GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
Gloria certo che con i primogeniti che soffrivano di adenoidi siamo diventate esperte. Io riniwash lo usavo per Mattia e me ma lui poverino lo usava senza storie io l'ho proprio odiato e smesso di farlo.
Natale: già li adoravo ma aadesso autunno e periodo natalizio per me sono i periodi più felici del'anno. Si inizia con Mattia e si prosegue con Simone
Natale: già li adoravo ma aadesso autunno e periodo natalizio per me sono i periodi più felici del'anno. Si inizia con Mattia e si prosegue con Simone
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Buongiorno samman pure Mattia ha voluto a lungo le pappe e ti dirò, la sera vuole quasi sempre la minestra con formaggini. Poi io sono da eseguìre i loro desideri perché ognuno di loro sa cosa vuole e cosa gli fa bene. Certo tu gli proponi sempre i cibi vostri e magari lo metti a mangiare vicino a sua sorella ma per il resto a me le costrizioni non mi sono mai piaciuti. Anche Simone alterna momenti solo cibo da adulti e momenti minestre e pappe. Poi ti dico, Simone mangia di tutto ma è me le minestre servono per Mattia almeno gli infilo qualche verdura perché è l'unico modo. Lui e proprio così di carattere.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Ransie io adoro last Christmas
- gloria
- Expert~GolGirl®
Buondì
weekend trascorso tranquillamente...
Venerdì sera: cena fuori (ovviamente veloce... con i bimbi è sempre un po' un problema)
Sabato avevo mio fratello e cognata a pranzo così tutta la mattina l'ho dedicata a preparare: cotolette impanate alla paprika + insalata di patate + zucchine con pangrattato in forno...
Un pranzo dai sapori un po' tedeschi...
Domenica mattina Elia è andato con il socio ad uno stage i karate... si è divertito molto... anche se continua ad essere triste e piagnucoloso... è proprio in crisi... e non sappiamo perchè.... spesso scoppia a piangere gli chiedo perchè e lui dice che non lo sai che gli viene da piangere così senza motivo
Poi pranzo dai miei suoceri che festeggiavano 45 anni di matrimonio e poi relax a casa...

weekend trascorso tranquillamente...
Venerdì sera: cena fuori (ovviamente veloce... con i bimbi è sempre un po' un problema)
Sabato avevo mio fratello e cognata a pranzo così tutta la mattina l'ho dedicata a preparare: cotolette impanate alla paprika + insalata di patate + zucchine con pangrattato in forno...
Un pranzo dai sapori un po' tedeschi...
Domenica mattina Elia è andato con il socio ad uno stage i karate... si è divertito molto... anche se continua ad essere triste e piagnucoloso... è proprio in crisi... e non sappiamo perchè.... spesso scoppia a piangere gli chiedo perchè e lui dice che non lo sai che gli viene da piangere così senza motivo

Poi pranzo dai miei suoceri che festeggiavano 45 anni di matrimonio e poi relax a casa...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Cosa desiderate per Natale?
Io vorrei tanto:
- scarpe da ginnastica Converse invernali
- scarponi caterpillar
- braccialetto con ciondoli bimbo e bimba con incisi i nomi (è tanto che lo desidero)
va beh ci sarebbe tanto altro...
Io vorrei tanto:
- scarpe da ginnastica Converse invernali
- scarponi caterpillar
- braccialetto con ciondoli bimbo e bimba con incisi i nomi (è tanto che lo desidero)
va beh ci sarebbe tanto altro...

-
- Bronze~GolGirl®
io il regalo di Natale l'ho già avuto: l'obiettivo per la macchina fotografica.
ora attendo lo stipendio per poter comperare due nuovi copridivano con elastico (ora ho su due lenzuola), un servizio nuovo di piatti, tovaglia e tovaglioli da usare solo quando abbiamo ospiti.

ora attendo lo stipendio per poter comperare due nuovi copridivano con elastico (ora ho su due lenzuola), un servizio nuovo di piatti, tovaglia e tovaglioli da usare solo quando abbiamo ospiti.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- gloria
- Expert~GolGirl®
il co-sleeping fa diminuire il testosterone nei padri...
http://www.repubblica.it/salute/ricerca ... -46794335/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.repubblica.it/salute/ricerca ... -46794335/" onclick="window.open(this.href);return false;
- gloria
- Expert~GolGirl®
Dopo aver ricevuto autorizzazione dagli amministratori ho deciso di inaugurare questo post forum/viewtopic.php?f=83&t=62261" onclick="window.open(this.href);return false;
Siete le benvenute...
Siete le benvenute...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Oggi ho fatto l'ordine per i regali di Natale spero che arrivino. A Edo ho preso un camion, la casetta delle chiusure, un mela che si infila, set piatti dei barbapapà (il ns incubo). Volevo prendergli anche un telaio montessoriano ma vedo se riesco a costruirglielo io per la befana.
Per Emma ho seguito la sua letterina: vestito da principessa con i brillantini (ha specificato
), un tamburo, un microfono di HK.
Per Emma ho seguito la sua letterina: vestito da principessa con i brillantini (ha specificato

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Alla fine ho l'elenco completo dei regali dei miei viziati, inclusi tutti i regali di tutto il parentame:
- Annalisa
Compleanno: lego duplo per fare le torte + perline da stirare + bambola rapunzel + woolfy (gioco da tavola) + just dance disney edition (gioco per wii per ballare) + colori per dipingere il vetro
Natale: monopattino + macchina fotografica fisher price + cicciobello bua (sperando che non si rompa!!) + set per fabbricare le saponette + deco mandala designer delle winx + DVD mary poppins e trilli + scatola matite colorate
- Francesco solo Natale: moto cavalcabile chicco + attrezzi da falegname + barca jake i pirati + pista macchinine verticale legno + puzzle + razzo di legno da montare + DVD orsetto rupert (che adora)
Loro hanno sto chiul che i miei sono separati (perciò doppio regalo) e che hanno una bisnonna e una prozia per cui non finiremo più di spacchettare mi sa...
I regali da parte nostra sono il mandala designer e le matite per Annalisa, e la moto per Franci... questa qui:
http://www.toyx.it/product/3525/Ducati- ... abile.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oggi alla Chicco a 47 euro (in più se spendi 60 euro ti danno un buono da 12 euro subito utilizzabile, per cui ho preso due pensierini per figli di amici...)
- Annalisa
Compleanno: lego duplo per fare le torte + perline da stirare + bambola rapunzel + woolfy (gioco da tavola) + just dance disney edition (gioco per wii per ballare) + colori per dipingere il vetro
Natale: monopattino + macchina fotografica fisher price + cicciobello bua (sperando che non si rompa!!) + set per fabbricare le saponette + deco mandala designer delle winx + DVD mary poppins e trilli + scatola matite colorate
- Francesco solo Natale: moto cavalcabile chicco + attrezzi da falegname + barca jake i pirati + pista macchinine verticale legno + puzzle + razzo di legno da montare + DVD orsetto rupert (che adora)
Loro hanno sto chiul che i miei sono separati (perciò doppio regalo) e che hanno una bisnonna e una prozia per cui non finiremo più di spacchettare mi sa...

I regali da parte nostra sono il mandala designer e le matite per Annalisa, e la moto per Franci... questa qui:
http://www.toyx.it/product/3525/Ducati- ... abile.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oggi alla Chicco a 47 euro (in più se spendi 60 euro ti danno un buono da 12 euro subito utilizzabile, per cui ho preso due pensierini per figli di amici...)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è la stessa moto di Edo
per il compleanno io non ho deciso, penso il monopattino... ma già temo cosa puo' combinarci q

per il compleanno io non ho deciso, penso il monopattino... ma già temo cosa puo' combinarci q
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®
dove hai preso queste cose? la casetta delle chiusure cosa è?ishetta ha scritto:Oggi ho fatto l'ordine per i regali di Natale spero che arrivino. A Edo ho preso un camion, la casetta delle chiusure, un mela che si infila, set piatti dei barbapapà (il ns incubo). Volevo prendergli anche un telaio montessoriano ma vedo se riesco a costruirglielo io per la befana.
Per Emma ho seguito la sua letterina: vestito da principessa con i brillantini (ha specificato), un tamburo, un microfono di HK.
- gloria
- Expert~GolGirl®
ho cercato e ho visto cosa è la casetta delle chiusure...
bellina...
chissà se a teresa potrebbe piacerle...
bellina...
chissà se a teresa potrebbe piacerle...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Guardate che bello questo:
http://www.casadelgiocattolo.com/prodot ... JANOD.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo qui
http://www.parentsmilano.com/index.php? ... uct_id=361" onclick="window.open(this.href);return false;
tutto coi pezzi magnetici (io l'ho pagato la metà eh)
http://www.casadelgiocattolo.com/prodot ... JANOD.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo qui
http://www.parentsmilano.com/index.php? ... uct_id=361" onclick="window.open(this.href);return false;
tutto coi pezzi magnetici (io l'ho pagato la metà eh)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Il razzo è bellissimo, è alto quasi mezzo metro, in foto non rende ma secondo me è proprio un bel gioco...
-
- Bronze~GolGirl®
Viola ha scelto questo per Natale; alla fine, oltre Rapunzel, è l'unico che le interessi davvero. dite che lo si trova a prezzo più basso?
http://www.giocattolibambini.net/hotel- ... polly.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giocattolibambini.net/hotel- ... polly.html" onclick="window.open(this.href);return false;
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Presa su amazon.gloria ha scritto:dove hai preso queste cose? la casetta delle chiusure cosa è?ishetta ha scritto:Oggi ho fatto l'ordine per i regali di Natale spero che arrivino. A Edo ho preso un camion, la casetta delle chiusure, un mela che si infila, set piatti dei barbapapà (il ns incubo). Volevo prendergli anche un telaio montessoriano ma vedo se riesco a costruirglielo io per la befana.
Per Emma ho seguito la sua letterina: vestito da principessa con i brillantini (ha specificato), un tamburo, un microfono di HK.
Cazz i nonni hanno voluto i miei regali ora mi devo ingegnare

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ecco hai appena risparmiato 24 euro e rotti...Ransie ha scritto:Viola ha scelto questo per Natale; alla fine, oltre Rapunzel, è l'unico che le interessi davvero. dite che lo si trova a prezzo più basso?
http://www.giocattolibambini.net/hotel-" onclick="window.open(this.href);return false; ... polly.html

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?_ ... ture+polly" onclick="window.open(this.href);return false;
- laura s
- Gold~GolGirl®
Siamo sulla stessa barca, io continuo a comprare il regalo x e y e poi arriva il parente z e me li soffia... sono al quinto giro oramai!ishetta ha scritto:Presa su amazon.gloria ha scritto:dove hai preso queste cose? la casetta delle chiusure cosa è?ishetta ha scritto:Oggi ho fatto l'ordine per i regali di Natale spero che arrivino. A Edo ho preso un camion, la casetta delle chiusure, un mela che si infila, set piatti dei barbapapà (il ns incubo). Volevo prendergli anche un telaio montessoriano ma vedo se riesco a costruirglielo io per la befana.
Cazz i nonni hanno voluto i miei regali ora mi devo ingegnare

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/11 ... -gara.html" onclick="window.open(this.href);return false;