laura s ha scritto:
Comunque Franci va spesso al porto antico con la tata... lui ha il mini micro blu e la mia tata se ti può servire per riconoscerla ha i baffi...

Messaggio da ishetta » 28 nov 2012, 19:18
laura s ha scritto:
Comunque Franci va spesso al porto antico con la tata... lui ha il mini micro blu e la mia tata se ti può servire per riconoscerla ha i baffi...
Messaggio da Ransie » 28 nov 2012, 21:19
gloria ha scritto:se lo facessi sparire a teresa penso che sarebbe capace di uccidere qualcuno
Messaggio da laura s » 28 nov 2012, 22:38
Poveraccia ci patisce pure ed è la donna più brava e intelligente che conosca, la amo tanto, però come "segni particolari" quello c'è... anche perchè se avesse due zizze da urlo e le labbra alla Marilyn potrebbe pure essere Santa Tata ma non starebbe a girare attorno a mio marito!ishetta ha scritto:laura s ha scritto:
Messaggio da ishetta » 28 nov 2012, 23:13
Messaggio da gloria » 29 nov 2012, 9:13
Messaggio da dena » 29 nov 2012, 9:19
non lo so.ishetta ha scritto:Confermo, ho sempre preso i pile e le giacche da Decathlon e non si sono mai rovinati. Non è che erano fallati, Dena?laura s ha scritto:Strano io ho sempre preso alla dcathlon e non ho mai avuto nessunissimo problema!dena ha scritto:mi sapete consigliare dove posso travare abbigliamento da montagna per i bambini? senza spendere un patrimonio. Ho fatto il calcolo che per Leo mi servirebbe la tuta da neve e per entrambi pile, calze. E stando via una settimana credo che almeno 2/3 pile mi ci vorranno. Felpe ne ho ma o sono leggere oppure troppo ingombranti per stare sotto la salopette.
alla decathlon ho guardato ma o non c'è la taglia o come qualità è pessima. Avevo preso un pile per me tempo fa e traticamente dopo due volte era tutto sfibrato, si toglievano proprio i pezzi.
kiabi?
Messaggio da ishetta » 29 nov 2012, 10:05
Messaggio da gloria » 29 nov 2012, 11:07
olèishetta ha scritto:Stanotte Emma ha vomitato.... e stamattina al nido hanno detto che ci sono i pidocchi
Messaggio da dena » 29 nov 2012, 11:54
wowishetta ha scritto:Stanotte Emma ha vomitato.... e stamattina al nido hanno detto che ci sono i pidocchi
Messaggio da samman » 29 nov 2012, 12:35
Messaggio da samman » 29 nov 2012, 12:35
Messaggio da ishetta » 29 nov 2012, 13:07
samman ha scritto:Eccoci qua, altro parere pediatrico, il bimbo sta bene, non ha niente, e infatti ieri è scoppiato un bel raffreddore, magari era quello che lo tormentava.... In compenso ieri è rimasto sveglio dalle 8 di mattina alle 10.30 di sera senza mai chiudere occhio... io ieri sera ero fusa e lui che alle 22 ancora correva in giro per casa col suo camioncinoPer quanto riguarda il cibo mi hanno di nuovo detto che ormai deve mangiare cibo da grande, gli devo presentare il piatto, se non mangia lasciarlo là, fare finta di niente, ridere parlare scherzare come se niente fosse, e dopo 2 o 3 giorni dovrebbe iniziare a mangiare...
Questa pediatra dice che il suo rifiuto di cose da grandi è un modo di attirare l'attenzione su di sè, che è un bambino pià bisognoso di coccole e che si sveglia di notte per quello, perchè ha bisogno di sentirmi vicino... e che a modo suo mi sta facendo pagare il fatto che io non sto più con lui 24 ore su 24.... Sempre saputo che i capricorni maschi sono dei testoni!!!
mah vedremo....
Messaggio da gloria » 29 nov 2012, 13:14
Messaggio da gloria » 29 nov 2012, 13:16
Messaggio da ishetta » 29 nov 2012, 14:12
Anche Edo è mammonegloria ha scritto:cmq ho notato che lei è mammona da morire...
sempre stata ma adesso ancora più
Messaggio da gloria » 29 nov 2012, 14:43
Messaggio da laura s » 29 nov 2012, 15:23
La fa ma tant'è un'ombra di baffo c'è sempre, in più la ceretta le rompe i capillari per cui non può farla spesso... ha fatto anche la luce pulsata ma sono troppo chiari e non funziona...ishetta ha scritto:Ma cn la ceretta non si tolgono?
Messaggio da laura s » 29 nov 2012, 15:23
La fa ma tant'è un'ombra di baffo c'è sempre, in più la ceretta le rompe i capillari per cui non può farla spesso... ha fatto anche la luce pulsata ma sono troppo chiari e non funziona...ishetta ha scritto:Ma cn la ceretta non si tolgono?
Messaggio da dena » 29 nov 2012, 15:28
Messaggio da Ransie » 29 nov 2012, 16:39