GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 3 dic 2012, 21:49

coyote ha scritto:Grazie Ragazze... vediamo come andranno avanti le cose..
per ora qua non se visto nessuno a chiarire... e mio marito gli ha detto chiaramente che ero veramente snervata e irritata e che stavo piangendo..ma nessuno se fatto vedere o a chiamare per sapere se sto bene o no..
Va beh..per questa sera chiudo..ho gli occhi stanchi.. e mi sento molto pesante..
A domani..sperando di riposare stanotte.
Buonanotte Coyote :bacetto cerca di riposare e di non pensarci altriementi passi la notte in bianco. Domani con calma ne riparlerete

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 3 dic 2012, 21:51

Beh dai mica male :fischia c'ho messo "solo" 40 minuti per leggere gli arretrati :risatina: e praticamente ho fatto un monologo :ahaha :ahaha

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 dic 2012, 21:53

Cris tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani. A che ora ce l'hai?

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 4 dic 2012, 7:50

Buongiorno ragazze!
Come stanno questi bimbetti ammalati? :incrocini Anche Mattia ha un po' di tosse, però al momento niente di grave.
Stanotte mi sono svegliata cambiare la maglietta perchè ne ho perso un sacco di colostro, uffa mica devo cominciare dormire con il reggiseno e le coppette assorbilatte :x:
Stamattina visita alle 10.30
:bacio
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 7:59

coyote ha scritto:Grazie Ragazze... vediamo come andranno avanti le cose..
per ora qua non se visto nessuno a chiarire... e mio marito gli ha detto chiaramente che ero veramente snervata e irritata e che stavo piangendo..ma nessuno se fatto vedere o a chiamare per sapere se sto bene o no..
Va beh..per questa sera chiudo..ho gli occhi stanchi.. e mi sento molto pesante..
A domani..sperando di riposare stanotte.
:coccola :coccola tesoro... non arrabbiarti e non rugarti... lo so che queste cose fanno male ma ora devi solo pensare alla salute del tuo cucciolo e quindi lascia perdere!! :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 8:00

Marge ha scritto:Buonasera ragazze :bacio
mamma mia quanto avete scritto :-D ora mi leggo un po' di arretrati :fischia
Io oggi ho comprato gli altri body ...ho dovuto girare un po' ma alla fine li ho trovati. Ho preso altri due body taglia zero e uno taglia uno e speriamo bene :incrocini E poi :-D ho trovato le tende che avevo già scelto a un prezzo ottimo : 9,9 euro a telo mentre le avevo viste dai 19 ai 26 euro. Le stesse identiche identiche!!!! E questa volta le ho prese senza dire niente a mio mairto. Poi a casa gliel'ho detto e ha detto che ho fatto bene :yeee Anche perchè le dovrò far accorciare e quindi devo pagare una sarta e almeno ho risparmiato un po' :che_dici
:yeee Evvivaaa!! Ora che sei partita con gli acquisti non ti ferma più nessuno!! :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 8:02

cris84, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi!!! Speriamo che la situazione sia migliorata!!

Per il colostro: invidia io!! :permaloso:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 8:05

Buongiorno pulzelle...
noi notte in bianco :x: . Ale ha dormito con me e si è svegliata alle 3.30 con la febbre, raffreddore, tanta sete e voglia di coccole. Le ho dato la tachipirina, poi ci ha messo un pò ma si è riaddormentata bella cucciola!! Io invece no :che_dici ... fino alle 6 :che_dici ...
Non ce la farò mai a dormire bene una notte :nonegiusto . Ora sono qui ad aspettare che Cry vada a scuola (passa a prenderla una mia amica) e poi SE Ale dorme ancora mi ributto nel letto... :incrocini
In compenso stanotte mentre non riuscivo a dormire ho giocherellatto a botta e risposta con Greta :risatina:

OGGI 27 SETTIMANE ANCHE PER ME :yeee :yeee :yeee :yeee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 dic 2012, 8:18

Buongiorno fanciulle... come dicevo nessuno se degnato di chiamarmi e sapere come sto.
sono belli come il sole, corrono quando sei in ospedale che orami di loro non te ne frega piu nulla..
ma lasciamo perdere che e' meglio..
Oggi e' di riposo il marito ...ne aproffitiamo stamattina di andare a fare 2 giri...e poi alle 17 vado al primo incontro del corso preparto.. chissa' che mi distraggo un po.
Il bimbetto si diverte a metterme il suo kuletto in posizione alta.. e c'ho sempre qualche montagnetta che mi esce dalla pancia.. Si mettera' a gattoni non so.. :risatina:
meglio riderci sopra va..
Ieri cambiando il letto mi sa che ho fatto un passo piu grande di me e mi devo essere presa uno strappettino sotto l'inguine nella coscia alta.. mi fa male ad alzare la gamba..
Mi devo ricordare che non sono piu una libellula.. ora peso quando un impopotamo .. e non ho piu l'agilita' di una volta... :fischia :risatina:
come state tutte voi?? Spero davvero bene..
Marge...grazie del sito degli schemi :bacetto
Grazie mille a tutte e delle vostre parole.. Non avevo pensato alla gelosia.. pero' che palle.. non e' che se lei non ha avuto il maschio che tanto volevano ora mi deve rendere la vita impossibile a me..
Vediamo andando avanti cosa succedera'.. via..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 dic 2012, 8:21

Giorno!
betty mi fai compagnia..... :buuu Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù :argh

Il primo anno di asilo è un incubo.....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 8:23

teacher ha scritto:Giorno!

Tu pensa che io sono al secondo :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 dic 2012, 8:29

betty1977 ha scritto:

L'ho allattato fino all'anno sperando che servisse :nonegiusto
Il fatto è che stare in casa lo distrugge poverino,ma se uscisse il sole almeno in giardino lo porterei.
Ieri per farmacia ho speso 80 auro tra integratori per me (ferro a 8),vitamine,fermenti...... :impiccata:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 8:33

teacher ha scritto:
betty1977 ha scritto:

Il fatto è che stare in casa lo distrugge poverino,ma se uscisse il sole almeno in giardino lo porterei.
Ieri per farmacia ho speso 80 auro tra integratori per me (ferro a 8),vitamine,fermenti...... :impiccata:
Non dirmelo... da quando ho figli sto mantenendo da sola la farmacia del mio paese :risatina:

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 4 dic 2012, 8:33

Buongiorno mammine,
io ho veramente un periodo nero. sto male, non fisicamente,ma di testa.
mi viene da piangere pulendo il bagno , ma si può? Sono super ansiosa sti gg, non so perchè......non voglio partorire, non voglio vada via la pancia, non voglio pensare al rientro al lavoro, non voglio pensare al nido.......cosa sta succedendo ????
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 8:33

Ora vedo se ce la faccio a riposarmi ancora un pochino dato che Ale dorme ancora :incrocini
A dopo :bacio (spero!!!)

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 4 dic 2012, 8:36

Ieri controllo esami, tutto ok, mi sono pesata e sono a + 8 dall'inizio della gravidanza.
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 dic 2012, 8:43

bradipina tutto nella norma :ok
Gli ormoni e la stanchezza aumentano,l'importante è non stare da sole specialmente dopo il parto. :cuore

Ragazze la maternità è un dono unico per le donne ma, è anche fatica.
Non voglio spaventarvi,ma da quando sono mamma mi sono accorta che aiuti per noi non ce ne sono!
Ammalato e zero nonni o baby??Malattia figlio e ciao
Nido?una necessità

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 dic 2012, 8:53

bradipina73 come non capirti... e poi chi ti e' attorno senti che ti dice:
ma devi reagire..non devi essere cosi poi se capita qualcosa di peggio come fai?? se ti disperi ora per niente..
Ma non lo capite che siamo piu fragili ora..??? sta cosa non gli entra in testa..
se sei forte prima non puoi avere dei cali... devi essere sempre piu forte..e tenere la testa alta..
ma anche io ora come ora.. non ce la faccio..sono stanca..
Non capisco perchè non posso avere quei momenti di felicita' e tranquillita' che servono
Per il matrimonio non vedevo l'ora che finisse perchè venivo stressata a dx e asx.. ora con la prima gravidanza.. vengo stressata per dei giorni futuri che ancora non so ne come ne dove ne quando.. e ancora devo partorire e mi devo preoccupare di quello che verra??
Ma non si puo'...ho la testa che viaggia continuamente e non riesco a staccare la spina.
Devo ancora fare delle visite, devo ancora andare informarmi per il lavoro, per la piscina, il meteo non e' dalla mia parte visto che hanno previsto neve a dicembre e non so come fare a girare.. Credo d'aver dei problemi maggiori ora che pensare a chi mi aiutera' dopo aver partorito.. cavoli ho ancora 3 mesi.. ci sara' qualcosa di piu urgente a cui pensare ???

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 dic 2012, 8:54

teacher ha scritto:
betty1977 ha scritto:

mio marito per 5 punture e delle bustine per la schiena ha speso 35 euro da solo. :che_dici
anche qui siamo messi bene.. Per fortuna che io ho solo le pastiglie di integratori una volta al mese.. altrimenti arriverei alla vostra cifra pure io..e senza figli.. :ahaha :che_dici

Mirka

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 4 dic 2012, 9:00

Coyote, cara ti capisco benissimo.
a differenza tua io non ho mai avuto un rapporto con mia mamma. Sono la prima di 3 sorelle , e dall'età di 6 anni la mia vita è stata : tu 6 la più grande, devi badare a loro, devi aiutare in casa ( in 1 elementare quando tornavo da scuola, dovevo lavare i piatti arrampicata su una sedia , mentre lei andava a riposare perchè stanca con 3 figli....) regali.....se ci sono soldi per tutte, altrimenti niente. compleanni delle compagne di scuola? se ti porti le sorelle , altrimenti stai a casa......
Ovvio che sono cresciuta arrangiandomi, e mi ha fatto bene come scuola di vita.
Da quando mi sono sposata, 12 anni, non è che sia migliorata la situazione naturalmente.
Ora che sono incinta lei crede di comportarsi da brava mamma?
Mi si è piazzata qui il gg dopo la amnio alle 8.00 del mattino, e mi fa" ti faccio il letto", ma se ancora non ho aperto i balconi, devo arieggiare e poi lo faccio .Ti faccio la spesa, l'ho già fatta l'altro ieri in previsione di questi gg, ti stiro, non ho niente da stirare....finalmente alle 11 l'ha capito da sola di andarsene!!!!!Dico in 12 anni non ci sei mai stata , ora manco se sto sotto un tir ti chiedo di aiutarmi!!!!!
Discorso gelosia? Mi ha chiesto chi tiene a battesimo la bambina....ancora non ho deciso il nome, pensa i padrini..., lei, la tiene tua suocera? io :urka , no. Bè perchè te la tengo io....si si certo, subito!
Natale?? in 12 anni siamo andati credo 4-5 volte da loro. quest'anno il 1 novembre mi dice , lo scorso anno sei andata dai suoceri, questo si fa da noi....allora in genere mi chiamava il 22 per invitarmi e ovviamente le dicevo che eravamo già impegnati, ora gioca di anticipo... E vuole farmi sentire in colpa. Io non la chiamo mai, che le devo dire? Lei quando mi chiama mi chiede come va, se ho bisogno e di farmi sentire...la prox le rispondo che se va tutto bene è inutile che la chiamo, non ho niente da dirle.
Purtoppo una mia sorella le ha detto che ho fatto la iui, bè si è pure offesa che non gliel'ho detto , che lei è pur sempre mia mamma........si quando hai bisogno o ti fa comodo!!!!!!!!!
Ragazze scusate il getto, mi sono scaricata cosi solo quando ero in terapia....ma non sono cose superate, e l'arrivo della piccola mi porterà a periodi peggiori temo.
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”