GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON CI POSSO CREDERE...CHE AMICIZIA DI M...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

NON CI POSSO CREDERE...CHE AMICIZIA DI M...

Messaggio da dodi » 2 gen 2008, 11:58

vi ricordate (se l'avete letto) che ero dubbiosa se andare a frea capodanno a casa di amici xche' li aveva il bambino ammalato non si capiva bene di cosa ...ma hanno insistito tanto che alla fine ci siamo andati xche' x loro è un brutto periodo...lui gha perso il lavoro..la madre sta male litigano di brutto ecc.... be' x farla breve siamo andati da loro x non lasciarli soli xche' ci sembrava brutto ..siamo nadati con un'altra coppia di amici ma è stato allucinante c'era tensione loro che litigavano x tutto non si potevano toccare argomenti come viaggi case ecc...xche' lui ha perso il posto...io con la mia pancia ingfagottata a piu' non posso xche' lei è in depressione xche' ha la mia eta' voleva il secondo figlio ma è in menopausa e quindi tabu' anche parlare di bebe'-...insomma 2 palle...lui che sospirava lamentandosi lei che lucidava il servizio in cucina ...ble'....comunque abbiamo fatto la nostra buona azione ho pensato...oggi incontraiamo degli amici e ci hano chiesto del capodanno e mio marito ha detto sinceramente che ci siamo rotti i c...i xche' c'era un brutto clima e lui allora ha detto...a questo punto posso dirvelo...ho incontrato lei (la padrona di casa) 5 giorni fa e le ho chiesto cosa avrebbe fatto x capodanno e la sua risposta è stata"guarad non mi dire nulla mi de vo rompere le scatole facendo capodanno sempre con le solite persone...a casa mia"ci sono rimasta male adesso non so' se farle qualche battutta o lasciar prdere e soprattutto xche' quando io le ho detto che non volevo andre da loro con la sciusa che suo figlio era ammalato ha insistito cosi' tanto????
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NON CI POSSO CREDERE...CHE AMICIZIA DI M...

Messaggio da dodi » 2 gen 2008, 12:19

spero si capisca ho scritto di fretta e la tastiera e' sempre capricciosa.... :sorrisoo

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 gen 2008, 12:29

Oltretutto che vi ha fatto passare un capodanno di kakka fa anche la preziosa?
E la chiami amica? :che_dici :che_dici :x:
Mandala a c@gare all'istante, sono sicura che avrai almeno 100 amiche più sincere di lei. Dispiace che sia un periodaccio e che abbiano problemi, ma oltretutto ti fa anche questi "pezzi"... :che_dici :che_dici
Mollala all'istante, vai!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 gen 2008, 12:30

Si capisce, ma con un pò di punteggiatura si sarebbe capito meglio!!!

In sostanza posso dirti solo una cosa, un principio di vita che io ho adottato tanto tempo fa: non faccio quello che proprio non mi va di fare, per poi non dovermi ritrovare a rinfacciare o a lamentarmi.

Ho capito l'intento della buona azione, ma se proprio non ti andava potevate non andarci!!!
E dall'altra parte, se proprio non vi voleva a casa, poteva non invitarvi!!!

Insomma, lei si è comportata paro paro come vi siete comportati voi e infatti vi siete entrambi lamentati con la stessa persona, e a me vien da dire: ma chi ve lo ha fatto fare???

Ve ne stavate ognuno a casetta sua e le buone azioni le facevate in altri modi/momenti!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 gen 2008, 12:33

Ma quelli non sono amici...sicuramente passavate un bel capod'anno a casa vostra tra di voi! :sorrisoo
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 2 gen 2008, 12:45

io sinceramente gli direi tranquillamente ciò che penso e poi.....ADDIO.....
:pistole :pistole :pistole
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 2 gen 2008, 12:48

bimbi74 ha scritto:io sinceramente gli direi tranquillamente ciò che penso e poi.....ADDIO.....
:pistole :pistole :pistole
:ok quoto tanto veri amici non lo sono
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 gen 2008, 12:53

credo sia solo una persona che sta male e che perciò si lamenta di tutto.
forse non aveva voglia di fare il capodanno in nessun modo, ma qualcunque modo era meglio che con suo marito.
parlale, se è tua amica, magari ha bisogno di sfogarsi..
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 2 gen 2008, 14:24

vale77 ha scritto:credo sia solo una persona che sta male e che perciò si lamenta di tutto.
forse non aveva voglia di fare il capodanno in nessun modo, ma qualcunque modo era meglio che con suo marito.
parlale, se è tua amica, magari ha bisogno di sfogarsi..
Quoto...lo so che non è carino ciò che ha detto e da anche parecchio fastidio,ma se la reputi 1 amica prova a parlarle e sentire i suoi problemi...magari ha bisogno di 1 spalla amica dove appoggiarsi...nei momenti di rabbia o tristi spesso escono parole che non si vorrebbero dire...ne so qualcosa!
:bacio
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 2 gen 2008, 14:32

Dipende da quanto tieni a queste persone, se tanto quoto Vale, magari il periodo è così nero che non riesce a vedere il buono di cio' che succede (avere gli amici vicini). Se invece sono una coppia che, tutto sommato, non hai nel cuore e pensi ci sia della "cattiveria" (magari non è il termine giusto...) sparisci dalla circolazione e bon arrivederci e grazie il prossimo anno a capodanno vattene alle maldive... (te lo auguro!)
Io avevo una coppia di amici di questa fatta, dopo una mossa tipo questa (il giorno prima di partire per le vacanze hanno dato buca ma poi abbiamo scoperto che avevano già prenotato con altri) con la quale non ho mai chiarito, ora buongiorno e buonasera ma neanche li chiamo per i compleanni. Semplicemente sono tornati ad essere dei conoscenti...
Baci e buon inizio anno
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 gen 2008, 14:48

parlane con lei..l'unica modo per chiarire definitivamente le cose è questo..può essere che l'amicizia si rafforzi oppure che si rompa definitivamente..ma se non ne parli con lei non lo saprai mai e andrete avanti a fraintendimenti..
baci e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 2 gen 2008, 16:00

la prossima volta gli dici che preferisci startene per i cavoli tuoi !!! E magari ringrazia per quello che ti è stato riferito ... :pistole
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 gen 2008, 17:20

scusa lui ha perso il lavoro e voi gli parlate di viaggi? :domanda
lui ha perso il lavoro, sua madre sta male, lei vorrebbe un secondo figlio ed è in meno pausa... che pretendevi che fossero tutti felici e contenti? :che_dici
scusa sai ma io li capisco
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 2 gen 2008, 17:54

akane nessuno voleva che fossero felici infatti siamo andati da loro apposta e questo è stata la ricompensa...l'altra coppia era appena tornata dal viaggio di nozze a NY era normale parlare del loro viaggio del resto mica potevamo stare a lutto...x delicatezza abbiamo cercato di parlare di argomenti bambini ma sai io ero con uno di 2 anni e la pancia di 6 mesi era normale che mi chiedessero qualche cosa ovviamente non ho esibito nulla anche xche' non c'era niente da esibire...io anche se ho dei pensieri se sono con altra gente cerco di non farlo pesare..quindi il tuo discorso non lo capisco..potevano non invitarci invece hanno insistito e prima sono andati a dire che siamo una palla :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 gen 2008, 18:17

dodi ha scritto:io anche se ho dei pensieri se sono con altra gente cerco di non farlo pesare..quindi il tuo discorso non lo capisco..
il fatto è che non sono tutti come te, non siamo tutti uguali e quindi loro hanno avuto reazioni che tu non avresti avuto ma che secondo me possono essere comprese tutto qui... cio' non toglie che ovviamente l'aria si appesantisca quando succedono ste cose, e un po' rode soprattutto nei giorni di festa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 2 gen 2008, 18:56

Il fatto che ha insistito tanto che andaste e che, contemporaneamente, si è lamentata perchè andavate mi fa pensare che non stia bene visto il periodo che sta passando. La penso come chi ti ha detto che dipende da te e da quanto ci tieni. Se è un'amicizia vera stalle vicina il più possibile e "sopporta" queste sue uscite infelici, ma parlagliene, diglielo che ci sei rimasta male. Altrimenti..ognuno a casa sua e chi si è visto si è visto! :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 2 gen 2008, 19:40

sicuramente stanno passando un brutto periodo, ma andare in giro a lamentarsi di dover passare la serata con voi con persone che tra l'altro ve lo avrebbero potuto riferire...........quando hanno insistito per farvi andare mi sembra assurdo, per di più col bambino ammalato e tu incinta rischiando di prenderti pure qualche virus, io non li cercherei più, se poi si (e vi ) domandano il perchè allora gli direi il motivo...
Christian 13 aprile 2006

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 2 gen 2008, 20:01

ELEO ha scritto:Il fatto che ha insistito tanto che andaste e che, contemporaneamente, si è lamentata perchè andavate mi fa pensare che non stia bene visto il periodo che sta passando. La penso come chi ti ha detto che dipende da te e da quanto ci tieni. Se è un'amicizia vera stalle vicina il più possibile e "sopporta" queste sue uscite infelici, ma parlagliene, diglielo che ci sei rimasta male. Altrimenti..ognuno a casa sua e chi si è visto si è visto! :incrocini
:incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 2 gen 2008, 20:01

beh...

Direi che siete nella stessa barca!

Tu che "hai fatto la tua buona azione" andando da loro a capodanno!
Buona azione? Se sono amici amici saresti stata ben contenta
di far loro compagnia in una serata di festa considerando il brutto periodo
che stanno passando! Senza parlare di buona azione!

Dall'altra parte lei che dichiara "che palle passare il
capodanno con la stessa gente!"

Evidentemente non siete "buoni amici" a vicenda!

E lasciatelo dire...manco il tipo che vi ha riportato la frase
lo è! Soprattutto dell'altra coppia!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 2 gen 2008, 20:04

E aggiungo anche...che da tempo ho smesso di fidarmi
di chi mi riporta cose dette da altri che mi riguardano! :fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”