GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma in attesa con tante paure

Bloccato
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Mamma in attesa con tante paure

Messaggio da yurisely82 » 30 nov 2012, 18:09

Ciao a tutte, io sono nuova qui, sono un ragazza cubana che l'anno scorso ha visuto una terribile sperienza. Ero incinta di 32 settimane, tutto bene il bambino cresceva bene non c'erano problemi, martedì visita con la gine, tutto ok, giovedì ho prenotato il cesareo perchè anche mio primo figlio è stato un cesareo, per tutto il giorno il bambino si è mosso tantìsimo, noi abbiamo preparato il corredino da portare in ospedale, niente, che eravamo al settimo cielo, poi a la sera non lo sento più pero si come si era mosso così tanto durante il giorno non ho avuto sospetti, sono andata a dormire e al mattino seguente se como non lo sentivo ancora e avevo la pancia un po' strana sono corsa sùbito in pronto soccorso ma il suo cuoricino non batteva più. Vi risparmio tutto il resto perchè penso que potete capire, il mio piccolino aveva un nodo di fonicolo e due giri intorno al corpo, niente di prevenibile o al meno così mi hanno detto. Il punto è che adesso sono ancora incinta di 20 settimane e ho cosi tante paure che vivo ogni giorno con terrore di sentirmi dire ancora .... no ce più battito..., perciò mi sono iscrita cui per condividere le mie paure e capire si va tutto bene, la mia piccola deve nascere ad aprile '13 se va tutto bene, grazie a tutte. Ciao
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mamma in attesa con tante paure

Messaggio da teacher » 21 dic 2012, 8:59

trovi il gruppo in questa pagina.
chiudo :sorrisoo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Bloccato

Torna a “Aprile”