GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 10:38

coyote, no non è tallonite... mi prende la pianta del piede... prima del tallone!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 10:39

coyote, cucciolo il tuo cane!! e poveretto!! Che male che si fa!! :x:

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 11:11

Buondì :sorrisoo
Marge ha scritto:
Liza81 ha scritto:Per le camerette i state dando tante idee :emozionee quella per la mia pargoletta ancora non c'è e finalmente oggi il comune ci ha doto l'ok per cominciare i lavori :yeee :yeee :clap
Sono felice,ma dall'altra parte ho un po' di paura per tutto il macello che si creerà in casa (dovremo costruire una scala che collega il nostro appartamento con la taverna che abbiamo di sotto, quindi buco nel pavimento! :che_dici ) e poi chiudere la stanza in quello che attualmente è il soggiorno!
Speriamo bene!

Argomento stiraggio: io ooooooodio stirare, però è anche vero che non mi piace dormire con le federe e le lenzuola stropicciate(almeno la piega principale), poi anche io stiro i jeans troppo stropicciati ma mai le cannottiere, calze...al massimo schiaccio con il ferro le mutande semplicemente per ridurle di volume :hi hi hi hi
:yeee evviva per l'inizio dei lavori!!!! Ma poi la cameretta dove la farete?
La cameretta verrà nell'attuale soggiorno, ovviamente nel piano di sopra, e nella stessa stanza in cui verrà fatta la scala per scendere ed attorno alla scala saranno costruiti i muri per limitarla.
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 11:11

Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!
violetta che bellooooooo!!!!!Anche noi lettino della foppap. da parenti,è nuovo!!!Resiste a tutto :-D

Io oggi visita medico legale e Giacomo alle 6 si sveglia con....38 di febbre :argh :argh Te pareva????? :buuu
Ma poverino :coccola
Piccolo :coccola :coccola

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 11:14

Ora vado a farmi una bella doccia :bacio ... a fra poco!!!

Nanablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nanablu » 29 nov 2012, 11:14

Ciao ragazze, sono reduce da 24 ore di ospedale, il mio nano3 è caduto all'asilo e ha cominciato a rimettere e ad assopirsi, e la ped mi ha consigliato di portarlo in ps. Mi hanno tenuto inosservazione tutta la notte e dimessa stamattina. Alla zucchetto nulla ma ha un virus gastrointestinale :x:
Però... meno male che la zucchina è a posto :ok , il resto passerà!
oggi penso che sarò un pò presa, a tutte :bacio

p.s. Betty anche tu -1 alla vista :ok
2006;2008;2010 e poi tu ...
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 11:15

betty1977 ha scritto:coyote, no non è tallonite... mi prende la pianta del piede... prima del tallone!!
non hai sentito il doc..?? io non avevo male al tallone.. avevo le fitte sotto la pianta del piede..e' per quello che ti ho detto cosi. Ogni volta che mettevo giu il piede a terra era una fitta sotto il piede.
non ricordo se mi avesse dato una pomata per sfiammare.. comunque ricordo il riposo.. gamba su..e non appoggiare il piede a terra. Io in quel periodo lavoravo a dar via i volantini..immagina te come non potevo non appoggiare i piedi a terra.. e mi ha detto: al massimo vai in bici.. e cosi ho fatto.. una settimana di riposo e poi bici.. :fischia
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 11:16

Nanablu ha scritto:Ciao ragazze, sono reduce da 24 ore di ospedale, il mio nano3 è caduto all'asilo e ha cominciato a rimettere e ad assopirsi, e la ped mi ha consigliato di portarlo in ps. Mi hanno tenuto inosservazione tutta la notte e dimessa stamattina. Alla zucchetto nulla ma ha un virus gastrointestinale :x:

noo povero cucciolo...tranquilla stai con lui... noi siamo sempre qui.. non ti preoccupare.. dai una carezzina alla testolina e al pancino

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 11:16

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!
violetta che bellooooooo!!!!!Anche noi lettino della foppap. da parenti,è nuovo!!!Resiste a tutto :-D

Io oggi visita medico legale e Giacomo alle 6 si sveglia con....38 di febbre :argh :argh Te pareva????? :buuu
Ma poverino :coccola
Piccolo :coccola :coccola
noo ma che' una epidemia... ne sento tanti in giro..!! ma poverino...

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 11:16

Nanablu ha scritto:Ciao ragazze, sono reduce da 24 ore di ospedale, il mio nano3 è caduto all'asilo e ha cominciato a rimettere e ad assopirsi, e la ped mi ha consigliato di portarlo in ps. Mi hanno tenuto inosservazione tutta la notte e dimessa stamattina. Alla zucchetto nulla ma ha un virus gastrointestinale :x:

:coccola :coccola :coccola chissà che spavento!! Meno male che allora è dato dal virus!! :cuore

Siiii... domani è il nostro grande giorno!! :emozionee

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 11:17

coyote ha scritto:Ho letto di Violetta...ma bene..sei praticamente sistemata per i primi tempi...non ti serve niente altro.. :ok sono contenta per te.
Betty...e' il mio cane che e' stupido... se gli fa prurito qualcosa lui se la morsa fino a quando non sanguina.. la coda in cima e' pelata come quella di un topo..perchè a forza di morsarsi non gli cresce piu nemmeno il pelo.. Solo che cosa fa: lui si morsa, si fa il buco, si cicatrizza e quando si fa la crostiicina gli fa prurito ancora e lui se la rimorde...e avanti cosi.. Solo che non e' uno scortichino..e' proprio un bel buco o un bel taglio..e l'ultima volta ho dovuto dare la crema al cortisone per farlo chiudere..e stare attenta che non lo leccasse ecc..ecc..
era da molto che non lo faceva.. ma si vede che stando fermo tutto ieri si era indolenzito le gambe e scattavano..era innervosito..e per fermare il corpo scattante.. si mangia vivo.. :x:
Stupido cane che ho!!! :impiccata:
Ciao Coyote,l'unica soluzione sarebbe quello di coprire la ferita, oppure fargli indossare il collare elisabettiano.
Quando ho fatto operare il mio cane, aveva più di 10 punti sulla pancia e non ti dico cosa ho dovuto inventarmi per non farla leccare e grattare la ferita, alla fine le ho fatto indossare una vecchia giacchetta di cotone, infilando le zampe anteriore nelle braccia e legando la parte finale sul dorso. Le sono stata dietro per 1 mese :hi hi hi hi

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 11:18

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:coyote, no non è tallonite... mi prende la pianta del piede... prima del tallone!!
non hai sentito il doc..?? io non avevo male al tallone.. avevo le fitte sotto la pianta del piede..e' per quello che ti ho detto cosi. Ogni volta che mettevo giu il piede a terra era una fitta sotto il piede.
non ricordo se mi avesse dato una pomata per sfiammare.. comunque ricordo il riposo.. gamba su..e non appoggiare il piede a terra. Io in quel periodo lavoravo a dar via i volantini..immagina te come non potevo non appoggiare i piedi a terra.. e mi ha detto: al massimo vai in bici.. e cosi ho fatto.. una settimana di riposo e poi bici.. :fischia
Ci mancherebbe di non appoggiare il piede!! :impiccata: Ormai giro solo a piedi!! Come farei tra scuola e asilo?? :argh
Per ora vado di bull di acqua calda sotto il piede... poi vedremo :fischia

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 11:22

betty1977 ha scritto:

:coccola :coccola :coccola chissà che spavento!! Meno male che allora è dato dal virus!! :cuore

Siiii... domani è il nostro grande giorno!! :emozionee
in questo periodo il virus sta beccando quasi tutti, fortunatamente da quello che ho capito dura pochissimo!
tanti :bacetto :bacetto al tuo nano3

Betty, :yeee per la visita di domani.
Io non la vedo da più di 20 giorni e mi sembra un'eternità :buuu

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 29 nov 2012, 11:25

PS: Ragazze, non ho avuto tempo per dirvelo...sto cercando di fare delle scarpine all'unicinetto per la mia bambolotta..per il momento ho fatto un campioncino, non appena riesco a fare quello che ho in mente ve lo faccio vedere :blobsalta

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 29 nov 2012, 11:41

Buongiorno fanciulle!!!!

Accidenti Nana .. che spavento!! Per fortuna che non è nulla di grave!!!

Coyote anche secondo me l'unica soluzione è il collare elisabettiano .. almeno non si rimorisca la coda intanto che guarisce.

Betty :coccola :coccola .... hai provato con una crema all'arnica? A me da molto sollievo.

La schiena oggi va meglio!! E visto che non piove mi sa chhe andrò anche a fare due passi nel pomeriggio......

Cameretta .... nel week-end la tinteggiamo (prima dobbiamo svuotarla di tutta la fufa!!) .....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 29 nov 2012, 11:42

Liza81 ha scritto:PS: Ragazze, non ho avuto tempo per dirvelo...sto cercando di fare delle scarpine all'unicinetto per la mia bambolotta..per il momento ho fatto un campioncino, non appena riesco a fare quello che ho in mente ve lo faccio vedere :blobsalta
Brava Lisa!!!! Io invece non sto combinando un tubo!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 11:45

Liza81 ha scritto:
coyote ha scritto:Ho letto di Violetta...ma bene..sei praticamente sistemata per i primi tempi...non ti serve niente altro.. :ok sono contenta per te.
Betty...e' il mio cane che e' stupido... se gli fa prurito qualcosa lui se la morsa fino a quando non sanguina.. la coda in cima e' pelata come quella di un topo..perchè a forza di morsarsi non gli cresce piu nemmeno il pelo.. Solo che cosa fa: lui si morsa, si fa il buco, si cicatrizza e quando si fa la crostiicina gli fa prurito ancora e lui se la rimorde...e avanti cosi.. Solo che non e' uno scortichino..e' proprio un bel buco o un bel taglio..e l'ultima volta ho dovuto dare la crema al cortisone per farlo chiudere..e stare attenta che non lo leccasse ecc..ecc..
era da molto che non lo faceva.. ma si vede che stando fermo tutto ieri si era indolenzito le gambe e scattavano..era innervosito..e per fermare il corpo scattante.. si mangia vivo.. :x:
Stupido cane che ho!!! :impiccata:
Ciao Coyote,l'unica soluzione sarebbe quello di coprire la ferita, oppure fargli indossare il collare elisabettiano.
Quando ho fatto operare il mio cane, aveva più di 10 punti sulla pancia e non ti dico cosa ho dovuto inventarmi per non farla leccare e grattare la ferita, alla fine le ho fatto indossare una vecchia giacchetta di cotone, infilando le zampe anteriore nelle braccia e legando la parte finale sul dorso. Le sono stata dietro per 1 mese :hi hi hi hi
guarda per quanto conosco il mio cane si strapperebbe il collo pur di togliersi il collare.. o sbatterebbe contro i muri. Pensa che quando si e' fatto male al collo si pensava ad un'ernia e se non stava immobile rischiava la paralisi delle gambe .. ho smontato il divano.. (visto che lui dorme sul divano) e l'ho ricreato per terra... quindi messo i cuscini a forma di divano sul pavimento, rifatta la sua capannina di coperte in modo che lui non dovesse saltare per salire sul divano..camminava e basta e non si sforzava..e io per un mese ho dormito con lui li accanto sulla penisola del divano .. e ad ogni zampetta che si muoveva avevo la pila per non farlo muovere.. Le suo ciotole di cibo le avevo portate in salotto cosi doveva fare solo pochi passi per bere e mangiare e poi tornava nella sua cuccia. per fare i bisogno lo prendevamo in braccio lo portavamo in macchina per non farlo camminare, al suo parco preferito..pipi cacca e via su in braccio via in macchina, su per le scale e messo sul divano.
Idem quando e' stato morsato da un labrador nella schiena. 4punti nella gamba e 2 nella coscia.. anche li non doveva leccarsi..e quindi turni di notte sul divano con lui ( vuole stare accanto a me se mi andavo a letto e ci rimaneva il marito lui veniva nel letto con me.. quindi.. stavo con lui sul divano) anche lui quasi due mesi a stargli dietro che non si leccasse e non si muovesse troppo. Con il lavoro ho fatto i turni incastrati...come io arrivavo a casa , mio marito andava al lavoro e viceversa..
E poi che non mi dicano che non faccio niente per il mio cane.. :hi hi hi hi

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 11:46

Sylvya ha scritto:
Liza81 ha scritto:PS: Ragazze, non ho avuto tempo per dirvelo...sto cercando di fare delle scarpine all'unicinetto per la mia bambolotta..per il momento ho fatto un campioncino, non appena riesco a fare quello che ho in mente ve lo faccio vedere :blobsalta
Brava Lisa!!!! Io invece non sto combinando un tubo!!!
che invidia..le vorrei fare pure io le scarpine..ma non so proprio fare.. mi accontento della copertina. :fischia ai ferri... :hi hi hi hi

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 11:54

Oggi sono 6 mesi tondi tondi :emozionee e Vi allieto con la mia fotopanza con tanto di mutandone della nonna :ahah (le altre ormai non mi stanno più :fischia )

forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=84140" onclick="window.open(this.href);return false;

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 11:55

Bravissimaaaaaaaaaaa :-D :vaiii: non vediamo l'ora di vedere il tuo capolavorooooo

Bloccato

Torna a “Marzo”