sono contenta che tutte le visite siano andate benone...

fate le brave questa notte mi raccomando..

Messaggio da coyote » 30 nov 2012, 20:59
Messaggio da Sylvya » 30 nov 2012, 23:45
Messaggio da coyote » 1 dic 2012, 7:31
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 8:18
Nanablu ha scritto:Ciao ragazze, sono rientrata solo adesso e E' TUTTO OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carola è trasversa per ora, con un gomito che sembra puntarsi dul collo dell'utero salvo metterci il tallone un minuto dopo. Però c'è ancora tempo perchè metta la testa "a posto"![]()
La stima del rapporto addome/femore/testa mi porta 10gg circa avanti, siamo a 700g tondi tondi di nanezza![]()
Adesso vado a cambiarmi e a riprendermi i nani, aspettano le foto della sorellina e stasera spiegheranno al papà cosa, sencondo loro, ha fotografato il gine. La volta scorsa un dito della nana era la "PISELLA DELLA CAROLA", stavolta vediamo che cosa riescono a tirare fuori![]()
![]()
A dopo
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 8:19
BellissimaaaaaaaaaSylvya ha scritto:.... hehehehe stasera mi è arriavata la fascia ad anelli![]()
![]()
![]()
![]()
L'avevo regalata alla mia ex cognata (che non l'ha mai usata) e stasera mio cognato me l'ha portata. Non so se gliel'abbia data lei o fa pare della roba che lui si era portato via .. comunque chissenefrega .... oltretutto colore piaceva molto anche a me (mia cognata usa molto marrone ..).
E' esattamente questa![]()
![]()
http://www.bambigioi.it/bb-sling/969.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da teacher » 1 dic 2012, 8:21
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 8:24
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 8:25
teacher ha scritto:Giorno!
notte da incubo![]()
Ancora tosse e raffreddore per me,così tanto che la pancia era dura....stamattina me ne vo in guardia medica e mi devono dare qualcosa!!!!Sono 2 settimane
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 8:26
betty1977 ha scritto:Oggi festeggiamoooo
27 SETTIMANE PER TEACHER E LUISABEL
25 SETTIMANE CRIS84
23 SETTIMANE PER MARGE E LIZA
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 8:28
Io sono l'esatto tuo contrario.....Sylvya ha scritto:Ma secodno voi è normale che, soprattutto da una 15ina di gg a questa parte, io abbia tutta questa vitalità addosso?? Ogni tanto mi preoccupo perchè mi sembra troppa.... nel senso che ho davvero tanta energia ed a volte ho paura di esagerare ...ma sto bene.... quindi non credo di poter far danni, all'ultima visita era tutto ok, Rafaèl scalcia che è un piacere. Se son stanca mi fermo ... ma mi sento davvero in forma (in 15 gg ho fatto circa 30 km a piedi .... )... Poi magari la sera lle 23.00 ronfo .. ma durante il giorno non mi sembra nemmeno di essere incinta (la sera esplodo e divento un po' pachiderma nei movimenti però![]()
).
A volte son contenta di andare a lavorare perchè almeno sono obbligata a stare tranquilla....
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 8:29
Beh dai sei a buon puntocoyote ha scritto:
procede grazie... ho finito un gomitolo e con il prossimo dovrei essere a buon punto. siamo circa a 60-70 cme di copertina fino ad ora.. ce la posso fare.. in un'altro mese dovrei finirla..![]()
![]()
E con la tua copertina come procede?
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 8:30
Sylvya ha scritto:.... hehehehe stasera mi è arriavata la fascia ad anelli![]()
![]()
![]()
![]()
L'avevo regalata alla mia ex cognata (che non l'ha mai usata) e stasera mio cognato me l'ha portata. Non so se gliel'abbia data lei o fa pare della roba che lui si era portato via .. comunque chissenefrega .... oltretutto colore piaceva molto anche a me (mia cognata usa molto marrone ..).
E' esattamente questa![]()
![]()
http://www.bambigioi.it/bb-sling/969.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 8:31
Fai bene ad andarciteacher ha scritto:Giorno!
notte da incubo![]()
Ancora tosse e raffreddore per me,così tanto che la pancia era dura....stamattina me ne vo in guardia medica e mi devono dare qualcosa!!!!Sono 2 settimane
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 8:32
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 8:32
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 8:36
Mi sa che è sempre uguale Betty ....se va bene cresce al massimo di un cm alla settimana (l'ho misurata fin dall'inizio) ma ho notato che qualche volta per crescere un cm ci metteva anche due tre settimane.....mah vedremo dopo.betty1977 ha scritto:Marge, aspettiamo news sulla tua panzottina
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 8:37
E' questione di poco ormai... nei terzo trimestre avrai l'esplosioneMarge ha scritto:Mi sa che è sempre uguale Betty ....se va bene cresce al massimo di un cm alla settimana (l'ho misurata fin dall'inizio) ma ho notato che qualche volta per crescere un cm ci metteva anche due tre settimane.....mah vedremo dopo.betty1977 ha scritto:Marge, aspettiamo news sulla tua panzottina
Messaggio da Marge » 1 dic 2012, 8:39
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 8:40
Messaggio da betty1977 » 1 dic 2012, 8:40