rimergo da quintalate di detersivo in polvere (cioè ma la gente cosa fa, se lo mangia? non credevo si vendessero ste vagonate di detersivi).
Qui non è facile il discorso del mio lavorare nel week end, causa impegni lavorativi di lu le bimbe son con mia mamma, lei a parole tutto ok, anzi si inc@zz@ se dico che però dopo queste promozioni di cui mi son presa impegno per altre 2 settimane, poi valuto. Dice che non posso sputare sui soldi ed è vero, però mi rompe moltissimo sapere che gaia se ne sta in casa tutto il sabato, quindi tv ecc, neanche in casa sua perchè a mia mamma fa più comodo tenerla da lei... sabato quando son tornata Gaia si è quasi messa a piangere dicendo che le ero mancata, mia mamma NERA dicendo che non basta mai quello che fa...
ieri ho risolto perchè lu l'ha portata in pausa pranzo e abbiam fatto spesa noi 3 con calma, io e gaia guardato libri, giocattoli, ecc... dovrei riuscir a farlo anche il sabato ma ku il sabato causa lavoro non riesce a portarmela.
Ovviamente il non plus ultra sarebbe che lu me le portasse entrambe la domenica, ma ecco, quel che per me è la normalità (uscire con entrambe, io da sola con loro due) per lu equivale a scalare l'Everest.
in tutto ciò va detto che Stella se ne frega di chi la nutre, se ci sono è contenta, se non ci sono è contenta lo stesso, questo mi lascia perplessa... insomma l'ho tirata sù costantemente in fascia e nel lettone... e adesso che fa? più indipendente di quanto non fosse sua sorella?

gianna bene per le camere. Io per esempio i compiti glieli ho fatti fare venerdi sera (cioè, li ha fatti in camera mentre io cenavo poi mi ha portato a controllare e io dovevo ancora finire il piatto, ma ne aveva davvero pochi -o lei è veloce, non lo capisco sinceramente) e poi aveva da leggere delle parole, lette venerdi sera, sabato sera e ieri sera prima della favola serale letta da me.