GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 10:29

Eh sì Zizou ti tocca aspettà... :incrocini :incrocini

Ma ci facciamo compagnia non ti preoccupare!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 2 gen 2008, 10:31

laura tu sei una pcossina come me vero??
mi sembra di averti già incrociata :fischia :fischia :fischia
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 10:45

Sì Lolli.... o meglio dicono di sì perchè io mica ci credo ancora del tutto... ti spiego: io prima della pillola ero talmente regolare che mi mettevo l'assorbente un'ora prima che mi arrivassero per non macchiare le mutandine, cioè ero precisa al minuto, mai un ritardo... poi ho preso la pillola per 11 anni senza mai sospenderla e talvolta prendendola senza intervalli per non farmi venire il ciclo ad esempio in vacanza (lo so, sono una testa di :aargh ) e da quando l'ho sospesa un anno fa ho cicli lunghissimi... gli ormoni sono tutti tutti perfetti e non ho un pelo a pagarlo oro e sono molto magra nonostante mangi parecchio... dicono che le ovaie hanno un "aspetto microfollicolare" o "micropolicistico" a seconda di chi mi fa l'eco, ma non sono mai state ingrandite... comunque mi hanno etichettata come PCO e ho risposto al Clomid, ma io non mi stupirei molto se far un pò di tempo i miei cicli tornassero regolari... secondo me è sballamento post-pillola ma vedremo!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 2 gen 2008, 10:50

idem, non ho peli superflui, peso 51 kg nonostante nella gravidanza scorsa ho messo ben 20 kg e preso la pillola dai 17 anni ai 28.....
i tuoi cicli ora quanto durano in media??
Io sono al primo giro senza pillola per cercare una fratellina per MATTIA... :hi hi hi hi ....TB E STICK e come al solito tanta ansia......
comunque non ti preoccupare con la pco si rimane in cinta, abbiamo tantissimi esempi :fischia
Lolli '76

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 2 gen 2008, 11:18

Laura, ma hai controllato la tiroide? E la prolattina?
Ciao ragazze...oggi 4°po e ovviamente non ho niente da dire....mamma mia come sono lenti i giorni del po.... :sonno che noiaaaaa!
Da oggi inizio dieta...non avete idea di quanto ho mangiato...ho preso tre kg e alcuni pantaloni non li chiudo più... :mangia_mai: :peso:
Ma belle notizie???? Se non erro oggi qualche bella notizia dovremmo averla!!!! :incrocini
Lisa?
Fatina?
Mi mancate... :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 2 gen 2008, 11:20

mimsy, piacere!!!!!
hai ragionissima il po è lungooooooooooooooooo e noioso!!!!!!! :buuu
sta notte sognavo il crollo della mia tb :x: ....fortunatamente è ancora alta!! :incrocini
Lolli '76

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 2 gen 2008, 11:25

Ciao Lolli!!
Io proprio questa notte ho sonato che mi dicevano che non potevo avere figli...mi sono svegliata con un dolore al cuore..terribile...
Spero che resti un incubo...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 2 gen 2008, 11:25

Tu lolli a che po sei?

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 2 gen 2008, 11:30

mimsy ha scritto:Tu lolli a che po sei?
12po tb 37,1..............................la speranza è l'ultima a morire..........
Lolli '76

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 2 gen 2008, 11:34

Buongiorno ragazze!!!Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire pcossina?
:bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 2 gen 2008, 11:36

laura s, anch'io come te alla mia prima gravidanza quando ho fatto la 1* visita dal la gine mi son sentita dire che ero troppo magra e secondo lei ci sarebbero stati problemi alla tiroide, alla gravidanza e che forse nn avrei potutto portarkla a termine e bla bla bla ... pesavo 45kg a malapena e avevo alle spalle 12 anni di pillola... fatte le analisi alla tiroide risultano negative.... ho portato a termine la mia gravidanza e il mio bimbo è nato in ottima salute e pesava 4.5kg ... che dire : :hi hi hi hi
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 2 gen 2008, 11:47

Buongiorno!!! :yeee

Oggi ho inserito l'ennesimo valore di tb in FF ed il grafico magicamente è cambiato!!! :domanda
Dovevo essere al 8po invece ora sono al 5po...
In effetti il valore di oggi mi sembra + normale...
Mah!! Questi software!! :sorrisoo
Matteo

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 2 gen 2008, 11:53

pandistelle ha scritto:Buongiorno ragazze!!!Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire pcossina?
:bacio
pco sta per poli cistosi ovarica..... le nostre ovaie producono troppi follicoli che rimangono "attaccati" alle ovaie e formano queste cisti....i cicli risultano molto lunghi, nel mio caso sono arrivata anche a cicli di 60 gg....
per beccare la cika ho fatto ripulire le ovaie lasciandole un pò a riposo (con la pillola) e poi nei mesi successivi bisogna darci dentro :ahaha prima che le ovaie si riempiano ancora di cisti!!
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 2 gen 2008, 11:54

Missmarple, ciao, spero che anche se ff ti ha cambiato il giorno dell'ovo tu sia ben coperta!!!!
questi sono per te :incrocini :incrocini :incrocini e per tutte noi!!! :fischia
Lolli '76

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 12:25

Vedi zizou è anche questo che non mi torna per niente... di solito chi ha la PCO appena smessa la pillola ha qualche ciclo normale e poi si allungano di nuovo, invece per me è stato il contrario... cioè primo ciclo post-pillola fatto terminare con il progesterone dopo circa 90 gg :urka poi uno di 46 poi 56 poi di nuovo sui 50 poi con il clomid 32 e 32 e ora saremo di nuovo sui 45 circa per cui non si stanno allungando, semmai va un pochino meglio... il peggiore è stato il primo!!! :domanda

Comuqnue gli ormoni li ho fatti tutti tutti inclusa tiroide e prolattina, lh, fsh, androgeni anche quelli surrenalici ed è tutto assolutamente OK!!! :ok
Non ho nemmeno l'LH doppio dell'FSH come dovrebbe essere nella pco... :domanda

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 2 gen 2008, 12:39

laura s di che zona sei??
potrei consigliarti qualche buon ginecologo, forse non sei stata seguita abbastanza bene......................................... :domanda
Lolli '76

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 16:55

Lolli tranquilla, avevo una gine che non mi piaceva ma ora ho cambiato e ne ho uno super: è giencologo, andrologo e primario del centro PMA più grande della mia regione, e mi ci trovo pure bene umanamente, adesso non mi sta considerando più di tanto per quanto riguarda le mie ovaie solo perchè il socio deve operarsi di varicocele e nel frattempo sarebbe inutile mettere in cura me... tutto OK!!! :ok

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 2 gen 2008, 17:59

laura s, ma mi sembra di capire che ci provate cmque???
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 19:17

Sì certo sempre e comunque... il gine mi ha detto che impossibile non è, anche se mooolto improbabile, e io penso che su 50 milioni spermino più spermino meno uno un pò più furbo lo dovremmo pure trovare no??? Comuqnue sono anche realista, e se l'intervento va fatto lo faremo... intanto che siamo in lista d'attesa però ci proviamo con amore, passione e una bella dose di ottimismo!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2008, 19:19

Sì certo sempre e comunque... il gine mi ha detto che impossibile non è, anche se mooolto improbabile, e io penso che su 50 milioni spermino più spermino meno uno un pò più furbo lo dovremmo pure trovare no??? Comuqnue sono anche realista, e se l'intervento va fatto lo faremo... intanto che siamo in lista d'attesa però ci proviamo con amore, passione e una bella dose di ottimismo!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”