sara75 ha scritto:Come non te ne ha parlato ??
Io ho fatto i salti mortali per prenotarla per il 27/12 e sono al pelo e non c'era già più posto fino a metà gennaio !!!
Abbiamo solo 1 giorno di differenza sulla dpp quindi dovremmo andare di pari passo con gli esami, chiamala che mi sa che ha dato per scontato di fartela fare privatamente, senza darti possibilità di scelta![]()
Eh.. è venuto il dubbio anche a me.. ma quando ho fatto la visita a fine novembre mi ha detto "ci vediamo tra 3 settimane e lì facciamo un programma con tutti gli esami e visite che deve fare!". buh.. io la visita ce l'ho il 13.. e sarò nella 10settimana.. effettivamente voglio proprio vedere come farò a prenotare l'esame.. si deve fare tra l'11 e la 13esima settimana giusto?saracleo ha scritto:nemmeno a me ne aveva parlato ho dovuto chiedere io info e infatti mi ha dato un opuscolo illustrativo e ho prenotato.
Uff è che ho provato a chiederlo al mio dott e lui non vuole fare nulla senza che lo dica la ginecologa.. ma se provo a chiamare cmq per prenotare (ammesso che trovi posto..

Uff pure quella a pagamento noooo

sara75 ha scritto:Fine di questi sintomi penso verso fine mese per me, ma un po' temo per l'arrivo dei prossimi sintomi che per me le precedenti volte sono stati peggiori di quelli del primo trimestre![]()
A dire il vero qualcuno qualche volta inizia a farsi sentire, ma faccio finta di niente![]()