Così ho già fatto i letti e ho acceso il camino dato che qui oggi fa davvero freddo
Ora sono qui sul divano a poltrire

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 9:16

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 9:18
bradipina73 ha scritto:Buongiorno mammine,
io ho veramente un periodo nero. sto male, non fisicamente,ma di testa.
mi viene da piangere pulendo il bagno , ma si può? Sono super ansiosa sti gg, non so perchè......non voglio partorire, non voglio vada via la pancia, non voglio pensare al rientro al lavoro, non voglio pensare al nido.......cosa sta succedendo ????

Messaggio da violetta79 » 4 dic 2012, 9:23
bradipina73 ha scritto:Buongiorno mammine,
mi viene da piangere pulendo il bagno , ma si può? Sono super ansiosa sti gg, non so perchè......non voglio partorire, non voglio vada via la pancia, non voglio pensare al rientro al lavoro, non voglio pensare al nido.......cosa sta succedendo ????

Messaggio da francybf » 4 dic 2012, 9:26
infatti...quoto assolutamente BETTYbetty1977 ha scritto:bradipina73 ha scritto:Buongiorno mammine,
mi viene da piangere pulendo il bagno , ma si può? Sono super ansiosa sti gg, non so perchè......non voglio partorire, non voglio vada via la pancia, non voglio pensare al rientro al lavoro, non voglio pensare al nido.......cosa sta succedendo ????![]()
saranno gli ormoni cara!!! Ma non preoccuparti... per la pancia tra un paio di mesi desidererai più di te stessa che se ne vada e vorrai conoscere la tua creatura... riguardo al lavoro... al nido... quello è sempre difficile da superare... ma non pensarci ora perchè ce n'è ancora di tempo...

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 9:33

Messaggio da Sylvya » 4 dic 2012, 9:56

Messaggio da Sylvya » 4 dic 2012, 10:04

Messaggio da francybf » 4 dic 2012, 10:21
non avevo manco vistobetty1977 ha scritto:francybf, il tuo ticker segna 100 giorni all'albaaaaaaaaa

Messaggio da bradipina73 » 4 dic 2012, 10:36

Messaggio da Marge » 4 dic 2012, 11:05
Buongiorno a tuttecris84 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Come stanno questi bimbetti ammalati?Anche Mattia ha un po' di tosse, però al momento niente di grave.
Stanotte mi sono svegliata cambiare la maglietta perchè ne ho perso un sacco di colostro, uffa mica devo cominciare dormire con il reggiseno e le coppette assorbilatte![]()
Stamattina visita alle 10.30

Messaggio da Marge » 4 dic 2012, 11:06
betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Buonasera ragazze![]()
mamma mia quanto avete scrittoora mi leggo un po' di arretrati
![]()
Io oggi ho comprato gli altri body ...ho dovuto girare un po' ma alla fine li ho trovati. Ho preso altri due body taglia zero e uno taglia uno e speriamo beneE poi
ho trovato le tende che avevo già scelto a un prezzo ottimo : 9,9 euro a telo mentre le avevo viste dai 19 ai 26 euro. Le stesse identiche identiche!!!! E questa volta le ho prese senza dire niente a mio mairto. Poi a casa gliel'ho detto e ha detto che ho fatto bene
Anche perchè le dovrò far accorciare e quindi devo pagare una sarta e almeno ho risparmiato un po'
Evvivaaa!! Ora che sei partita con gli acquisti non ti ferma più nessuno!!

Messaggio da Marge » 4 dic 2012, 11:11
betty1977 ha scritto:Buongiorno pulzelle...
noi notte in bianco. Ale ha dormito con me e si è svegliata alle 3.30 con la febbre, raffreddore, tanta sete e voglia di coccole. Le ho dato la tachipirina, poi ci ha messo un pò ma si è riaddormentata bella cucciola!! Io invece no
... fino alle 6
...
Non ce la farò mai a dormire bene una notte. Ora sono qui ad aspettare che Cry vada a scuola (passa a prenderla una mia amica) e poi SE Ale dorme ancora mi ributto nel letto...
![]()
In compenso stanotte mentre non riuscivo a dormire ho giocherellatto a botta e risposta con Greta![]()
OGGI 27 SETTIMANE ANCHE PER ME

Messaggio da Marge » 4 dic 2012, 11:13
Credo sia il normale andamento degli ormoni oltre naturalmente all'ansia e alla paura per questa nuova esperienza.bradipina73 ha scritto:Buongiorno mammine,

Messaggio da Marge » 4 dic 2012, 11:14
Io + 9bradipina73 ha scritto:Ieri controllo esami, tutto ok, mi sono pesata e sono a + 8 dall'inizio della gravidanza.

Messaggio da Marge » 4 dic 2012, 11:16
Bradipinabradipina73 ha scritto:Coyote, cara ti capisco benissimo.
a differenza tua io non ho mai avuto un rapporto con mia mamma. Sono la prima di 3 sorelle , e dall'età di 6 anni la mia vita è stata : tu 6 la più grande, devi badare a loro, devi aiutare in casa ( in 1 elementare quando tornavo da scuola, dovevo lavare i piatti arrampicata su una sedia , mentre lei andava a riposare perchè stanca con 3 figli....) regali.....se ci sono soldi per tutte, altrimenti niente. compleanni delle compagne di scuola? se ti porti le sorelle , altrimenti stai a casa......
Ovvio che sono cresciuta arrangiandomi, e mi ha fatto bene come scuola di vita.
Da quando mi sono sposata, 12 anni, non è che sia migliorata la situazione naturalmente.
Ora che sono incinta lei crede di comportarsi da brava mamma?
Mi si è piazzata qui il gg dopo la amnio alle 8.00 del mattino, e mi fa" ti faccio il letto", ma se ancora non ho aperto i balconi, devo arieggiare e poi lo faccio .Ti faccio la spesa, l'ho già fatta l'altro ieri in previsione di questi gg, ti stiro, non ho niente da stirare....finalmente alle 11 l'ha capito da sola di andarsene!!!!!Dico in 12 anni non ci sei mai stata , ora manco se sto sotto un tir ti chiedo di aiutarmi!!!!!
Discorso gelosia? Mi ha chiesto chi tiene a battesimo la bambina....ancora non ho deciso il nome, pensa i padrini..., lei, la tiene tua suocera? io, no. Bè perchè te la tengo io....si si certo, subito!
Natale?? in 12 anni siamo andati credo 4-5 volte da loro. quest'anno il 1 novembre mi dice , lo scorso anno sei andata dai suoceri, questo si fa da noi....allora in genere mi chiamava il 22 per invitarmi e ovviamente le dicevo che eravamo già impegnati, ora gioca di anticipo... E vuole farmi sentire in colpa. Io non la chiamo mai, che le devo dire? Lei quando mi chiama mi chiede come va, se ho bisogno e di farmi sentire...la prox le rispondo che se va tutto bene è inutile che la chiamo, non ho niente da dirle.
Purtoppo una mia sorella le ha detto che ho fatto la iui, bè si è pure offesa che non gliel'ho detto , che lei è pur sempre mia mamma........si quando hai bisogno o ti fa comodo!!!!!!!!!
Ragazze scusate il getto, mi sono scaricata cosi solo quando ero in terapia....ma non sono cose superate, e l'arrivo della piccola mi porterà a periodi peggiori temo.

Messaggio da Marge » 4 dic 2012, 11:16
betty1977 ha scritto:francybf, il tuo ticker segna 100 giorni all'albaaaaaaaaa

Messaggio da Valyx » 4 dic 2012, 11:23
Ti sta succedendo quello che credo stia succendendo un pò a tutte, la nostra vita si sta trasformando nuovamente, fisicamente siamo più stanche e di conseguenza anche di testa...il fatto che non vuoi che la pancia vada via infatti preannuncia una certa paura del dopo parto...anch'io sono più stanca psicologicamente in questo periodo, me la prendo per nulla sto spesso a rimurginare su cavolate e mi manca il mio paese d'origine perchè da quando sono incinta non sono scesa per nulla per paura che mi potesse succedere qualcosa dato che prima di questo bimbo ho avuto un'aborto spontaneo a 6+4 (prestissimo quindi) sul treno!!! Anch'io come te non vado tanto d'accordo con mia madre perchè lei ha un carattere soffocante che vuole comandare su tutto e quando vivevo a casa coi miei stare in casa era come stare in una caserma perchè mi sentivo sempre il fiato al collo, stava a giudicare sempre quello che facevo e con chi uscivo, mi scaricava tutte le sue ansie e le sue paure addosso con la conseguenza che io a casa ci stavo poco o niente, uscivo pure la sera quando pioveva a dirotto...E l'intolleranza che provavo nei suoi confronti m'è rimasta nei confronti delle persone e delle situazioni che non mi piacciono, ieri ad esempio che ho litigato con mio marito stanotte ho sognato che litigavo con mamma...purtroppo lei non si rende conto del suo carattere ma a me ci tiene tantissimo ma il suo affetto me lo dimostra coi soldi, mentre molte volte avrei preferito delle carezze o delle parole rassicuranti e ancora ora lei si fa in quattro per me aiutandomi economicamente sulle spese del bimbo ma però non ha ancora capito che deve cambiare il suo modo di essere soffocante infatti quando viene quì in toscana e resta per una settimana arrivo agli ultimi giorni stressata psicologicamente...scusa il mio sfogo ti auguro una buona giornata e di uscire al più presto dalle tue ombrebradipina73 ha scritto:Buongiorno mammine,

Messaggio da Valyx » 4 dic 2012, 11:25
Anche quì fa freddissimo ma ad essere sincera a me il freddo piace soprattutto in questo periodo che sudo la nottebetty1977 ha scritto:Come non detto... appena mi sono messa nel letto si è svegliata!!
Così ho già fatto i letti e ho acceso il camino dato che qui oggi fa davvero freddo![]()
Ora sono qui sul divano a poltrire

Messaggio da Valyx » 4 dic 2012, 11:27
Che bello betty anch'io non vedo l'ora di coccolare il mio bimbobetty1977 ha scritto:Buongiorno pulzelle...
noi notte in bianco. Ale ha dormito con me e si è svegliata alle 3.30 con la febbre, raffreddore, tanta sete e voglia di coccole. Le ho dato la tachipirina, poi ci ha messo un pò ma si è riaddormentata bella cucciola!! Io invece no
... fino alle 6
...
Non ce la farò mai a dormire bene una notte. Ora sono qui ad aspettare che Cry vada a scuola (passa a prenderla una mia amica) e poi SE Ale dorme ancora mi ributto nel letto...
![]()
In compenso stanotte mentre non riuscivo a dormire ho giocherellatto a botta e risposta con Greta![]()
OGGI 27 SETTIMANE ANCHE PER ME![]()
![]()
![]()

Messaggio da Valyx » 4 dic 2012, 11:30
Sì Coyote aspetta e spera che tua madre capisca quali sono i suoi errori...campa cavallo che l'erba cresce...dobbiamo imparare noi ad essere più tolleranti e a trovare delle strategie comunicative o comportamentali per boicottare i loro intenti nevrotici aimè sui nostri figli questa voltacoyote ha scritto:Buongiorno fanciulle... come dicevo nessuno se degnato di chiamarmi e sapere come sto.
sono belli come il sole, corrono quando sei in ospedale che orami di loro non te ne frega piu nulla..
ma lasciamo perdere che e' meglio..
Oggi e' di riposo il marito ...ne aproffitiamo stamattina di andare a fare 2 giri...e poi alle 17 vado al primo incontro del corso preparto.. chissa' che mi distraggo un po.
Il bimbetto si diverte a metterme il suo kuletto in posizione alta.. e c'ho sempre qualche montagnetta che mi esce dalla pancia.. Si mettera' a gattoni non so..![]()
meglio riderci sopra va..
Ieri cambiando il letto mi sa che ho fatto un passo piu grande di me e mi devo essere presa uno strappettino sotto l'inguine nella coscia alta.. mi fa male ad alzare la gamba..
Mi devo ricordare che non sono piu una libellula.. ora peso quando un impopotamo .. e non ho piu l'agilita' di una volta...![]()
![]()
come state tutte voi?? Spero davvero bene..
Marge...grazie del sito degli schemi![]()
Grazie mille a tutte e delle vostre parole.. Non avevo pensato alla gelosia.. pero' che palle.. non e' che se lei non ha avuto il maschio che tanto volevano ora mi deve rendere la vita impossibile a me..
Vediamo andando avanti cosa succedera'.. via..