Ma qualeee vecchiaaaa?!?!?...a 36 anni nn si è vecchie daiiii!!!francybf ha scritto:sicuramente adesso preme più sullo stomacoJey90 ha scritto:Io proprio niente!!!..l'altra sera è stata la prima volta in assoluto..!!Valyx ha scritto:Io ieri sera dopo essermi ingozzata al battesimo ho vomitato tutto e anch'io non ho sofferto di nausee se non nelle primissime settimane in modo molto leggero....violetta79 ha scritto:oddio io ce l'ho dall'inizio le nausee ma credo sia normale..ancora oggi ha tratti mi vengono...piu' che altro secondo me le tue forse sono gli acidi...almeno..al corso preparto ci spiegavano che piu' si va avanti con la gravidanza piu' succede perchè le l'utero diventa piu' grande e quindi preme sullo stomaco..Jey90 ha scritto:Una cosa che non c'entra niente...ma è normale che io ho le nausee ora x la prima volta????...sono 2 sere che mi viene da vomitare, ma poi nemmeno ci riesco!!!!sento che mi risale tutto!!!![]()
Ieri sera mi sono addormentata alle 2.30 x come stavo...e maya che sembrava volesse uscire direttamente dalla pancia!!!mi faceva quasi male!!!..
Stamattina lo stesso...!!!xke si punta così tanto????...mi fa impressioneeee!!!!
però non saprei..saranno gli acidi senno nn si spiega..
La nausea era la cosa che mi spaventava di più della gravidanza...io nn sopporto proprio vomitare!!!infatti sono stata troppo contenta di nn aver sofferto x questo..e averla al 7 mese mi sembrava alquanto strano...![]()
![]()
Ma tu sei del 1990?Hai un anno in più della mia figlia acquisita
mannaggia, come mi sento vecchia a 36 anni in confronto
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
Grazie Ragazze... vediamo come andranno avanti le cose..
per ora qua non se visto nessuno a chiarire... e mio marito gli ha detto chiaramente che ero veramente snervata e irritata e che stavo piangendo..ma nessuno se fatto vedere o a chiamare per sapere se sto bene o no..
Va beh..per questa sera chiudo..ho gli occhi stanchi.. e mi sento molto pesante..
A domani..sperando di riposare stanotte.
per ora qua non se visto nessuno a chiarire... e mio marito gli ha detto chiaramente che ero veramente snervata e irritata e che stavo piangendo..ma nessuno se fatto vedere o a chiamare per sapere se sto bene o no..
Va beh..per questa sera chiudo..ho gli occhi stanchi.. e mi sento molto pesante..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- violetta79
- Original~GolGirl®

ok piccolina, se hai bisogno siamo quacoyote ha scritto:Grazie Ragazze... vediamo come andranno avanti le cose..
a me, lo sai mi trovi anche su facebook
- violetta79
- Original~GolGirl®

- Jey90
- Active~GolGirl®

Cavoliiiiii!!!violetta79 ha scritto:non lo vedo
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- violetta79
- Original~GolGirl®

Jey90 ha scritto:Cavoliiiiii!!!violetta79 ha scritto:non lo vedonn ci riesco mai!!!...Cmq vai su ebay e scrivi fasciatoio bagnetto estraibile..ti da quelli x la vasca e c'e anche quello ke dico io...
C'è scritto precisamente lido Split system estraibile
grazieeee, è della brevi ho visto !!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

- cris84
- Original~GolGirl®

Ciao pancine!
Ho letto gli arretrati, però adesso vado a mangiare la pappa!
Coyote
a tutte
Ho letto gli arretrati, però adesso vado a mangiare la pappa!
Coyote
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze
mamma mia quanto avete scritto
ora mi leggo un po' di arretrati
Io oggi ho comprato gli altri body ...ho dovuto girare un po' ma alla fine li ho trovati. Ho preso altri due body taglia zero e uno taglia uno e speriamo bene
E poi
ho trovato le tende che avevo già scelto a un prezzo ottimo : 9,9 euro a telo mentre le avevo viste dai 19 ai 26 euro. Le stesse identiche identiche!!!! E questa volta le ho prese senza dire niente a mio mairto. Poi a casa gliel'ho detto e ha detto che ho fatto bene
Anche perchè le dovrò far accorciare e quindi devo pagare una sarta e almeno ho risparmiato un po' 
mamma mia quanto avete scritto
Io oggi ho comprato gli altri body ...ho dovuto girare un po' ma alla fine li ho trovati. Ho preso altri due body taglia zero e uno taglia uno e speriamo bene
- Marge
- Expert~GolGirl®

teacher ha scritto:giorno
diagnosi:inizio di broncopolmonite,se aspettava ancora il medico a darmi qualcosa rischiavo ricoveroMi sa che cambiamo medico
![]()
Compunque dopo una sola pastiglia d'antibiotico sto meglio.Giacomo invece ancora tanta tosse.......
- Marge
- Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:Eccoci 27 settimane:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/166a2710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/167a2710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:coyote, e Jey90, ... 90 giorni all'albaaaaaaaaaa![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Guarda su questo sito http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... dex101.htm" onclick="window.open(this.href);return false;coyote ha scritto:anche io ho preso un bavaglino da ricamare... appena ho un attimo cerco qualcosa a punto croce e poi lo faccio..betty1977 ha scritto:Sacco: il mio penso sia taglia max 1 mese ed è beige.... me l'aveva regalato mia mamma quando è nata Cry insieme a quello con le gambette taglia 3 mesi quindi userò ancora quello![]()
Ieri sera mi sono messa ad andare avanti la copertina per Greta altrimenti non la finisco piùed inoltre venerdì sul mercato ho comprato 3 bavagliette rosa da ricamare!!
Poi ci fai vedere la copertina di Greta e'!! io domani andro' a comprare un'altro gomitolo..sono quasi alla fine del secondo ....ma e' ancora cortina la copertina..
Poi mi sa che andremmo all'Ika a prendere i piccoli asciugamanini e l'accappatoino per il bagnetto.
Poi se a febbraio nessuno mi ha regalato il fasciatoio, prendero' quello di appoggio da 13 euro...e lo metto sul tavolo che ora e' finito in camerina.. cosi lo cambio li e via andare..
ci sono bellissimi schemi a punto croce della disney
- Marge
- Expert~GolGirl®

ValyxValyx ha scritto:Oggi è una giornata di m***a...ho litigato con mio marito perchè alle otto si sveglia per andare in una casa che ha in montagna a fare dei lavori, io solo perchè gli ho detto che può andarci solo oggi e basta a fare i lavori è scattato come una molla...ed io sto davvero male e mi sento sola...
- Marge
- Expert~GolGirl®

Violetta il giornale è fatto bene in quanto non è che riporti racconti tragici ma ti prospetta tutte le situazioni che si possono verificare in un parto da quello naturale a quello cesareo. Parla di anestesie, posizioni da assumere, metodi per far partire il travaglio e quindi non dover far ricorso all'induzione, insomma di tutto in modo molto chiaro e semplice. Però non ti nascondo che la lettura (almeno a mevioletta79 ha scritto:tesoro,Marge ha scritto:Buona letturaLuisabel ha scritto:Bene ragazze, mio marito è di là che guarda la juve e, ora che ho letto tutto quello che avete scritto, vado nel lettone a leggere... mi sono arrivati i libri che ho ordinato e quindi sono curiosa di cominciarli. me li porterò anche via in questi giorni!
mi sa che parto da quello sull'allattamentoio sto sempre leggendo quel speciale di 9 mesi sul parto ma più leggo e più
secondo me non dobbiamo pensarci piu' di tanto..ieri leggevo appunto testimonianze di donne che hanno partorito e tra le molte non è che tutte raccontavano tragedie epocali.Insomma dicevano che è soggettivo, dipende dalla soglia del dolore e dalla situazione etc etc
Insomma non è detto che per tutte sia così doloroso da impazzire.
Io ho mia madre che 35-36 anni fa ha avuto VERAMENTE dei seri problemi durante il parto di mio fratello (erano anche altri anni insomma) e anche dopo (è dovuta stare a letto per un mese per le lacerazioni) e non è che la racconta come una passeggiata ma dopo ha fatto me..sarà che sono "pronta" psicologicamente non so..
mia cugina idem ha partorito due settimane fa (primo figlio) travaglio lunghissimo e doloroso ma mi ha detto che a posteriori da quello che aveva sentito raccontare pensava fosse anche peggio.
Nessuno mette in dubbio che sia molto doloroso ma alla fine mia nonna ne ha fatti 12 di figli.
Insomma sarà pure "fattibile" no??
e discorso epidurale?? perchè escluderlo? io non lo faccio.
Non so come andrà quel giorno ma di sicuro so che il "gioiellino" che ne viene fuori (dal piu' o meno dolore che ci sarà) compenserà tutto quel dolore...
Mi spaventa piu' l'idea che qualcosa possa andare storto, ecco questo sì.
- Marge
- Expert~GolGirl®

Mamma mia Luisabel mi dispiace . per fortuna che eravate più indietroLuisabel ha scritto:Ciao ragazze, vi scrivo dall'auto. Io e mio marito purtroppo siamo fermi da un'ora abbondante sulla statale Firenze-Pisa-Livorno per un incidentone successo pochi metri davanti a noi...
Sono arrivate tutte le forze speciali possibili: polizia, pompieri, eliambulanza, ambulanza normale, auto mediche...
Non ne sappiamo ancora niente, alla radio hanno detto solo che hanno chiuso la statale e l'autostrada qui vicino. Pensare che per pochi secondo potevamo essere poco più avanti noi...![]()
Io spero di ripartire tra non molto perché mi scappa la pipì e qui non c'è niente, neanche un prato al di lá del guard rail... La gente è tutta fuori dall'auto... dovrei farla tra le due portiere aperte dell'auto...
- Marge
- Expert~GolGirl®

Coyotecoyote ha scritto:salve bimbe belle... rieccomi...ho avuto 2 ore di streesss alla 90%
non vi dico che nervi... io non ce la posso fare.... per star bene dovrei strasferirmi dalla parte opposta del mondo..senza telefono e senza comunicazini...forse sarei piu tranquilla.
A mezzogiorno mi squilla il cellulare... mia mamma..
in quel momento stavo scolando la pasta per metterla nel sugo..quindi con le mani piene.. e il telefono sotto spalla rispondo e mi dice: ieri sera mi sono dimenticata le figurine.. ( ho fatto arrivare delle figurine dalla panini a casa dei miei per finire l'album.. ) e io : va beh..anche io mi sono scordata non cè problema la prossima.volta le prendo.
Al che mi fa..dopo quando finisco di qui passo e te le do..
e va benee.. le faccio io..tanto sono a casa..
Al che mi attacca dicendo: MA ALLORA E' VERO CHE NON VOLETE CHE IO BADO AL PICCOLO?? NOO PERCHè SE E' COSI POI NON VENITE A RINFACCIARMI UN GIORNO CHE IO FACCIO LE COSE PER LA KRIZIA (mia sorella) E PER VOI NO... SII PERCHè LO SOO...FAI PRESTO TE A VENIRE A RINFACCIARMI LE COSE!!! CHE A LEI HO COMPRATO LA MACCHINA E A TE NO..CHE HA LEI HO COMPRATO LA CUCINA E A TE NOO..!
Io ci sono rimasta cosi: urca
E le dico: ma cosa stai dicendo??? cosa e' che ho detto io?? a parte che non me ne frega niente...e poi la krizia vive in casa con voi..quando mai le avete coprato una cucina'?
tutto questo perchè ieri sera ridendo... abbiamo detto che il bimbo lo metteremo all'asilo.. Ma era una delle tante cose che si dicono..
anche perchè ohh... a cena che il centro delle discussioni sia sempre io...e che non ci siano altri argomenti se non battutine di sotto banco su di me.. del tipo: noo noo aspetta che mi alzo perchè in due non si passa! oppure : ecco.. guarda e' questo l'insegnamento che gli darai ( rivolto a mio babbo)??
E quindi lei ha capito che la escludiamo dal mondo ...
io non so che viaggi si sia fatta..
al che poi mi fa..: va beh dopo passo.. altrimenti te le lascio nella buchetta le buste.
Bene e' passata e le ha lasciate nella buchetta e se ne' andata.
Mi ha messo giu il telefono che io ero ancora li in mezzo con la pasta, acqua bollente...e manco sapevo cosa rispondere visto che ma preso alla sprovvista... L'unica cosa che ho detto e' stata: non credo sia il momento adesso di parlarne... Vedremo piu avanti..
Al che ho preso il telefono ho chiamato a casa per dire a mio babbo che quando sono a casa tutti e due di passare di qua assimeme.. a chiarire sta cosa perche' io di diventare sclerotica non ne ho proprio voglia.
HO bisogno di tranquillita' e non di una che ogni 4x2 si inventa le cose da fare senza che nessuno le chieda ninete..
Al che dal nervoso mi sono pure messa a piangere e c'ha dovuto parlare fabry con mio babbo...perchè io non riuscivo a parlare..
Non so veramente come fare... non so piu che pesci prendere ... ne come comportarmi.. lei ora ha la mente cosi chiusa con tutte le sue convinzioni che deve fare... che deve brigare che non ascolta nessuno.
Addirittura mi ha detto che mi devo organizzare che al mattino lo tiene la suocera e a pomeriggio lo tiene lei.. E noi quando lo dovremmo vedere il bambino , nel fine settimana o nei giorni di festa?? mahh
scusate lo sfogo...
- Marge
- Expert~GolGirl®

violetta79 ha scritto:Valyx ha scritto:Che giornatina di cacca ora, dopo il nervosismo con mio marito non sono riuscita a calmarmi il nervoso m'è durato fino al dopo pranzo ed ancora ora mi sento giù, ho addirittura pensato di volermene tornare a casa e di non andare più daccordo con lui...ora mi sono calmata e ho capito che è vero che lui è scattato ma è anche vero che io gliene ho cantate di cotte e di crude e ultimamente sono molto intollerante su tutto però e anche vero che lui poteva evitare di scattare visto che sono incinta e il bimbo sentivo che si agitava dalla pancia...vabbè speriamo di non litigare più...
![]()
![]()
tesoro,siamo tutte piu' intolleranti ultimamente mi sa..![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Jey forse più che nausea è acidità? So che verso la fine della gravidanza compare proprio perchè lo stomaco è spinto sempre più in altoJey90 ha scritto:Una cosa che non c'entra niente...ma è normale che io ho le nausee ora x la prima volta????...sono 2 sere che mi viene da vomitare, ma poi nemmeno ci riesco!!!!sento che mi risale tutto!!!![]()
Ieri sera mi sono addormentata alle 2.30 x come stavo...e maya che sembrava volesse uscire direttamente dalla pancia!!!mi faceva quasi male!!!..
Stamattina lo stesso...!!!xke si punta così tanto????...mi fa impressioneeee!!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

violetta79 ha scritto:Valyx ha scritto:Che giornatina di cacca ora, dopo il nervosismo con mio marito non sono riuscita a calmarmi il nervoso m'è durato fino al dopo pranzo ed ancora ora mi sento giù, ho addirittura pensato di volermene tornare a casa e di non andare più daccordo con lui...ora mi sono calmata e ho capito che è vero che lui è scattato ma è anche vero che io gliene ho cantate di cotte e di crude e ultimamente sono molto intollerante su tutto però e anche vero che lui poteva evitare di scattare visto che sono incinta e il bimbo sentivo che si agitava dalla pancia...vabbè speriamo di non litigare più...
ps: guarda il lato positivo di oggi!!! per noi sono 25 settimaneeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()