GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Bloccato
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Rouge88 » 1 dic 2012, 9:49

40digioia, anche io sento la stessa cosa a volte! Mi sto sempre più convincendo che è il fagiolino.. Chissà, magari come dice kom, il Natale ci farà un bel regalo :incrocini

Buon sabato a tutte!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 dic 2012, 10:35

Buongiorno amiche pancine !
Grazie a tutti dei consigli... Cercò di star più tranquilla anche se ho sempre bisogno di attenzioni e mi mangio dal nervoso. Forse ho bisogno di fare un po di shopping ! :-D anche se la vedo dura perché sono 3 mesi non percepisco uno stipendio da ex datori di lavoro e anche questo mi innervosisce ...Uff sicure te ho gli ormoni alle stelle..

Oggi sono a 100 gg di gravidanza- il nostro primo piccolo giorniversario :cuore :cuore :cuore
Bacio a tutte
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 1 dic 2012, 11:08

Rapidissimo saluto a tutte che sono in corso gli allestimenti natalizi :63_natale_per_me :59_natale2: :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :smnatale: :madnoel: :pain35: :smlookwindow:
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 dic 2012, 11:15

Narima ha scritto:Rapidissimo saluto a tutte che sono in corso gli allestimenti natalizi :63_natale_per_me :59_natale2: :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :smnatale: :madnoel: :pain35: :smlookwindow:
:yeee :yeee :yeee
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 1 dic 2012, 11:20

Quì il sabato è cominciato cou un dibattito acceso sui possibili nomi! :-D

La cosa si sta facendo proprio buffa :ahaha

Abbiamo molte difficoltà a trovare un nome maschile (se è femmina nessun problema, lo abbiamo da sempre) e stiamo rasentando un po' il ridicolo adesso a tirare fuori wuelli più stravaganti :risatina:

Avete qualche suggerimento? Ci piacciono nomi particolari e poco comuni!

Narima, buoni preparativi! mmagino che la tua Zoe sarà estasiata dal cominciare ad addobbare per Natale!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 1 dic 2012, 12:02

Buon sabato a tutte :bacio
Oggi e' arrivato il freddo :freddo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 dic 2012, 13:21

Rouge88, che nome avete se è femmina?
Noi pensiamo a Aurora...ancora non è sicuro al 100%...ci penseremo ancora un po'!!
da quando ci ha detto che è femmina stiamo pensando solo a nomi femminili, quindi non ho molte idee per i maschietti...a me ad esempio piace tanto Mattia e Cristian ma al socio credo di no!!
Comunque alla morfologica vorrei essere certa del sesso dato che nell'ultima visita non si è visto li in mezzo :risatina:

DAKOTA, anche qui a Milano fa freddo...aria pungente!!

mi preparo che andiamo dai suoceri...io ho un sonno terribile pero'!!!
:bacio

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 dic 2012, 13:35

Kom11 :cuore mi leggi nel pensiero noi siamo indecisi tra Mattia e Christian con la H e x femmina Aurora o Nicole!!! :ahaha
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 1 dic 2012, 14:10

Ciao!!! Noia abbiamo deciso Martino come nome. Ci piaceva molto anche Lucio e a me Matteo e Davide Ma quello è meno comune e poi piace a Lorenzo ,
per l'asilo abbiamo trovato una soluzione cioè la mattina svegli alle 7 tutti insieme lui vede il suo papa fanno colaz insieme così è Felice poi quando il papi va al lavoro lo cambio e lo porto all'asilo x le 8 e mezza almeno SIAMO più tranquilli lui col papa lo adora quindi rimane meno angosciato dal dovere andare all'asilo. Speriam che così regga.
ciao

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 1 dic 2012, 14:49

Buon sabato pomeriggio maggioline!
Un saluto veloce...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 1 dic 2012, 15:14

Kom, se è fammina vorremo chiamarla Aradia.. è inusuale come nome, lo so, ma a me è sempre piaciuto e visto che mio marito è d'accordo salvo ripensamenti dell'ultimo minuto è deciso. :sorrisoo

Se invece è un maschietto siamo in alto mare.. a me piacerebbe Blaise ma a mio marito non tanto perchè è straniero.. e poi non suona proprio benissimo con il cognome.. la ricerca continua!

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 1 dic 2012, 16:41

Salve ragazze.
Oggi il gine ha visto il tri-test,tutto bene :yeee
E mentre ero felicissima ho trovato il mio cagnolino morto...e quindi :buuu :buuu
Mi sto trattenendo solo per la mia piccola pannocchietta.Adesso vedo di uscire un pò e svagarmi.
:bacio a tutte
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 dic 2012, 16:54

Vale89 mi dispiace tantissimo tanto tanto :coccola

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 1 dic 2012, 21:53

alisea ha scritto: Mahelk sono felice che i tuoi piccoli stiano bene, e in bocca al lupo per l'esame! ma i medici che ti seguono che hanno detto dei tuoi dubbi riguardo il peso?
Mah... A dire il vero loro non mi pesano... O almeno non ancora.
Se dovessi aspettare che i medici mi diano indicazioni, starei fresca!
Comunque ci ho fatto caso solo dopo al peso che era lo stesso. Adesso sto cercando di mangiare di più, soprattutto cibi ricchi di proteine. Secondo alcuni esperti con una gravidanza gemellare si dovrebbero mangiare 175 g di proteine al giorno (minimo minimo 130)... E io mi sono accorta che non ci riesco. Sto mangiando uova, formaggi... Ma alla fine non ho tutta questa fame. Non riesco assolutamente a fare 5 pasti al giorno come raccomandano... Oggi ho mangiato 2 uova, un po' di latte coi rice krispies e una pizza fatta da me... Non c'è spazio per altro. Ah, tra l'altro ho notato che il mio ombelico ha iniziato a spianarsi! Anche a voi??

Oggi mi è sembrato di sentire come... Avete presente quando siete al mare e qualche piccolo pesce vi nuota vicino alle gambe? Qualcosa del genere, nella pancia. Ma forse è solo la mia immaginazione perché vorrei sentirli... o qualcos'altro... Boh.
Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 1 dic 2012, 21:57

vale89 ha scritto: E mentre ero felicissima ho trovato il mio cagnolino morto...e quindi :buuu :buuu
:coccola
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 2 dic 2012, 7:15

buona domenica mammine.... :cuore

ieri pomeriggio il mio bimbo ha scritto la sua prima letterina con le sue manine intendo, a babbo natale :cuore ha fatto anche un disegno bellissimo :emozionee noi l'8 inizieremo con gli addobbi :emozionee

ragazze devo darvi una bellissima notizia finalmente dopo anni di ricerca io e mio marito abbiamo trovato la casa dei nostri sogni :clap :clap Gioele ci ha portato fortuna :emozionee per questo in questo periodo ho latitato un po',eravamo in trattativa non vi ho detto nulla per scaramanzia :fischia inizi anno nuovo con ogni probabilita' ci trasferiamo :incrocini :incrocini sono troppo felice :yeee :yeee :yeee
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 2 dic 2012, 7:28

vale complmenti per il tri-test :clap felicissima che sia andato tutto bene :yeee

dany certo che ti pensiamo :bacio

kom sono contenta che tu e la tua mamma avete risolto :yeee le litigate fortificano i rapporti :bacio

lolita :incrocini :incrocini perche tu possa risolvere presto con il tuo compagno...tranquilla cmq e' colpa degli ormoni e come ti ha detto kom la prima gravidanza porta un destabilizzazione maggiore per mamma e papa', rispetto a noi bis mamme ...ti mando un grosso :bacio

eli guarisci presto dalla febbre :coccola

lamora anche al mio piace fare i puzzle :sorrisoo

narima hai proprio ragione portare i bambini nei negozi in questo periodo e' proprio devasante per noi genitori :x:

40digioa mi piace troppo il tuo ottimismo nell'affrontare la vita :sorrisoo

rouge anch'io e mio marito abbiamo discusso parecchio sul nome :risatina: piu' che altro io ero molto indecisa :fischia e ancora di tanto in tanto ci ripenso :fischia

un grosso :bacio a chi non ho nominato
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 dic 2012, 9:42

Buongiorno pancine!!!

Lolita, complimenti per la scelta dei nomi... :ahaha davvero belli!!!!

marins, sono felice che avete trovato una soluzione per l'asilo...bene dai!!!

ilaria1979, :ciaociao festeggiato la mamma???
vale89, cavolo...cioè...sono felicissima per l'esito postitivo...ma cavolo no, il tuo cane no...è un dispiacere enorme...so cosa vuol dire e ti capisco!!! :coccola

sany97, che bello!!!!!!!!!! sono contenta per la vostra nuova casina!!! Bravi!!!!

Mahelk, ciao!!! io non so sai, forse sbaglio ma non leggo troppo perche' altrimenti adrei in paranoia per qualsiasi cosa...gia' sono un po' ansiosa di mio... poi io so ad esempio che non va bene mangiare troppo uova...ma questo anche quando non si è in gravidanza...poi le proteine non sono principalmente nella carne di tutti i tipi, e pesce?? Io ti ho detto....alterno i pasti, pasta e poi a cena carne o pesce con verdure...frutta, minestrone, uova ma una volta a settimana...il ginecologo mi ha detto di variare l'alimentazione e di mangiare un po' di tutto, non esagerando con i corboidrati!

Oggi a pranzo dai miei, pizzoccheri!!! Mannaggia che buoni! e poi ci infileremo in qualche centro commerciale per cercare i regali per i nostri 3 nipotini...spero di non farci notte!!!

Buona domenica ragazze!

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 2 dic 2012, 10:15

Buongiorno amiche pancine.
sany97 grazie del sopporto, stiamo lavorando tutti i due sul problema, speriamo Natale porta un po' di allegria in casa!

kom11 grazie a quanto pare abbiamo più o meno gli stessi gusti sui nomi , x femmina mia miglior amica mi ha trovato un nome che mi piace tantissimo è Caroline ! Mi piace tanto

Per il resto ragazze oggi ho una voglia matta di shopping e neve e non vedo l'ora di fare l'albero ! :59_natale1:
Bacio

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 2 dic 2012, 11:35

Buongiorno ragazze e buona domenica...
Ieri ho prenotato la morfologica per il 28 dicembre. :cuore Non vedo l'ora che passi questo tempo,almeno vediamo cos'è questa pannocchie e decidiamo un nome finalmente.
Anche noi siamo tanto indecisi col nome femminile,perchè maschietto sarebbe Michael ma femmina proprio non ci mettiamo d'accordo.
Oggi ho un pò di dolorini...spero che non si sia preso troppo stress ieri.
sany97 complimenti per la casa :ok
kom11 mahelk grazie per il pensiero :bacio
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Bloccato

Torna a “Maggio”