GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: cika non indugiare altri test positivi ci devi portare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: cika non indugiare altri test positivi ci devi portare

Messaggio da f.ery » 30 nov 2012, 14:21

Hope, il bello è che anche io sono ligia alla dieta.... :che_dici

ho preso 4 chili in 10 giorni, però a dire il vero mi vedo le gambe più gonfie, potrebbe essere ritenzione :pensieroso :pensieroso

Lucy come stanno le ienette???? hai già pensato a cose regararle a Natale?
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 30 nov 2012, 14:22

Ciao a tutte! Roxel sono con te, se quell'angioletto vuole arrivare trova la strada e sapere di avere un altro "figlio" li in attesa, mi avrebbe fatto fare la stessa scelta. Io non ho potuto congelare nulla (forse doveva andare così), ma li avrei considerati figli un po' abbandonati, non me ne vogliano coloro che non possono o non vogliono ritentare se ne hanno già, ma sarebbero sempre parte di me!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 nov 2012, 14:22

Roxell bentornata! :sorrisoo
io condivido la tua scelta, del resto siete tu e tuo marito che dovete decidere, tutto il resto è "contorno" ... un figlio è sempre un dono del cielo, anche io tornerei a prenderlo :cuore ... la tua famiglia virtuale è qui pronta per correre con te, per quella reale, dai loro un po' di tempo, sono sicura che quel ghiacciolino prima o poi scalderà anche i loro cuori! :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 30 nov 2012, 14:38

topinaaaa mi hai fatto venire le lacrime :buuu
Sapete mi avevano fatto pensare di essere solo egoista e sapete perché??? perchè già essendo due le mie bimbe non c'è bisogno di fare loro una compagnia....ma io non lo faccio per compagnia ma perchè amo i bimbi e dopo tutte le difficoltà avute in passato ( 5 aborti con relativi raschiamenti), desidero vivere una seconda gravidanza in maniera più serena rispetto alla prima che invece era carica di tensioni per la paura di non farcela e perché a noi piace la famiglia numerose e se non fosse per l'età farei anche il quarto...ops io esagero sempre :risatina: ma se non avessi tutte le difficoltà che ho in gravidanza davvero ne farei 4. Nel mio cuore, grazie alle mie bimbe, ho superato il dolore dei miei angioletti perduti ma non vi nascondo che il pensiero per loro c'è sempre, erano pur sempre i miei piccolini e chissà un giorno li incontrerò!!!! :emozionee
Grazie a tutte per affiancarmi in questa nuova avventura da domani inizio la mia terapia e vi terrò aggiornate.
:bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 nov 2012, 15:07

roxell ha scritto:Ciao ragazze provengo dal forum delle poliabortive ma in passato ho scritto anche qui perché ho avuto le mie gemelline grazie alla PMA e non so se qualcuna si ricorda di me.
Dunque spero di scrivere nel forum giusto...mi spiego...a distanza di due anni a me e mio marito è venuta l'idea di andarci a riprendere un embrioncino rimasto ad aspettarci al freddo e al gelo. I miei genitori non mi sostengono perchè convinti che ormai ne ho due e posso fermarmi dato che la mia non è stata una gravidanza bella e per di più devo fare una cura ben precisa più cerchiaggio preventivo ma io sia per scrupolo di coscienza che per desiderio di maternità vorrei riprovarci. Mio marito mi sostiene e questo mi dà forza, io ho già comprato i farmaci da prendere perchè devo fare anche una cura per le mie arterie uterine per circa 3-4 mesi prima del concepimento, ma ho bisogno anche del vostro sostegno per confrontarmi e capire se faccio la scelta giusta.

:thank_you: a tutte
Ciao roxell....non mi ricordo di te, strano perchè i miei bimbi hanno una settimana meno delle tue :sorrisoo
Cooooomunque, appoggio la tua scelta perchè la cosa fondamentale è che siate d'accordo tu e tuo marito...in bocca al lupo!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 nov 2012, 15:15

Roxell
ti capisco benissimo ... i miei pulcini non hanno ancora compiuto 6 mesi, ma io ho già il desiderio di una nuova pancia :emozionee Adoro i bambini, mi piacciono da impazzire da sempre ... ma la vita ha voluto che arrivassero così tardi. Io non ho più nulla "al freddo", e sono stata fortunatissima ad avere due bambini sani e bellissimi al secondo transfer, ma se ci fossero dei ghiacciolini lo rifarei, eccome se lo rifarei! :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 30 nov 2012, 15:17

salve, chi non muore si rivede vero?
Scusate tanto per la mia latitanza ma fra bimbi, panciotta, lavoro, casa ecc... non ce la faccio proprio!!!
Qua tutto bene, la panciotta cresce e sembra andare tutto bene.
cerco di arretrarmi un pò ma comunque faccio miliardi di :incrocini per tutte!!!!

P.s.
Ieri ho scoperto di aspettare un......

maschietto!!!

:yeee :yeee :baby_m: :yeee :yeee
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 nov 2012, 15:22

Evviva Samsam :-D
un altro pisellozzo! :emozionee chissà Andrea com'è contento! :clap

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 30 nov 2012, 16:09

Si, contentissimo!!
Speriamo bene...tre figli sono impegnativi ma sicuramente sono una gioia immensa!!!!!!!!!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 30 nov 2012, 16:21

samsam ha scritto:Si, contentissimo!!
Speriamo bene...tre figli sono impegnativi ma sicuramente sono una gioia immensa!!!!!!!!!!
:fischia e poi sarà il caso di pensare ad una compagnia per Carlotta :cuore

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 30 nov 2012, 18:46

sam sam :clap
allora non sono l'unica pazza che vuole tentare per il terzo :unghiette
certo che sarà un impegno!!!! :tapis_roulant:
ma penso che ne vale proprio la pena :hi hi hi hi
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 1 dic 2012, 8:36

Che tortura sono in maternita' ad aspettare il gine! per nn piangere mi illudo che tra nove mesi staro' qui per partorire!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 1 dic 2012, 9:14

I follicoli sono e l'utero a detta del gine sono belli,folli da 17,6 e 16,2, aspettiamo i dosaggi,ma secondo me martedì pick,poi vi aggiorno!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 1 dic 2012, 10:10

Buongiorno!!!
Sam sam ma che meravigliaaaaa :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Dadina,ti auguro con tutto il cuore che a Natale ci sia un bellissimo regalo per te sotto l'abero :sorrisoo :cuore :bacetto
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 dic 2012, 10:17

buongiorno ragazze...della serie a volte ritornano..sono qui per darvi una bellissima notizia!!!
dopo un anno ho di nuovo finalmente il ciclooooooooo!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

il che vuol dire che finalmente posso tornare in corsa per la fivet!!!!!
non ci posso credere, ho il ciclo..e me ne sono accorta solo quando ho fatto pipì...perchè non assolutamente dolori!nemmeno un leggero mal di pancia...mal di schiena...niente di niente!mi sembra un sogno!!!!!

adesso dovrò aspettare il secondo ciclo per poter fare AMH quindi se ne parlerà dopo la befana!insomma se tutto va bene e riesco ad arrivare al transfer dovrei poter fare le beta per marzo!!!!!!
è lunga ancora è vero però a me basta essere tornata in corsa..aver rivisto il ciclo e stare finalmente bene!!!!!
non sono mai stata così felice di avere il ciclo è come se mi sentissi di nuovo una donna al 100% è una cosa strana da poter spiegare..ma è così! mi sento come rinata!

che questo sole cominci a splendere sempre di più nel mio cielo?.......................
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 1 dic 2012, 10:39

Buongiorno a tutte :bacio

DADINA :cuore :incrocini

LUNA :-D ciao, che bello rileggerti e sopratutto sapere che stai bene e poi tra un pò ricominci, evvai :incrocini :bacetto

SAMSAM che bello un maschietto :yeee :emozionee
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 1 dic 2012, 10:41

dadina78 ha scritto:Che tortura sono in maternita' ad aspettare il gine! per nn piangere mi illudo che tra nove mesi staro' qui per partorire!
:incrocini :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 1 dic 2012, 10:41

Luna,che MERAVIGLIA! :-D finalmente buone notizie!!! :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 1 dic 2012, 12:29

Follicoli da 16 e 17 estradiolo a 487
:-D mai avuto cosi alto

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 dic 2012, 12:41

Che meraviglia! :-D
giusto in tempo per congratularmi con Dadi :cuore e Lunetta :cuore !
Sono felice per voi! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”