diciamo che non ho molte cose da raccontarvi, il fatto di restare senza lavoro mi ha destabilizzata completamente. farò ancora una collaborazione all'università, ma è finita, sono stufa, mi è passato anche l'interesse. inoltre la riforna della gelmini ha ucciso la mia generazione: siamo nella transizione, non abbiamo nessuna speranza di restare, quindi meglio finirla qui.
il problema è cosa fare...
per ora so solo che farò il concorsone per l'insegnamento
 poi si mandano cv, vedremo.
 poi si mandano cv, vedremo.miriam e valerio stanno bene, sono così cresciuti
 valerio mi dà qualche grattacapo, continua ad essere vivacissimo, quando lo prendo da scuola passa mezz'ora a correre e buttarsi per terra, è un vulcano. vanno in piscina entrambi quest'anno, è un bello sfogo. poi sarò la solita piangiona, ma vedere miriam che comicnia ad imparare stile libero o rana mi commuove
 valerio mi dà qualche grattacapo, continua ad essere vivacissimo, quando lo prendo da scuola passa mezz'ora a correre e buttarsi per terra, è un vulcano. vanno in piscina entrambi quest'anno, è un bello sfogo. poi sarò la solita piangiona, ma vedere miriam che comicnia ad imparare stile libero o rana mi commuove   lei si è molto aperta, la timidezza è molto più gestibile, non la vedo più "autolimitante" come prima.
 lei si è molto aperta, la timidezza è molto più gestibile, non la vedo più "autolimitante" come prima.giremy, sono contenta che anastasia si trovi bene! accidenti, non ci posso pensare che vada a scuola
 non credo siano importanti le lamentazioni (come le chiamo io) mattutine, la cosa fondamentale è che sia contenta quando è a scuola e che abbia un buon feeling con il maestro
 non credo siano importanti le lamentazioni (come le chiamo io) mattutine, la cosa fondamentale è che sia contenta quando è a scuola e che abbia un buon feeling con il maestro  

mi autofustigo che è meglio
 mi autofustigo che è meglio   
  iniziamo bene .............
 iniziamo bene .............

pensavo glielo avessero insegnato all'asilo e mi sono anche congratulata con le maestre (facendoci la solita figura di m...
 pensavo glielo avessero insegnato all'asilo e mi sono anche congratulata con le maestre (facendoci la solita figura di m...   ) così da un momento all'altro.. quindi sono sicura che anche per Anastasia andrà così: basta che capisca il meccanismo
 ) così da un momento all'altro.. quindi sono sicura che anche per Anastasia andrà così: basta che capisca il meccanismo