GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Nymphalidae » 3 dic 2012, 16:30

:byeee Buondì compaNZe! :sorrisoo

Passo più spesso da FB perché sono quasi sempre con il cellulare ed il forum è lentissimo... :nonegiusto

Noi l'albero lo faremo come da tradizione l'8 Dicembre, anche se con il nano mi viene già da ridere sulla durata in piedi! :che_dici Speriamo si allucini con le luci e lo lasci in pace! :59_natale1:

Per il resto tutto ok... Giovedì alle 18 rivediamo la Miss Pulcetta! :cuore

L'altra notte ho sentito muoversi qualcosa, ma erano movimenti fortissimi, come poco prima del parto per Edo, ho pensato di essermeli sognati! Però non mi è mai capitato di sognare così vividamente... Aspettiamo e vediamo dai! :fischia
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da vale89 » 3 dic 2012, 16:39

Salve ragazze buon inizio settimana
Grazie di cuore a tutte per il pensiero :cuore
Anche qui in Sicilia si sono abbassate le temperature,oggi il tg di canale 5 dicevano che stanotte da noi ci sono stati 0 gradi :freddo e c'è un gran vento :freddo
I vestiti premaman ho trovato per forutna un paio di jeans in un negozietto di un ragazzo qui in paese.
ma poi sono andata alla prenatal e hanno cose care,alla benetton e non mi è piaciuto niente e sono anche prezzi alti.ieri ho comprato due vestitini a piazza italia...così con quelli e i leggins posso uscire un pò,anche perchè il 15 ho un 18° compleanno e non sapevo proprio cosa mettere.
francesca1978 :yeee :yeee evviva anche io mi accodo...
dakota mi spiace per il tuo malessere :coccola
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 3 dic 2012, 16:59

sany97 ha scritto:ila ma di dove son i tuoi che c'e' gia la neve :-D .....qui oggi un bel sole :-D :-D finalmente :vaiii: :vaiii:
I miei stanno vicino Roma, è da me che c'è la neve!!! Che bella!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 3 dic 2012, 18:04

oggi mi sento tanto il folletto di Babbo Natale. :59_albero_natale:
mi sono chiusa dentro il mio studio e con la scusa che devo finire un lavoro (la piccola è di la in sala che gioca con bambole e padelle) sto impacchettando tutti i regalini.
Sabato finiremo di darli e ormai non so piu' dove nascondere i pacchettini che ricevo :fischia
mi vedo già il 24 notte a sistemarli sotto l'albero. :koanoangioletto
Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 3 dic 2012, 18:06

Freddo? Qui da me ci sono -20°C :fischia

Neanch'io riesco a trovare dei pantaloni premaman che mi vadano bene... Li ho trovati solo da H&M, ma era solo roba estiva. Si vede che d'inverno è proibito essere incinte... Boh.
Per adesso mi arrangio con dei pantaloni felpati taglia XL o XXL, poi spero di trovare qualcosa quando vengo in Italia per Natale...
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 3 dic 2012, 18:37

lamora79 ha scritto:oggi mi sento tanto il folletto di Babbo Natale. :59_albero_natale:
mi sono chiusa dentro il mio studio e con la scusa che devo finire un lavoro (la piccola è di la in sala che gioca con bambole e padelle) sto impacchettando tutti i regalini.
Sabato finiremo di darli e ormai non so piu' dove nascondere i pacchettini che ricevo :fischia
mi vedo già il 24 notte a sistemarli sotto l'albero. :koanoangioletto
che meraviglia!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di poter festeggiare anche io il Natale con la mia bimba :emozionee
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 3 dic 2012, 18:37

Mahelk ha scritto:Freddo? Qui da me ci sono -20°C :fischia
:freddo :freddo :freddo :freddo :freddo

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 3 dic 2012, 18:55

ragazze uffa non mi fa mettere l'immagine avatar :argh :argh
volevo mettere un immagine natalizia
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 3 dic 2012, 19:18

Eccomi qua. Oggi hanno dimesso mio papà dall'ospedale, dovrà fare la riabilitazione ma grazie al suo buono stato di salute e alle tecniche innovative applicate dall'ospedale farà tutto da casa monitorato da un'infermiera e da una fisioterapista che telefoneranno e lo visiteranno da casa. Meno male, non ne poteva più!!!
Io sono distrutta, avanti e indietro dal lavoro, dall'ospedale, da casa di mia mamma, lava, stira, cucina!!! :argh Fortuna che il mio splendido Principe Azzurro mi aiuta tantissimo. Però mi sa che venerdì chiedo un giorno di ferie perchè sennò esplodo. Oltretutto partiremo per Perugia a trovare suo papà e faremo un bel week-end umbro.

Mahelk, io sono molto poco scientifica e moltissimo empirica nelle mie cose, ma sono certa che il nostro corpo si regola benissimo da solo, dovremmo imparare soltanto ad ascoltarlo di più piuttosto che dare retta esclusivamente ed in modo pedissequo ai testi medici e alle analisi di laboratorio. Se non ti viene fame è perchè hai mangiato abbastanza, altrimenti mangeresti anche il tavolo e le sedie. Come vedi molte di noi hanno avuto già voglie strane: io i limoni (mai mangiati), Ilaria 1979 i finocchi, altre i cavoli, altre i mandarini. E' il nostro corpo che ci segnala i suoi bisogni ed è giusto che noi li seguiamo. E' giusto nutrirsi nel modo corretto senza evitare eccessi nè in più nè in meno, ma è anche molto giusto ascoltare sè stessi perchè il nostro corpo parla sempre chiaro, a volte urla, anche se noi lo ignoriamo perchè sui testi c'è scritto così o il mega luminare ha detto cosà. Ognuno di noi in fondo è un universo a sè.

Vale un bacione al tuo cagnolino, gli auguro una buona rinascita.

oggi - 16 alla morfologica, evvai......
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 3 dic 2012, 19:24

Anche a me hanno iniziato a rompere i b@lls sui nomi: niente da dire su Damiano se maschio, ma per la femmina sono mesi che dibattiamo io e il socio perchè quelli che piacciono a me non piacciono a lui. Alla fine ci siamo accordati su valeria e su Anna, ma io preferirei Valeria.
Mia mamma ha cominciato col dire che Iris è più bello (a me non mi frega), entrambi a stressare perchè anche una mia zia, sorella di mio papà, si chiama Valeria (ma chissenefrega, il cognome cambia!) e secondo loro non sarebbe il caso. Su Anna mio papà storce il naso perchè è banale. Ma andate un pò a ........
Alla fine li ho avvertiti: decidiamo noi due e non ce ne frega niente del parere degli altri. Cavolo, già è difficile, ci si mettono pure i futuri nonni!!
Che diamine!!!! A me hanno dato il nome che piaceva a loro, che poi andava di moda all'epoca ed infatti alle superiori eravamo in tre nella stessa classe a chiamarci così.
Che stress i parenti......

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 3 dic 2012, 19:34

Come i capisco 40digioia mia sorella ha detto che se chiamo mio figlio Christian ( che a me piace tanto ) lei non lo chimera mai x nome ma " ehi tu" si può ??? Così mi ha fatto venire il dubbio anche se mi piaceva tanto infatti non bisogna ascoltare nessuno ! Mi ha chiamato proprio mio sorella con nome Olga che a me fa proprio schifo da tanto che mi chiamano tutti Lolly o Lola..
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 3 dic 2012, 19:54

Io anche se la gente mi dicesse qualcosa farei comunque di testa mia...
Poi un nome l'ho già deciso, Dennis o Denise. L'altro... Sono ancora molto indecisa.
Ho pensato a questi:

André
Ronnie
William
Kenny
Glenn

Cosa ne pensate?

I nomi da bimba sono più difficili, non ho proprio idea... Quindi se una è una femmina sarà Denise di sicuro...
Immagine

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 3 dic 2012, 20:09

Bello Denise!!!! Per l'altra lista mi piace tanto Kenny, suona così nordico :emozionee

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 3 dic 2012, 20:15

Lolita ha scritto:Come i capisco 40digioia mia sorella ha detto che se chiamo mio figlio Christian ( che a me piace tanto ) lei non lo chimera mai x nome ma " ehi tu" si può ??? Così mi ha fatto venire il dubbio anche se mi piaceva tanto infatti non bisogna ascoltare nessuno ! Mi ha chiamato proprio mio sorella con nome Olga che a me fa proprio schifo da tanto che mi chiamano tutti Lolly o Lola..
Scommetto che invece poi lo chiamerà Christian, vedrai.
Io faccio il tifo per il nome scelto da ognuna di noi con il socio, non dobbiamo assolutamente lasciarci influenzare.
Scendiamo in piazza e protestiamo!!!! :iocero :incitamento: :forza:

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 3 dic 2012, 20:20

Ciao Ragazze!
Anche a me e mio marito ne dicono di tutti i colori perchè ci piacciono nomi molto particolari... ma alla fine abbiamo deciso di non dire nulla a nessuno e quando nascerà lo chiameremo come ci pare e si adegueranno.. il figlio/a è nostro mica loro!

Mahelk, a me piace moltissimo Andrè.

Oggi credo di aver sentito il fagiolino muoversi.. sono quasi certa che sia lui sta volta! :cuore

Ho passato il pomeriggio a "fare la sarta" ma mi sa che a stare ferma seduta in cucina ho preso un po' di freddo e mi è venuto un po' di malessere quindi mi sono infilata sotto le coperte al calduccio mentre l'uomo ha preparato la cena!
Sta diventando proprio un bravo casalingo :risatina:

40digioia, sono perfettamente d'accordo con te.. basta ascoltare il nostro corpo e ci dice perfettamente di cosa ha bisogno.. io vado matta per le verdure, sia cotte che crude e per la frutta.. non ho mai mangiato arance e mandarini e ora invece li divoro! Il mio fagiolino mi indica benissimo ciò di cui ha bisogno :cuore
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 3 dic 2012, 20:23

40digioia ha scritto: Io faccio il tifo per il nome scelto da ognuna di noi con il socio, non dobbiamo assolutamente lasciarci influenzare.
:quoto_1:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 3 dic 2012, 20:31

Rouge88 ha scritto:
40digioia ha scritto: Io faccio il tifo per il nome scelto da ognuna di noi con il socio, non dobbiamo assolutamente lasciarci influenzare.
Hahahahaha
:quoto_1:
:ban :lol :iocero :off :stop :stop :stop
Io e te 40di gioia scendiamo vederdi in piazza mentre c'è il mercato ! Ahahaha
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 4 dic 2012, 8:38

Giorno pancine protestanti!!!!
40digioia, sono felice che tuo papa' è stato dimesso...spero che ora riuscirai a riposare un po' di piu'!!!

Il nome che sceglieremo per i nostri bimbi è qualcosa di molto personale...è il primo regalo che faremo a loro e che dovranno poi tenersi per il resto della loro vita!
Quindi io credo che mamma è papa' devono decidere...e perche' no, secondo me anche pensando se il nome scelto suona bene con il cognome...

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 4 dic 2012, 8:56

Buon giorno pancine!!!

Concordo con chi ha detto che il nome di un figlio è da decidere tra madre e padre e gli altri non devono assolutamente metterci bocca. Zoe non piace a tanti, noi lo adoriamo per cui non ce ne frega proprio niente. Stesso discorso per Leo. Mia sorella ha detto che sembra il nome di un cane ... lei si chiama Fiona per cui le ho risposto di occuparsi del suo che per tanti è il nome di un'orchessa :ahah

Parlando del tempo io amo il freddo e ultimamente sembra che invece faccia solo temperature miti e tanto ma tanto umido. Ha fatto freddino ieri, una sola giornata di sole e oggi è tornato a piovere.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

danyB
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danyB » 4 dic 2012, 10:46

Eccomi ragazze dopo qualche giorno di assenza......Buongiorno a tutte!
Ho passato un bellissimo week end in famiglia e ieri mi sono presa un giorno di ferie per stare insieme al mio piccolo Alessandro....oggi tornare al lavoro è veramente pesante! :buuu ........ci sono dei giorni in cui continuo a sentirmi in colpa perchè sono fuori di casa 10 ore e lascio il mio bimbo dai nonni. Lo so che lui con loro sta bene e loro sono bravi ma a me manca tanto e mi dispiace non poterlo "vivere" tutto il giorno. Va beh...oggi giornata malinconia!!
Passiamo oltre....com'è il tempo da voi? Qui un pò nevica,.....niente di serio però ogni tanto scappa qualche fiocco!!!! Che bello io adoro la neve! :sorrisoo
Ora devo studiare e leggere tutto quello che avete scritto in questi giorni.
bacio
Alessandro 16.12.10 e aspettando una principessa
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”