Enrichi il tappo è il mio primo pensiero ogni volta che vado in bagno, ma per ora nessuna traccia...
Cristina Tantissime

Messaggio da topola » 2 gen 2008, 12:23

Messaggio da topola » 2 gen 2008, 12:26
Io sono favorevole al ciuccio, perchè Diego non lo ha mai preso ma poi verso i 4-5 mesi si è messo a succhiare il pollice e sta ancora continuando... ha un dito che non si può guardarelittlemom ha scritto:bis mamma una domanda a voi. ciuccio si ciuccio no ??
a me dispiace meterlo anche perche non lo vuole

Messaggio da topola » 2 gen 2008, 12:29
Anche a me piacerebbe fare gran parte del travaglio a casa, purtroppo con lo streptococco mi sento più tranquilla ad andare presto in ospedale così cominciano a farmi l'antibiotico, altrimenti poi devono fare la puntura a Simone..._Francy_ ha scritto:anch'io vorrei fare gran parte del travaglio a casa proprio per stare tra in relax e non stressarmi al caos dell'ospedale ...Nady ha scritto: Con la mia esperienza precedente vi dico che non è per niente bello stare in ospedale ad aspettare il travaglio...bè stavolta non l'accetterei molto volentieri il dover essere ricoverata e stare lì ad aspettare e a patire mentre in camera ci sono parenti di altre degenti, bambini e un via vai che ti da noia e basta.
Nei miei programmi avrei pianificato un travaglio a casa: con l'assistenza della mia amica di scuola che è diventata ostetrica e che aspetta la telefonata per venire ad assistermi in casa, una bella doccia calda con lavata di capelli :Doccia , organizzarmi al meglio per Matilde (specie se fosse notte), tel al gine e sentire i suoi consigli e farmi preparare il terreno in maternità e la cosa essenziale arrivare a partire da casa con la sicurezza di entrare subito in sala travaglio/parto (4 cm).![]()
Troppo bello e pianificato?????![]()
![]()
Bè spero che almeno una parte di queste cose si avverino!
anche perchè stiamo a 2 km dall'ospedale di borgo san lorenzo quindi farei davvero alla svelta ad arrivare

Messaggio da topola » 2 gen 2008, 12:30
:ahah :ahah :ahah Ingrid, m'hai fatta morì... :ahah :ahahingrid80 ha scritto:..no dolri, no tappo, no acque??..NO PARTY!!!!![]()

Messaggio da topola » 2 gen 2008, 12:32

Messaggio da _Francy_ » 2 gen 2008, 12:33
vado all'ospedale di Borgo San Lorenzo ero indecisa tra quello e Ponte a Niccheri ma dopo averlo visitato ho optato per l'ospedale del Mugello è davvero a misura di mammatoscamilla ha scritto: domattina ho il 2° tracciato in ostetricia e la visita....domani potrebbe anche essere che mi inducano, così domattina parto di casa con la valigia...esco alle 8...pensatemimamma che emozione!!!!! da un lato mi piace l'idea, così mi tolgo il pensiero...dall'altro vorrei ancora qualke giorno di tempo...ma a che serve ormai? comunque sono tranquilla
![]()
Francy ma tu dove vai a partorire??

Messaggio da _Francy_ » 2 gen 2008, 12:34
Ciao Valeeeeeevale74 ha scritto:Volevo fare le congratulazioni a tutte le neo-mamme gennarine e lasciare una valanga di questi![]()
![]()
alle gennarine alle prese con il travaglio!!!
.... anche io non vedo l'ora di partorire, vi terrò informate!![]()

Messaggio da _Francy_ » 2 gen 2008, 12:34
sei tremenda ingridtopola ha scritto::ahah :ahah :ahah Ingrid, m'hai fatta morì... :ahah :ahahingrid80 ha scritto:..no dolri, no tappo, no acque??..NO PARTY!!!!![]()

Messaggio da littlemom » 2 gen 2008, 12:36

Messaggio da toscamilla » 2 gen 2008, 12:42

Messaggio da ilarietta80 » 2 gen 2008, 12:44

Messaggio da littlemom » 2 gen 2008, 12:47
LALLA FORZA che vedrai che non appena ushira il tuo tesoro non ricorderai niente.ilarietta80 ha scritto:sms di LALLA71:
SONO IN SALA TRAVAGLIO 4CM AIUTO! FA' MALE MALE MALE!!!
FORZA FORZA FORZA TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!! QUI SIAMO TUTTE A FARE IL TIFO PER TE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da toscamilla » 2 gen 2008, 12:50

Messaggio da bribri » 2 gen 2008, 12:52

Messaggio da toscamilla » 2 gen 2008, 12:53

Messaggio da Clementina » 2 gen 2008, 12:55

Messaggio da ilarietta80 » 2 gen 2008, 13:00

Messaggio da antota » 2 gen 2008, 13:20

Messaggio da _Francy_ » 2 gen 2008, 13:20
ilarietta80 ha scritto:
SONO IN SALA TRAVAGLIO 4CM AIUTO! FA' MALE MALE MALE!!!

Messaggio da _Francy_ » 2 gen 2008, 13:20
vai tranqui tengo tutte aggiornatetoscamilla ha scritto:certo che vi tengo aggiornate....
magari francy mando a te un sms via via che ci sono novità...e tu aggiorni tutte le altre...