Liza81 ha scritto:PS: Ragazze, non ho avuto tempo per dirvelo...sto cercando di fare delle scarpine all'unicinetto per la mia bambolotta..per il momento ho fatto un campioncino, non appena riesco a fare quello che ho in mente ve lo faccio vedere

Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:09
Liza81 ha scritto:PS: Ragazze, non ho avuto tempo per dirvelo...sto cercando di fare delle scarpine all'unicinetto per la mia bambolotta..per il momento ho fatto un campioncino, non appena riesco a fare quello che ho in mente ve lo faccio vedere
Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:10
bella la pancionabetty1977 ha scritto:Oggi sono 6 mesi tondi tondie Vi allieto con la mia fotopanza con tanto di mutandone della nonna :ahah (le altre ormai non mi stanno più
)
gallery/pic.php?mode=med&pic_id=84140
Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:12
Quando entri in maternità Liza?Liza81 ha scritto:teacher ha scritto:Ecchime!
Anticipata fino al 3 gennaio che inizia obbligatoria![]()
La visita è una proforma,manco voleva sapere che avevo![]()
betty anche io non vedo l'ora di lavare le cose di Valentina,tanto con asciugatrice ci metto 2 minuti![]()
![]()
non vedo l'ora anche io di starmene a casa!
Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:14
betty1977 ha scritto:9:45 ... e ci vado con mia sorella!!violetta79 ha scritto:Bettyyyyyyyyyyyyy domani entri nel settimo e hai anche la visitaaaaaa![]()
![]()
![]()
a che ora ce l'hai???!!! che belloooo![]()
Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:16
Ma hai fatto qualche sforzo particolare e ti è spuntato così senza motivo?betty1977 ha scritto:Ho iniziato martedì seraMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Stamattina ancora mal di piede... ora sono sul divano con la bull dell'acqua calda sotto il piede!!
Con tutte le cose che ho da fare!!ma ti è uscito così all'improvviso?
Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 17:16
Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:16
Luisabel tu che ne pensi?Luisabel ha scritto:Ah, io mi sono dimenticata di scrivere una cosa:Marge ha scritto:uh quanto avete scritto!!!! Ora ci metto mezz'ora a leggere tutto
marge, che sogno!!!
Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 17:17
Forse è colpa del pomeriggio... sono andata a fare i colloqui a scuola e sono stata in piedi dalle 14.45 alle 16.30!!Marge ha scritto:Ma hai fatto qualche sforzo particolare e ti è spuntato così senza motivo?betty1977 ha scritto:Ho iniziato martedì seraMarge ha scritto:betty1977 ha scritto:Stamattina ancora mal di piede... ora sono sul divano con la bull dell'acqua calda sotto il piede!!
Con tutte le cose che ho da fare!!ma ti è uscito così all'improvviso?
Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:18
La misuro sabato ma a me sembra sempre ugualebetty1977 ha scritto:Marge, come va la tua panciotta?? Cresce??
Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 17:19
Marge ha scritto:La misuro sabato ma a me sembra sempre ugualebetty1977 ha scritto:Marge, come va la tua panciotta?? Cresce??solo il peso cresce ...questa mattina 58,3
ho il terrore di cosa mi dirà la gine
Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:22
Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 17:23
Bè l'importante è che lo sei...Marge ha scritto:Pensa che ieri mia mamma ha incontrato una sua conoscente e le ha detto che sono incinta e questa è stata la sua facciama se ho incontrato sua figlia due giorni fa...non si vede proprio niente
...figurati già si vede poco quando sono nuda, quasi niente con i maglioni e assolutamente nulla con il giubbotto
Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:25
Messaggio da Luisabel » 29 nov 2012, 17:26
Ci credo!!!Marge ha scritto:Luisabel tu che ne pensi?Luisabel ha scritto:Ah, io mi sono dimenticata di scrivere una cosa:Marge ha scritto:uh quanto avete scritto!!!! Ora ci metto mezz'ora a leggere tutto
marge, che sogno!!!io mi sono svegliata un po' angosciata
Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 17:26
Marge ha scritto:Ah beh quello di sicuro![]()
Ho comprato uno speciale di 9 mesi sul partoma mi vengono i sudori freddi solo a leggerlo
Messaggio da violetta79 » 29 nov 2012, 17:27
betty1977 ha scritto:Bè l'importante è che lo sei...Marge ha scritto:Pensa che ieri mia mamma ha incontrato una sua conoscente e le ha detto che sono incinta e questa è stata la sua facciama se ho incontrato sua figlia due giorni fa...non si vede proprio niente
...figurati già si vede poco quando sono nuda, quasi niente con i maglioni e assolutamente nulla con il giubbotto
Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 17:28
Sì in effetti conosco una famiglia che ha adottato una bambina di recente...probabilmente come dici tu ho riportato la cosa nel sognoLuisabel ha scritto:Ci credo!!!Marge ha scritto:Luisabel tu che ne pensi?Luisabel ha scritto:Ah, io mi sono dimenticata di scrivere una cosa:Marge ha scritto:uh quanto avete scritto!!!! Ora ci metto mezz'ora a leggere tutto
![]()
Nel tuo sogno ci sono temi piuttosto specifici, tipo abbandono-adozione-verità nascoste e poi rivelate... magari hai qualche cosa della tua vita che ti rimanda a questi argomenti o hai visto magari recentemente un film su queste tematiche, o ne hai parlato con qualcuno? i sogni possono anche semplicemente rielaborare i nostri vissuti della giornata, pescando qua e là e riorganizzando le cose con forme arzigogolate...
Messaggio da cris84 » 29 nov 2012, 17:34
Messaggio da violetta79 » 29 nov 2012, 17:37
io me lo sono perso il sogno..ma quoto tutto quello detto da Luisabel anche perchè poi per interpretare un sogno bisogna conoscere la persona nel profondo..io stessa da me non me li interpreto quasi mai..a meno che non sia proprio lampante..Luisabel ha scritto:Ci credo!!!Marge ha scritto:Luisabel tu che ne pensi?Luisabel ha scritto:Ah, io mi sono dimenticata di scrivere una cosa:Marge ha scritto:uh quanto avete scritto!!!! Ora ci metto mezz'ora a leggere tutto
![]()
Nel tuo sogno ci sono temi piuttosto specifici, tipo abbandono-adozione-verità nascoste e poi rivelate... magari hai qualche cosa della tua vita che ti rimanda a questi argomenti o hai visto magari recentemente un film su queste tematiche, o ne hai parlato con qualcuno? i sogni possono anche semplicemente rielaborare i nostri vissuti della giornata, pescando qua e là e riorganizzando le cose con forme arzigogolate...
Messaggio da violetta79 » 29 nov 2012, 17:38
cris84 ha scritto:Ciao chiacchierone!
Ma quante pagine???
Stamattina ho fatto il tampone, e ho ritirato la minicurva, i valori sono più alti del mese scorso ma sempre nei limiti.![]()