io da OvS ci sono stata 2 gg fa e avevano in tutto 20 capi..Sylvya ha scritto:Io li ho presi da Oviesse, marca ElledueMarge ha scritto:Quelli di Oviesse purtroppo hanno misure tipo la zero, un mese, ecc....se c'erano 0-3 li avrei presi anch'iobetty1977 ha scritto:Anche io ce li ho bianchi... felpati a mezza manica ... e sono taglia 0-3 mesi... calcolando poi che userò i pannolini lavabili vanno benissimo un pochino più "lunghi"Sylvya ha scritto:Si li ho presi bianchi e amen .... visto che felpati già ho faticato a trovarli così! E meno della taglia 1 non ce n'erano .... forse ma suocera al mercato li trova anche più piccini.. ma sono dubbiosa...
Il sacco io non l'ho preso .. lo metterò nella tutona e amen.. alla peggio me ne faccio fare in urgenza da mamma o suocera con un po' di pile (tanto in casa ce n'è!)... ma sinceramente come si fa ad usare il sacco con l'vetto? Si può (per questo che io non l'ho contemplato).
Poi mia mamma mi ha già fatto una copertina in lana per la navetta e più grandina e sempre in lana c'è ancora la mia di quando ero piccolina!
mi ha detto: arrivera'..