GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC.'12 SCRIVIAMO LA LETTERA A BABBO NATALE:QUESTO FAGOTTO VUOI FARCI ARRIVARE?
- Valentina87
- Active~GolGirl®

Re: DIC.'12 SCRIVIAMO LA LETTERA A BABBO NATALE:QUESTO FAGOTTO VUOI FARCI ARRIVARE?
All olio di Ticino ci ho pensato in effetti ma mi sa che non ce la faccio nemmeno io
...però intanto oggi ho mal d testa e nausea..che siano sintomi?anche le ocontrazioni sono un po più frequenti...chissà

RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
- Valentina87
- Active~GolGirl®

Re: DIC.'12 SCRIVIAMO LA LETTERA A BABBO NATALE:QUESTO FAGOTTO VUOI FARCI ARRIVARE?
Olio di ricino :ahah il t9 scrive quello che vuole! 
- michymamo
- Basic~GolGirl®

Questa mattina ho fatto gli ultimi esami ora il prossimo prelievo sarà il giorno del parto
Mio marito si è convinto che Giovanni deve nascere questo w.e.
ma qui tutto tace, nessun sintomo, l'unica cosa che ho da un pò di giorni è male l'interno coscia, all'inizio avevo dato la colpa alla piscina, ma oggi mi sono accorta che quando mi alzo dal letto la mattina va abbastanza bene è durante la giornata che peggiora, tanto che quando mi alzo da seduta sono tutta dolorante, forse è la pancia che pesa...
Intanto ho finito il lenzuolino che avevo in sospeso e finalmente mi hanno chiamato x avvisarmi che la tenda della cameretta è pronta, mancava solo quella

Mio marito si è convinto che Giovanni deve nascere questo w.e.
Intanto ho finito il lenzuolino che avevo in sospeso e finalmente mi hanno chiamato x avvisarmi che la tenda della cameretta è pronta, mancava solo quella
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- michymamo
- Basic~GolGirl®

Valentina87 ha scritto:Olio di ricino :ahah il t9 scrive quello che vuole!
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Sono qui. Collo accorciato del 40% liquido ok. Mi han fissato prox appuntamento 10 dicembre, ma spero vivamente di non arrivarci!
Gia da dopo la visita ho avuto qualche contrazione più fortina, speriamo sia sintomo di nascita imminente
Già benvenuto dicembre. Il prossimo/a nato/a inaugurerà il mese!!!
Gia da dopo la visita ho avuto qualche contrazione più fortina, speriamo sia sintomo di nascita imminente
Già benvenuto dicembre. Il prossimo/a nato/a inaugurerà il mese!!!
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

maisolaoraconte, il 10 Dicembre????? e prima nessun controllo?????
io Lunedì inizio i monitoraggi.....
sono emozionata, ma allo stesso tempo ho iniziato ad avere davvero paura.... ma una paura non razionale, non so come controllarla....
chissà perché??????
io Lunedì inizio i monitoraggi.....
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- Valentina87
- Active~GolGirl®

Mais ma come il 10???da voi non fanno i monitoraggi a scadenza ogni 2giorni?mi pare che qui funziona cosi!!
- claudia212
- Active~GolGirl®

mare143 ha scritto:
La più impegnativa in questo momento però è la primogenita: con il fratellino è dolcissima ma col resto del mondo fa dei capricci allucinanti![]()
So che è un momento e che bisogna capirla, ma giuro che mi porta allo sfinimento![]()
ma......parli della tua primogenita o del mio???? aho, Stefano uguale uguale!!!
BENVENUTA SHANTEL!!! CONGRATULAZIONI STEPHANIE!!!!
su, vediamo chi sforna domani, il 2 è un bellissimo giorno!!!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

No qui se non ci sono problemi la fanno di settimana in settimana. Cmq spero ben di aver partorito anche prima eh, chi ci arriva in queste ocndizioni al 10
Pensate che prima ho incontrato una ragazza, mi ha detto che all'ospedale qui vicino giovedì giorno di luna piena c'erano 17 partorienti
Le avran messe nelle stanze di degenza, non so io come han fatto.
Beh spero che il clou sia passato. Cmq anche stamattina in ospedale erano in subbuglio... addirittura quando sono arrivata per il monitoraggio c'era una signora che aveva contrazioni non dolorosissime, ma era al terzo figlio. L'han ricoverata perchè dilatata di 6 cm!! Dov'è il modulo?? che io ci farei la firma così
L'ostetrica, quando le ho detto che del primo parto con iduzione ci ho messo 4 ore a partorire ha detto che son stata velocissima!!
di non aspettare i 5 o 3 minuti d auna contrazione all'altra, ma quando si regolarizzano e sono abbastanza intense di andare già
mi ha messo di buon umore!!
Pensate che prima ho incontrato una ragazza, mi ha detto che all'ospedale qui vicino giovedì giorno di luna piena c'erano 17 partorienti
Beh spero che il clou sia passato. Cmq anche stamattina in ospedale erano in subbuglio... addirittura quando sono arrivata per il monitoraggio c'era una signora che aveva contrazioni non dolorosissime, ma era al terzo figlio. L'han ricoverata perchè dilatata di 6 cm!! Dov'è il modulo?? che io ci farei la firma così
L'ostetrica, quando le ho detto che del primo parto con iduzione ci ho messo 4 ore a partorire ha detto che son stata velocissima!!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

claudia212 ha scritto: su, vediamo chi sforna domani, il 2 è un bellissimo giorno!!!![]()
![]()
claudia212,
BUON COMPLEANNO!!!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- Valentina87
- Active~GolGirl®

Tanti auguri Claudia!!!
- Jade00
- Basic~GolGirl®

Augurissimi Claudia!!!!!

Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12
-
Maryaxx
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte e buona domenica!! Auguri Claudia 
-
vale1987
- Active~GolGirl®

Buongiorno! Son passata x vedere se qualcuna aveva sfornato ma a quanto pare ancora niente! Mais!!!!!! Io ho puntato su di te! Forza!

Auguri Claudia!!!
Auguri Claudia!!!
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm
- smile81
- Active~GolGirl®

Auguri Claudia

29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- mamaman
- Master~GolGirl®

AUguriClaudia!!
Pure io sono passata per vedere se c'era qualche altro dicembrino ma ..
aspetteranno la luna!!
Miele cavolo 35euro per un fiocco??ma son sc**i??Te lo farei io pure volentieri,aggratis si intende,
solo sono brava con il feltro ma non molto con il punto croce, non conosco i tuoi gusti..è che di tempo ce n'è pochino, e tempo che lo faccio e te o spedisco hai sfornato sicuro
Io ieri sono andata a quelfamoso matrimonio in montagna per il quale il mio gine continuava a menarmelo..ma non potevo mancare e son che li sposi hanno apprezzato davvero molto che sia andata nonostante la panza.Ha nevicato dal mattino, una giornata di dicembre perfettta,non ho nemmeno avuto freddo perchè mi sono bardata come se avessi dovuto fare una gita sul K2..peccato che il pranzo sia durato dalle 14 alle 19..
mi sarei suicidata..ma ho mangiato davvero poco..e bevuto solo un bicchiere di bianco.Alla fine ero l'unica sobria ed ho dovuto guidare io da là a genova (1 h e mezza di viaggio per provinciali) ma perlomeno abbiamo evitato che ritirassero la patente al socio 
Pure io sono passata per vedere se c'era qualche altro dicembrino ma ..
Miele cavolo 35euro per un fiocco??ma son sc**i??Te lo farei io pure volentieri,aggratis si intende,
Io ieri sono andata a quelfamoso matrimonio in montagna per il quale il mio gine continuava a menarmelo..ma non potevo mancare e son che li sposi hanno apprezzato davvero molto che sia andata nonostante la panza.Ha nevicato dal mattino, una giornata di dicembre perfettta,non ho nemmeno avuto freddo perchè mi sono bardata come se avessi dovuto fare una gita sul K2..peccato che il pranzo sia durato dalle 14 alle 19..
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- Miele74
- Active~GolGirl®

Mamaman caspita come hai fatto a guidare per in 'ora e mezza ??? E poi stare li 5/6 h ?? Sarei morta.. Oggi abbiamo fatto una passeggiata al mercato( che ora c'è anche la domenica) e ho avuto difficoltà a tornare alla macchina .. Sembrava mi avessero bastonato alla parte bassa della schiena e la pancia era un macigno pesantissimo .... Va bene stimolare che anticipi ma così è massacrante ...
Oggi qui c'è un ventaccio gelido anche se c'è il sole .. Le montagne sono in tormenta .. brrrr
Claudia !!! Primo compleanno in 4!!!
Stamattina si è dinuovo dato una mano al destino (
) se non altro stavolta ero un Po più invogliata .. Tutto tace ...
So che manca ancora una settimana ma continuo ad essere un Po preoccupata per le dimensioni soprattutto della testa ...
Grazie mamaman per l'offerta fiocco .. Cercherò in qualche negoziato di roba usata per bimbi .. Qui stanno crescendo come funghi vista la crisi e l'alto numero di nascite .. E devo dire che tengono cose in buonissimo stato e a prezzi stracciati ... Peccato non averli sfruttati prima ..
In uno mi sembra di ricordare di averlo visto un fiocco ... Se mi da il tempo andrò domani pomeriggio ..
Buona giornata a tutte!!!
Oggi qui c'è un ventaccio gelido anche se c'è il sole .. Le montagne sono in tormenta .. brrrr
Claudia !!! Primo compleanno in 4!!!Stamattina si è dinuovo dato una mano al destino (
So che manca ancora una settimana ma continuo ad essere un Po preoccupata per le dimensioni soprattutto della testa ...
Grazie mamaman per l'offerta fiocco .. Cercherò in qualche negoziato di roba usata per bimbi .. Qui stanno crescendo come funghi vista la crisi e l'alto numero di nascite .. E devo dire che tengono cose in buonissimo stato e a prezzi stracciati ... Peccato non averli sfruttati prima ..
In uno mi sembra di ricordare di averlo visto un fiocco ... Se mi da il tempo andrò domani pomeriggio ..
Buona giornata a tutte!!!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

-
luna82
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, stamattina ho fatto il controllo del liquido in ospedale, ed è tutto ok... Se non ci saranno novità mi aspettano il 15 dicembre per un controllo, che sarebbe la DPP...
Oggi ero a pranzo dai suoceri, ho avuto 10 minuti (proprio di orologio) di un dolore tremendo alla schiena nella parte bassa, zona reni... continuavo a tenermi massaggiata, mentre davanti solo qualche dolorino... poi più niente... sono queste le contrazioni preparatorie ???
AUGURI CLAUDIA
Oggi ero a pranzo dai suoceri, ho avuto 10 minuti (proprio di orologio) di un dolore tremendo alla schiena nella parte bassa, zona reni... continuavo a tenermi massaggiata, mentre davanti solo qualche dolorino... poi più niente... sono queste le contrazioni preparatorie ???
AUGURI CLAUDIA

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Io son sempre qui.
Qualche contrazione in più ma niente di che... ora spero ben di non andare troppo oltre la dpp, sarebbe massacrante!!!
In compenso oggi abbiam fatto l'albero di natale!!! Ludo non ha fatto altro che togliere e 'cercare' di mettere palline... brillantini dapertutto
Oggi a pranzo siamo stati da amici a mangiare le costate
A proposito nel messaggio che vi manderò non scrivero: maistatasola e Marco annunciano la nascita del loro secondo capolavoro, ma Giovanna e Marco annunciano la....etc.etc.
Buona serata care a domani!!!
- smile81
- Active~GolGirl®

buon giorno donne!
esami fatti, ora attendo i referti oggi pomeriggio e domani 8:30 in ospedale mi diranno che fare....almeno spero
ieri sera la trottolina si muoveva come una biscia e spingeva un sacco con i piedi...che male, ma son felice di sentirla
Mamaman sei stata brava, sia a guidare, ma soprattutto a star seduta tutto quel tempo
io sono alla seconda figlia, ma ancora non le riesco a riconoscere :ahah sarà che il dolore è soggettivo, quindi per ognuno è differente...oppure sarà che non ho mai avuto una contrazione preparatoria :ahah io molto spesso invece ho dei "tironi" all'utero, come i "morsi" di rientro dell'utero dopo il parto....son normali 
esami fatti, ora attendo i referti oggi pomeriggio e domani 8:30 in ospedale mi diranno che fare....almeno spero
ieri sera la trottolina si muoveva come una biscia e spingeva un sacco con i piedi...che male, ma son felice di sentirla
Mamaman sei stata brava, sia a guidare, ma soprattutto a star seduta tutto quel tempo
luna per le contrazioni, visto che anch'io sabato ne ho avute (ma solo indurimento) sono andata a rileggermi "la guida" in teoria si parte con quelle preparatorie dove si indurisce solo la pancia e poi pian piano inizia il dolore lombo-sacrale (quindi alla schiena dove dicevi tu) dovrebbero avere un andamento che si regolarizza pian piano, ritmico...forse i 10 minuti di dolore erano il cucciolo che mettendosi in posizione ti ha dato fastidio, o forse era una contrazioneluna82 ha scritto:Ciao a tutte, stamattina ho fatto il controllo del liquido in ospedale, ed è tutto ok... Se non ci saranno novità mi aspettano il 15 dicembre per un controllo, che sarebbe la DPP...
Oggi ero a pranzo dai suoceri, ho avuto 10 minuti (proprio di orologio) di un dolore tremendo alla schiena nella parte bassa, zona reni... continuavo a tenermi massaggiata, mentre davanti solo qualche dolorino... poi più niente... sono queste le contrazioni preparatorie ???![]()
AUGURI CLAUDIA
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!