GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Bloccato
Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Messaggio da Lolina » 28 nov 2012, 11:18

Buongiorno a tutte!!!!!
Ieri sera visita dal gine ho rivisto la lenticchietta!!!!!
Che emozione mi sono scese le lacrime!!!! era in continuo movimento...quando facevo le eco con la prima gravidanza mio figlio dormiva sempre....e invece ora!!!!! Mamma mia come sgambettava!!!!
é piccolino/a misura 3 cm mi ha confermato che sono indietro di qualche giorno ma va bene!

Per il resto tutto ok analisi ok, peso più due kili ma ok e infine per l'acidità di stomaco mi ha consigliato il malox a sciroppo oggi vado in farmacia a prenderlo! Le nausee...mi ha detto che ormai dovrebbero quasi finire...speriamo!!!!!

Ragazze per quanto riguarda il gruppo di facebook nulla.... :buuu :buuu non riesco a trovarlo....
Chi vuole io ci sono....Rossana La Bella

Buona giornata a tutte!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

Sogno78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sogno78 » 28 nov 2012, 11:18

Ciao a tutte... ma quanto avete scritto... :domanda ..
Beh io tutto ok procede tutto bene, anche se oggi ho un pò di mal di pancia.. saranno gli spinaci mangiati ieri sera??? :pensieroso .. cmq domani ho la tn :incrocini :incrocini ma non ho capito se il prelievo lo fà direttamnete il gine...

PESO: io ho preso 2 kg.. beh ci sono giorni che mangio bene altri mi concedo qualche dolcetto.. sono tanto golosa :hi hi hi hi

una abbraccio generale .. a tutte le panciotte..
Immagine

Ben arrivato fagiolino..ti abbiamo aspettato tanto ..

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 28 nov 2012, 13:07

ciao a tutte, come va?
ho solo un po' di nausea, ma oggi a differenza degli altri giorni non va via mangiando...
ma anche voi vi sentite stanche come se non aveste chiuso occhio tutta la notte?
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 28 nov 2012, 13:30

Ciao ragazze... Lolina che bello che hai rivisto la tua lenticchia... Chissà che emozione... Io devo aspettare il 3 dicembre... Uffi!!! In realtà mancano 5 giorni ma mi sembra un'eternità.... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Chissà se è cresciuto e chissà se sta bene...

Io per il peso per intanto son riuscita a metter su solo mezzo chilo... Sono già abbastanza cicciottella e la ginecologa mi ha raccomandato di non crescere di peso almeno fino alla fine del terzo... Solo che a certe tentazioni non so proprio resistere..... :prr :prr :prr

Pensate che ieri sera sono andata al cinema solo per comprarmi i popcorn..(che non avevo in casa) e poi sono tornata a casa a vedere la tv... Hi Hi!!! :fischia :fischia

Quanto alla nausea...so da molti che dopo il terzo mese dovrebbe scomparire.. Io non so che dire perchè devo essere onesta ma a parte un gran sonno...non ho avuto altri sintomi in questi mesi... Ed è questo che mi fa vivere con trepidazione l'attesa del 3 perchè mi chiedo se vada tutto bene....

Un bacione a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini a sogno78 per la tn di domani.,,

ciao ciao :bacio
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 28 nov 2012, 13:37

Buongiorno ragazze !
indifferent come ti capisco... Io ogni volta che faccio qualcosa poi mi devo sedere o sdraiare perché sono morta
Poi da giorni ho un mal di testa pazzesco da non riuscire a stare in piedi, pulsa e mi fa impazzire, ho provato 2 volte a prendere tachipirina ma mi butta a terra fa venire tachicardia e non riesco tenere occhi aperte .., e alla visita mancano ancora 12 gg :perplesso
Lolina che emozione ! Io ho pianto quando ho visto che sgambettava !

Bacio a tutte
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 28 nov 2012, 13:49

Ragazze!!! Stavo riflettendo ora su una cosa: vi rendete conto che siamo tutte nel terzo mese....e che qualcuna di noi l'ha anche già finito???? :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

:57_party1: :57_party1: Un applauso a tutte le future mammine di Giugno 2013!!!! :clap :clap :clap
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 28 nov 2012, 16:12

:clap :clap :clap :clap
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 28 nov 2012, 16:46

ciao a tutte!!! ... ma quanto avete scritto.. mmm :sorrisoo :sorrisoo

vally io il gruppo non lo trovo :nonegiusto
:incrocini :incrocini :incrocini per tutte quelle che hanno la eco o esami vari... fateci sapere come va!! :incrocini :incrocini :incrocini

siii siamo entrate tutte nel terzo mese!!! evviva noi!!! :ok :ok :ok
Immagine

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 28 nov 2012, 19:15

buona sera giugnettine!!! come va oggi? io ho fatto oggi l'ultima puntura... ma oggi ho un pò di nausea.. e sono stanchissima anche perchè stanotte non ho praticamente dormito.. e oggi al lavoro mi sono fermata poco.. ora sono KO... in più qui diluvia... Zzz zzZ
Vally Aurora Daddy

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 28 nov 2012, 19:56

Ciao Vally di dove sei? Anche qui piove da questa mattina ma per fortuna non ha fatto disastri come si vede in tv in tante altre parti d'Italia. Io sono di Varese ma vivo ormai da 3 anni a Ravenna dove mi son trasferita per via del lavoro di mio marito...

Son contenta che oggi tu abbia fatto l'ultima puntura... Vedrai che ora inizierà ad andare bene :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini anche a tutte quelle che prossimamente hanno le visite: fateci sapere!!!! :cuore :cuore

Un bacio a tutte :bacio :bacio
Immagine

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 28 nov 2012, 20:00

grazie Serena dell'appoggio .. speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
io sono di sestri levante, GE.. qui avevano data allerta meteo.. stanotte è venuto un bell'acquazzone con tuoni e lampi ma poi nella giornata non aveva piovuto eccessivamente... anzi aveva anche smesso.. ma ora ci sta dando di brutto da almeno un paio d'ore.. :buuu speriamo bene... se no mi sa che domani al lavoro ci vado in canoa :fischia
Vally Aurora Daddy

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 28 nov 2012, 20:51

Dai...speriamo bene... Sto tempo sta facendo davvero troppi danni!!! E' ora che la smetta.... :incrocini :incrocini :incrocini Anche se la prospettiva di andare al lavoro in canoa...non è male Hi HI HI :ahaha :ahaha :ahaha :prr
Immagine

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 28 nov 2012, 20:55

:sorrisoo restare a casa al calduccio sarebbe ancora meglio :-D
ragassuole oggi stacco che son cottissima!!!
notte notte :cuore :cuore :cuore
Vally Aurora Daddy

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 28 nov 2012, 22:39

Ciao a tutte!
Posso unirmi al vostro gruppo? Sono Lucia, già mamma di Alessandro (nato il 14/09/2011) e in attesa di un altro cucciolotto il cui arrivo è previsto per il 30 giugno 2013 ... :-D quindi giugnettina, anche se in extremis!!! :sorrisoo
Diciamo che questo secondo bimbo non era esattamente programmato ... o almeno non per ora ... ma è già con noi e siamo immensamente felici! :emozionee

Mentre con la prima gravidanza è andato tutto bene, senza alcun fastidio nè problema, questa mi sta dando qualche noia .... nausee e malessere generale, oltre ad una stanchezza infinita! :impiccata:

Inoltre da ieri la gine mi ha messo a riposo forzato per un mese perché in sede retrouterina si è formata una grossa cisti (corpo luteo cistico per l'esattezza) ... dice che è normale che si formino in gravidanza, infatti l'avevo anche per Aly, ma questa volta è davvero enorme ... 10x6,5 cm (mentre l'altra volta era 4x2) ... il rischio è che con qualche sforzo si possa rompere e in quel caso dovrebbero operarmi d'urgenza :x: non ci voglio neanche pensare! Comunque tra 15 gg la gine vuole rivedermi per valutare un po' la situazione perché se non regredisce è probabile che l'intervento si debba fare comunque ... Spero davvero di no! :incrocini

Beh scusatemi se mi sono dilungata, ma almeno vi ho raccontato un po' di me :sorrisoo Spero davvero che faremo un bellissimo percorso insieme!!! :ok
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 28 nov 2012, 22:53

Benvenuta SteLulla
Tanti auguri e :congratulations: riposati bene
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 29 nov 2012, 9:47

Buongiorno amiche pancine!!! non c'è nessuno oggi??
benvenuta stelulla !!!
io stamattina ho un mal di testa fortissimo che parte dalla zona cervicale cranio e tempie... un disastro... ho preso una tachipirina... farà effetto?? speriamo di si... credo dipenda da questo tempo... ieri diluvio e vento.. oggi c'è il sole ma l'umidità che c'è mi distrugge!!
voi come state???
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 29 nov 2012, 9:50

Buongiorno amiche pancine!!! non c'è nessuno oggi??
benvenuta stelulla !!!
io stamattina ho un mal di testa fortissimo che parte dalla zona clericale cranio e tempie... un disastro... ho preso una tachipirina... farà effetto?? speriamo di si... credo dipenda da questo tempo... ieri diluvio e vento.. oggi c'è il sole ma l'umidità che c'è mi distrugge!!
voi come state???
Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 29 nov 2012, 10:12

Buongiorno!
Lolita, Louise grazie per il benvenuto :bacio

Aly è dai nonni, ce l'ha portato il socio prima di andare al lavoro e io sono ancora a letto, con tv e pc accesi .... ma ora scendo a fare colazione ... sempre che riesca a mandar giù qualcosa! :x:
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno

Messaggio da indifferent » 29 nov 2012, 10:54

Ciao giugnettine, come va?
Benvenuta SteLulla, spero che lacisti si riassorba da sola...
:incrocini
riguardati! Oggi come al solito tanta stanchezza e un po' di nausea...
Stanotte non ho dormito x nulla...e ora mi sento
distrutta :impiccata:
Immagine

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manthy75 » 29 nov 2012, 11:10

Buongiorno mamme,
scusateun pò la latitanza ma è unasettimana dura questa..tra visite e controlli..
Ho fatto la visita diabetologica e x ora devo fare solo una dieta povera di zuccheri e controllare laglicemia poi forse la curva da carico ma quello x cui sono piu in ansia è la TN di domani mattina,chi di voi l'hagia fatta?....Io spero che i risultati siano rassicuranti ma in piu m'è presa pure un po di ansia comesuccede ogni volta prima di un eco..... inizio a fare pensieri assurdi tipo "nn c'è piu...nn me lo sento"...ma xkè sono fatta cosi male?
:-(
Domani vi aggiorno...
scusate lo sfogo forsesono gli ormoni...
Baci
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”