GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!
ciao simo!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
- Master~GolGirl®
Noi di solito addobbiamo casa l'8 dicembre ma quest'anno causa battesimo penso sposteremo più avanti.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sì, ridevo per la mamma casalinga.
Dena, si chiama VIVIECO.
E sui pc sapete come la penso.... io ho messo il veto sul didò perchè campiamo ancora su quello che le hanno regalato quando ha compiuto DUE anni e sulle cose ingombranti perchè altrimenti pulire la loro camera è come fare trasloco tutte le volte.
Dena, si chiama VIVIECO.
E sui pc sapete come la penso.... io ho messo il veto sul didò perchè campiamo ancora su quello che le hanno regalato quando ha compiuto DUE anni e sulle cose ingombranti perchè altrimenti pulire la loro camera è come fare trasloco tutte le volte.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Expert~GolGirl®
Noi abbiamo preso albero di Natale nuovo sabato visto che l'anno scorso ho dovuto buttarlo per colpa del topino che ha fatto i suoi comodi nello scatolone dell'albero!! ....Preso modello SLIM ( più che un albero sembra un cipresso perchè la base NON è larga.....è "alto e snello")
Regali per S.Lucia noi abbiamo preso: 1 puzzle, la navicella spaziale della Fisher Price ( regalo del gruppo di FB), 1 dvd di will&Coyote, 1 mini computer di BenTen ( lo ha preso Vla ma non mi sembra male) e le carte della Djeco. Per Miki 1 trainabile ( si dice così??)
Regali per S.Lucia noi abbiamo preso: 1 puzzle, la navicella spaziale della Fisher Price ( regalo del gruppo di FB), 1 dvd di will&Coyote, 1 mini computer di BenTen ( lo ha preso Vla ma non mi sembra male) e le carte della Djeco. Per Miki 1 trainabile ( si dice così??)
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- dena
- Gold~GolGirl®
Noi lo facciamo un po' prima dell'8 perché poi un mese passa veloce. Poi quest'anno andiamo in montagna e "perdiamo" una settimana.
E mi dispiace pure festeggiare il compleanno di Davide via

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
oh guarda che se è una cosi grande disperazione posso aiutarti ed andare io al tuo posto eh....dena ha scritto:Noi lo facciamo un po' prima dell'8 perché poi un mese passa veloce. Poi quest'anno andiamo in montagna e "perdiamo" una settimana.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dandi
- Master~GolGirl®
quasi 12 e 16 femminechicaluna ha scritto:età??dandi ha scritto:io non so cosa regalare ai miei nipoti...le femmine sarebbe pure facile( gioielli o trucchi) ma i maschi? o mi butto sui trucchi pure per loro?![]()
abbigliamento è da escludere...l'ultima volta ho cannato tutte le misure
quasi 12 e 17 maschi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
-
- Expert~GolGirl®
Pure noi 8 DIC per decorazione albero......e vediamo se qs anno con AttilaMIKI l'albero resiste ( Massi non ci ha mai fatto nulla ma Miki è mooooooooolto diverso da suo fratello!
) ...tremo io per l'albero!!!
Sto guardando acquisti da fare in amazon per regali amiche e nipoti di Vla ( cercavo calendario di Justin Bieber ma non c'è più un cavolo e allora ripiego su un poster da porta....sicuro lei mi sbarella!!!)...per amiche vado di libri tanto vedo che hanno gli stessi prezzi dell'ipercoop e almeno mi arrivano a casa

Sto guardando acquisti da fare in amazon per regali amiche e nipoti di Vla ( cercavo calendario di Justin Bieber ma non c'è più un cavolo e allora ripiego su un poster da porta....sicuro lei mi sbarella!!!)...per amiche vado di libri tanto vedo che hanno gli stessi prezzi dell'ipercoop e almeno mi arrivano a casa

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:ciao Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...arrivato mio sms????
![]()
...con 1 pelo di ritardo è??!!
![]()
Dena, si chiama VIVIECO.
- dandi
- Master~GolGirl®
OSSI'!!! quest'anno abbiamo perso soltanto il tappo di una pennaTopillo ha scritto:vedi che però Beatrice è migliorata? Non perde più le cose!! Chissà se anche Pippo di Isa è cambiato, in questo senso.

- dandi
- Master~GolGirl®
che le starà un amorechuky ha scritto:io tremo se penso ai lord!!!!Topillo ha scritto:Anche io non vedo l'ora di sapere cosa hanno preso i miei parenti per le mie bambine.
so per certo che arriverà il "mio tab" e un vestitino per Laura in velluto rosso.

ieri all'OVS ho visto delle cosine in velluto rosso adorabili...e mi sono dovuta trattenere

-
- Expert~GolGirl®
dandi ha scritto:quasi 12 e 16 femminechicaluna ha scritto:età??dandi ha scritto:io non so cosa regalare ai miei nipoti...le femmine sarebbe pure facile( gioielli o trucchi) ma i maschi? o mi butto sui trucchi pure per loro?![]()
abbigliamento è da escludere...l'ultima volta ho cannato tutte le misure
quasi 12 e 17 maschi
e se ai maschi prendi t-shirt o borsa per andare in palestra ( quello da 17 ) ..... il piccolo non ha particolari interessi??
- dandi
- Master~GolGirl®
nei bricoTopillo ha scritto:ihihihihih, Chica....
ihihihihihihihi.
Domanda a voi che sapete tutto: dove si comprano le sferette di polistirolo?

- dandi
- Master~GolGirl®
ma anche noi a natale non siamo mai qui, però ai bambini( ed anche a mechicaluna ha scritto:quando è finito vogliamo le foto allora!!!dena ha scritto:Noi ieri abbiamo fatto l'albero di Natale e iniziato il presepe. Quest 'ultimo credo che lo faremo partecipare a un concorso perché dovrebbe venire proprio bello
io purtroppo non faccio nulla...tanto a natale saremo a marola e quindi faccio tutto la..come al solito di corsa..e mi perdo tutto il bello di avere la casa addobbata per tutto il mese!

-
- Master~GolGirl®
dandi, pure io devo fare il regalo a due ragazzi di 17 anni. Loro hanno l'iPad e iPod e quindi pensavo carte regalo per iTunes oppure App Store (ci sono di vari importi).
Sergio è ancora in alto mare con la letterina per Babbo Natale. L'unica cosa certa è la bicicletta che gli prenderemo noi: gli serve e quindi lo abbiamo "pilotato" (un regalo in meno che gira per casa).
Sergio è ancora in alto mare con la letterina per Babbo Natale. L'unica cosa certa è la bicicletta che gli prenderemo noi: gli serve e quindi lo abbiamo "pilotato" (un regalo in meno che gira per casa).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Per il 17 enne anche io pensavo a qualcosa da usare in palestra ( borsa, accappatoio in micro fibra che ingombra poco e asciuga subito, tshirt pantaloncini )...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
No grazie, addobbi doppi non ci penso nemmeno! Allora rimango al mio solito: come arrivo a marola addobbo tutto e via...anche perché almeno quest'anno la cosa me la faccio più con calma visto che vado su il 21 e non come gli altri anni il pomeriggio della vigilia!dandi ha scritto:ma anche noi a natale non siamo mai qui, però ai bambini( ed anche a mechicaluna ha scritto:quando è finito vogliamo le foto allora!!!dena ha scritto:Noi ieri abbiamo fatto l'albero di Natale e iniziato il presepe. Quest 'ultimo credo che lo faremo partecipare a un concorso perché dovrebbe venire proprio bello
io purtroppo non faccio nulla...tanto a natale saremo a marola e quindi faccio tutto la..come al solito di corsa..e mi perdo tutto il bello di avere la casa addobbata per tutto il mese!
) piace avere la casa addobbata!!! nfatti inziao sempre prima... e lo tolgo sempre dopo
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Scusassero errori vari ma son dovuta passare sull'ipad per furto subito di portatile da parte della piccola terrorista
- dandi
- Master~GolGirl®
....
ci devo pensare......
il problema dell'abbigliamento è che se lo compro qui e sbaglio la misura poi me lo deo riportare...se lo compro a palermo poi devo lasciare a mia cognata l'incombenza di andarlo a cambiare ....
era molto più facile quando erano piccolini

il problema dell'abbigliamento è che se lo compro qui e sbaglio la misura poi me lo deo riportare...se lo compro a palermo poi devo lasciare a mia cognata l'incombenza di andarlo a cambiare ....

era molto più facile quando erano piccolini

-
- Master~GolGirl®
Ho sonnooooo!
Questa notte Giordano ha mangiato all'1, le 3 e le 5:30 e poi naturalmente alle 6:30 ci siamo alzati. Questa sera vado a dormire con lui.
A proposito l'ho spostato dalla culla al lettino e direi che le cose non sono cambiate rispetto alla culla: si addormenta nel suo lettino e poi, la prima volta che si sveglia per mangiare, viene spostato nel lettone dove rimane fino a mattina.
Questa notte Giordano ha mangiato all'1, le 3 e le 5:30 e poi naturalmente alle 6:30 ci siamo alzati. Questa sera vado a dormire con lui.
A proposito l'ho spostato dalla culla al lettino e direi che le cose non sono cambiate rispetto alla culla: si addormenta nel suo lettino e poi, la prima volta che si sveglia per mangiare, viene spostato nel lettone dove rimane fino a mattina.