Cicci1 ha scritto:

COMPRATA LA CASA!!!!!!!!!!!
Offro da bere a tutte!!!!

Messaggio da barby74 » 28 nov 2012, 16:39
Cicci1 ha scritto:

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 10:57
Cicci1 ha scritto:

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 10:58

Messaggio da Silvy75 » 29 nov 2012, 14:04
betty1977 ha scritto:Silvy75, rimaniamo per martedì prossimo???

Messaggio da Silvy75 » 29 nov 2012, 14:06

!!!
 !!!

Messaggio da Silvy75 » 29 nov 2012, 14:13
 Oltretutto x Francy la pediatra mi aveva detto che potevo usare il Lunibron nell'aerosol ma non riesco a farglielo e quindi non credo che solo con Grintuss e lavaggi nasali riesca a risolvere.
 Oltretutto x Francy la pediatra mi aveva detto che potevo usare il Lunibron nell'aerosol ma non riesco a farglielo e quindi non credo che solo con Grintuss e lavaggi nasali riesca a risolvere.
Messaggio da Stefi83 » 29 nov 2012, 15:42
beneCicci1 ha scritto:

Messaggio da gufetta » 30 nov 2012, 10:06

Messaggio da gufetta » 30 nov 2012, 10:06

anche io vorrei trovare!!!!!!!!!
 anche io vorrei trovare!!!!!!!!!
Messaggio da gufetta » 30 nov 2012, 10:09

Messaggio da gufetta » 30 nov 2012, 10:11

Messaggio da Stefi83 » 30 nov 2012, 10:45
 meno male che Pier l'ha presa bene
 meno male che Pier l'ha presa bene  
  oggi non lavoro e vorrei recuperare un po' di sonno, ma tanto so già come sono: quei pochi minuti liberi che mi lascerà Federico li passerò a sistemare le mille mila cose da fare in casa
 oggi non lavoro e vorrei recuperare un po' di sonno, ma tanto so già come sono: quei pochi minuti liberi che mi lascerà Federico li passerò a sistemare le mille mila cose da fare in casa 

Messaggio da Gappea » 30 nov 2012, 16:10
 che con Bea sono stati un vero incubo e speravo di risparmiarmi qualcosina con la mia sorrisona....invece in questi giorni sembra un muflone...è tutta un "NOOOOO!!!" A differenza della sorella non piange e non fa la stronzetta..si limita ad impuntarsi e a non sentirci...un monolite, insomma! MA proprio che si ferma in un punto e non la smuovi più! Ok che non fa le scenate e non sbraita....però a volte devo proprio prenderla di peso...e, visto che non è un fuscello, la mia schiena è a pezzi...
  che con Bea sono stati un vero incubo e speravo di risparmiarmi qualcosina con la mia sorrisona....invece in questi giorni sembra un muflone...è tutta un "NOOOOO!!!" A differenza della sorella non piange e non fa la stronzetta..si limita ad impuntarsi e a non sentirci...un monolite, insomma! MA proprio che si ferma in un punto e non la smuovi più! Ok che non fa le scenate e non sbraita....però a volte devo proprio prenderla di peso...e, visto che non è un fuscello, la mia schiena è a pezzi...  che poi a ripensarci mi fa sorridere, però al momento è proprio tosta anche questa qui!
 che poi a ripensarci mi fa sorridere, però al momento è proprio tosta anche questa qui!  

Messaggio da Gappea » 30 nov 2012, 16:15
 Per quanto riguarda la bambola, io gliela prenderei. Non è il primo bimbo che sento che la desidera! E poi anhe il fatto che sia arrivata la sorellina può influire...vorrà anche lui la sua bimba da accudire! Io con Bea l'ho regalata proprio in concomitanza con l'arrivo della sorellina...essendo una femmina è più naturale, ma credo che a quest'età su certi sentimenti non ci sia tutta questa differenza. E comunque all'asilo di Bea ci sono bimbi che giocano con le bambole. Ce lo raccontava giusto l'insegnante alla scorsa riunione e secondo loro è perfettamente naturale. A quest'età dicono che vanno assecondati nelle loro esplorqazioni a 360 gradi, perché l'identità maschio-femmina è ancora in costruzione.
 Per quanto riguarda la bambola, io gliela prenderei. Non è il primo bimbo che sento che la desidera! E poi anhe il fatto che sia arrivata la sorellina può influire...vorrà anche lui la sua bimba da accudire! Io con Bea l'ho regalata proprio in concomitanza con l'arrivo della sorellina...essendo una femmina è più naturale, ma credo che a quest'età su certi sentimenti non ci sia tutta questa differenza. E comunque all'asilo di Bea ci sono bimbi che giocano con le bambole. Ce lo raccontava giusto l'insegnante alla scorsa riunione e secondo loro è perfettamente naturale. A quest'età dicono che vanno assecondati nelle loro esplorqazioni a 360 gradi, perché l'identità maschio-femmina è ancora in costruzione.
Messaggio da Gappea » 30 nov 2012, 16:16

Messaggio da Silvy75 » 30 nov 2012, 18:41

Messaggio da Stefi83 » 1 dic 2012, 19:45
 forse ho scontato tutte le mie pene già con Lorenzo
 forse ho scontato tutte le mie pene già con Lorenzo  direi che lui mi ha fatto passare di tutto e di più, spero davvero di scamparmela con il secondo (anche se tremo già quando noto quanto Federico assomigli caratterialmente a Lorenzo
 direi che lui mi ha fatto passare di tutto e di più, spero davvero di scamparmela con il secondo (anche se tremo già quando noto quanto Federico assomigli caratterialmente a Lorenzo  )
 )
Messaggio da Stefi83 » 1 dic 2012, 19:46

Messaggio da betty1977 » 3 dic 2012, 9:24
Come non detto... Ale è a casa con la tosseSilvy75 ha scritto:betty1977 ha scritto:Silvy75, rimaniamo per martedì prossimo???

Facciamo di sì!
 .... incontro rimandato!!!
  .... incontro rimandato!!!
Messaggio da betty1977 » 3 dic 2012, 9:25
Io per S. Lucia sono già a posto da un meseSilvy75 ha scritto:Io x i regali di Natale,anzi,Santa Lucia,non so ancora.
Matteo avrebbe chiesto nella letterina una macchina fotografica che poi mi sa che è solo perchè l'ha sentita nominare da Sofia ma ho guardato quelle della fisher price e costano 70/80 euro.Sofia non ha ancora deciso,la solita!
Oggi alle 17 ho appuntamento dalla pediatra x Matteo e Francesco.Entrambi hanno tosse abbastanza forte ed infatti stanotte è stato un concerto.Oltretutto x Francy la pediatra mi aveva detto che potevo usare il Lunibron nell'aerosol ma non riesco a farglielo e quindi non credo che solo con Grintuss e lavaggi nasali riesca a risolvere.
 ... ho approfittato del 25% di sconto alla Toys di mese scorso!! Natale non ci faremo niente... quest'anno è magra e dobbiamo risparmiare
  ... ho approfittato del 25% di sconto alla Toys di mese scorso!! Natale non ci faremo niente... quest'anno è magra e dobbiamo risparmiare