GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina grida vendetta: nel the' guttalax a manetta

Bloccato
Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'esterina grida vendetta: nel the' guttalax a manetta

Messaggio da Moka » 25 nov 2012, 20:36

Moka, prendi mr Furio per le orecchie e fagli un discorsetto, altrimenti pretendera' che sia sempre tu a sgobbare e lui invece non fara' un chiezz. Guarda che se non metti i paletti subito col tempo che va saranno dolori.
Son gia' dolori Kitty, ma che devo fare?
Gliel'ho detto con le buone e gliel'ho detto anche con le cattive.
Mi spieghi come faccio a mettere paletti?
L'unica cosa che ho smesso di fare e' di lavare i suoi vestiti, almeno quello se lo deve fare per forza lui.
Questo weekend non mi ha dato una mano in nulla: con Luna attaccata come cozza ammalata, me la sono presa pure io la tosse... E lui non ha mosso un dito! :buuu
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 25 nov 2012, 21:17

Moka, mi spiace davvero tanto, spesso gli uomini pensano che i figli siano delle mamma, come se fossero dei bambolotti. Perchè non ti prendi, senza avviso, una giornata intera per te? Fatti chiamare da un'amica e inventatevi che ha bisogno assolutamente di te... Così capisce cosa vuol dire!
Potresti anche smettere di cucinare, tanto Luna ancora non mangia e io piuttosto digiunerei o mangerei la prima scemenza che trovo nel frigo. Beh, o.tre a non lavare quindi non stirerai le sue cose, vero? Io proprio on ce la farei, spesso anche io mi arrabbio quando lo vedo che non fa niente. Cmq di solito si dà abbastanza, e sottolineo abbastanza, da fare.
E a mali estremi, estremi rimedi... Sciopero del sesso!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 25 nov 2012, 21:43

Moka, mi spiace davvero tanto, spesso gli uomini pensano che i figli siano delle mamma, come se fossero dei bambolotti. Perchè non ti prendi, senza avviso, una giornata intera per te? Fatti chiamare da un'amica e inventatevi che ha bisogno assolutamente di te... Così capisce cosa vuol dire!
Potresti anche smettere di cucinare, tanto Luna ancora non mangia e io piuttosto digiunerei o mangerei la prima scemenza che trovo nel frigo. Beh, o.tre a non lavare quindi non stirerai le sue cose, vero? Io proprio on ce la farei, spesso anche io mi arrabbio quando lo vedo che non fa niente. Cmq di solito si dà abbastanza, e sottolineo abbastanza, da fare.
E a mali estremi, estremi rimedi... Sciopero del sesso!
tutto quello che scrivi e' vero, lui e' il papa', ma la mamma sa cambiare, dare da mangiare, pulire, fare il bagnetto meglio (a detta sua) ed e' una buona scusa per farmi fare tutto.

Per il cucinare, prima di essere incinta e di avere una figlia, mangiavo anche quello che mi capitava a caso nel frigo, ma adesso, allattando, ho una gran fame e sento la necessita' di mangiare qualcosa di sano, quindi a parte qualche volta che ho ordinato cibo take away, cerco di fare io. E se preparo per me, non ci metto molto a fare per due. Forse dovrei solo cucinare per me :spiteful:

Per il sesso, non posso scioperare, perche' tanto NON facciamo sesso: sono sempre troppo stanca, la libido e' sotto i piedi credo anche per gli ormoni perche' allatto e prendo la pillola e comunque mi girano talmente che mi rifiuto lo stesso. Ho cercato in tutti i modi di spiegargli che se lui mi desse una mano, sarei meno stanca e avrei magari voglia di stare con lui, ma lui non ci sente, anzi mi dice che se io faccio sesso con lui, allora lui contento e fa qualcosa.... :martello

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 nov 2012, 17:46

Moka, mettilo alle strette, o ti da una mano o ti paga qualcuno per farlo... visto che non ci sente da quell'orecchio vediamo se ci sente dall'altro. E NON gli devi fare da mangiare, ma scherziamo?! Si arrangi, vediamo se capisce l'antifona. :sberla:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 26 nov 2012, 18:11

Moka, mettilo alle strette, o ti da una mano o ti paga qualcuno per farlo... visto che non ci sente da quell'orecchio vediamo se ci sente dall'altro.
Non vuole pagare qualcuno per farlo: appena tornata aveva tirato fuori la cosa, ma poi ha cambiato idea, come faccio "ad obbligarlo" a pagare?
Lui non paga! :dizionario

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 26 nov 2012, 18:13

Kitty guarda sul tuo facebook! :fischia

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 26 nov 2012, 21:10

la password al pc, così non può entrare a giocare?
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 nov 2012, 21:56

moka, ma parlargli chiaramente e dirgli che da sola non ce la fai?
perché qui non si tratta solo di chi pulisce o chi cucina, ma di mettere in chiaro che ora c'e' una nanetta :cuore che ha bisogno di attenzioni, di tante attenzioni
anche solo se lui si divanizza con la bimba in braccio, cosi' tu ti riposi, ti fai una doccia, ti prendi due minuti per te :sorrisoo ...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 nov 2012, 18:59

Una cosa deve capire, la figlia e' di entrambi ed entrambi devono collaborare, that's it.

E se l'aiuto serve entrera' nelle spese di famiglia, come si divide l'affitto ed affini si divide la donna delle pulizie.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 28 nov 2012, 17:47

Ho finito lo shopping di natale :stuzzica

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 28 nov 2012, 18:00

Moka ha scritto:
Moka, mettilo alle strette, o ti da una mano o ti paga qualcuno per farlo... visto che non ci sente da quell'orecchio vediamo se ci sente dall'altro.
Non vuole pagare qualcuno per farlo: appena tornata aveva tirato fuori la cosa, ma poi ha cambiato idea, come faccio "ad obbligarlo" a pagare?
Lui non paga! :dizionario
Fai come ho fatto io. Un giorno ho cercato una baby sitter senza parlare con lui. Ho fatto tutto io: cerca, conosci e seleziona.
Qualche giorno dopo è rimasta a casa senza di me e lui per caso è tornato prima dal lavoro. Bhe non ti dico la faccia :urka
Non ha detto niente, se avesse detto qualcosa :pistole
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 28 nov 2012, 23:38

Grande Lunette :ok
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 29 nov 2012, 19:58

ciao a tutte
qui non si trova una soluzione, tutto quello che mi avete scritto ha senso, ma il senso logico non e' contemplato nel cervello di questa persona.

Diffida persino dell'asilo che ho trovato, dice parole alle tate per questa o quell'altra cosa: oggi si e' arrabbiato e voleva andare la a litigare perche' loro mi hanno chiamata dicendomi che Luna stava male e lui doveva andarla a prendere. Secondo lui dovevano LORO portarla dal dottore, ma quando mai?
Non vi dico come sono arrivata all'asilo, correndo, per cercare di placcarlo e non far scatenare una scenata (considerando la fatica che si fa ad Amsterdam per trovare un asilo).
Secondo lui dovremmo tenere Luna a casa, ma con che soldi?? :vomitino
E' pazzo :martello

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 29 nov 2012, 20:26

moka, anche io sono in giornata no, ma lui deve aprire veramente gli occhi, perche' cio' che dice non esiste.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 dic 2012, 19:31

Hei, come va Moka?

Qui il gelo e' sceso, le temperature iniziano ad essere rigide ed e' una goduria camminare al mattino presto nelle temperature da pinguino. :x:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 dic 2012, 20:35

noi oggi siamo andati alla festa del mio ufficio per s nicola. siamo andati stamattina alle 10, i bambini hanno cantato, giocato, ricevuto i regali, mangiato caramelle e biscotti e alle 12,30 era finita
a pranzo siamo andati al mc, e al centro commerciale dove eravamo (di fronte al mio ufficio) c'era animaizone per bambini, con palco dove c'era la banda che suonava. hanno ballato, cantato, mangiato un happy meal a testa e nel tardo pomeriggio eravamo a casa. si sono messi a giocare con i giochi nuovi, abbiamo mangiato le pizzette che avevo preparato e ora sono crollati :sorrisoo

anche qui e' arrivato il freddo e il gelo. io almeno per casa mi sono comprata gli ugg pantofola (tarocchi) :spiteful:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 dic 2012, 10:15

Qui invece oggi abbiamo fatto l'albero e tra poco ci daremo alla produzione dei gingerbread cookies, ho la pappy in visibilio, io invece sono di pessimo umore e non esattamente natalizio.

Ho anche la festa del complesso x i bambini, sono io a dover accendere l'albero, se mi fanno girare le palle lo accendo con benzina e fiammiferi. :bomba

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 2 dic 2012, 14:57

Hei, come va Moka?
weekend di grandi discussioni, mi sembra di aver parlato abbastanza in modo da fargli capir chiaramente che non voglio andare avanti cosi', o terapia di coppia o basta.

Dopo tanti discorsi, alla fine mi ha lasciato a piedi internet, cosi' e' da ieri che sono stata staccata fuori dal mondo, visto che sono malata a casa e non mi resta da fare molto!
Inoltre il mio tel vodafone italiano era senza credito, che posso ricaricare solo con la carta di credito sul sito vodafone e il telefono olandese, che ha anche accesso ad internet, non funzionava ma le istruzioni erano sul dito della ditta del telefono :dizionario

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 dic 2012, 19:18

Classico Moka, io sono ora con DUE modem DUE, ed uno funziona peggio dell'altro. :bomba

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 dic 2012, 19:21

Comunque la festa e' andata bene, anche se la gente fa schifo: si prenotano per la festa e poi non vengono, 10 non si sono presentati, ok che la temperatura e' molto bassa questa sera, ma che cavolo, noi prepariamo in base al numero degli iscritti, se poi non si presentano dobbiamo buttare tutto cio' che ci resta. Le caramelle a dire il vero le abbiamo mandate all'ospedale nel reparto bambini, una di noi fa l'infermiera li e questa sera ha il turno delle 22, cosi porta qualcosa a quei poverini, non vi dico nemmeno cosa ha raccontato questa sera.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”