Peso, finalmente ho convinto la pediatra che sta bene e quindi finchè non dovrò tornare per qualcosa ciaoooo!!!!!!!!!

Pappe: queste sconosciute, ho appena finito di disinfestare il seggiolone, il pavimento e lei! mangia quello che vuole e se vuole e poi tutto per terra e spappolato nelle mani!!
Fascia: certo ce la uso!!! è la mia salvezza! in questi giorni sto facendo anche le prime prove per metterla sulla schiena, quando siamo in due non c'è problema, da sola on sono ancora riuscita...
nanna: solo tetta!
Box: io lo uso 5 minuti la mattina quando porto Pier al pullmino così evito di farla congelare per 5 minuti e sono tranquilla, poi ogni tanto lo uso quando Pier gioca con i Lego piccoli...è troppo lesta ad acchiapparli e metterli in bocca!
Sacco passeggino, a me ne hanno prestato uno imbottito in sintetico con all'interno il Phile! l'ho messo su qualche settimana fa quando ha nevicato!!!

,comunque lunedi' abbiamo fatto il controllo dalla pediatra e pesa 8 kg,insomma cresce bene
 ,comunque lunedi' abbiamo fatto il controllo dalla pediatra e pesa 8 kg,insomma cresce bene ,e' li in salotto che serve da ripostiglio per i giochi
 ,e' li in salotto che serve da ripostiglio per i giochi

vediamo stanotte....di norma andava a nanna alle 20 circa ma stasera non voleva mollare e si è addormentato che erano quasi le 22!!!!.
 vediamo stanotte....di norma andava a nanna alle 20 circa ma stasera non voleva mollare e si è addormentato che erano quasi le 22!!!!. .
 . a tutte!
  a tutte!

e non sta MAI zitto, se è come suo papà è la fine
 e non sta MAI zitto, se è come suo papà è la fine   

...perché basta farine?
 ...perché basta farine? 
  , ma poi la notte mi a cercato come sempre...
 , ma poi la notte mi a cercato come sempre... ...ma con il ciclo si può allattare? si vero?
 ...ma con il ciclo si può allattare? si vero? baciooooooooo ragazzuole!
  baciooooooooo ragazzuole! per il tuo lavoro, speriamo che il mondo cambi un po' in meglio...
 per il tuo lavoro, speriamo che il mondo cambi un po' in meglio... ) o rinuncia e si distende per rotolare. Le notti sono movimentate, con tanti risvegli, così io continuo a dormire con lui sul lettone, e il papà si gode il meritato riposo nell'altra stanza.
 ) o rinuncia e si distende per rotolare. Le notti sono movimentate, con tanti risvegli, così io continuo a dormire con lui sul lettone, e il papà si gode il meritato riposo nell'altra stanza.