GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
SIMONE NIENTE CIUCCIO E ANCHE SE CERCO DI PARLARGLI CHE ADESSO è GRANDE E SI POTREBBE ADDORMENTARE CON IL PELUSCE E LA STORIELLA, ACCETTA, SI SDRAIA SI COPRE DA SOLO. DOPO 10 MIN STA IN PIEDI E VUOLE VENIRE DA ME E NON CE VERSO DI NON ALLATTARLO. SE CE MIO MARITO CERCA DI PRENDERLO IN BRACCIO A LUI E SI ADDORMENTA PURE, PERO SE SI RISVEGLIA VUOLE LA TETTA E NON SENTE RAGIONE 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®
Dove dove?? Mica era Franci a villa Gruber con la tata???ro77 ha scritto:regali: anche noi tra adulti non ce li facciamo (ehm... io veramente a mio marito avrei chiesto il kindle touch), per irene che qualcosa ha chiesto siamo a posto, per valeria invece in altissimo mare... vestiti siamo strapiene, giocattoli in genere usa quelli di sua sorella... l'unica cosa che mi viene in mente è il monopattino a tre ruote di metallo (l'altra volta ai giardini gliel'ha prestato un bimbo e lei si è divertita come una matta!)

Ti consiglio il mini micro (città del sole) come monopattino perchè costa un pò di più degli altri ma è l'unico su cui ho veramente visto andare bene i bambini piccoli, sia qui sia a Parigi!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ro cavoli anche un mio amico è all'Ilva speriamo bene!
Niccolò e Elia: secondo me se sono pochi giorni non è il caso di preoccuparsi. possono essere denti, o qualsiasi disturbo che Nicolò non sa ancora riferire (per dire, qui gira un virus che causa uno strano gusto piccante in bocca e me lo sono preso, vorrei vedere Franci cosa riuscirebbe a spiegarmi...). secondo me val la pena preoccuparsi se un nervosismo/disturbo permane per oltre 20 gg senza una apparente spiegazione...

Niccolò e Elia: secondo me se sono pochi giorni non è il caso di preoccuparsi. possono essere denti, o qualsiasi disturbo che Nicolò non sa ancora riferire (per dire, qui gira un virus che causa uno strano gusto piccante in bocca e me lo sono preso, vorrei vedere Franci cosa riuscirebbe a spiegarmi...). secondo me val la pena preoccuparsi se un nervosismo/disturbo permane per oltre 20 gg senza una apparente spiegazione...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®
riguarda al'innapetenza e altro ce in giro il virus che da proprio questo problema, niente vomito o diarrea ma solo tanta nausea percio niente voglia di mangiare 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®
Video da vedere:
http://www.youtube.com/watch?v=QaveMXH-tmg" onclick="window.open(this.href);return false;
GENIALEEEEEE
http://www.youtube.com/watch?v=QaveMXH-tmg" onclick="window.open(this.href);return false;

GENIALEEEEEE
- gloria
- Expert~GolGirl®
penso che elia si sia preso questo virus
niente diarrea, niente vomito ma credo molta nausea (dice che ha un fastidio in gola) e sicuramente crampi alla pancia...
e poi piange piange piange... secondo me questa cura omeopatica con anche un fiore di Bach gli sta lavorando alle ossa... io ho proprio notato il cambiamento... da quando abbiamo introdotto la cura che va a lavorare sul suo problema di controllare sempre tutto e quindi stress e agitazione di conseguenza... ecco è molto meno agitato, molto meno stressato, e quindi va in crisi con facilità e piagnucola... boh vediamo come evolve... certo è che stanotte MIRACOLO ha dormito dopo mesi mesi e mesi tutta la notte da solo nel suo letto...
stamani non ci credevo
in compenso a mezzanotte e mezzo ho portato con me la piccola perchè era in crisi causa tosse...
entrambi hanno una tosse di gola fastidiosissima...
niente diarrea, niente vomito ma credo molta nausea (dice che ha un fastidio in gola) e sicuramente crampi alla pancia...
e poi piange piange piange... secondo me questa cura omeopatica con anche un fiore di Bach gli sta lavorando alle ossa... io ho proprio notato il cambiamento... da quando abbiamo introdotto la cura che va a lavorare sul suo problema di controllare sempre tutto e quindi stress e agitazione di conseguenza... ecco è molto meno agitato, molto meno stressato, e quindi va in crisi con facilità e piagnucola... boh vediamo come evolve... certo è che stanotte MIRACOLO ha dormito dopo mesi mesi e mesi tutta la notte da solo nel suo letto...

stamani non ci credevo
in compenso a mezzanotte e mezzo ho portato con me la piccola perchè era in crisi causa tosse...
entrambi hanno una tosse di gola fastidiosissima...

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
sono morta...laura s ha scritto:Video da vedere:
![]()
GENIALEEEEEE

- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
il video lo guardo dopo perchè da questo pc non ho l'audio

il video lo guardo dopo perchè da questo pc non ho l'audio

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
mi sapete consigliare dove posso travare abbigliamento da montagna per i bambini? senza spendere un patrimonio. Ho fatto il calcolo che per Leo mi servirebbe la tuta da neve e per entrambi pile, calze. E stando via una settimana credo che almeno 2/3 pile mi ci vorranno. Felpe ne ho ma o sono leggere oppure troppo ingombranti per stare sotto la salopette.
alla decathlon ho guardato ma o non c'è la taglia o come qualità è pessima. Avevo preso un pile per me tempo fa e traticamente dopo due volte era tutto sfibrato, si toglievano proprio i pezzi.
kiabi?
alla decathlon ho guardato ma o non c'è la taglia o come qualità è pessima. Avevo preso un pile per me tempo fa e traticamente dopo due volte era tutto sfibrato, si toglievano proprio i pezzi.
kiabi?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
qui tutto bene.
Il ciuccio è proprio dimenticato non lo chiede più. In compenso stamattina alle 5.30 era nel suo letto a giocare con il libro dei Teletubbies. E' rimasto lì fino alle 6.30... e io che sentivo Lala che cantava
qui tutto bene.
Il ciuccio è proprio dimenticato non lo chiede più. In compenso stamattina alle 5.30 era nel suo letto a giocare con il libro dei Teletubbies. E' rimasto lì fino alle 6.30... e io che sentivo Lala che cantava

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®
ma anche tu....che libri gli compriishetta ha scritto:Buongiorno,
qui tutto bene.

- gloria
- Expert~GolGirl®
bravo edo che ha buttato il ciuccio
se lo facessi sparire a teresa penso che sarebbe capace di uccidere qualcuno

se lo facessi sparire a teresa penso che sarebbe capace di uccidere qualcuno

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
L'ha scelto lui.dena ha scritto:ma anche tu....che libri gli compriishetta ha scritto:Buongiorno,
qui tutto bene.
Il ciuccio è proprio dimenticato non lo chiede più. In compenso stamattina alle 5.30 era nel suo letto a giocare con il libro dei Teletubbies. E' rimasto lì fino alle 6.30... e io che sentivo Lala che cantava![]()
![]()
![]()
![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®
stessi diritti per i figli nati fuori dal matrimonio...
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/1 ... ef=HREC1-8" onclick="window.open(this.href);return false;
è legge... e meno male... meglio tardi che mai!
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/1 ... ef=HREC1-8" onclick="window.open(this.href);return false;
è legge... e meno male... meglio tardi che mai!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Strano io ho sempre preso alla dcathlon e non ho mai avuto nessunissimo problema!dena ha scritto:mi sapete consigliare dove posso travare abbigliamento da montagna per i bambini? senza spendere un patrimonio. Ho fatto il calcolo che per Leo mi servirebbe la tuta da neve e per entrambi pile, calze. E stando via una settimana credo che almeno 2/3 pile mi ci vorranno. Felpe ne ho ma o sono leggere oppure troppo ingombranti per stare sotto la salopette.
kiabi?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Confermo, ho sempre preso i pile e le giacche da Decathlon e non si sono mai rovinati. Non è che erano fallati, Dena?laura s ha scritto:Strano io ho sempre preso alla dcathlon e non ho mai avuto nessunissimo problema!dena ha scritto:mi sapete consigliare dove posso travare abbigliamento da montagna per i bambini? senza spendere un patrimonio. Ho fatto il calcolo che per Leo mi servirebbe la tuta da neve e per entrambi pile, calze. E stando via una settimana credo che almeno 2/3 pile mi ci vorranno. Felpe ne ho ma o sono leggere oppure troppo ingombranti per stare sotto la salopette.
kiabi?
- ro77
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Dove dove?? Mica era Franci a villa Gruber con la tata???ro77 ha scritto:regali: anche noi tra adulti non ce li facciamo (ehm... io veramente a mio marito avrei chiesto il kindle touch), per irene che qualcosa ha chiesto siamo a posto, per valeria invece in altissimo mare... vestiti siamo strapiene, giocattoli in genere usa quelli di sua sorella... l'unica cosa che mi viene in mente è il monopattino a tre ruote di metallo (l'altra volta ai giardini gliel'ha prestato un bimbo e lei si è divertita come una matta!)
![]()
Ti consiglio il mini micro (città del sole) come monopattino perchè costa un pò di più degli altri ma è l'unico su cui ho veramente visto andare bene i bambini piccoli, sia qui sia a Parigi!
laura, no, non era franci, eravamo giù al porto antico

grazie per la dritta sul monopattino, ma secondo te andrebbe bene anche per irene? O a 4 anni potrebbe già andare su quello a due ruote? so già che se lo litigheranno

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®
dena, anche io mi sono sempre trovata bene con decathlon
sennò come negozi sportivi a buon prezzo conosco cisalfa e longoni. Potresti anche provare a cercare qualcosa di usato visto che non sono cose che si usano tantissimo...

sennò come negozi sportivi a buon prezzo conosco cisalfa e longoni. Potresti anche provare a cercare qualcosa di usato visto che non sono cose che si usano tantissimo...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io ho appena preso per Annalisa sempre alla città del sole quello per bambini più grandi ma sempre identico, si chiama maxi microro77 ha scritto:laura s ha scritto:Dove dove?? Mica era Franci a villa Gruber con la tata???ro77 ha scritto:regali: anche noi tra adulti non ce li facciamo (ehm... io veramente a mio marito avrei chiesto il kindle touch), per irene che qualcosa ha chiesto siamo a posto, per valeria invece in altissimo mare... vestiti siamo strapiene, giocattoli in genere usa quelli di sua sorella... l'unica cosa che mi viene in mente è il monopattino a tre ruote di metallo (l'altra volta ai giardini gliel'ha prestato un bimbo e lei si è divertita come una matta!)
![]()
laura, no, non era franci, eravamo giù al porto antico![]()
grazie per la dritta sul monopattino, ma secondo te andrebbe bene anche per irene? O a 4 anni potrebbe già andare su quello a due ruote? so già che se lo litigheranno
http://www.micro-mobility.it/customer/p ... d=21&cat=2" onclick="window.open(this.href);return false;
E' regolabile in altezza e il minimo sono 77 cm al manubrio, per Annalisa che è 1 m va bene, mentre il mini micro inizia sinceramente a essere un pò piccolino per lei e lo passerà al fratello... il maxi micro costa 109 euro (sarà il regalo del nonno per Annalisa a Natale) ma se lo vuoi ti conviene telefonare perchè mi hanno detto che ho preso l'ultimo... ma io volevo proprio quello perchè secondo me coi due ruote più da grandicelli ancora non saprebbe andare...
Comunque Franci va spesso al porto antico con la tata... lui ha il mini micro blu e la mia tata se ti può servire per riconoscerla ha i baffi...
- November baby
- Expert~GolGirl®
ro, per la piu grande lo puoi prendere da decathlon a due ruote