GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da violetta79 » 30 nov 2012, 15:02

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Ecco perchè questi lavori non li voglio mai fare .. perchè sta uscendo di tutto!!!! Per mettere via alcune cose parcheggiate in cameretta ho sistemato un armadio in sala e come al solito trovo di ogni!!!! Mio marito tiene tutto e non mette via niente.... risultato un sacco di sazio occupato inutilmente :bomba :bomba :bomba

Una scatola da scarpe (scarpincino da uomo ... nota bene!!!! ) e dentro cosa c'erano? un righello una squadra, 4 matite, 2 temperini e una gomma ..... Una scatola più grande no?????????

Per non dire in cameretta.... 5 tra pile e maglioni avviati, 4 paia di pantaloni 3 pantaolini della tuta tutti avviati, 1 micropile da lavare (e buttalo nel cesto no???) 1 maglietta intimi a chissà che misura? ... eeee un paio di calzoni del pigiama (estivi) che erano scomparsi (ma nona vevo dubbi che erano la da qualche parte!!!)....
Adoro mio marito ha tante qualità ...... ma riuscirò mai a farlo cambiare un po' sotto questo punto di vista??? Con l'arrivo del pupo mica continuerò ad avere tutta questa pazienza!!!!
:coccola su stai tanquilla... anche se ti capisco!! Sono uomini!!!!
:quoto_1: :quoto_1:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da violetta79 » 30 nov 2012, 15:05

francybf ha scritto:Marge, solitamente non si girano+quando non hanno+spazio, ma se consideri che con la manovra effettuata dal ginecologo x evitare un TC,se richiesto, riescono ancora a girarsi anche oltre la 36°, tutto è possibile :fischia :ok

Stamattina ho rifatto la glicemia, ma la basale era nuovamente 92, non più 93, ma comunque < 91mg :buuu quindi oggi risento il ginecologo, ma continuerò la dieta del Sant'Anna per le donne affette da diabete gestazionale e mi sa che comincerò a pesarmi tutte le settimane, non solo+dal ginecologo una volta al mese :fischia :incrocini

ma come funziona il discorso del limite, io ancora non l'ho capito.
Da me il limite a digiuno è 100!!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 nov 2012, 15:10

Ragazze che palle stasera di nuovo cena (a casa mia) con gli amici di mio marito ...quelli insopportabili, oh lei non mi si filava mai prima della gravidanza MAI, del tipo che le scrivevo e non mi rispondeva neanche e adesso mi scrive ogni due gg e vuole vederci di continuo.
Non la tollero, veramente mi mette un'ansia allucinante

e non è interessamento al mio stato di salute...è proprio invadente!!!!!!!! :pistole :pistole

mi sembra invadente..anche nei confronti di Lorenzo..sensazione strana..come se volesse entrare in una sfera intima che io apro solo con chi mi sento in sintonia e le persone piu' strette.
Non ho voglia di condividere con persone che non mi piacciono...non so..

sono strana??? :pensieroso

una mia amica mi raccontava sempre che aveva queste sensazioni quando sconosciuti le toccavano la pancia..adesso la capisco..mi sento così!!come se volesse a tutti i costi vedere e sapere....

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 nov 2012, 15:27

violetta79 ha scritto:
francybf ha scritto:Marge, solitamente non si girano+quando non hanno+spazio, ma se consideri che con la manovra effettuata dal ginecologo x evitare un TC,se richiesto, riescono ancora a girarsi anche oltre la 36°, tutto è possibile :fischia :ok

Stamattina ho rifatto la glicemia, ma la basale era nuovamente 92, non più 93, ma comunque < 91mg :buuu quindi oggi risento il ginecologo, ma continuerò la dieta del Sant'Anna per le donne affette da diabete gestazionale e mi sa che comincerò a pesarmi tutte le settimane, non solo+dal ginecologo una volta al mese :fischia :incrocini

ma come funziona il discorso del limite, io ancora non l'ho capito.
Da me il limite a digiuno è 100!!!
Qui all'H di Pinerolo, dove x comodità ho fatto gli esami del sangue, hanno posto questa regola: tu vai a fare la curva glicemica cosiddetta "grande" (3 prelievi), se hai la glicemia basale a digiuno < 91 mg allora prosegui con la glucosata per gli altri 2 prelievi, altrimenti ti fanno il primo, esaminano subito il valore della glicemia e stop. So che in altri H fanno tutti e tre i prelievi comunque o che il valore limite della basale è più alto... :pensieroso
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 15:53

Ciao a tutte! ora come al solito leggo e poi rispondo...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 nov 2012, 16:06

Girarsi???Giacomo si è girato a 38 settimane :fischia

violetta scusa ma farei la voce grossa :argh .Anche il mio a volte dice andiamo,facciamo ma si devono rendere conto che la libertà viene limitata.Si possono sì vedere gli amici ma fino ad una certa ora,uscire solo se non è freddo e tutti sani.....Un figlio può apparire limitante agli uomini ma, mi spiace è così :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 16:12

violetta79 ha scritto:Margeeeeeee, collega di panciottellina!!!

stamattina 94 cm la mia pancina!! dai che piano piano aumenta!!!

era 92 prima !! :-D
Ma sapete che anche la mia misura così adesso??? solo che si vede decisamente e io di chili ne ho messi su già un sacco... che disperazione!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 16:15

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!

Betty facci sapere!!!

Io lo sento sia verso il pube che sopra l'ombelico... e soc he è cefalico.. Secondo me dipende da come si muove .... se non altro si è spostato dalla vescica... perchè l'altra sera era proprio fastidioso!!

Discorso peso ... io passo .... spero solo di non arrivare a +20!! :impiccata: :impiccata:

La sc hiena va molto molto meglio ... ieri non sono stata ferma un attimo e devo dire che funziona!!! Oggi, accidenti fa proprio freddino, ma vorrei andare al lago a camminare ... vediamo come si mette (alla peggio prendo la giaccavento di mio marito ... che mi impacchetta meno della mia!!)

Vabbè vado a piegare un po' di calze .... che dcontinuo lo svuotagio cameretta!!!
Io sto giro ci arrivo sicura. non che la cosa mi piaccia, anzi, ma almeno, se ci penso adesso e concludo che ragionevolmente sarà così, me ne faccio una ragione e mi metto già nell'ottica di doverli perdere dopo. sigh.

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 16:16

Nanablu ha scritto:Betty leggo solo ora che sei già scappata alla visita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
grazie per i pensiei, io la visita la farò alle 15.30 ma poi mi femerò a fare due cosucce in centro ... tipo un saltino da H&M e da Zara per la nanetta :fischia
misure di pnza: siamo a quota 84 cm, un cocomerino posato sotto il davanzale :risatina:
Come sempre: anche in questo caso non contano le misure, basta la qualità della merce :prr
ed il nostro carico è davveo prezioso :emozionee

Cris, come stai? ricordo che la vasosuprina mi provocava tanta tachicardia, a te? Spero di non finire di nuovo nel tunnel perchè stavolta non reggo :impiccata:
A dopo care
Ah eccola una pancina piccola! e sei al quarto!!! diciamo che le misure non contano e che ogni donna fa proprio a sè.... :cuore

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 16:19

Liza81 ha scritto:Marge non riesco a riprendere il post nel topic precedente, volevo rispondere alla tua domanda in merito alla maternità: Sto valutando di andarci all'ottavo mese, se continuo a stare bene senza sorprese, e poi lavoro a 5 minuti di orologio da casa, così i godo un mese in più dopo il parto :sorrisoo

In merito ai sogni...anche io ne faccio tanti e molto spesso sono la proiezione dei miei pensieri e paure, molte volte, cosa molto strana, quando ho la tremenda voglia di riascoltare la voce di mia madre, sogno proprio che lei mi telefona e parliamo sentendo distintamente la sua voce. solitamente i sogni sono fatti principalmente di immagini, mentre io rielaboro anche le voci :hi hi hi hi :hi hi hi hi :risatina:
Sai che sei fortunata? è abbastanza raro! ma per caso ti è mai capitato di sentire anche musiche nei tuoi sogni? (curiosità professionale, sembra che la musica sia ancora più rara da sentire nei sogni)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 nov 2012, 16:19

Luisabel ha scritto:
Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!

Betty facci sapere!!!

Io lo sento sia verso il pube che sopra l'ombelico... e soc he è cefalico.. Secondo me dipende da come si muove .... se non altro si è spostato dalla vescica... perchè l'altra sera era proprio fastidioso!!

Discorso peso ... io passo .... spero solo di non arrivare a +20!! :impiccata: :impiccata:

La sc hiena va molto molto meglio ... ieri non sono stata ferma un attimo e devo dire che funziona!!! Oggi, accidenti fa proprio freddino, ma vorrei andare al lago a camminare ... vediamo come si mette (alla peggio prendo la giaccavento di mio marito ... che mi impacchetta meno della mia!!)

Vabbè vado a piegare un po' di calze .... che dcontinuo lo svuotagio cameretta!!!
Io sto giro ci arrivo sicura. non che la cosa mi piaccia, anzi, ma almeno, se ci penso adesso e concludo che ragionevolmente sarà così, me ne faccio una ragione e mi metto già nell'ottica di doverli perdere dopo. sigh.
Io con la prima sono arrivata a +23 :impiccata:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 nov 2012, 16:20

Luisabel ha scritto:
Nanablu ha scritto:Betty leggo solo ora che sei già scappata alla visita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
grazie per i pensiei, io la visita la farò alle 15.30 ma poi mi femerò a fare due cosucce in centro ... tipo un saltino da H&M e da Zara per la nanetta :fischia
misure di pnza: siamo a quota 84 cm, un cocomerino posato sotto il davanzale :risatina:
Come sempre: anche in questo caso non contano le misure, basta la qualità della merce :prr
ed il nostro carico è davveo prezioso :emozionee

Cris, come stai? ricordo che la vasosuprina mi provocava tanta tachicardia, a te? Spero di non finire di nuovo nel tunnel perchè stavolta non reggo :impiccata:
A dopo care
Ah eccola una pancina piccola! e sei al quarto!!! diciamo che le misure non contano e che ogni donna fa proprio a sè.... :cuore
:quoto_1:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 16:20

betty1977 ha scritto:Eccomi bimbe belle!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
La visita è andata benissimo... Greta sta bene, pesa 800 gr e per ora è podalica... ecco perchè i calcetti sono sempre tutti sotto :emozionee E' piccolina ma uguale alle sorelline quindi va benissimo!!
Ecco il suo visino dal davanti...

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1937_n.jpg
:clap :clap :clap
:cuore :cuore :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 16:24

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Ecco perchè questi lavori non li voglio mai fare .. perchè sta uscendo di tutto!!!! Per mettere via alcune cose parcheggiate in cameretta ho sistemato un armadio in sala e come al solito trovo di ogni!!!! Mio marito tiene tutto e non mette via niente.... risultato un sacco di sazio occupato inutilmente :bomba :bomba :bomba

Una scatola da scarpe (scarpincino da uomo ... nota bene!!!! ) e dentro cosa c'erano? un righello una squadra, 4 matite, 2 temperini e una gomma ..... Una scatola più grande no?????????

Per non dire in cameretta.... 5 tra pile e maglioni avviati, 4 paia di pantaloni 3 pantaolini della tuta tutti avviati, 1 micropile da lavare (e buttalo nel cesto no???) 1 maglietta intimi a chissà che misura? ... eeee un paio di calzoni del pigiama (estivi) che erano scomparsi (ma nona vevo dubbi che erano la da qualche parte!!!)....
Adoro mio marito ha tante qualità ...... ma riuscirò mai a farlo cambiare un po' sotto questo punto di vista??? Con l'arrivo del pupo mica continuerò ad avere tutta questa pazienza!!!!
:urka :grrr :parolacce1
che pazienza che hai sylvya!!!
... è proprio vero che spesso gli uomini, se non li costringi, non si interessano e non si accorgono dello stato delle cose!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 16:26

Caspita ma per un punticino solo??? :domanda

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 16:30

violetta79 ha scritto:Ragazze che palle stasera di nuovo cena (a casa mia) con gli amici di mio marito ...quelli insopportabili, oh lei non mi si filava mai prima della gravidanza MAI, del tipo che le scrivevo e non mi rispondeva neanche e adesso mi scrive ogni due gg e vuole vederci di continuo.
Non la tollero, veramente mi mette un'ansia allucinante

e non è interessamento al mio stato di salute...è proprio invadente!!!!!!!! :pistole :pistole

mi sembra invadente..anche nei confronti di Lorenzo..sensazione strana..come se volesse entrare in una sfera intima che io apro solo con chi mi sento in sintonia e le persone piu' strette.
Non ho voglia di condividere con persone che non mi piacciono...non so..

sono strana??? :pensieroso

una mia amica mi raccontava sempre che aveva queste sensazioni quando sconosciuti le toccavano la pancia..adesso la capisco..mi sento così!!come se volesse a tutti i costi vedere e sapere....
Io ti capisco fes.
Però pensa che dentro di te alla fine ci fai entrare davvero solo tu chi vuoi, comunque; se mai accennane con tuo marito al fatto che non gradisci troppa confidenza con quella lì... magari esiste una via di mezzo! :cuore
e poi puoi sempre tirare frecciatine garbate alla tipa per farle capire che non apprezzi molto le invasioni altrui :spiteful:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 nov 2012, 16:32

teacher ha scritto:Girarsi???Giacomo si è girato a 38 settimane :fischia

violetta scusa ma farei la voce grossa :argh .Anche il mio a volte dice andiamo,facciamo ma si devono rendere conto che la libertà viene limitata.Si possono sì vedere gli amici ma fino ad una certa ora,uscire solo se non è freddo e tutti sani.....Un figlio può apparire limitante agli uomini ma, mi spiace è così :ok
Wow!!! ... non ti eri preoccupata tu prima?? ti avevano già messo davanti all'opzione cesareo?

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 nov 2012, 16:40

luisabel sì!Mi avevano parlato di cesareo. :ok
Poi forse la piscina l'ha aiutato.Comunque fino alla fine non si sa.
Una mia amica ad agosto cesareo perchè al monitoraggio della 39 non trovavno il cuore....si era messa podalica!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 30 nov 2012, 16:53

betty1977 ha scritto:

Sono uomini e mi sa che sono tutti uguali :risatina:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 30 nov 2012, 16:55

betty1977 ha scritto:Eccomi bimbe belle!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
La visita è andata benissimo... Greta sta bene, pesa 800 gr e per ora è podalica... ecco perchè i calcetti sono sempre tutti sotto :emozionee E' piccolina ma uguale alle sorelline quindi va benissimo!!
Ecco il suo visino dal davanti...

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1937_n.jpg
:cuore :emozionee :emozionee cuccioletta!!
Quindi quando si sentono dei veri colpi sulla vescica è perchè sono podalici!??
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Bloccato

Torna a “Marzo”