Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 11:37
Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 11:37
son71 ha scritto:Volendo il mio discorso avrei potuto farlo più ripetitivo... sarebbe stato possibile? Mah... che testa c' ho!
Messaggio da coyote » 2 gen 2008, 11:37
sii sii...volevo dire che non ne ho un'altra in programma ...devo aspettare di andare a fare quella...son71 ha scritto:Ciao COYOTE... emmm.... la TN è un' ecografia...
Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 11:38
E' comprensibile cara,ermenix ha scritto:son71 ha scritto:ERME la paura è normale che ci sia, e come succede a tutte le incicognate, ti accompagnerà per un bel pò di tempo... però sono certa che questa volta andrà benissimo!Cerca di affrontare un giorno alla volta e forse l'ansia diminuirà. Capisco le tue ansie, ma cerca di pensare positivo!
lo so cara, ma il mio stato d'animo cambia velocemente, prima sono tranquilla poi mi vengono attacchi di ansia, cerchero' di pensare positivo![]()
Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 11:39
Ahhhhahhh...coyote ha scritto:sii sii...volevo dire che non ne ho un'altra in programma ...devo aspettare di andare a fare quella...son71 ha scritto:Ciao COYOTE... emmm.... la TN è un' ecografia...
Messaggio da ermenix » 2 gen 2008, 11:39
Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 11:40
La passi anche a casa mia?ermenix ha scritto:ragazze vado a passare l'aspirapolvere a dopo![]()
Messaggio da coyote » 2 gen 2008, 11:41
come ti capisco!!!ermenix ha scritto:son71 ha scritto:ERME la paura è normale che ci sia, e come succede a tutte le incicognate, ti accompagnerà per un bel pò di tempo... però sono certa che questa volta andrà benissimo!Cerca di affrontare un giorno alla volta e forse l'ansia diminuirà. Capisco le tue ansie, ma cerca di pensare positivo!
lo so cara, ma il mio stato d'animo cambia velocemente, prima sono tranquilla poi mi vengono attacchi di ansia, cerchero' di pensare positivo![]()
Messaggio da coyote » 2 gen 2008, 11:42
Io devo fare la macedonia..ne ho una voglia...ermenix ha scritto:ragazze vado a passare l'aspirapolvere a dopo![]()
Messaggio da coyote » 2 gen 2008, 11:43
Messaggio da giulli72 » 2 gen 2008, 11:43
Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 11:44
Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 11:45
Solo perchè c' erano le feste di mezzo, altrimenti sarebbe da mò che lo avremmo chiuso! :prrrrgiulli72 ha scritto:beh dai.... questo post è durato tantissimo rispetto ad altri
Messaggio da giulli72 » 2 gen 2008, 11:47
son71 ha scritto:Solo perchè c' erano le feste di mezzo, altrimenti sarebbe da mò che lo avremmo chiuso! :prrrrgiulli72 ha scritto:beh dai.... questo post è durato tantissimo rispetto ad altri
Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 11:48
giulli72 ha scritto:son71 ha scritto:Solo perchè c' erano le feste di mezzo, altrimenti sarebbe da mò che lo avremmo chiuso! :prrrrgiulli72 ha scritto:beh dai.... questo post è durato tantissimo rispetto ad altri
siiiiii saremmo già al secondo o terzo post
Messaggio da coyote » 2 gen 2008, 11:49
Messaggio da giulli72 » 2 gen 2008, 11:54
Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 11:55
Secondo me ti sottovaluti, io sono convinta che tu sia molto più forte di quello che pensi! Ora che sei incinta sei più fragile e tutto ti sembra più grande, ma io sono dell' idea che tu sia una donna di carattere, forse non hai trovato gente che ti supporta o che te lo faccia notare, ma non vuol dire che tu sia debole! Dai retta a tata, se ti dico che riuscirai a fare tutto ciò che vuoi e che non sei meno di nessuno al mondo puoi crederci! Quindi credi di più in te stessa!coyote ha scritto:Grazie Son...lo so..ma..io non ho un carattere forte...e se mi sento abbandonata mi sento piu sola e piu in confusione...
comunque..cerchero' di tirarmi su e provare a combattere...
Grazie.![]()
vado a fare la macedonia...altrimenti la frutta non si taglia da sola..
a dopo..
Messaggio da nicky07 » 2 gen 2008, 11:57
Messaggio da frency72 » 2 gen 2008, 12:03
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”