAZIA DPP 3/10 è in arrivo ALICE
13. MUKI DPP 3/10 è in arrivo un maschietto
14. MOPPIE DPP 4/10 è in arrivo Pandolina Maddalenina!
15. LESSIA DPP 4/10 è in arrivo VALERIO
16. BEA DPP 6/10
17. CHIARETTA1979 DPP 6/10 è in arrivo GABRIEL
18. ALE73 DPP 6-7/10 è in arrivo FRANCESCO
19. GEKA DPP 7/10 è in arrivo un maschietto
20. MAMMABA DPP 9/10 è in arrivo MATTEO
21. FIORE69 DPP 10/10 è in arrivo una femminuccia
22. @NTONELLA DPP 12/10 è in arrivo GABRIELE
23. LALLA78 DPP 13/10 è in arrivo ALESSANDRO GIUSEPPE
24. RENNA DPP 13/10 è in arrivo un maschietto
25. SARA.G DPP 13/10 è in arrivo ALESSANDRO
26. DAVIS DPP 14/10 è in arrivo JORDAN
27. ANGY70
DPP 14/10 sono in arrivo CAROLINA , ALESSANDRO e NICCOLO'( nati il 29/8 con Tc)
28. FRA74 DPP 14/10 è in arrivo MARGHERITA
29. STARRY67 DPP 14/10 è in arrivo VIRGINIA
30. LAROBY DPP 15/10 è in arrivo RICCARDO
31. ARIADNE DPP 15-16/10 è in arrivo un maschietto
32. FARFALLINA75 DPP 16/10
33. AZZURRITE81 DPP 16/10
34. FACOCERINA DPP 17/10 è in arrivo SOFY
35. TWEETY DPP 17/10 è in arrivo MARTINA
36. PARIS DPP 17/10 è in arrivo NICOLE
37. ALE85 DPP 17/10 è in arrivo ANTONIO
38. SERENA&LUCA DPP 18/10 è in arrivo GIULIA
39. WONDERCRIS DPP 18/10 è in arrivo una femminuccia
40. TIGROTTA18 DPP 19/10 è in arrivo THOMAS
41. ANDIKA71 DPP 19/10
42. DOLCEFATINA DPP 20/10
43. MAMYGATTI DPP 20/10
44. TINETTA DPP 20/10 è in arrivo EMMA
45. MONICA 79 DPP 21/10 è in arrivo un maschietto
46. OPLA' DPP 21/10 è in arrivo un maschietto
47. LA DAMA DEL LAGO DPP 22/10 è in arrivo VIVIANA
48. TIZIANA73 DPP 22/10
49. ELLADITSA27 DPP 22/10 è in arrivo LIBERO
50. MARGHERITINA 22/10 è in arrivo FRANCESCO LORENZO
51. BLUCELESTE DPP 23/10
52. LELA77 DPP 23/10 è in arrivo un maschietto
53. VALINE DPP 23/10 è presumibilmente in arrivo una femminucccia
54. DOTTBABY DPP 24/10 è in arrivo VITTORIA
55. MIMA DPP 26/10
56. PEPITA1978 DPP 26/10 è in arrivo MATTEO
57. ANNARELLA
DPP 27/10 sono in arrivo una femminuccia e un maschietto
58. LAURETTA79 DPP 27/10 è in arrivo ALESSIA
59. ANGIOLILLA DPP 28/10 è in arrivo una femminuccia
60. KETY75 DPP 28/10 è in arrivo una femminuccia
61. SILVINKA DPP 28/10
62. VALE71 DPP 29/10 è in arrivo EVA
63. STAR DPP 30/10 è in arrivoMANUEL
64. ALEX73 DPP 30/10 è in arrivo FRANCESCO
65. BLACK MAMBA DPP 30-31/10 è in arrivo MARTINA
66. MYRIAM17981 DPP 31/10 è in arrivo FRANCESCO
67. QUEENLOLA DPP 31/10 è in arrivo MASSIMO
68. SARITA DPP 31/10 è in arrivo SOFIA
69. CHIOCCIOLINA DPP ??/10 è in arrivo DAVIDE
70. CICIOLA DPP 3/11 (ottobrina/novembrina) è in arrivo SIRIA
71. SOLELUNA77 DPP 4/11 (ma TC programmato a 38 settimane) è in arrivo una femminuccia

TOTALE FEMMINUCCE: 29
TOTALE MASCHIETTI: 32

STEFY78 * SHE79* TOBY *ASTRID 72* WONDERDA* GIUGIU'73* MARY84* LAURA69
CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI
4+3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese (TERMINATO)
8+5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese (TERMINATO)
13+1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese (TERMINATO)
17+4 settimane corrispondono alle fine del 4 mese (TERMINATO)
21+6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese (TERMINATO)
26+2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese (TERMINATO)

30+4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese (IN CORSO...)
35+0 settimane corrispondono alla fine del 8 mese
40+0 settimane corrispondone alla fine del 9 mese
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Buongiorno panciotte! 
Scappo all'eco ma vi lascio 1 enorme abbraccio!
Forza! Che un altro giorno è passato e il sogno si avvicina!!!
Queenlola, che bella mamma ballerina, così ti voglio!!!!!
Faco, forza! Sei sempre stata in grado di rialzarti e donerai esempio ancora una volta. Nessuno puo' piegarti, ricordalo!
Paris
Un bacione a tuttissime e
alle visite/eco/ analisi di oggi
A dopo! ^-^

Scappo all'eco ma vi lascio 1 enorme abbraccio!
Forza! Che un altro giorno è passato e il sogno si avvicina!!!

Queenlola, che bella mamma ballerina, così ti voglio!!!!!

Faco, forza! Sei sempre stata in grado di rialzarti e donerai esempio ancora una volta. Nessuno puo' piegarti, ricordalo!

Paris

Un bacione a tuttissime e

A dopo! ^-^
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
ariadne, io devo ammettere di essere stata fortunata col primo cesareo: mi sono ripresa molto velocemente e non lo ricordo assolutamente come un incubo!
gia' il fatto di averlo programmato mi aiutava molto (io sono una "precisina" - della vergine
- e vivere nell'ansia costante che da un momento all'altro potesse partire il travaglio o rompere le acque mi terrorizzava! insomma non avere il controllo della situazione ...), poi sono stata fortunata per l'ambiente ospedaliero, abbastanza cordiale e disponibile.
dopo un po' di dolori e di contrazioni ci sono, ovvio, ma nel mio caso piu' che sopportabili! e' vero che dicono che il secondo e' peggio, vi sapro' dire ...
per l'allattamento sono stata un po' meno fortunata, ma indipendentemente dal cesareo: luca si e' subito attaccato, e bene, ma io non ho mai avuto la montata (a proposito, aspettate a comprare troppi reggiseni da allattamento, tanto si fa sempre in tempo .. nel frattempo quelli comodi da gravidanza o quelli in microfibra a canottiera vanno benissimo!) insomma, con tanta tanta costanza, continuando ad attaccarlo un po' di latte e' arrivato, ma ho dovuto fare allatt. misto. in piu' avevo dei dolori al seno terribili (non ragadi, erano proprio dolori interni) che mi facevano piangere dal dolore a tutte le poppate .. la cicatrice ha smesso abbastanza presto di darmi fastidio, anche se comunque bisogna stare a ttente a non fare sforzi per un po', ecc ...
insomma, non posso dire che mi sia andata male!
ora scappo che si e' svegliato luca, a dopo spero!!

ariadne, io devo ammettere di essere stata fortunata col primo cesareo: mi sono ripresa molto velocemente e non lo ricordo assolutamente come un incubo!
gia' il fatto di averlo programmato mi aiutava molto (io sono una "precisina" - della vergine

dopo un po' di dolori e di contrazioni ci sono, ovvio, ma nel mio caso piu' che sopportabili! e' vero che dicono che il secondo e' peggio, vi sapro' dire ...
per l'allattamento sono stata un po' meno fortunata, ma indipendentemente dal cesareo: luca si e' subito attaccato, e bene, ma io non ho mai avuto la montata (a proposito, aspettate a comprare troppi reggiseni da allattamento, tanto si fa sempre in tempo .. nel frattempo quelli comodi da gravidanza o quelli in microfibra a canottiera vanno benissimo!) insomma, con tanta tanta costanza, continuando ad attaccarlo un po' di latte e' arrivato, ma ho dovuto fare allatt. misto. in piu' avevo dei dolori al seno terribili (non ragadi, erano proprio dolori interni) che mi facevano piangere dal dolore a tutte le poppate .. la cicatrice ha smesso abbastanza presto di darmi fastidio, anche se comunque bisogna stare a ttente a non fare sforzi per un po', ecc ...
insomma, non posso dire che mi sia andata male!
ora scappo che si e' svegliato luca, a dopo spero!!

i miei cuccioli:
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
Queen, grazie, sono contenta di essermi collegata e di aver letto il tuo post. Mi hai aiutata a sentirmi piu' tranquilla, perchè ti dirò, anche se puo' essere una piccolezza, si spera sempre che tutto sia PERFETTO. Lunedì provo a contattare il gine, a farmi spiegare meglio e poi parlerò con un pediatra, almeno vivrò tranquillamente il parto.
Sere
per l'eco. Per curiosità, quante ne hai fatte in tutta la gravidanza?
e grazie per prima, sei un raggio di sole.........
Myriam, speriamo che esca biondo mio marito è rossiccio e potrebbe uscire un pel di carota
Grazia, non è detto che anche questa volta non potrai allattare, ho un'amica che con la prima gravidanza ha allattato solo per un mese, e per la seconda ha allattato per un anno!!!!!
Parlando del tuo segno zodiacale (vergine) io ne conosco un sacco ma non c'è una persona che non sia precisa e programmatrice, è proprio vero che siete così!!! Non conosco proprio nessuna eccezione!
(come daltronde noi arieti siamo dei rompi @@)
Sere

e grazie per prima, sei un raggio di sole.........

Myriam, speriamo che esca biondo mio marito è rossiccio e potrebbe uscire un pel di carota

Grazia, non è detto che anche questa volta non potrai allattare, ho un'amica che con la prima gravidanza ha allattato solo per un mese, e per la seconda ha allattato per un anno!!!!!
Parlando del tuo segno zodiacale (vergine) io ne conosco un sacco ma non c'è una persona che non sia precisa e programmatrice, è proprio vero che siete così!!! Non conosco proprio nessuna eccezione!
(come daltronde noi arieti siamo dei rompi @@)
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST