GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC.'12 SCRIVIAMO LA LETTERA A BABBO NATALE:QUESTO FAGOTTO VUOI FARCI ARRIVARE?
-
Maryaxx
- New~GolGirl®

Re: DIC.'12 SCRIVIAMO LA LETTERA A BABBO NATALE:QUESTO FAGOTTO VUOI FARCI ARRIVARE?
Buongiorno a tutte!!
Stamani mi sono svegliata già stanca e per di più con nausea e diarrea!! sarà un segnale??? domani sera ho il primo monitoraggio....
Stamani mi sono svegliata già stanca e per di più con nausea e diarrea!! sarà un segnale??? domani sera ho il primo monitoraggio....
- mare143
- Master~GolGirl®

Re: DIC.'12 SCRIVIAMO LA LETTERA A BABBO NATALE:QUESTO FAGOTTO VUOI FARCI ARRIVARE?
Buongiorno!
Da ieri sera figlia numero uno con febbre a 39°
Figlio numero due ancora indenne ma un pò intasato, stavo pensando di partire coi lavaggi nasali...ma è piccolooooooooooooooo
In compenso stamattina gli è caduto il moncone ombelicale
Smile tanti
per domani!
Mi sono appena ricordata che mi avevi chiesto come mai sono tornata dall'H tanto presto e non credo di averti risposto, lo faccio a scoppio ritardato
In genere nel mio h sono previste le dimissioni dopo 48 h dal parto, infatti con Arianna ho partorito di giovedì e sono tornata a casa il sabato, però, visto che stavo bene, ho chiesto un pò di info al personale del reparto sulle dimissioni rapide e ho messo in pratica la mia strategia
In pratica la mattina dopo il parto, quando è venuta la pediatra a visitare Gabriele, le ho detto che - se era tutto ok - sarei tornata a casa il giorno stesso, lei l'ha visitato, andava tutto bene, e mi ha firmato il foglio delle dimissioni per il bambino.
Quando è passato il gine di turno gli ho comunicato che avevo già pronto il foglio di dimissioni del bambino e che mi serviva il mio. Al che lui ha obiettato: "signora ma lei torna a casa domani", "no, no...torno oggi", "e chi l'ha deciso?", "IO"
E così fu
Da ieri sera figlia numero uno con febbre a 39°
Figlio numero due ancora indenne ma un pò intasato, stavo pensando di partire coi lavaggi nasali...ma è piccolooooooooooooooo
In compenso stamattina gli è caduto il moncone ombelicale
Smile tanti
Mi sono appena ricordata che mi avevi chiesto come mai sono tornata dall'H tanto presto e non credo di averti risposto, lo faccio a scoppio ritardato
In genere nel mio h sono previste le dimissioni dopo 48 h dal parto, infatti con Arianna ho partorito di giovedì e sono tornata a casa il sabato, però, visto che stavo bene, ho chiesto un pò di info al personale del reparto sulle dimissioni rapide e ho messo in pratica la mia strategia
In pratica la mattina dopo il parto, quando è venuta la pediatra a visitare Gabriele, le ho detto che - se era tutto ok - sarei tornata a casa il giorno stesso, lei l'ha visitato, andava tutto bene, e mi ha firmato il foglio delle dimissioni per il bambino.
Quando è passato il gine di turno gli ho comunicato che avevo già pronto il foglio di dimissioni del bambino e che mi serviva il mio. Al che lui ha obiettato: "signora ma lei torna a casa domani", "no, no...torno oggi", "e chi l'ha deciso?", "IO"
E così fu
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Jade00
- Basic~GolGirl®

Mmmmmmm!!!! Un sacco di mie amiche hanno cominciato a stare cosi poco prima dell'inizio del travaglio!!!! Tienici aggiornate!Maryaxx ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Buongiorno.
Stamattina alle cinque mi son svegliata per una contrazione. Almeno pensavo fosse una contrazione
Ne avevo avute altre due prima, ma nel sonno le avevo scambiate per male da posizione
Poi alla terza mi è venuto anche un crampo e mi son proprio svegliata e sono andata a fare pipì. Lì lucidamente ho pensato CI SIAMO!!!! E penso dall'emozione mi è venuta la dissenteria... E ho iniziato a pensare all'organizzazione di tutto e sopratutto ho aspettato la successiva contrazione
invano. Più niente. Quindi mi sa non fossero contrazioni ma magari Schiribiss che si posizionava
Stamattina sono andata a piedi a portare Ludo al nido, si 600 metri in tutto, ma tutto fa brodo... Aspettiamo e vediamo se mio figlio nasce quando desideravo io cioè domani :ahah
Stamattina alle cinque mi son svegliata per una contrazione. Almeno pensavo fosse una contrazione
Poi alla terza mi è venuto anche un crampo e mi son proprio svegliata e sono andata a fare pipì. Lì lucidamente ho pensato CI SIAMO!!!! E penso dall'emozione mi è venuta la dissenteria... E ho iniziato a pensare all'organizzazione di tutto e sopratutto ho aspettato la successiva contrazione
Stamattina sono andata a piedi a portare Ludo al nido, si 600 metri in tutto, ma tutto fa brodo... Aspettiamo e vediamo se mio figlio nasce quando desideravo io cioè domani :ahah
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- Valentina87
- Active~GolGirl®

Buongiorno!anche io sempre qui!
Maryaxx come te ieri diarrea e nausea...come l'altro giorno...ma poi..niente!uffi! e mia mamma e mia nonna che dicevano che stanotte avrei partorito!seee!stanotte ho solo passato una notte sveglia!..stamattina mal di testa...sono andata a fare la spesa e mi sono caricata come un mulo!speriamo servi!...le mie amiche continuano a chiamare....
Maryaxx come te ieri diarrea e nausea...come l'altro giorno...ma poi..niente!uffi! e mia mamma e mia nonna che dicevano che stanotte avrei partorito!seee!stanotte ho solo passato una notte sveglia!..stamattina mal di testa...sono andata a fare la spesa e mi sono caricata come un mulo!speriamo servi!...le mie amiche continuano a chiamare....
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
-
Ella83
- Basic~GolGirl®

salve ragazze panciute.
Leggo dei vostri bei disturbi e aggiungo il mio. Continue, estenuanti fitte al basso vetre, proprio sotto il pancione. Alcune mi fanno proprio piegare in due....ma non sono contrazioni, almeno non quelle del parto, quelle le conosco. Non mi vengono solo da sdraiata ma in piedi o da seduta ne ho spessissimo, Secondo voi è normale?????? Lucrezia si muove tanto e spesso quindi finora non mi sono preoccupata ma con l'altra gravidanza non mi succedeva..
Leggo dei vostri bei disturbi e aggiungo il mio. Continue, estenuanti fitte al basso vetre, proprio sotto il pancione. Alcune mi fanno proprio piegare in due....ma non sono contrazioni, almeno non quelle del parto, quelle le conosco. Non mi vengono solo da sdraiata ma in piedi o da seduta ne ho spessissimo, Secondo voi è normale?????? Lucrezia si muove tanto e spesso quindi finora non mi sono preoccupata ma con l'altra gravidanza non mi succedeva..
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Stessi identici sintomi miei. Per non parlare della fatica e del male per alzarmi da adraita....Ella83 ha scritto:salve ragazze panciute.
Speriamo aiutino nella dilatazione almeno
-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Davvero Mais? Oh, come ti voglio bene....e anche sempre mal di schiena, zona reni (quello forse dovuto a qualche contrazione in effetti...)
Un topolino in cielo 19/12/2008
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

No il mal di schiena no... ma non ne ho mai sofferto in nessuna delle due gravidanze.
Ragazze.. non vedo l'ora di appropriarmi della mi vescicaaaaaaaaaaaaaa basta mini pisciatine e frequentissime.... non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Ragazze.. non vedo l'ora di appropriarmi della mi vescicaaaaaaaaaaaaaa basta mini pisciatine e frequentissime.... non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
- Miele74
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze .. Anche io spesso male reni e zona lombare ma contrazioni pochissime addirittura ne avevo molte di più al 7 mese ..
CYBER???? Dove sei??? Tutto bene??
Speriamo almeno per il 6 dic , data calcolata in base alla luna e in base al cOncepimento...
Stamattina ho pulito tutta la camera con aspirapolvere , cambiato lenzuola e fatto spostamenti per far posto alla culla che
mio padre mi ha portato da casa loro .... Un gatto ci ha gia fatto una veloce visitina ... Gli ho dovuto dare due "sculacciatine" sulla coda .. Mha .. Non penso sia servito a molto..
Vediamo se ci saranno risvolti in giornata ...
Smile ..
Mais .. Cosa dire .. Ti capiamo ..!
CYBER???? Dove sei??? Tutto bene??
Speriamo almeno per il 6 dic , data calcolata in base alla luna e in base al cOncepimento...
Stamattina ho pulito tutta la camera con aspirapolvere , cambiato lenzuola e fatto spostamenti per far posto alla culla che
mio padre mi ha portato da casa loro .... Un gatto ci ha gia fatto una veloce visitina ... Gli ho dovuto dare due "sculacciatine" sulla coda .. Mha .. Non penso sia servito a molto..
Vediamo se ci saranno risvolti in giornata ...
Mais .. Cosa dire .. Ti capiamo ..!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

-
luna82
- New~GolGirl®

- Valentina87
- Active~GolGirl®

luna82 ha scritto:siamo proprio tutte qui, ad aspettare ed aspettare i nostri frugoletti
, ogni minimo segnale scatena in noi un'emozione, un'agitazione, un'ansia e tanta voglia che arrivi il grande giorno... DAI CUCCIOLOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, vi stiamo aspettandoooooooooo
- Valentina87
- Active~GolGirl®

Mais ma se la tua dpp era ieri,perchè il ticker segna 40 settimane oggi? 
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Valentina87 ha scritto:Mais ma se la tua dpp era ieri,perchè il ticker segna 40 settimane oggi?
Si è fermato a 40 penso perchè mi segnava quanti giorni mancavano al parto e non va in negativo...
-
Maryaxx
- New~GolGirl®

hai proprio ragioneluna82 ha scritto:siamo proprio tutte qui, ad aspettare ed aspettare i nostri frugoletti
, ogni minimo segnale scatena in noi un'emozione, un'agitazione, un'ansia e tanta voglia che arrivi il grande giorno... DAI CUCCIOLOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, vi stiamo aspettandoooooooooo
- smile81
- Active~GolGirl®

Mare infatti mi pareva una degenza da record, non dico di stare poco come te, ma spero anch'io mi mandino a casa prestomare143 ha scritto:Buongiorno!
Da ieri sera figlia numero uno con febbre a 39°![]()
Figlio numero due ancora indenne ma un pò intasato, stavo pensando di partire coi lavaggi nasali...ma è piccolooooooooooooooo![]()
In compenso stamattina gli è caduto il moncone ombelicale![]()
Smile tantiper domani!
Mi sono appena ricordata che mi avevi chiesto come mai sono tornata dall'H tanto presto e non credo di averti risposto, lo faccio a scoppio ritardato![]()
In genere nel mio h sono previste le dimissioni dopo 48 h dal parto, infatti con Arianna ho partorito di giovedì e sono tornata a casa il sabato, però, visto che stavo bene, ho chiesto un pò di info al personale del reparto sulle dimissioni rapide e ho messo in pratica la mia strategia![]()
Quando è passato il gine di turno gli ho comunicato che avevo già pronto il foglio di dimissioni del bambino e che mi serviva il mio. Al che lui ha obiettato: "signora ma lei torna a casa domani", "no, no...torno oggi", "e chi l'ha deciso?", "IO"![]()
E così fu![]()
ragazze grazie a tutte per gli incroci....non vedo l'ora arrivi domani mattina anche se sono un pò agitata...ogni volta che inizio un discorso oggi mi trovo a dire: "se domani mi tengono dentro allora facciamo così", "se mi rimandano a casa allora facciamo colà"...
questa sera intanto andiamo a fare la spesa, giusto per avere tutto a casa nel caso domani non mi rimandino a casa dopo la visita...
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- smile81
- Active~GolGirl®

luna82 ha scritto:siamo proprio tutte qui, ad aspettare ed aspettare i nostri frugoletti
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Miele74 ha scritto: CYBER???? Dove sei??? Tutto bene??
Buongiorno a tutte!!!!!!! Miele
qui tutto bene....
oggi primo appuntamento al G.A.T. e primo monitoraggio.....
c'è ancora tanto liquido,
ho ancora del glucosio nelle urine, ma da >1000 siamo a 70!!!!! nel sangue è 74, l'EMOGLOBINA GLICATA è 45..... come massimo mette 42, ma fino a 48 va ancora benino.....
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

-
vale1987
- Active~GolGirl®

Ragazze buonasera
per noi oggi visita dalla NPI per Alex e per fortuna va tutto più che bene!
Capita anche a voi di avere delle fitte all'utero? Ma proprio all'ingresso della vagina ... Malissimo!!!!!!!! Che sarà? In questi giorni mi è' venuta una fame e una stanchezza pazzesca :-( uff non ne posso più, non vedo l'ora di partorire!
Capita anche a voi di avere delle fitte all'utero? Ma proprio all'ingresso della vagina ... Malissimo!!!!!!!! Che sarà? In questi giorni mi è' venuta una fame e una stanchezza pazzesca :-( uff non ne posso più, non vedo l'ora di partorire!
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm
-
vale1987
- Active~GolGirl®

... E comunque da quando prendo apermus e tisana alle foglie di lampone i doloretti, fittine ecc ecc sono aumentate... Starò smuovendo qualcosa??? 
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm