GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!
si io questo l'avevo capito. ha escluso asperger ma non spettro
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!
Lulan, permettimi, Pao ha decisamente una volontà di ferro, ma queste situazioni metterebbero a dura prova anche un bulldozer.
In ogni caso, io non penso a un DH di NPI si possa delegare, perché sì Pao, li faranno pure stare tanto in gruppetto, ma almeno al BG se poi chiedono della mamma il genitore lo fanno entrare. E può darsi che il DH sia così lungo perché oltre a testistica facciano esami strumentali (EEG in sonno e in veglia, esami genetici con prelievi del sangue, visita genetica, ecc.). Lì difficile che si possa delegare.
In ogni caso, io non penso a un DH di NPI si possa delegare, perché sì Pao, li faranno pure stare tanto in gruppetto, ma almeno al BG se poi chiedono della mamma il genitore lo fanno entrare. E può darsi che il DH sia così lungo perché oltre a testistica facciano esami strumentali (EEG in sonno e in veglia, esami genetici con prelievi del sangue, visita genetica, ecc.). Lì difficile che si possa delegare.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
faccette messe da eulalio

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- robby
- Platinum~GolGirl®
va be', spengo e vado da suoceri
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buona cena, Ro... speriamo non infieriscano troppo e se lo fanno cerca di farti entrare le cose da un orecchio e farle uscire dall'altro!

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
lettera per alessio, scusate la scrivo qui ch epoi la ricopio sul foglio che domnai la porta a scuola.
caro alessio
......credo che domani fai il cameriere
io ho messe le faccette..quello che spara, calimero, dita incrociate, quello che piange e quello della sedia
vorrei che tu potrei venire a scarpamondo con noi (ndr ci siamo stati ieri che pioveva)
stavo per far mettere il cuore poi gli ho detto di no in tempo
e poi...e poi..forse..ci potrei mettere anche quello che trema
io sono andato al parco dei dinosauri ed ho incontrato federico e alessandro
e ho visto un dinosauro che mangiava i pesci
forse anche tu hai vomitato
non so se te hai visto guerre stellari, io l'ho viste e mi piacciono molto perchè c'è il robottino che fà ridere
sono andato al parco dell'uccellina e ho visto una volpe, un cinghiale e la mucca ocn le corna
giocavamo a nascondino in una specie di foresta
facevmo finta di essere lupi e maiali
e poi c'era anche una foresta bella che piaceva a noi
caro alessio
......credo che domani fai il cameriere
io ho messe le faccette..quello che spara, calimero, dita incrociate, quello che piange e quello della sedia
vorrei che tu potrei venire a scarpamondo con noi (ndr ci siamo stati ieri che pioveva)
stavo per far mettere il cuore poi gli ho detto di no in tempo
e poi...e poi..forse..ci potrei mettere anche quello che trema
io sono andato al parco dei dinosauri ed ho incontrato federico e alessandro
e ho visto un dinosauro che mangiava i pesci
forse anche tu hai vomitato
non so se te hai visto guerre stellari, io l'ho viste e mi piacciono molto perchè c'è il robottino che fà ridere
sono andato al parco dell'uccellina e ho visto una volpe, un cinghiale e la mucca ocn le corna
giocavamo a nascondino in una specie di foresta
facevmo finta di essere lupi e maiali
e poi c'era anche una foresta bella che piaceva a noi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
Ma che è la lettera a alessio?
Fed, onestamente mia suocera non interferisce. Commenta. Ma già mi urta quello
Fed, onestamente mia suocera non interferisce. Commenta. Ma già mi urta quello
- paopao
- Platinum~GolGirl®
credo che li bg sia più ad ospedale.
IL dh qui mi dicono che è organizzato proprio come fossero delle classi per vedere le dinamiche sociali.
Certo che se ci sono esami non delego. Perchè voglio sapere chicomequando.
MM è nervosissimo.
lo sà solo lui perchè
chi lo capisce è bravo
hai ragione che una terapia ha senso se uno dei 2 genitori non vanifica il lavoro fatto..ma infatti alla mia amica che è già stata a pisa dicevo che il mio timore maggiore non è fare "terapia" a casa quanto insegnare a farla al marito
IL dh qui mi dicono che è organizzato proprio come fossero delle classi per vedere le dinamiche sociali.
Certo che se ci sono esami non delego. Perchè voglio sapere chicomequando.
MM è nervosissimo.
lo sà solo lui perchè
chi lo capisce è bravo

hai ragione che una terapia ha senso se uno dei 2 genitori non vanifica il lavoro fatto..ma infatti alla mia amica che è già stata a pisa dicevo che il mio timore maggiore non è fare "terapia" a casa quanto insegnare a farla al marito

- leda71
- Silver~GolGirl®
buonasera
questa scuola meno peggio dell'altra
hanno addirittura organizzato una rappresentazione dei bambini di 5a (che faranno da tutor ai primini in alcune giornate di integrazione a giugno) e rinfreschino.
sono certa che il problema delle risorse rimanga, ma lo spirito mi è sembrato più vivace
addirittura questi bimbi di 5a con il progetto musicale del tempo pieno andranno alla Scala ad assistere ad un concerto.
una limitazione strutturale (classi piccole e porte piccole) limita a 23 i bambini per classe...saranno strizzati ma a me pare un vantaggio averne un 4-5 in meno
questa scuola meno peggio dell'altra

sono certa che il problema delle risorse rimanga, ma lo spirito mi è sembrato più vivace
addirittura questi bimbi di 5a con il progetto musicale del tempo pieno andranno alla Scala ad assistere ad un concerto.
una limitazione strutturale (classi piccole e porte piccole) limita a 23 i bambini per classe...saranno strizzati ma a me pare un vantaggio averne un 4-5 in meno

There must be some kind of way out of here ...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Comunque Pao, ti ho risposto di là. Io porterei relazione Stella Maris a Siena e chiederei che gli somministrino ALMENO l'Ados. Con tutto che secondo me ne esce negativo (ma se è un 6 e non un 4, per dire, uno monitora).
Rimane il fatto che, se come spiegava Marc, la differenza tra HFA e Asperger sta nell'eloquio e nelle fasi di sviluppo, io non riesco a capire cosa potrebbe essere Enfisema... sinceramente, eh? Perché l'eloquio ce l'ha, ma non mi pare abbia interessi ristretti, e non mi pare abbia caratteristiche da spettro...
Rimane il fatto che, se come spiegava Marc, la differenza tra HFA e Asperger sta nell'eloquio e nelle fasi di sviluppo, io non riesco a capire cosa potrebbe essere Enfisema... sinceramente, eh? Perché l'eloquio ce l'ha, ma non mi pare abbia interessi ristretti, e non mi pare abbia caratteristiche da spettro...

- leda71
- Silver~GolGirl®
Magari, Pao, a TM cominciano a frullare in testa vorticosamente i pensieri che tu hai da mesi... non lo ammetterà mai, ma l'e-mail della psicologa ha sancito che tu avevi ragioneì e lui torto e lui, sempre non ammettendolo mai, sa bene di averti ostacolata sempre.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
io penso più perché siamo 2 pareri a 1, e naturalmente per Pao questo 1 conta più degli altri 2 che invece a SM andavano più che bene... 

- leda71
- Silver~GolGirl®
sono a casa da sola
i nani sono rimasti a cena dai nonni (ch eme li riportano tra poco, immagino) dato che avevamo questa presentazione della scuola

i nani sono rimasti a cena dai nonni (ch eme li riportano tra poco, immagino) dato che avevamo questa presentazione della scuola
- Kyoko
- Master~GolGirl®
http://m.repubblica.it/mobile/r/economi ... 70?gx=e8s1" onclick="window.open(this.href);return false;
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Che altre scuole devi vedere leda?
- robby
- Platinum~GolGirl®
Sono qui tra le negazioni di mia suocera..

- robby
- Platinum~GolGirl®
E più andrea le da corda più io ci vado giù piatta
è più forte di me
è più forte di me
- Kyoko
- Master~GolGirl®
'Notte
- Kyoko
- Master~GolGirl®

- Kyoko
- Master~GolGirl®
Buongiorno