No tesoro... è normalissimocoyote ha scritto:io spero che a gennaio chi mi deve dare le varie cose me le dia...
ora sto diventando insofferente...vorrei vedere la cameretta bella sistemata...![]()
prima avrei aspettato la nascita...ora sono qui in trepidazione...e ogni cosa che faccio penso prima a come farla per lui...![]()
sono un po sciocca forse e'!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
Si prenderò un pò di cose 9 mesi invernali... 12 no perchè ho già quelle di Cry ed Alefrancybf ha scritto:All'IKEA io ho preso per tommaso (e li uso ancora) gli asciugamanini piccoli da cambio, ma l'accappatoio preferisco sia di una spugna che non lascia pelucchi
![]()
A febbraio andremo a ritirare il trio EVO![]()
![]()
non vedo l'ora
E ai saldi mi concentrerò sulle ultime cosine che mi servono x Cecilia, ma soprattutto sulle cose che potrebbero servirmi anche x il prossimo inverno x i bambini già nati...BETTY tu dicevi che prenderai già delle cosine x Greta x il prossimo inverno?
Che taglia? 9-12 mesi?
![]()
Tra l'altro all'IKEA vogliamo andare a prendere un nuovo letto, questa volta a castello da mettere nella stanza di Giulia x quando Jacopo non dormirà+nel lettino con le sponde della Foppa e Cecilia non dormirà+nella carrozzina/cullina
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Si è svegliata da poco... mi sembrava avesse la febbre... invece gliel'ho provata e niente... 35.9francybf ha scritto:Anche Jacopo stanotte aveva di nuovo un po' di tossema col freddo che faceva ieri e oggi anche peggio
temo sia inevitabile che ci ricaschino...mannaggia!
- Valyx
- Active~GolGirl®

Oggi è una giornata di m***a...ho litigato con mio marito perchè alle otto si sveglia per andare in una casa che ha in montagna a fare dei lavori, io solo perchè gli ho detto che può andarci solo oggi e basta a fare i lavori è scattato come una molla...ed io sto davvero male e mi sento sola...
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Valyx ha scritto:Oggi è una giornata di m***a...ho litigato con mio marito perchè alle otto si sveglia per andare in una casa che ha in montagna a fare dei lavori, io solo perchè gli ho detto che può andarci solo oggi e basta a fare i lavori è scattato come una molla...ed io sto davvero male e mi sento sola...
- violetta79
- Original~GolGirl®

- violetta79
- Original~GolGirl®

Valyx ha scritto:Oggi è una giornata di m***a...ho litigato con mio marito perchè alle otto si sveglia per andare in una casa che ha in montagna a fare dei lavori, io solo perchè gli ho detto che può andarci solo oggi e basta a fare i lavori è scattato come una molla...ed io sto davvero male e mi sento sola...
- violetta79
- Original~GolGirl®

coyote ha scritto:Eccoci 27 settimane:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/166a2710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/167a2710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Nanablu
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, comincio da qui: anche io prenderò delle cosine 9 mesi o 12 per Carola nei saldi, come del resto ho sempre fatto e farò anche per gli uominini di casa, credo che prenderò davvero poco tg piccola di ciniglia perchè preferisco vestirla a cipolla, qui in Liguria non si sa mai che primavera sarà e quindi... al max ci concederemo uno shopping selvaggio non appena la tg 0/1 diventerà risicata.betty1977 ha scritto:Si prenderò un pò di cose 9 mesi invernali... 12 no perchè ho già quelle di Cry ed Alefrancybf ha scritto:All'IKEA io ho preso per tommaso (e li uso ancora) gli asciugamanini piccoli da cambio, ma l'accappatoio preferisco sia di una spugna che non lascia pelucchi
![]()
A febbraio andremo a ritirare il trio EVO![]()
![]()
non vedo l'ora
E ai saldi mi concentrerò sulle ultime cosine che mi servono x Cecilia, ma soprattutto sulle cose che potrebbero servirmi anche x il prossimo inverno x i bambini già nati...BETTY tu dicevi che prenderai già delle cosine x Greta x il prossimo inverno?
Che taglia? 9-12 mesi?
![]()
Tra l'altro all'IKEA vogliamo andare a prendere un nuovo letto, questa volta a castello da mettere nella stanza di Giulia x quando Jacopo non dormirà+nel lettino con le sponde della Foppa e Cecilia non dormirà+nella carrozzina/cullina
Valix,
Per tutti i cuccioli ammalati
Adeso vado a fare qualcosa, oggi vorrei cominciare a rovistare nella biancheria che era dei fratelli e cominciare a sistemare i pannolini lavabili in base all'uso e alla taglia - no, in base al colore no...
A dopo belle panze
2006;2008;2010 e poi tu ...

- violetta79
- Original~GolGirl®

coyote ha scritto:Buongiorno bimbe... aspetto le 9:40 per partire e andare dal dentista... ma che gioia oggi..
Domani inizia il corso preparto...vediamo anche questa avventura.
Ho messo su una lavatrice ,visto che questa mattina cè il sole...ma e' un freddo barbino..chissa' che si asciughino..
Stanotte mi sono svegliata alle 2:40 per far pipi e poi alle 4 non avevo piu sonno e nemmeno Samuel visto che ha iniziato a fare di quelle capriole e contorsioni che ma tenuta sveglia e mi ha indolenzito la pancia.. Poi alle 5 mio marito e' stato su per il cane , visto che pure lui era agitato..e io poi sono crollata e risvegliata alle 7.. e ora eccomi qua..
a me piace il corso preparto...aldilà delle informazioni di cui magari già ti sei documentata conosci altre mamme, parli con l'ostetrica, fai tutte le domande che ti vengono in mente.
Insomma secondo me è carino.
Sull'utilità non lo so...ma ho appena cominciato.
Cmq già che mi fanno fare rilassamento e esercizi è comunque uno spazio che ti stai ritagliando lontano dal contesto familiare solo per te e il piccolino
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:coyote, e Jey90, ... 90 giorni all'albaaaaaaaaaa![]()
- Nanablu
- New~GolGirl®

BETTY, scusa, ma che pannolini lavabili hai preso? Hai dei fitted della popolini? volevo provarli ma sento pareri davvero discordanti
P.s. ma che freddo
p.p.s.s. ma voi soffrite mai di insonnia? fino a venerdì crollavo di sonno appena veniva buio, ieri sera ho dormito dalle 10 alle 01.30 e poi basta
e tutti che ronfavano beati 
P.s. ma che freddo
p.p.s.s. ma voi soffrite mai di insonnia? fino a venerdì crollavo di sonno appena veniva buio, ieri sera ho dormito dalle 10 alle 01.30 e poi basta
2006;2008;2010 e poi tu ...

- violetta79
- Original~GolGirl®

coyote ha scritto:io spero che a gennaio chi mi deve dare le varie cose me le dia...
ora sto diventando insofferente...vorrei vedere la cameretta bella sistemata...![]()
prima avrei aspettato la nascita...ora sono qui in trepidazione...e ogni cosa che faccio penso prima a come farla per lui...![]()
anche io, forse venerdì dipingiamo la cameretta...
- violetta79
- Original~GolGirl®

tesoro,Marge ha scritto:Buona letturaLuisabel ha scritto:Bene ragazze, mio marito è di là che guarda la juve e, ora che ho letto tutto quello che avete scritto, vado nel lettone a leggere... mi sono arrivati i libri che ho ordinato e quindi sono curiosa di cominciarli. me li porterò anche via in questi giorni!
mi sa che parto da quello sull'allattamentoio sto sempre leggendo quel speciale di 9 mesi sul parto ma più leggo e più
secondo me non dobbiamo pensarci piu' di tanto..ieri leggevo appunto testimonianze di donne che hanno partorito e tra le molte non è che tutte raccontavano tragedie epocali.Insomma dicevano che è soggettivo, dipende dalla soglia del dolore e dalla situazione etc etc
Insomma non è detto che per tutte sia così doloroso da impazzire.
Io ho mia madre che 35-36 anni fa ha avuto VERAMENTE dei seri problemi durante il parto di mio fratello (erano anche altri anni insomma) e anche dopo (è dovuta stare a letto per un mese per le lacerazioni) e non è che la racconta come una passeggiata ma dopo ha fatto me..sarà che sono "pronta" psicologicamente non so..
mia cugina idem ha partorito due settimane fa (primo figlio) travaglio lunghissimo e doloroso ma mi ha detto che a posteriori da quello che aveva sentito raccontare pensava fosse anche peggio.
Nessuno mette in dubbio che sia molto doloroso ma alla fine mia nonna ne ha fatti 12 di figli.
Insomma sarà pure "fattibile" no??
e discorso epidurale?? perchè escluderlo? io non lo faccio.
Non so come andrà quel giorno ma di sicuro so che il "gioiellino" che ne viene fuori (dal piu' o meno dolore che ci sarà) compenserà tutto quel dolore...
Mi spaventa piu' l'idea che qualcosa possa andare storto, ecco questo sì.
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! Eccomi operativa al lavoro!! Mannaggia, con labella giornata che c'è fuori .... sarei stata a casa qualche altro gg...
Stamane ho chiamato il patronato per la maternità e ... devo darmi un smossa. Adesso devo chiedere al gine un certificato "aggiornato" con la DPP e Martedì prossimo andrò a fare la pratica, anche perchè poi loro chiudono per le vacanze di Natale.....
Stamane ho chiamato il patronato per la maternità e ... devo darmi un smossa. Adesso devo chiedere al gine un certificato "aggiornato" con la DPP e Martedì prossimo andrò a fare la pratica, anche perchè poi loro chiudono per le vacanze di Natale.....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Anche io sto diventando insofferente. Soprattutto perchè ho in giro per casa un sacco di cose .... Non vedo l'ora che arrivi sta cameretta per mettere un po' d'ordine e iniziare a ragionare su cosa manca (un sacco di cose per la verità!!!coyote ha scritto:io spero che a gennaio chi mi deve dare le varie cose me le dia...
Per il resto .. acquisti 6/9 mesi .... anche io prenderò qualcosa in saldo ..... o sulle varie vente privè & co.
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Idem .... al di la di tutto, il dolore è la cosa che in un certo senso mi spaventa meno. Si sa che ha un inizio ed una fine ed alla fine la ricompensa sarà impagabile ....violetta79 ha scritto:tesoro,Marge ha scritto:Buona letturaLuisabel ha scritto:Bene ragazze, mio marito è di là che guarda la juve e, ora che ho letto tutto quello che avete scritto, vado nel lettone a leggere... mi sono arrivati i libri che ho ordinato e quindi sono curiosa di cominciarli. me li porterò anche via in questi giorni!
mi sa che parto da quello sull'allattamentoio sto sempre leggendo quel speciale di 9 mesi sul parto ma più leggo e più
secondo me non dobbiamo pensarci piu' di tanto..ieri leggevo appunto testimonianze di donne che hanno partorito e tra le molte non è che tutte raccontavano tragedie epocali.Insomma dicevano che è soggettivo, dipende dalla soglia del dolore e dalla situazione etc etc
Insomma non è detto che per tutte sia così doloroso da impazzire.
Io ho mia madre che 35-36 anni fa ha avuto VERAMENTE dei seri problemi durante il parto di mio fratello (erano anche altri anni insomma) e anche dopo (è dovuta stare a letto per un mese per le lacerazioni) e non è che la racconta come una passeggiata ma dopo ha fatto me..sarà che sono "pronta" psicologicamente non so..
mia cugina idem ha partorito due settimane fa (primo figlio) travaglio lunghissimo e doloroso ma mi ha detto che a posteriori da quello che aveva sentito raccontare pensava fosse anche peggio.
Nessuno mette in dubbio che sia molto doloroso ma alla fine mia nonna ne ha fatti 12 di figli.
Insomma sarà pure "fattibile" no??
e discorso epidurale?? perchè escluderlo? io non lo faccio.
Non so come andrà quel giorno ma di sicuro so che il "gioiellino" che ne viene fuori (dal piu' o meno dolore che ci sarà) compenserà tutto quel dolore...
Mi spaventa piu' l'idea che qualcosa possa andare storto, ecco questo sì.
Sono le possibili eventuali complicazioni che mi spaventano..... ma nonc i voglio pensare!
- violetta79
- Original~GolGirl®

bene, ti hanno detto per caso entro quando sylvya??Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!! Eccomi operativa al lavoro!! Mannaggia, con labella giornata che c'è fuori .... sarei stata a casa qualche altro gg...
io finisco il 7 mese al 18.01 e mi hanno detto entro quella data.
Però io faccio tutto online sul sito inps quindi lui non va in ferie..
(e volevo comunque muovermi decisamente prima tipo in questa settimana ...)
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Mi hanno detto che va fatto tutto entro 15 gg prima da quando si starà a casa. Io dal 14/01 .. quindi ... movemose!!
Io non ho proprio voglia di metterci la testa e farlo on line ... ma quasi quasi do un occhiata.....
Io non ho proprio voglia di metterci la testa e farlo on line ... ma quasi quasi do un occhiata.....
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Qui in Lombardia la primavera ormai non c'è più!! Passiamo dal freddo al caldo di bottoNanablu ha scritto: Ciao a tutte, comincio da qui: anche io prenderò delle cosine 9 mesi o 12 per Carola nei saldi, come del resto ho sempre fatto e farò anche per gli uominini di casa, credo che prenderò davvero poco tg piccola di ciniglia perchè preferisco vestirla a cipolla, qui in Liguria non si sa mai che primavera sarà e quindi... al max ci concederemo uno shopping selvaggio non appena la tg 0/1 diventerà risicata.
Valix,che capre sti uomini!
Per tutti i cuccioli ammalati![]()
e coccole anche alle mamme e papà che se li "camallano"
![]()
Adeso vado a fare qualcosa, oggi vorrei cominciare a rovistare nella biancheria che era dei fratelli e cominciare a sistemare i pannolini lavabili in base all'uso e alla taglia - no, in base al colore no...![]()
A dopo belle panze