GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cosa regalerete ai vostri bimbi per natale?

Messaggio da Zzz... » 3 dic 2012, 9:40

ely66 ha scritto:mia figlia s'è decisa: vuole il secchio con il mocho.
da chi ha preso, sto ancora tentando di capirlo :pensieroso :pensieroso
Mi sa che lo compro anche per Víctor perché l'altro giorno a casa di un'amichetta se lo litigavano.
Si vede che era affascinato da quel misterioso oggetto che a casa sua vede così di rado :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 dic 2012, 10:02

hamilton ha scritto:Anche il mio lalat! :risatina:
Ma quelli ha visto, e quelli vuole (in realta' due ne ha gia', quindi gli HM da comprare son solo 6!).
E vuole quelli perche' dice che sono i suoi librini portafortuna, se li porta in giro ovunque, anche ieri a catechismo mi diceva l'insegnante che se li e' portati pure sul bancone della chiesa.
Si fissa, che ci vuoi fare, si fissa!
A chi lo dici. Di fissazioni abbiamo la collezione. :impiccata: Vedrai in terza come si divertirà a scuola: Davide fa una capoccia a tutte le maestre perché vorrebbe fare a tutte le ore scienze, storia, geografia :impiccata:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 dic 2012, 10:17

lalat ha scritto:
hamilton ha scritto:Anche il mio lalat! :risatina:
Ma quelli ha visto, e quelli vuole (in realta' due ne ha gia', quindi gli HM da comprare son solo 6!).
E vuole quelli perche' dice che sono i suoi librini portafortuna, se li porta in giro ovunque, anche ieri a catechismo mi diceva l'insegnante che se li e' portati pure sul bancone della chiesa.
Si fissa, che ci vuoi fare, si fissa!
A chi lo dici. Di fissazioni abbiamo la collezione. :impiccata: Vedrai in terza come si divertirà a scuola: Davide fa una capoccia a tutte le maestre perché vorrebbe fare a tutte le ore scienze, storia, geografia :impiccata:
:sorrisoo
Lalat, sto aspettando questa terza elementare come non mai. :sorrisoo
E spero davvero che tutta questa curiosita' venga incanalata nel modo giusto, che venga soddisfatta con entusiasmo da parte degli insegnanti e motivata da noi, cercando di proporre il piu' possibile sul piano dell'esperienza tutto cio' che viene loro spiegato in teoria.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 dic 2012, 11:32

Zzz... ha scritto:
ely66 ha scritto:mia figlia s'è decisa: vuole il secchio con il mocho.
da chi ha preso, sto ancora tentando di capirlo :pensieroso :pensieroso
Mi sa che lo compro anche per Víctor perché l'altro giorno a casa di un'amichetta se lo litigavano.
Si vede che era affascinato da quel misterioso oggetto che a casa sua vede così di rado :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
c'è anche quello mocho, scopetta, paletta. ma poi ha visto il secchiellino, apriti cielo!! :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 3 dic 2012, 12:39

mi aiutate???
sto disperatamente cercando dell'abbigliamento con barbapapa per il mio secondo di quasi due anni.
non trovo niente :buuu :buuu ha riciclato dal fratello un pigiama che avevo comprato due anni fa da hm ma ora nn gli va piu',e per natale volevo prendergli qualcosa.

per il mio grande di quasi 4 anni volevo sapere che pista delle macchinine mi consigliate?
lui vorrebbe quella del trenito thomas che ho trovato a 49,90 oppure quella che si appende al muro (ma nn so quale sia :buuu )
e poi mi ha chiesto il galeone di jack ma io volevo prendergli quello dei playmobil perchè la nonna gli ha regalato il presepe e ora gioca solo con quello..
i leo nn gli piacciono molto quindi evito..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 dic 2012, 13:08

Pally hai provato su e-bay? o anche su fb nei gruppi di vendita/scambio a volte vendono abbigliamento bambini ancora nuovo con etichetta. :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 3 dic 2012, 13:13

pally ha scritto: oppure quella che si appende al muro (ma nn so quale sia :buuu )
Penso che sia quella della Hotwheels, prova a cercarla in Internet, io l'ho vista pubblicizzata alla tv.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 dic 2012, 13:18

lalat ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ish intendi questa??

http://www.imaginarium.it/53570/ecommerce_12/53570/356" onclick="window.open(this.href);return false;

costa troppissimo e sono solo 6 stanze!
A chi interessa io ho una casa delle bambole De Agostini ancora fasciata in singoli pacchi da montare, completa di mobilio in stile vittoriano. :hi hi hi hi
Lo volevo scrivere io che ne avevi una da vendere :ahah ma avevo paura che ti offendessi. Me lo ricordo ancora quando hai scritto che eri convintissima di avere una femmina. :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 dic 2012, 13:25

pally ha scritto:mi aiutate???
sto disperatamente cercando dell'abbigliamento con barbapapa per il mio secondo di quasi due anni.
non trovo niente :buuu :buuu ha riciclato dal fratello un pigiama che avevo comprato due anni fa da hm ma ora nn gli va piu',e per natale volevo prendergli qualcosa.

per il mio grande di quasi 4 anni volevo sapere che pista delle macchinine mi consigliate?
lui vorrebbe quella del trenito thomas che ho trovato a 49,90 oppure quella che si appende al muro (ma nn so quale sia :buuu )
e poi mi ha chiesto il galeone di jack ma io volevo prendergli quello dei playmobil perchè la nonna gli ha regalato il presepe e ora gioca solo con quello..
qui alcune e qui altre ancora
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 3 dic 2012, 13:58

pally ha scritto:mi aiutate???

http://www.chegiochi.it/" onclick="window.open(this.href);return false; pista da appendere
Samuele, nato il 30/03/2006

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 3 dic 2012, 14:05

ishetta ha scritto:
lalat ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ish intendi questa??

http://www.imaginarium.it/53570/ecommerce_12/53570/356" onclick="window.open(this.href);return false;

costa troppissimo e sono solo 6 stanze!
A chi interessa io ho una casa delle bambole De Agostini ancora fasciata in singoli pacchi da montare, completa di mobilio in stile vittoriano. :hi hi hi hi
Lo volevo scrivere io che ne avevi una da vendere :ahah ma avevo paura che ti offendessi. Me lo ricordo ancora quando hai scritto che eri convintissima di avere una femmina. :ahaha
Ma quanto costerebbe :fischia ?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 3 dic 2012, 14:39

pally, l'abbigliamento barbapapa c'è da h&m...

noi festeggiamo s.lucia.. natale un mini pensiero tipo album da colorare...
a sofia: cicciobello bua :che_dici
rapunzel
camper minnie
castello tarocco delle principesse
gabri: cars telecomandato, spiderman, lego ninjago...
e x entrambi libri
giovanni: un giochino sonoro...

poi abbiamo nonni e zii a volonta' che provvederanno.. :pensieroso :fischia
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 3 dic 2012, 15:02

ma da hm dove????perchè io sono stata in uno ad assago ma nn l'ho visto :pensieroso :pensieroso
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 3 dic 2012, 16:07

Mmmmm penso in tutti h&m .. Io ho preso delle tutine al mio nano ma so che di solito da h&m ci sn anche le t-shirt le calze ecc
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 dic 2012, 21:56

pally ha scritto:ma da hm dove????perchè io sono stata in uno ad assago ma nn l'ho visto :pensieroso :pensieroso
Ma ad assago non c'è h&m c'è al fiordaliso di rozzano

Cmq x i 2 anni non c'è nulla di babapapà, puoi vedere la collezione sul sito. C'è anfry birds, elmo, puffi, topolino e cars.
http://www.hm.com/it/subdepartment/KIDS?Nr=4294944800" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è invece da kiaby, di fronte all'ikea di corsico, qualcosina tipo l'accappatoio a poncho e le pantofoline

http://www.kiabi.it/Barbapapa_s1" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 dic 2012, 22:02

Abbigliamento barbapapà:

http://www.cartonionline.com/shop/abbig ... bapapa.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 dic 2012, 22:03

Da zara home (assago) trovi altre osine tipo puzzle, la palla, la tovaglietta americana, il grembiule plasticoso
http://www.zarahome.com/webapp/wcs/stor ... Giocattoli" onclick="window.open(this.href);return false;

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 dic 2012, 22:09

Che poi basta andare su vistaprint e farsi le magliette personalizzate...
Cerchi online una qualsiasi foto dei barbapapà che ti piace, la visualizzi interamente sul desktop lasciando la freccetta del mouse fuori dal disegno, schiacci il tasto stamp (o print screen) sulla tastiera del tuo PC, apri paint (programma in accessori windows), fai clic sul documento bianco che compare, premi ctrl+v all'interno e ti si apre una copia del desktop. A quel punto ritagli il disegno dei barbapapà che hai rubato, salvi con nome, ridimensioni dei centimetri che vuoi, vai su un sito come vistaprint, sceglli le magliette, carichi il file col disegno et voilà... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 4 dic 2012, 11:04

GRAZIE delle indicazioni,proverò da kiabi.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 22:51

non ho letto tutto, ma quest'anno, per Roberta:

1) fattoria di legno, bellissima
2) peluches di Romeo, Duchessa, Matisse e Bizet (Minù ce l'ha già e da tempo cercavamo il resto della famiglia)
3) cavallino giallo con ombrello sul kiul, criniera e coda rosa (preso su ebay perchè è del 2004, ma lo ha a scuola e lo vorrebbe tanto)
4) 2 libri

Per Veronica:
1) cavalcabile semplice semplice, adatto a lei
2) cubi/libri in stoffa (erano di Roberta, ci ha giocato pochissimo e li ha scordati)
3) trainabile con musichette (idem cs)
4) tartaruga multiattività (idem cs)
5) peluchino
6) giostra sonora morbida di Imaginarium

Mia suocera e mio cognato hanno preso per entrambe una bambolina e per Roberta una valigetta con pennarelli, matite, ecc, e per Veronica un giochino di legno multiattività.
Ai miei ho dato carta bianca e spero di non pentirmi. :incrocini
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”