GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da pookie » 28 nov 2012, 11:22

:love_occhi :love_occhi dimenticavo di essere in fase cotta adolescenziale....pero' sta passando :nonegiusto peccato
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 28 nov 2012, 12:35

POOKIE a me è capitato un paio di volte che arrivassero a casa sporchi...peri l momento non ho detto nulla....voglio stare a vedere se ricapita di nuovo...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 nov 2012, 18:08

pookie la scelta per la casa nn è facile forse però io cercherei ancora. però non so...
ma quanto sarebbe + piccola?

per l'insegnare a pulire il sederino, io lo farei a casa, all'asilo lo aiuterei e lo direi alle maestre.
lorenzo per fortuna lo sa fare già da un annetto, l'anno scorso era un piccolo e comunque venivano controllati e se mai aiutati, quest'anno non ha bisogno d'aiuto

riguardo a noi
io sto iniziando col mal di gola pure io. Intanto finalmente mio nipote è andato dalla pediatra che ovviamente gli ha dato antibiotico perchè ha lo streptococco, mia nipote inizia con la febbre... io comincio col mal di gola.
Speriamo davvero di resistere, sarebbe un diastro totale star male proprio in questi giorni, poi settimana prox, probabilmente mercoledì, ci sarà il trasloco. insomma non è proprio il momento per ammalarsi.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 29 nov 2012, 9:00

pookie ha scritto:RAGAZZE ieri siamo andati a vedere un appartamento.....bellllllloooo, ci è piaciuto tanto! E' è un 3 locali (e pure piu' piccolo del nostro :argh ) ma tanto carino!!! e poi è vicinissimo a dove lavoriamo sia io che Marco! Vuol dire basta usare la macchina :ok
Tra le altre cose i signori che vendono sono miei clienti :ahah ! a quello dell'agenzia è venuto un colpo :ahah :ahah
Infatti se la cosa dovesse continuare, li contattero' senza agenzia (perdipiu' ci vivono 2 mie amiche in quel condominio :hi hi hi hi che conoscono la signora)

ps dimenticavo: :love_occhi :love_occhi per james bond
Pookie, ma lo sai che non si puo?
c'è una legge che tutela le agenzie :che_dici
Nel senso che se loro possono provare che tu hai visto quella casa con loro in passato e la compri possono chiederti di pagare le provvigioni.... In piu al venditore è sicuro che le che le chiederanno... (anche se il contratto è scaduto)
lo so per eseprienza... :nonegiusto
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 29 nov 2012, 9:25

discorso cacca: noi abbiamo iniziato d aun po a esortare alice a pulirsi da sola... all'inizio la controllavamo alla fine per vedere se era ancora sporca, ora invece le diciamo di controllare che la carta non esca piu 'sporca'.. senza il nostro ulteriore ricontrollo.... cosi si responsabilizza...
pero' c'è da dire che la sua è abba dura per cui non si sporca troppo...

............che discorsi!!!!!!!!!!!!.......... :x: :risatina:
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 nov 2012, 9:31

akire ha scritto:
pookie ha scritto:RAGAZZE ieri siamo andati a vedere un appartamento.....bellllllloooo, ci è piaciuto tanto! E' è un 3 locali (e pure piu' piccolo del nostro :argh ) ma tanto carino!!! e poi è vicinissimo a dove lavoriamo sia io che Marco! Vuol dire basta usare la macchina :ok
Tra le altre cose i signori che vendono sono miei clienti :ahah ! a quello dell'agenzia è venuto un colpo :ahah :ahah
Infatti se la cosa dovesse continuare, li contattero' senza agenzia (perdipiu' ci vivono 2 mie amiche in quel condominio :hi hi hi hi che conoscono la signora)

ps dimenticavo: :love_occhi :love_occhi per james bond
Pookie, ma lo sai che non si puo?
c'è una legge che tutela le agenzie :che_dici
Nel senso che se loro possono provare che tu hai visto quella casa con loro in passato e la compri possono chiederti di pagare le provvigioni.... In piu al venditore è sicuro che le che le chiederanno... (anche se il contratto è scaduto)
lo so per eseprienza... :nonegiusto
si lo so, è per questo che io non firmo niente con l'agenzia :hi hi hi hi e non lascio mai il mio nome ma quello di mia mamma :hi hi hi hi :hi hi hi hi

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 29 nov 2012, 9:56

graaaande!!! :ok :ok

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 nov 2012, 10:49

ragazze da quando non porto piu' Fabio alla materna le cose sono migliorate! ieri mi ha anche detto che non voleva piu' me perchè il suo amichetto viene sempre accompagnato dalla nonna o dal papà! E POTEVA DIRLO PRIMA SENZA FARE TUTTE QUELLE STORIE :nonegiusto

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 29 nov 2012, 13:45

pookie ha scritto:ragazze da quando non porto piu' Fabio alla materna le cose sono migliorate! ieri mi ha anche detto che non voleva piu' me perchè il suo amichetto viene sempre accompagnato dalla nonna o dal papà! E POTEVA DIRLO PRIMA SENZA FARE TUTTE QUELLE STORIE :nonegiusto
amore di mamma... :risatina:

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 nov 2012, 13:49

akire ha scritto:
pookie ha scritto:ragazze da quando non porto piu' Fabio alla materna le cose sono migliorate! ieri mi ha anche detto che non voleva piu' me perchè il suo amichetto viene sempre accompagnato dalla nonna o dal papà! E POTEVA DIRLO PRIMA SENZA FARE TUTTE QUELLE STORIE :nonegiusto
amore di mamma... :risatina:
:sberla: per te
:sberla: per Fabio!!!

e io soffro perchè voglio portare il mio bimbo a scuolaaaaaa :buuu :buuu

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 nov 2012, 14:08

ciao amiche!!!

akire mi piace Tommaso.. :sorrisoo
pookie bene per l'appartamento! anche io quando giravo per agenzie, firmavo sempre io, tanto poi la casa l'avrebbe comperata mio marito!! :spiteful:
meladancer che bel pupotto che è Thomas!! :sorrisoo
stefy ho visto le foto su fb.. :sorrisoo

noi tutto abbastanza bene, a parte che Richi ha l'otite, con perforazione a dx..non ci crederete ma l'ho scoperto per caso, ieri tornando ho visto che era sporco nell'orecchio e pareva proprio muco (scusate :x: ) quindi via dalla pediatra..c'è da dire che lui non ha mai pianto nè lagnato, sempre mangiato e dormito!! :hi hi hi hi la dott.sa dice che- per mia fortuna- ha una soglia del dolore molto alta!! ah, pure le placche c'ha! :x:

per la cacca..io a casa lo faccio pulire, ma cmq gli faccio sempre anche il bidet!! (ordine di mio marito!!) a scuola non li controllano..almeno credo, perchè ieri mi ha detto che gli bruciava il culetto ed infatti era sporco!! :urka se i bambini dicono che fanno da soli, loro non ci "ripassano"..io però farei diversamente, guardarli almeno, poi magari senza farlo le bidelle, ci fanno ripassare il bimbo..però dirglielo cavolo!!

sto per andare a casa, oggi giornata pienotta e domani idem..e sabato sono di turno, però ho un convegno dove parla una mia collega..quindi abbastanza relax!!
buona giornata a tutte e :bacio sparsi!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 29 nov 2012, 15:11

ragazze vi chiedo consiglio sulla fascia porta bebè, l'avete utilizzata? è comoda? che marca? quanto l'avete pagata?
vantaggi/svantaggi?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 nov 2012, 18:05

akire io non l'ho mai usata pero' amiche mie che hanno avuto il secondo figlio dicono che sia INDISPENSABILE!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 nov 2012, 21:48

akire io ho usato moltissimo la fascia..me l'hanno regalata su mia richiesta la mia è della Medela e mi pare costi sui 65€ se vuoi ci mettiamo d'accordo e te la vendo..ho anche la copertina apposta x l'inverno..cn quella ho pensionato il marsupio!!
purtroppo nn ho il libretto delle istruzioni ma in rete si trovano molti video
http://www.girotondobaby.com/index.php? ... ts_id=2246" onclick="window.open(this.href);return false;
questa èla mia ovviamente in azzurro..chiedi pure se vuoi info cmq qua c'è anche un topic in bebè full optional con le esperte portatrici!!
io ho anche qualche foto su fb
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 nov 2012, 9:09

AKIRE io non l'ho mai usata la facia per cui non ti so dare consigli...

E' saltata la prova dell'abito che avevo fisssato per domani...una delle mie sorelle non puo venire....ora ho prenotato per il 15...se vedo che anche li non riescono a venire vado con la mia amica... :ok

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 nov 2012, 10:27

05maggio ha scritto:AKIRE io non l'ho mai usata la facia per cui non ti so dare consigli...

E' saltata la prova dell'abito che avevo fisssato per domani...una delle mie sorelle non puo venire....ora ho prenotato per il 15...se vedo che anche li non riescono a venire vado con la mia amica... :ok

noooooo! ma non potevi andarci lo stesso???

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 nov 2012, 11:12

pookie ha scritto:
05maggio ha scritto:AKIRE io non l'ho mai usata la facia per cui non ti so dare consigli...

noooooo! ma non potevi andarci lo stesso???

e' lo so, ma vorrei che ci fossero tutte le mie sorelle...è che riucisce a combaciare gli impegni di tutte e quattro è difficile... :che_dici

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 30 nov 2012, 11:24

angel79 ha scritto:akire io ho usato moltissimo la fascia..me l'hanno regalata su mia richiesta la mia è della Medela e mi pare costi sui 65€ se vuoi ci mettiamo d'accordo e te la vendo..ho anche la copertina apposta x l'inverno..cn quella ho pensionato il marsupio!!
purtroppo nn ho il libretto delle istruzioni ma in rete si trovano molti video
http://www.girotondobaby.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... ts_id=2246
questa èla mia ovviamente in azzurro..chiedi pure se vuoi info cmq qua c'è anche un topic in bebè full optional con le esperte portatrici!!
io ho anche qualche foto su fb
Ho visto al link che hai menzionato e costa sui 55 eur... pensavo costassero di piu.... mi avevano detto che alcune costano anche 120 eur! :urka ma è quella elastica? fino a che mese si usa? ti faceva male la schiena?

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 nov 2012, 12:57

akire io l'ho usata intensamente da 0 a 9 mesi...poi sempre meno, ma perchè Richi non voleva più starci tanto, si divincolava..a me non pesava per nulla portarlo così, si bilancia bene, poi lui non è che sia ciccionissimo!!
io lo portavo sul davanti, prima girato verso me (a culla non è mai voluto stare!!) e poi verso i 3 mesi l'ho messo fronte mondo..anche in inverno lo portavo bene, con la copertina oppure sotto la mia giacca, se vedi ho delle foto di febbraio quando ha fatto quel gran nevone!!
adesso ogni tanto lo porto sulla schiena, ma non ci sta troppo volentieri..vuole correre e giocare e andarsene per i fatti suoi!! e poi io ho anche lo zaino porta bimbi che sicuramente anche da sola è più pratico da mettere.
comunque le legature sono semplici, basta prendere la mano..se ce l'ho fatta io..!!
ti dico che a me l'han regalata, presa da IoBimbo e lì sono sicura che costava 68€..poi online si trova a meno..ce ne sono tante marche, tipo BBsling e 40settimane..quelle costano di più forse!!
il topic l'hai visto?? se tu sei brava a cucire potresti anche fartela, però mi sa che sia quella rigida!!
ti metto il link..forum/viewtopic.php?f=26&t=27698" onclick="window.open(this.href);return false;
qui ho trovato tanti consigli e aiuti! e poi parlano anche del mei tai che è un'alternativa valida, se hai tempo, dagli una letta.
se poi ti può interessare la mia, ci mettiamo d'accordo e poi mi pare che anche crikorki l'avesse presa per Filippo, poi non so se si è trovata bene o meno!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 30 nov 2012, 13:37

Grazie angel, appena ho un attimo mi leggo tutto il topic....
intanto sto leggendo il libro che parla di portare i bimbi.... cosi mi faccio un po di cultura, anche se la tipa è un po' estremista...

Bloccato

Torna a “Luglio”