GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da popeye » 28 nov 2012, 23:18

ilaeli ha scritto:Ciao Popey hai ragione ho sbagliato sono nel pm e poi mi faccio i complimenti da sola per aver inviato 3 volte il messaggio....non ho manie di grandezza sono solo idiota!! :domanda

ma noooooo, non fare cosììì... :coccola ...succede a tutte di inviare messaggi più volte, o scrivere robe strane...o frasi a metà....Io ho fatto tanti di quelle c@g@te!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi .. a volte dipende anche dalla connessione...che va e viene..

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 28 nov 2012, 23:21

Valemar ha scritto:Ciao ragazze! Ho problemi con internet a casa, quando posso leggo dal cell., ma non riesco a connettermi! Mi dispiace avervi fatto preoccupare! Qui nessuna novità, invece da quel che mi ricordo di aver letto, blusea è incinta!
:congratulations: blusea!
Un benvenuta alle ragazze nuove...e quando non avrò più fretta leggerò qualche pagina di arretrati.
:incrocini a carmen82 e ad albimicky :incrocini
Un abbraccio, mi mancate tutte, spero di ripristinare la connessione da casa al più presto!
:bacio
:clap E meno male che son problemi di pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!...ci avevi abituato male e ci aspettavamo di sentirti quasi tutti i giorni... :hi hi hi hi
Beh, a noi basta sapere che stai bene e che tutto procede ok :ok

Ragazze, buona notte!!!!!!!!..A chi dorme..............e a chi NO!! :risatina:

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 29 nov 2012, 20:15

Buona Seraaaaaaaaaaaa

Valemar te possinooooooo ci eravamo preoccupate :martello :martello ora ti uccidiamo noi :sorrisoo

Io ho un gran mal di pancia da ieri finalmente le fibre lavorano ^^ nel frattempo faccio i compitini anche se mi sembra di farli male :domanda ci stanno prendendo le fisse a me e il Socio :argh :argh :argh

Ieri mi diceva(mentre ci applicavamo) che vedeva muco bianco ma molto liquido in effetti avevo la sensazione che fossi bagnata tutto il giorno e anche oggi....mah :perplesso
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 nov 2012, 10:21

Ragazze aiutatemi :buuu :buuu :buuu
Non so se arriverò sana a lunedì, più si avvicinano i giorni, più mi aumenta l'ansia. Vorrei essere positiva, ma sento che sarà un'altra delusione. :buuu :buuu :buuu

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 30 nov 2012, 10:35

Carmen non ti demoralizzare ancora prima del tempo!!! :coccola
Devi essere assolutamente positiva!!
come ti senti? hai qualche sintomo particolare?

anche a me mancano pochi giorni, ma questa mattina ho i primissimi sintomi da rosse...leggero mal di pancia..per cui credo che babbo natale :59_natale1: non mi avrà portato nessun regalo :nonegiusto
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 nov 2012, 10:53

Albimicky, io in realtà non lo so, mi fa male il fianco, ma io soffro di colite e quindi lo associo a quello; mi fa male il seno, ma anche se le rosse arrivano mi fa male uguale.... non mi attacco ai sintomi, perchè possono voler dire tutto e niente, anche i tuoi sintomi da rosse potrebbero invece voler dire "pancino che cresce"....
Non so per quanti mesi ancora potrò sopportare questa tensione!!! MAMMA MIA CHE SOFFERENZAAAAAAAAA!!!!!!!

Vi prego non ditemi che se ci penso è peggio, se no mi uccido!!!! :nonegiusto

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 30 nov 2012, 12:49

Ciao Carmen, impossibile non pensarci o almeno io non ci riesco! solo quando ero incinta della prima non ci ho pensato perché proprio non pensavo che fosse possibile (un solo rapporto in quel mese senza calcoli) poi ero distratta dalle feste natalizie!! Coraggio tanto pensarci o meno quando ci si avvicina alle rosse non cambia il risultato.... ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 nov 2012, 12:54

Grazie Ilaeli :sorrisoo :cuore :sorrisoo
Scusatemi se mi sfogo con voi, so che in questo forum c'è chi ha situazioni peggiori delle mie, ma quando mi prende lo sconforto....
Dai coraggio!!! si supera tutto e presto arriverà il mio momento... non faccio altro che ripetermelo!!!

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 1 dic 2012, 11:34

Carmen lo so come ti senti....è una fase che nessuna riesce a saltare...io ad esempio ho la fifa già ora,poi mi viene l'ansia,poi la preoccupazione e infine lo sconforto...sono le fasi tipiche che ogni mese ci accompagnano,per questo c'è il gruppo :sorrisoo facciamoci un abbraccione :girotondo :love_c

distraiamoci...avete sentito che :freddo :freddo ?????????
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 1 dic 2012, 12:57

Ciao ragazze!
io ci sono quasi, spero che non arrivino le rosse giusto per fare un test lunedi/martedi, la mia tb è li li, non è aumentata ma non è diminuita...per cui.... :incrocini :incrocini

di sicuro questo week-end cercherò di distrarmi, oggi pomeriggio compleanno di un'amichetta di Alberto e domani giornata dedicata al Natale.
prepariamo l'Albero , il presepe, tante luci natalizie...insomma la casa si riempie di quell'atmosfera magica che solo il Natale sa dare :59_albero_natale:

spero di essere tranquilla e serena e non isterica come mi è successo il mese scorso il giorno prima delle rosse, sono stata davvero intrattabile con tutti e ho litigato con il maritozzo :che_dici

buon week-end a tutte!!!
:59_natale2: :59_natale2: :59_natale2: :59_natale2:
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 1 dic 2012, 16:09

buon 1 :bacetto :incrocini Dicembre a tutte..NAtale è alle porte..e state sicure che vi porterà un bel regalino!!!
io tutto ok niente sintomi quindi non vi attaccate a quelli..ne avevo di più il mese in cui mi tornarono le rosse che ora...quindi figuratevi..ogni gravidanza è a se...
Valemar ha scritto:Ciao ragazze! Ho problemi con internet a casa, quando posso leggo dal cell., ma non riesco a connettermi! Mi dispiace avervi fatto preoccupare! Qui nessuna novità, invece da quel che mi ricordo di aver letto, blusea è incinta!
:congratulations: blusea!
Un benvenuta alle ragazze nuove...e quando non avrò più fretta leggerò qualche pagina di arretrati.
:incrocini a carmen82 e ad albimicky :incrocini
Un abbraccio, mi mancate tutte, spero di ripristinare la connessione da casa al più presto!
:bacio

grazie...e tanti in bocca al lupo a te :incrocini e senza dubbio a tutte voi...care compange di caccia!!!
a presto baci :incrocini :bacetto
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 1 dic 2012, 16:48

Ragazze grazie per l'appoggio, io e Albimicky vi ringraziamo per gli :incrocini ! Ce la faremo anche noi, il gruppo porta bene e in tante ci hanno lasciato piumette fortunate!!!
Albimicky, io farò il test lunedì, perchè se questo mese è sfortunato lo voglio sapere il prima possibile, non voglio continuare con le paranoie, tipo quelle che mi faccio mentre sono in palestra...
Quindi lunedì pomeriggio vi darò notizie :incrocini :incrocini :incrocini
Blusea, sono felice che stai bene :sorrisoo :cuore :sorrisoo hai ragione per i sintomi, non è detto che ci siano e quali siano... è tutto molto soggettivo e poi cambiano pure da una gravidanza ad un'altra. Io ho qualche dolorino da rosse, il seno dolorante e gonfio e mi sento come se avessi sempre lo stomaco pieno, cioè niente fame (strano visto che ogni mese quando arrivano le rosse sono sempre con la bocca piena di cibo); ma la cosa più strana è che questa notte mi sono svegliata perchè il seno dx mi faceva un male boia, ma un dolore troppo strano, in particolare mi bruciava forte il capezzolo, come se avessi una ferita, come se il capezzolo fosse tutto lacerato... Maaaaaa :domanda
Speriamo arrivi presto lunedì e che le rosse non arrivino per altri 9 mesi :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
Viola ricambio l'abbraccio :bacetto :abbraccione1:

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 2 dic 2012, 12:57

Ok ragazze prima di tutto buona domenica, ho bisogno di aggiornare con voi la mia situazione: al 9 pm mi sembrava di vedere muco fertile...era un'allucinazione :nonegiusto infatti solo stamattina lo stick mi da la destra quindi stasera compiti :fischia speriamo in un bel regalo di natale :ok vorrei davvero fossimo in tante a festeggiare con un test positivo sotto l'albero :incrocini :incrocini :incrocini

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 3 dic 2012, 8:15

buongiorno ragazze!!
rosse rosse e rosse.....................uffa!!!
questa mattina ciclo :buuu :buuu
nemmeno il tempo di svegliarmi per dire...chissà sarà il mese buono, ieri sera non riuscivo ad addormentarmi e ho fantasticato un po'....sarebbe stato ad agosto...maschio o femmina , come lo dico al maritino, e a tutti i parenti magari faccio una bella sorpresa il giorno di Natale ....tutte fantasie inutili, che tristezza, oggi va così.

dato che per me il giro in giostra è saltato spero tanto in un test positivo di Carmen, dammi notizie positive almeno tu!!!!

Ciaooo
Immagine

Coccinella12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccinella12 » 3 dic 2012, 15:34

Ciao ragazze..potrei avere i vostri pareri?sono al primo tentativo per la ricerca del secondo figlio..ho avuto rapporti mirati, credo di aver ovulato al 14/15 gg ma nn sn sicura al 100% xk nn uso gli stick..mi sn basata sui dolorini e sul muco. NOn le aspetto per domani, ho fatto un test clearblu plus al 27 pm ed era negativo :buuu . Ho tutti i sintomi di una possibile gravidanza..la maggior parte di essi sono gli stessi della prima gravidanza (rilassamento muscolare soprattutto alle gambe, capezzoli che si scuriscono ogni gg di più dall esterno verso il centro, stitichezza, però niente dolore al seno). Tb più alta di 2 decimi di grado da 2 gg...secondo voi posso sperarci anche se il test delle urine ha dato negativo, essendo fatto magari troppo presto? :incrocini Riepilogo: iniziò rosse 6 novembre, ovulazione presunta 19/20 novembre, test clearblu plus negativo 2 dicembre (27 pm), di solito ho un ciclo di 28/29. Aspetto i vostri pareri! Grazieeeeee :sorrisoo

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 3 dic 2012, 16:25

albimicky ha scritto:buongiorno ragazze!!
rosse rosse e rosse.....................uffa!!!
questa mattina ciclo :buuu :buuu
nemmeno il tempo di svegliarmi per dire...chissà sarà il mese buono, ieri sera non riuscivo ad addormentarmi e ho fantasticato un po'....sarebbe stato ad agosto...maschio o femmina , come lo dico al maritino, e a tutti i parenti magari faccio una bella sorpresa il giorno di Natale ....tutte fantasie inutili, che tristezza, oggi va così.

dato che per me il giro in giostra è saltato spero tanto in un test positivo di Carmen, dammi notizie positive almeno tu!!!!

Ciaooo
Albimicky.... :buuu :nonegiusto :buuu
ieri mattina mi sono svegliata alle 8 con un senso di nausea assurdo, non riuscivo a stare coricata, dovevo per forza alzarmi e andare in bagno a vomitare. Poi con un pò di bicarbonato è un pò passata, ma io ero felicissima di stare male, avevo già deciso di fare un test questa mattina ed ero sicurissima fosse positivo. Questa notte ho sognato di fare il test e comparivano ben chiare le due linee, che emozione ho provato..... tutto svanito questa mattina quando ho fatto il test: la seconda linea non è comparsa e la mia gola è diventata così secca che mi è sembrato di soffocare... non ho neanche pianto... non ci posso credere, questo è il mio 8 mese di prove, ma come fanno quelle coppie che ci provano per anni?? Io sono al limite di un esaurimento nervoso, non riesco a sopportare questa tensione tutti i mesi... mi sento così frustrata....
questo mese è stato il più bello in 18 mesi di matrimonio, eravamo rilassati, felici, ci siamo amati tanto, per 3 settimane compitini un giorno si e uno no, e poi oggi quel maledetto test.....
Il mio socio mi ha detto di stare tranquilla, forse è solo troppo presto per il test, se non arrivano le rosse ne rifacciamo uno la prox settimana, ma io non mi illudo, i sintomi che ho (nausea, dolori da ciclo, seno dolorante) se fossero sintomi di una gravidanza a quest'ora il test sarebbe stato positivo, invece la linea mancante mi fa capire che sono solo sintomi delle rosse alle porte...
Purtroppo la fortuna salta un turno...

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 3 dic 2012, 16:34

E poi in questi giorni mi chiedo:"Perchè noi dobbiamo così tanto disperarci e invece chi non lo vuole gli arriva e si sente pure in diritto di ucciderlo?? Perchè la gravidanza, che dovrebbe essere la cosa più naturale esistente in natura, oggi è considerata alla stregua di una casa di lusso (tutti la vogliono ma in pochi hanno la fortuna di possederla)??
Forse è meglio se mi scollego, sono troppo disperata e non vorrei far deprimere anche voi

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 3 dic 2012, 17:00

Ehi Carmen mi dispiace sentirti così triste io sono nella tua stessa condizione anche per me questo è l'ottavo mese di caccia con rapporti mirati mentre prima non prendevo precauzioni ma non individuavo i giorni fertili! Conosco bene quella sensazione di sconforto quando avresti voglia di dire :ok mi arrendo perché non ne posso più...poi però il desiderio di maternità è più forte e ti ritrovi il mese successivo a contare i giorni che mancano al test! In questo momento l'unico consiglio che posso darti è quello di non disperare finché non vedi le rosse tutto è possibile . Ti abbraccio fortissimo e so che fra 15 giorni sarò qua probabilmente delusa da un mio ennesimo test negativo e sarai tu insieme alle altre a cercare di tirarmi su il morale e accogliere il mio sfogo! :cuore

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 3 dic 2012, 19:45

Prima di tutto devo consolare le mie ciccine Albimycky e Carmen.....dai ragazze daiiiiiii come dite sempre a me....piangete perchè inutile negarlo piangere fa bene benissimo e si state giù oggi domani...ma poi ripartite! :koani_cuori :koani_cuori arriverà per il nuovo anno!!!!!!!Non è facile ora e vi fa rabbia pensare a chi un figlio non se lo merita o non lo vuole e puff ce l'hanno....perchè anche io lo penso e mi arrabbio,ma :incrocini :incrocini :incrocini lo sò che arriverà anche per noi!

Coccinella....purtroppo è difficile interpretare i tuoi sintomi...ogni gravidanza è diversa...non puoi basarti sui sintomi che avevi della prima gravidanza perchè non è detto che si ripetano e magari ciò che senti è solo sindrome preCiclo....cerca di stare tranquilla invece,non focalizzarti su ciò che senti o per lo meno non focalizzarti troppo e il 6 fai il test di nuovo :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 dic 2012, 23:33

Ragazze ben ritrovate...ma sapete che non so esattamente quando dovrà tornarmi il ciclo?! sì ne sono contenta perchè non ne potevo più... troppo ossessionata, quasi malata. ora so solo a grandi linee qual'è il periodo di fertilità e se ci scappa, facciamo anche i compiti...ma tra corsi di aggiornamento e prove di auto nuove, il socio c'è davvero poco, ma approfittiamo anche del poco tempo. il lavoro è tanto e quindi mi distraggo bene.
Dovrei essere al 16°gg di ciclo...domani faccio i calcoli anche perchè non ho il lusso di perdermi troppi giorni per strada.
Buona notte e secondo me qualche pennutta in slitta ci sarà tra noi...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”