GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Messaggio da tournesol » 31 dic 2007, 8:22

Buongiorno maggiopanze!!!!! :bacio :bacio :bacio

Vi auguro di cuore un felicissimo 2008!!!!!

Noi stasera siamo cena da amici con un'altra coppia con un bimbo di qualche mese meno di Gio...
Poi dopodomani andiamo in montagna fino all'Epifania....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 31 dic 2007, 10:02

Buongiorno ragazze, come va? Innanzitutto tantissimi auguri per un bellissimo anno nuovo, che porti a tutte noi tutta la felicità che speriamo!
Io oggi sono un po' in crisi. Ho fatto la morfo sabato ed è andato tutto bene: la bimba (confermato), sta bene ed è tutto a posto. Io però ho l'utero abbassato e la testa della piccola era troppo in basso. Mi ha detto che i miei doloretti che ho sempre sono piccole contrazioni, e devo assolutamente stare a riposo. E se continuano mi fa stare a casa dal lavoro. Il problema è qui: per me questo è il periodo più incasinato dell'anno e lo so che nessuno è indispensabile e che le priorità vanno alla mia bimba, ma non riesco a non pensare a tutto il lavoro che mi aspetta nei mesi di gennaio e febbraio.. e non riesco a stare tranquilla.. sono proprio defi***te, vero?
Dai, torno al lavoro... buon anno a tutte!
PS: scusate lo sfogo.. :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 31 dic 2007, 10:05

Ciao ragazze come vanno le cose?
Io sono sommersa dal lavoro oggi quindi perdonatemi se non leggo gli arretrati!!!
Noi stasera stiamo a casa di amici cuciniamo ognuno qualcosa e lo portiamo, a noi tocca il secondo ed il maritino farà un maialino da latte arrosto che gli viene una favola e io faro un paio di torte rustiche...a proposito se avete qualche ricetta buona di una torta rustica non esitate a mandarmela in mp, thanks!!!
Cercherò di ripassare sennò vi auguro un buonissimo anno nuovo e che ci porti tantissima felicità, salute e serenità!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 31 dic 2007, 11:46

ciao belle

tournesol buon divertimento in montagna! rilassati e divertiti!

ele mi dispiace per le contrazioni...cerca di stare piu' a riposo che puoi, almeno quando sei a casa, non fare mestieri o cose del genere! per il lavoro ti capisco, perché anch'io a volte mi faccio piu' problemi di quelli che dovrei...non so che lavoro fai, ma se è di ufficio non è che riesci a fare qualcosa da casa? in ogni caso pensa alla tua bimba che è la cosa piu' importante :cuore

ljuda buona serata per stasera! l'unica torta che mi viene in mente è carciofi e patate....mescoli i carciofi e le patate già lessati con uova e parmigiano
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 31 dic 2007, 17:06

Ele, la cosa più importante è che la bimba stia bene. Quanto al lavoro, ti capisco benissimo, anche io mi faccio un sacco di problemi, ma secondo me in questi momenti dobbiamo prima di tutto pensare a far star bene il cucciolino/a che abbiamo nella pancia e dargli assoluta priorità. Magari cerca di capire con il tuo capo se puoi lavorare un po' da casa, questo forse già ti potrebbe aiutare a rilassarti di più.. Tanti :incrocini
Ragazze, ne approfitto per farvi tanti tanti auguri per uno splendido 2008!!
:bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 31 dic 2007, 18:31

ELE :coccola stai a riposo mi raccomando! prima viene la tua bimba!!!

un :bacio a tutte!!!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 31 dic 2007, 18:33

TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE!!!

:bacio :bacio :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 gen 2008, 15:36

Prima di tutto:
buon anno a tutte!!! :yeee
Che sia un anno davvero speciale per tutte noi e i nostri cari :cuore

raffra finalmente sono arrivati anche per te i calcetti!
sunflower :incrocini per il tuo mal di schiena...a me viene si sera, proprio sull'osso sacro.
tournesol buona vacanza!!
eleonora come ti hanno detto già le altre, il lavoro lascialo in secondo piano, se la gine ti farà stare a casa sarà per il bene tuo e della piccola.

:bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 1 gen 2008, 16:25

:festa :sorrisoo :bacio :bacio :bacio

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 2 gen 2008, 9:34

Buongiorno care amiche e buon anno!!!!!
Rientro oggi in ufficio e di lavorare non ne ho proprio voglia.........
Anche noi abbiamo passato un Natale sereno con la nostra piccola che è davvero uno spettacolo :cuore
...e anche il piccoletto ha partecipato con certi calcetti da bomber, che non vi dico!! :prrrr
Ho sempre un male nero alla sciatica (credo), praticamente parte un po' a lato dell'osso sacro, con certe coltellate che tolgono il fiato, però per ora è limitato a quando traffico un po' di più!
Ora vi saluto, cerco di sistemare un po' di carte....... a dopo :bacio
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 2 gen 2008, 10:34

Buongiorno maggioline e buon annoooooooooooo!!!!
Oggi sono tornata a lavoro, kepalle, siamo stati benissimo a casa io e il mio maritozzo...e vabbè, si ricomincia!
Le feste sono andate bene, quest'anno il capodanno è stato tranquillo tranquillo a casa di amici...
Ma la cosa più bella di tutte è stata la morfo 3d del 28/12, ragazze che emozione, l'ho vistoooooooooooooooooooooooo!!!!!
E' bellissimo, è tutto formato cavolo, ha una boccuccia carnosa e il nasetta all'insù come mammina, ha tutto al suo posto, è lungo 28 cm, un uomo fatto insomma!!!!
Troppo figo, sta sempre con il dito in bocca ed ad un certo punto si vede che si infila un ditino nel naso, di già???? è proprio maschio :x: :x: :che_dici
Cmq è stata l'esperienza più bella della mia vita, abbiamo consumato il dvd a forza di rivederlo, mio marito è completamente andato, l'altra sera l'ho beccato che dava i bacetti al televisore.... :ahaha :ahaha
E poi queste ultime sere i calci che mi dà sono ben visibili a okkio nudo, la pancia fa certi salti....mio figlio sarà un pugile :ahaha !!!
Scusate il dilungamento, ma erano 10 gg che non vi scrivevo.....sono gasatissima, si vede???? :fischia
Ho letto gli arretrati di corsa, quindi non mi ricordo niente!!
Ele, mi raccomando, dai retta alla gine e stai a riposo, vedrai che così andrà tutto bene.
Voi come state?????????????
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 2 gen 2008, 10:41

proudmary3 ha scritto:Buongiorno care amiche e buon anno!!!!!
Rientro oggi in ufficio e di lavorare non ne ho proprio voglia.........
Anche noi abbiamo passato un Natale sereno con la nostra piccola che è davvero uno spettacolo :cuore
...e anche il piccoletto ha partecipato con certi calcetti da bomber, che non vi dico!! :prrrr
Ho sempre un male nero alla sciatica (credo), praticamente parte un po' a lato dell'osso sacro, con certe coltellate che tolgono il fiato, però per ora è limitato a quando traffico un po' di più!
Ora vi saluto, cerco di sistemare un po' di carte....... a dopo :bacio
Proud ma ciaooooooo!!! :bacio
A me l'osteopata ha risolto (in sole due sedute) sia il dolore alla sciatica che la cervicale (almeno finora non ho avuto ricadute), te lo consiglio vivamente!!!
Il dolore lancinante che ho io purtroppo dipende da un muscolo che si è accavallato, parte alta esterna della chiappetta destra...mi ha massacrato per scioglierlo ma mi ha anche avvertita che si sarebbe riaccavallato immediatamente, ed infatti il giorno dopo era di nuovo dolorante....
Però mi spiegava che succede molto spesso, è dovuto alle ossa che si riassestano per far spazio all'utero e quindi, premendo, creano diversi problemi... :buuu

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 2 gen 2008, 10:50

Ciao bribri..... buon annoooooooo!
Vero che è pazzesca sta eco 3d?? E' davvero incredibile, praticamente nella pancia abbiamo una miniaturina di quel che sarà, devono solo più crescere, crescere, crescere!!! :emozionee
Ma sì, se il dolore si farà più insistente andrò anch'io a farmi vedere da un osteopata (ma ti ha messa a pancia sotto?... io non posso più stare così... ho troooppa panza!!)
... anche se ho intenzione di tenermi tutti i "Yollj" per dopo il parto, dove servirà un'accuratissima manutenzione :ahah :ahah
A dopo!
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 2 gen 2008, 11:01

buongiorno ragazze!
Grazie per le "coccole" virtuali... :bacio
So benissimo che la mia bimba ha la priorità su tutto, ma a volte è difficile staccarsi dal quotidiano... comunque stamattina in ufficio ho già delegato a dei miei collaboratori una parte di lavoro che di solito faccio io, quindi spero di riuscire a tranquillizzarmi e lavorare con calma!
Voi state bene?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 2 gen 2008, 11:08

Proud no, non mi ha messa a pancia sotto.
Ele brava, rallentare un po' mi sembra già un bel passo avanti!!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 2 gen 2008, 12:06

Ciao belle!
Qui tutto bene. A piccoli passi sto cercando di abbellire la cameretta della piccolina, faccio quel che si può perchè tanto per 2 o 3 anni non la compreremo nuova.
Questo mese lo utilizzerò anche per fare un po' di corredo per lei e per me, in modo da essere pronta al settimo mese con la borsa per l'ospedale (aiuto!).

bribri bentrovata!! Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di vedere la piccola in 3D...ma devo aspettare ancora una settimana uffaaaaaa!!! (Appuntamento fissato per il 10 gennaio alle ore 10). Non vedo l'ora :-D Ci credo che avete quasi consumato il dvd...dev'essere una cosa davvero emozionante!
proud anch'io non riesco più a stare a pancia in giù. Ora dormo solo supina o di fianco con un cuscino sotto alla gamba.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 2 gen 2008, 12:50

Ciao sofy!!!!
si guarda, è bellissimo, poi la tua sarà ancora più nitida essendo 2 settimane più grande....credimi sono soldi benedetti, è trobbo bello!!!!
Anche noi iniziamo in questo mese a pitturare la cameretta, devo anche ordinare i mobili!!!
Per i vestitini bisognerà aspettare un po', ancora non si vede niente di estivo in giro, uffy!!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 2 gen 2008, 13:09

bribri ha scritto:Per i vestitini bisognerà aspettare un po', ancora non si vede niente di estivo in giro, uffy!!!!
Sì, ma ci sono tanti body di cotone a manica corta e lunga...io parto da quelli.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 2 gen 2008, 13:11

Sofia75 ha scritto:
bribri ha scritto:Per i vestitini bisognerà aspettare un po', ancora non si vede niente di estivo in giro, uffy!!!!
Sì, ma ci sono tanti body di cotone a manica corta e lunga...io parto da quelli.
Io ho preso qualche body a manica corta, a maggio non fa troppo caldo per la manica lunga?
Io prenderò giusto un paio di golfini di cotone per la sera....

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 2 gen 2008, 13:45

bribri ha scritto: Io ho preso qualche body a manica corta, a maggio non fa troppo caldo per la manica lunga?
Io prenderò giusto un paio di golfini di cotone per la sera....
Sì, infatti a manica lunga ne ho solo uno! Per ora tutto quello che ho mi è stato regalato a Natale :sorrisoo
Il fatto è che ho scaricato dal sito dell'ospedale dove partorirò l'elenco degli indumenti e prodotti per l'igiene della mamma e del neonato per fare la borsa. Visto che inizieranno i saldi vorrei già comprare qualcosa!

Bloccato

Torna a “Maggio”