Io oggi son di corsa,devo andare a fare versamento per la classe di Fede per il coro scolastico,come rappresentante di classe mi tocca,poi alle 13.30 ho la riunione con le mamme della materna per decidere della recita di natale dei bimbi e dei grandi...eh sì alla materna oltre alla recita dei bimbi recitano anche i genitori e mio marito ha lasciato l'onore/onore a me

Poi alle 16 vado a prendere Simo e vado con lui a basket dove mi aspettano Matte e Fede portati dalla nonna!
Vabbè dai riuscirò a far tutto come sempre

i suoi fratelli si sono subito innamorati di lui e noi pure e non vediamo l'ora di tornare tutti a casa nostra...
  i suoi fratelli si sono subito innamorati di lui e noi pure e non vediamo l'ora di tornare tutti a casa nostra...

che braviiiiiiiiiiiiii
  che braviiiiiiiiiiiiii  
   da noi manco a morire
  da noi manco a morire  anzi...ti kaxxiano pure se dici che sei stanca
  anzi...ti kaxxiano pure se dici che sei stanca 

anche se lì temo fosse questione di tensione emotiva
  anche se lì temo fosse questione di tensione emotiva  sarà che i ritmi ora sono moooolto più intensi, dicono che da due a tre non si sente tutta questa differenza... beh... diciamo che se gli altri due sono grandi ok, ma se sono ancora piccolini come i nostri si sente eccome
 sarà che i ritmi ora sono moooolto più intensi, dicono che da due a tre non si sente tutta questa differenza... beh... diciamo che se gli altri due sono grandi ok, ma se sono ancora piccolini come i nostri si sente eccome