GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!

Messaggio da Kyoko » 29 nov 2012, 15:13

Ma io gli risp Pao, solo la prima volta sono rimasta un attimo a pensare al significato del. TI È ??? " LO guardavo pensando volesse darmi qualcosa del tipo "tieni "e lui ripeteva incazzato ti è. Ti è ti è. ...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Come un tetro monito il titol ti riassume: molla la ciambella o diverrai salume!

Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 15:16

Kyoko: sarà un curiosone F2 :ok
Lara le prime cose che ha detto, quando ancora era semimuta, erano proprio le domande: "chiè" e "cusè" :ahah
lei è curiosa come una scimmia :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 nov 2012, 15:27

cusè è mooooooooooooolto brianzolo..... :ahah :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 15:32

robby ha scritto:cusè è mooooooooooooolto brianzolo..... :ahah :ahah :ahah
fosse solo questo :che_dici Lara ha un accento inquietante che non si capisce da dove arrivi :domanda

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 nov 2012, 15:33

cmq anch'io ho faticato a capire pietro la prima volta che l'ho sentito dire chi èèèèèèèèèèèèèèèèèè (a messa...)

stasera cena dalla suocera
mi auguro mi risparmi altri commenti sul povero bambino i cui genitori ansiosi sottopongono a troppe visite...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 29 nov 2012, 15:53

Ma... quel messaggio l ho inviato 3 ore fa :perplesso

Cmq regalino per Natale, bolletta di conguaglio dell' eni, 320€ che scade DOMANI
No dico... porco il porcospino sono inxazzata nera nerissima e non so dove tirare fuori sti soldi... devo pure pagare retta di ginnastica a flashata entro il 5 dic e mm lo pagano il 10, io sto con un cento euro e devo arrivare al 10
Voglio piangere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2012, 15:57

sull'accompagnarlo: voi siete troppo ansiose! si vede che non ci siete abituate :prr
nonè me che devono verificare: o meglio mi faranno primo secondo e terzo grado.
Ma spero :mi_arrendo: che 5 giorni siano sufficienti!!
chiaro che poi faccio presente che il luneid non ci sono e vengono i nonni che blabla..
per cui se per favore possono aspettare me per altri riscontri eventuali..
IL DH sarà osservare Eolo come si relaziona: coi grandi coi simili.
Io credo dovrò solo accompagnarlo e riprenderlo dopo gli iniziali 1,2 giorni.

comunque telefonato (che gentili tutti li)
e la data c'è..16 dicembre :yeee
2013 :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 16:03

16 dicembre 2013? :urka :urka :urka
non ci credo... e nel frattempo che fai secondo loro?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2012, 16:10

intanto devo leggere quello che mi scriverà la npi della asl a cui avevo chiesto relazione (anche su post-it avevo specificato)
poi avrò anche il resoconto dell'H di siena che è un punto di riferimento di buona qualità. Mi diranno anche li quale deve essere l'indirizzo da prendere nella terapia.
Come ho già scritto anche la psicologa di siena dell'H aveva detto che le pareva più consono una psicoterapia piu che la psicomotricità
Poi mi documentero' io stessa sulle terapie (per ora non l'avevo fatto nn sapendo da che diagnosi eventuale partire) e sceglierò di conseguenza se nel mentre integrare con qualche terapista (magari mi consiglia la dott di pisa stessa, credo che se le chiedo dei nomi saprà darmeli..) esnza abbandonare la psicomotricità..non so..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2012, 16:12

la lezione l'ho imparata.
La prossima volta che ho un dubbio su qualcosa prenoto dovunque.
Vorrà dire che poi rinuncio facendo la felicità di qualcuno che avrebbe dovuto aspettare mesi e mesi.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 16:14

eh si, mi sa che la cosa migliore è risentire la dott.ssa di Pisa, informarla che l'appuntamento è tra 12 mesi e chiederle lumi sul cosa fare nel mentre...
sia mai che, dato che lei suggeriva di muoversi in fretta, possa metterti come "urgente" e farti anticipare :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 29 nov 2012, 16:14

2013 o_O scherzi Pao ????

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 nov 2012, 16:21

fine 2013?? ammazza....c'è da preoccuparsi se così tanti bambini hanno bisogno di questo servizio

comunque ti sostengo sul fatto di non essere sempre presente tu sul pezzo... e diamine..ti si da sempre contro che tu sei troppo presente con Esculapio e poi siam qui a dirti di non farci andare i suoceri!! :urka :urka oddio che sto dicendo.....

sto facendo la mia autovalutazione sugli obiettivi lavorativi dell'anno che sta finendo...... poi mi valuterà il mio supervisor e ho già ricevuto le valutazioni dei colleghi (che non posso leggere).....speriamo bene visto che sono le basi di decisione per il mio aumento di stipendio.....
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 16:26

Io invece sto cambiando le istruzioni per il budget (i nostri costi sono 80% personale) di Gruppo per i caxxi miei e il mio capo manco mi risponde ... mi chiedo chi me lo faccia fare, sinceramente.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2012, 16:28

la dottoressa la richiamo prometto
m al'ho sentita proprio oggi
se la richiamo mi ci manda.
sento cosa dicono a siena
sento cosa dice la npi con cui finalmente ocmincio sto parent training lunedi alle 13.30
e poi riferisco alla dottoressa mercoledi prossimo

llulan credo che la stortura sia che tutti vadano a pisa..segno che altrove non c'è chi puo' dare quelle risposte che i genitori si aspettano.
mi spaice solo che ci sono tanit bimbi con evidneti problemi anche fisici
Eolo mi ha chiesto martedi "mamma perchè quel bambino era così e faceva così?"
vero proproi che queste infelicità restano chiuse nelle mura di casa..non è giusto che ci sia tanta vergogna..

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 16:33

Pao: ma non è meglio se la senti ora, che ricorda bene chi siete e magari anche il fatto di avervi messo fretta?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2012, 16:33

che poi riflettevo: mi dite che sono iperprotettiva ed invece la dott qui mi ha detto che abbiamo dato rinforzi negativi alle sue intermperanze :che_dici
voglio dire che forse siamo stati troppo rigidi con lui per certi versi.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 16:34

paopao ha scritto:che poi riflettevo: mi dite che sono iperprotettiva ed invece la dott qui mi ha detto che abbiamo dato rinforzi negativi alle sue intermperanze :che_dici
da quel che racconti qua non mi pare proprio eh.... magari TM alza la media

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 nov 2012, 16:34

ma io oggi le ho chiesto nel metre che faccio..perchè pensavo di dover comunque aspettare mesi..non 12 ok, ma almeno 5,6 si
lei mi ha detot di continuare così..non me lo faccio bastare
però aspetto qualche giorno.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 nov 2012, 16:39

leda71 ha scritto:
paopao ha scritto:che poi riflettevo: mi dite che sono iperprotettiva ed invece la dott qui mi ha detto che abbiamo dato rinforzi negativi alle sue intermperanze :che_dici
da quel che racconti qua non mi pare proprio eh.... magari TM alza la media

questo lo confermo...per i miei standard Pao è evidentemente non così rigida ma neanche il marito per come li vedo io..Pao è sempre pronto a frantumarlo con lo sguardo :risatina:
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”