GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Bloccato
girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Messaggio da girasole143 » 30 nov 2012, 8:55

Buongiorno amiche!!!!
ci vuole piu presenza! dove siete :buuu dai dai venite!!!
qui tutto bene... una domanda spesso la mattina dopo che mi alzo ho come delle perdite liquide, non è pipi! e nn credo liquido a voi capita cos'è???
io preferisco acquario al capricorno :fischia
ma va bene anche capricorno...
devo ricamare ultimo nome e mezzo e poi finisco! poi mi rimangano due bavaglini, e il fiocco nascita :sorrisoo e poi faccio i sacchetti
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Duecuori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Duecuori » 30 nov 2012, 9:52

Buongiorno!
Così a pelle preferirei acquario ma...basata sul niente! Gli uomini della mia vita sono tutti gemelli quindi Evan Capricorno/Acquario sarà comunque una novità :-D

Quì abbiamo approfittato di tempo infame :freddo per terminare la cameretta... :yeee Devo solo lavare il rivestimento di culla e navetta ma ho paura che con questo umidiccio non si asciughi niente :pensieroso

Stiamo progettando un mini viaggietto per natale :59_natale1: per portare Elia dai bisnonni in Germania... 400km di auto :fischia Che dite...si può fare???all'epoca dovrei essere di 35 settimane :domanda
Al massimo gli faccio avere la cittadinanza tedesca, che di questi tempi forse gli conviene :risatina:
E+N 04/02/2006
Elia
Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 30 nov 2012, 10:09

Ciao a tutte!
qui tutto bene! lunedi faccio l'ecografia del terzo trimestre! vediamo in ospedale che dicono! non vedo l'oraaaa!
non ricordo chi di noi panzotte ha detto che ha la suocera capricorno! anche la mia lo è... e sinceramente anche io preferisco acquario cosi non gongola troppo... grrrrr! ihihihih! :risatina:

Girasole anche io sono alle prese con sacchetti e fiocco nascita!
ho fatto delle bombonierine a calamita tutte a mano e ieri ho iniziato a chiudere i sacchetti! spero di riuscire a postare le foto quando finisco tutto il confezionamento! e il fiocco nascita è quasi pronto, mi mancano le ultime cose e poi devo solamente montarlo!
Posta le foto cosi vediamo i tuoi lavoriiiii!
appena pronti posto le mie! :D
ImmagineImmagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 30 nov 2012, 10:51

ragazze eccomi!!!prima di tutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte per visite, analisi, posizionamenti e anche completamento lavoretti!!!

matteo sarà capricorno come il papà spero, la dpp è lo stesso giorno del compleanno del suo papino!!anche acquario non è un brutto segno comunque!

per il resto qua tutto bene, la prossima visita ce l'ho il 12, non vedo l'ora anche se ad oggi so già che il pupo è fisso podalico..come ignorare la sua cucuzza che mi preme sulle costole!!per la valigia mi mancano solo le cose per il bagno, sia suo che mio, saponi, garze, pannoloni...questi giorni non ho avuto il tempo. Qua il vento ti porta via e io purtroppo soffro di allergia, con questo schifo che si alza dalle strade sono stata consumata tra sternuti, occhi gonfi etc. :buuu dopo un anno senza nemmeno un antistaminico basta la minima cosa e parto in quarta.
questo mi rende oltremodo nervosa...

in questi giorni farò l'albero così mi svago!
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 30 nov 2012, 14:01

Io avrei preferito acquario o sagittario a capricorno, perchè ho un nipote capricorno che non riesco a gestire :argh
Ma comunque gli vorrò bene anche se ha un segno che non mi piace :ahaha :ahaha :ahaha

Girasole: le perdite credo siano normali, anche a me capita a volte, soprattutto se mi son stancata a camminare molto... casomai senti cosa ti dice il ginecologo!

Qui -29... domani ho il controllo dalla ginecologa e vediamo cosa mi dice...più si avvicina la data e più sono emozionata/spaventata!

Anche io devo lavare tutto! E credo proprio che non si asciugherà niente -_- con questo tempaccio poi :freddo anzi che oggi qui non ha piovuto ed è uscito un pallido e timido sole!
mi avete appena ricordato che non ho preso i fiocchi di nascita XD Quello che attaccherò alla porta di casa lo sta ricamando mia sorella...ma me ne servono altri due da mettere a casa dei rispettivi nonni XD

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 nov 2012, 17:59

Saaaalve :bacio

Nope ha scritto:Ciao a tutte!
qui tutto bene! lunedi faccio l'ecografia del terzo trimestre! vediamo in ospedale che dicono! non vedo l'oraaaa!
non ricordo chi di noi panzotte ha detto che ha la suocera capricorno! anche la mia lo è... e sinceramente anche io preferisco acquario cosi non gongola troppo... grrrrr! ihihihih! :risatina:

ho fatto delle bombonierine a calamita tutte a mano e ieri ho iniziato a chiudere i sacchetti! spero di riuscire a postare le foto quando finisco tutto il confezionamento! e il fiocco nascita è quasi pronto, mi mancano le ultime cose e poi devo solamente montarlo!
:incrocini :incrocini per l'eco :emozionee

La MIA è capricorno :che_dici :sberla: UNA SAPIENTE che io in confronto son una verginella :ahah !!!

Voglio vedere le calamiteeeeeee :yeee :yeee piace anche a noi l'idea :emozionee

Fiocco Nascita... :urka :urka con Mattia avevamo fatto un grandissimo fiocco in gommapiuma con fiori azzurri, scarpette di ceramica e cordonetti vari..molto carino...sto giro sono in alto mare...mia zia che sarà anche la madrina di Andrea sotto Natale è presissima...lavora in una pasticceria e tra panettoni e cioccolata al momento è full :x: ! Speriamo che dal 1 gennaio si metta subito al lavoro con la sottoscritta :ok ! Non faccio fiocchi ricamati perché non ho passione...che madre :argh !!!
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 nov 2012, 18:02

girasole143 ha scritto:Buongiorno amiche!!!!
ci vuole piu presenza! dove siete :buuu dai dai venite!!!
qui tutto bene... una domanda spesso la mattina dopo che mi alzo ho come delle perdite liquide, non è pipi! e nn credo liquido a voi capita cos'è???
io preferisco acquario al capricorno :fischia
ma va bene anche capricorno...
devo ricamare ultimo nome e mezzo e poi finisco! poi mi rimangano due bavaglini, e il fiocco nascita :sorrisoo e poi faccio i sacchetti
Anch'io ho parecchie perdite...ma non so cosa siano! Le ultime analisi delle urine non hanno evidenziato nulla...mercoledì ho la visita :emozionee e chiederò lui al gin e-gayo :risatina:

maffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maffy » 30 nov 2012, 18:11

Ciao a tutte , due giorni senza connessione internet e mi sembrava d'impazzire :argh
A giorni dovrebbe arrivare la cameretta della nostra principessa , l'abbiamo fatta fare già per quando sarà grande , visto che lettino , fasciatoio ecc... ce li hanno regalati :ok che fortuna
Valigie quasi a posto , la mia piccolina in questo momento sta ballando dentro la mia pancia , mentre aspettiamo il papà per la cena , ci stiamo rilassando sul divano con il camino acceso , fuori fa freddo :freddo , e la musica Jazz di sottofondo , lei ne và pazza , come me del resto.
Visto che in Ospedale ci hanno detto che possiamo portarci la nostra musica preferita per il travaglio , penso che opterò per il Jazz , chissà che non mi nasca ballando :vaiii: :yeee
Buona serata

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 30 nov 2012, 20:55

cuccimiky ha scritto:Saaaalve :bacio

Nope ha scritto:Ciao a tutte!

:incrocini :incrocini per l'eco :emozionee

La MIA è capricorno :che_dici :sberla: UNA SAPIENTE che io in confronto son una verginella :ahah !!!

Voglio vedere le calamiteeeeeee :yeee :yeee piace anche a noi l'idea :emozionee

Fiocco Nascita... :urka :urka con Mattia avevamo fatto un grandissimo fiocco in gommapiuma con fiori azzurri, scarpette di ceramica e cordonetti vari..molto carino...sto giro sono in alto mare...mia zia che sarà anche la madrina di Andrea sotto Natale è presissima...lavora in una pasticceria e tra panettoni e cioccolata al momento è full :x: ! Speriamo che dal 1 gennaio si metta subito al lavoro con la sottoscritta :ok ! Non faccio fiocchi ricamati perché non ho passione...che madre :argh !!!

Ciao appena sono pronte e infiocchettate posto la foto promesso! :D
io il fiocco nascita non lo sto facendo ricamato, è un po diverso dal solito ho un'idea in testa e spero che venga bene! appena finito posto anche quella foto! :D non vedo l'ora di averli completi! :P
ImmagineImmagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 30 nov 2012, 23:34

io faro due fiocchi nascita uno ricamato a punto croce e l'altro un misto tra ceramica e stoffa, che metterò al portone fuori casa...

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 1 dic 2012, 8:55

che snaturata che sono!!il fiocco nascita non ce l'ho ancora :buuu

riguardo alle perdite capita anche a me, ma non sono eccessivamente abbondanti..tempo fa avevo domandato al dottore e mi ha detto che era normale,ma se aumenta chiederò di nuovo!

benvenuto dicembre!!! maffy, che bello il camino!!qua ieri è stato il primo giorno più freddo in serata, c'erano 19 gradi!sinceramente stiamo ancora con le porte aperte la mattina e solo un copriletto per coprirci!

mi sa che sarà un natale atipico!

Duecuori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Duecuori » 1 dic 2012, 9:45

buongiorno e buon 1 dicembre a tutte!!!! :cuore

Genista... 19 gradi???? :urka invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quì freddissimo, ventissimo, grigissimo....... :freddo

Dai che arrivano questi bimbiiiiiiiiiiiiiiii :ok
E+N 04/02/2006
Elia
Amore del mio cuore 18/06/2007
Evan Amore della mia vita 04/02/2013

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 1 dic 2012, 10:04

Buongiorno Bellesse :bacio

Qua fuori ci sono circa 7 gradi ma c'è il tipico vento che ti taglia le orecchie :freddo

Sono alle prese con lavaggio coperte per il Piccolino ma il problema é l'asciugatura non vanno in asciugatrice e avendo il riscaldamento a pavimento che faccio li butto per terra? Ho i bagni invasi da roba da asciugare :x: e volevo pure recuperare qualche reggiseno per allattamento di quelli vecchi...così ne compro solo 2 nuovi e riesco ad avere abbastanza cambi :ok

Ok...pronti mezzo via...scrostiamoci dal divano...5 minuti di pausa sono troppi...

Buon weekend :cuore

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 1 dic 2012, 10:23

Duecuori, ed era anche mezzanotte in una zona un po' fuori paese quindi più fredda!in casa ne abbiamo avuti 20-22...ma sta finendo,oggi c'è più freddo..19 dentro casa proprio adesso!i miei infissi sono di legno di 40 anni fa, se c'è vento è come non averli :ok

anche io dovrei mettermi in moto ma proprio oggi non ho voglia di fare nulla solo di dormire :x: ieri sera abbiamo fatto un po' tardi e non sono più abituata, ho dormito poco e sono distrutta!!addio giovinezza :ahaha

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 1 dic 2012, 12:45

io romai è da qualche settimana che accendo.. e sulle madonie c'è la neve... fuori abbiamo dai 5 gradi ai 10 gradi..
stamattina in casa quasi 17
brrr freddo arrivato

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 dic 2012, 16:11

buon sabato pancioni! :risatina:
fiocco nascita c ha pensato mia mamma..lei è la creativita di casa ..io sono negata! :prr
se mio marito invece non si decide a comprarmi i confetti :martello :sberla: non posso fare le bomboniere nascita... :bomba
poi devo ancora fare pulizia ovetto, carrozzina, sdraietta, riduttore, culla... :argh
ma lo farà mia madre col vaporetto..quindi non ho problemi di asciugatura..avendo figli così vicini le cose sono state messe via pulite da poco... :fischia
tra poco è ora di iniziare a prendere apermus olio di enotera e fare il massaggio del perineo... anche se credo che i miei tessuti siano abbastanza elastici ormai dato le gravidanze ravvicinate... :hi hi hi hi
baci a voi e alle creature :bacio :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

debby16
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debby16 » 1 dic 2012, 16:20

Ciao panzotte....dicembre è arrivato e oramai manca davvero poco.Io alterno momenti di stra-felicità e momenti di paure e dubbi,ma credo sia più che normale.Ieri ho fatto eco+visita:tutto bene e posso dire che ho proprio un bravo bimbetto:Daniel si è girato a testolina in giù :clap :yeee ed è un panzarottino di 2 kg :cuore Io (32 sett.) sono a quota +8 kg(partivo da un peso nella norma).....e il gine mi ha detto di ridurre carboidrati e dolci....mah!!! :pensieroso Non credevo fossero tanti i kg che ho preso ,visto che la media delle ragazze che sono con me al corso preparto hanno preso in media 16 kg!!!! Comunque l'unica cosa che conta x me è che il mio piccino stia bene....tutto il resto m'importa poco.Un bacino a tutte voi e ai vostri cuccioli :bacio

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 dic 2012, 16:22

bene debby! :yeee
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 2 dic 2012, 12:16

Buongiornooooo :sorrisoo qua pioggia battente :argh che due marroni :vomitino !!!!

Cmque tutto il male non vien per nuocere...oggi visto il tempo orrendo mi sono liberata di due impegni e così finalmente faremo l'albero di natale e nel pomeriggio biscottiamo io e il Pupotto grande :emozionee :yeee

Per il resto ditemi che non sono l'unica a non riuscire più a trovar pace quando sono a letto?!?!?!?????????? :x: Dritta non sarebbe il caso, sul fianco destro non andrebbe bene sul sinistro la peste in pancia mi scalcia... :che_dici dovrò mica dormire in piedi come i cavalli??? :fischia
Queste ultime notti andare a dormire è una tragedia :buuu e poi di giorno son rincoglionita... :pensieroso

Sono felice dell'esito dei vari esami/visite :ok :clap :yeee e non vedo l'ora di vedere il pisellozzo alla visita di mercoledì... :emozionee

Un bacione a tutte e buonissima domenica :bacio

maffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maffy » 2 dic 2012, 18:33

cuccimiky ha scritto:Buongiornooooo :sorrisoo qua pioggia battente :argh che due marroni :vomitino !!!!

Cmque tutto il male non vien per nuocere...oggi visto il tempo orrendo mi sono liberata di due impegni e così finalmente faremo l'albero di natale e nel pomeriggio biscottiamo io e il Pupotto grande :emozionee :yeee

Per il resto ditemi che non sono l'unica a non riuscire più a trovar pace quando sono a letto?!?!?!?????????? :x: Dritta non sarebbe il caso, sul fianco destro non andrebbe bene sul sinistro la peste in pancia mi scalcia... :che_dici dovrò mica dormire in piedi come i cavalli??? :fischia
Queste ultime notti andare a dormire è una tragedia :buuu e poi di giorno son rincoglionita... :pensieroso

Sono felice dell'esito dei vari esami/visite :ok :clap :yeee e non vedo l'ora di vedere il pisellozzo alla visita di mercoledì... :emozionee

Un bacione a tutte e buonissima domenica :bacio
Ciao come ti capisco , anch'io ho problemi nel dormire , ero abituata a pancia in giù ed ora faccio tanta fatica ,anche la mia piccolina non sopporta se sto sul fianco mi dà di quei calci.
Qui oggi è uscito un timido sole , ma c'era il vento freddo :freddo e quindi dopo un giro veloce ai primi Mercatini di Natale della stagione ce ne siamo tornati a casa, camino acceso e tante coccole sul divano . Settimana prossima anch'io farò l'albero , ormai il natale si avvicina.
Buona serata

Bloccato

Torna a “Gennaio”