GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Bloccato
louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Messaggio da louise » 3 dic 2012, 10:48

buongiorno a tutte amiche!!!
:incrocini :incrocini :incrocini atutte voi che avete eco e controlli oggi!!!
io da ieri ho iniziato a usare il buscopan... le fitte stanno diventando lancinati...
e ogni secondo prego che vada tutto bene! oggi pomeriggio devo tel per prenotare la TN

anche io perso al sesso dei miei bimbi... ovviamente, come tutte, il primo desiderio e che siano sani e forti e che si tengano stretti alla mamma fino alla fine... ma cmq spero che almeno uno dei due sia femminuccia :emozionee
enricHI... amicizia chiesta (ti ho mandato pure un msg)... ho una foto del mio matrimonio.. :cuore
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 3 dic 2012, 11:30

Ciao a tutte,
mi chiamo Maria e sono incinta di 12 sett.+4. Posso entrare a far parte del gruppo?
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 3 dic 2012, 11:44

maria benvenutaaaaa!!! :ok :ok :congratulations:
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 3 dic 2012, 12:01

Buongiorno a tutte ! maria78 benvenuta e :congratulations:
Ragazze ma voi andate avanti con acido follico ? Fino a quando si prende ??
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 3 dic 2012, 12:11

io di Alessandro lo presi fino al 5° mese, poi passai a Multicentrum Materna perchè iniziavo ad avere delle carenze sull'emocromo.

Comunque male non fa, le eccedenze vengono espulse con l'urina... :ok

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 3 dic 2012, 16:16

benvenuta Maria78 :congratulations:

ciao a tutte!!! che fate di bello oggi?
io sono sul divano avvolta nel plaid... :freddo :freddo :freddo
Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 3 dic 2012, 16:32

Serena78 ha scritto: SteLulla... :incrocini :incrocini che sia femmina anche la tua... Anche solo per sfatare il mito del cromosoma Y nella famiglia di tuo marito, no??? :prr :prr
Sì, in effetti è un mito che andrebbe sfatato!!! :risatina: :risatina: :risatina:

Louise mi dispiace per le fitte! Ma la gine che dice?

Maria benvenuta tra noi!!!!! :sorrisoo

Lolita io per tutta la gravidanza di Aly ho preso acido folico e altri integratori (Multicentrum, Elevit ecc ...) su consiglio della gine. Per questa ovviamente ho iniziato appena l'ho scoperto! In realtà andrebbe preso fin dall'inizio della ricerca di un bimbo .... ovviamente per chi è in cerca ...

Io stamattina sono uscita con mia mamma per cercare di farmi un'idea sui regali di Natale ma non ho combinato nulla! Dopo un'ora ero già esausta e sono dovuta tornare a casa ... non so come farò ... mi sa che quest'anno entro in una profumeria e faccio tutti i regali lì, almeno non devo stare a girare come una matta!!! :argh

Stasera faccio dormire Aly dai miei ... è ora che si riabitui un po'! Finora lo ha sempre fatto senza problemi, ma è da un po' che non ce lo lascio senza di me! Poi sabato ho un matrimonio e vorrei lasciarlo di nuovo ... almeno vediamo come va stasera! :incrocini
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 3 dic 2012, 17:12

ciao ragazze!!! come state?? oggi ho fatto il bi test e giovedì avremo i risultati ..abbiamo fatto la prima eco dalla panciotta finalmente e non più quella interna :-D il bimbo/a si muoveva .. ora è di 5.8 cm :emozionee ... ha l'osso nasale formato.. ora aspettiamo solo i risultati.... :incrocini :incrocini :incrocini
Vally Aurora Daddy

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 3 dic 2012, 17:13

Maria78 ha scritto:Ciao a tutte,
mi chiamo Maria e sono incinta di 12 sett.+4. Posso entrare a far parte del gruppo?
benvenutaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Vally Aurora Daddy

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 3 dic 2012, 18:06

Buonasera amiche panchine ! Oggi giornata splendida
SteLulla proverò a chiedere alla gine se devo andare avanti a prendere acido d'olivo o lo sostituisco con integratori perché sto finendo la confezione e allora mi è venuto dubbio se devo chiedere impegnativa ... Per quanto riguarda i regalo anch'io non ho combinato nulla nel centro commerciale perché in 1 ora sono dovuta 2 volte al bagno ero stanca morta e allora ho ordinato qualcosa su internet x le mie amiche e così mi arriva bello bello a casa e ho anche risparmiato... :clap :yeee
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 3 dic 2012, 18:07

Non ho scritto d'olivo ho scritto follico ahahaha è il mio telefono... :ahah

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manthy75 » 3 dic 2012, 18:17

Lolita ha scritto:Buonasera amiche panchine ! Oggi giornata splendida
SteLulla proverò a chiedere alla gine se devo andare avanti a prendere acido d'olivo o lo sostituisco con integratori perché sto finendo la confezione e allora mi è venuto dubbio se devo chiedere impegnativa ... Per quanto riguarda i regalo anch'io non ho combinato nulla nel centro commerciale perché in 1 ora sono dovuta 2 volte al bagno ero stanca morta e allora ho ordinato qualcosa su internet x le mie amiche e così mi arriva bello bello a casa e ho anche risparmiato... :clap :yeee

Interessante.... che sito usi?
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 3 dic 2012, 18:26

Ma ho preso dei trucchi delle palette x smokey eyes x mie amiche e smalti pennelli diverse cose tre e pensierini di una marca inglese si chiama E.l.f tra altro ieri x loro compleanno ho beccato 50% di sconto, Gia hanno dei prezzi buoniddimi e cosi con €26 euro ho preso Un po DI cosette :festa activity Su google E.l.f e ti esce subito il sito

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 3 dic 2012, 18:28

Scusate ma scrivo dal telefono ma scrive quello che vuole...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 3 dic 2012, 19:01

Grazie a tutte per l'accoglienza... :thank_you:
Vi aggiorno sul mio stato: fatta traslucenza nucale tutto ok, anche bi-test tutto ok... credo sia femmina ma ancora come la maggior parte di voi non ho la certezza ma e solo un SENTIMENTO! Credo di avere una tregua dalle nausee e spero di sentirmi meglio per le abbuffate di Natale. Io sono in maternità anticipata perchè purtroppo a marzo di quest'anno ho perso il mio primo cucciolo alla 11° sett. ma adesso speriamo che vada tutto bene.
Qui a Rimini oggi fa freddissimo e i regali di natale non li ho fatti e non li farò perchè ho deciso di coccolare solo i miei 3 nipotini. Per loro infatti ho già provveduto con vari giocattolini.
Sarà un piacere condividere con voi quest' esperienza.
Un' abbraccio a tutte e ai vostri cucciolotti. :yeee :yeee :yeee
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 3 dic 2012, 20:32

Ciao a tutte, eccomi di nuovo in forma.. influenza passata e nausee che invece mi mollano e poi tornano.
che fate? io sto guardando in streaming la seconda serie di "The Vampire Diaries" e sto mangiando ricotta.. mmmh! buona!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 4 dic 2012, 8:38

buongiorno, sere, a noi non dispiacerebbe la femminuccia, ma anche il maschietto va benissimo :sorrisoo

ste io continuo a prendere l'acido folico, la gine mi ha detto di finire quello che avevo e di prendere un altro tipo che mi ha dato lei, quello che avevo io ho smesso, mi sarebbe durato un mesetto ancora, e ho iniziato a prendere quello che mi ha consigliato lei.

io da ieri sono a casa, ogni tanto mi prendono fitte alla pancia, al basso ventre e ai lati, seduta sulla sedia riesco a stare poco e in piedi idem.

il medico mi ha detto che probabilmente e perché non vado regolare in bagno e mi ha dato delle pastiglie, domani vado a fare sti benedetti esami del sangue così cerco di prenotare il prima possibile dalla gine.

cavo mi stavo dimenticando :sberla:

BENVENUTA MARIA :clap :clap :yeee :yeee
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 4 dic 2012, 9:32

Buongiorno a tutte !!!
stamattina dopo aver fatto colazione ho lavorato un pochino (davvero poco) al pc ed ora passo alla fase ovulo prontogest e letto!!! fa un freddo... stamane non volevo uscire dal piumone ma l'ho fatto perchè avevo bisogno di fare colazione (i bimbi avevano fame!!!) e poi mi piace fare colazione con mio marito... dato che lo vedo solo a pranzo e poi la sera... ma sto sola tutto il giorno in casa :buuu

Kenny... le fitte se non hai altri problemi possono derivare certamente dall'intestino... io le ho spesso (le mie però credo che abbiano diversa origine)
ma riuscire a liberare quotidianamente l'intestino aiuta tanto!!! :ok
voi amiche che fate??? lavoro?? casa??? acquisti natalizi??? o state bighellonando su fb?? :risatina: :risatina: :risatina:
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 dic 2012, 10:27

io sono al lavoro :ok

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 4 dic 2012, 13:03

Buon giorno visita fatta e tutto procede bene....microbo si muoveva tantissimo....io penso nella femmina....ma è solo una sensazione...è perché sto relativamente bene rispetto a quando aspettavo Tommaso che ho vomitato fino al parto...però ogni gravidanza e' a se per cui...
Ma per chi ha fatto bitest l avete fatto privatamente??quanto avete pagato???io sono molto indecisa...con Tommaso non feci nulla...
Ah...benvenuta Maria!!!!!
TOMMASO 14/03/2011

Bloccato

Torna a “Giugno”