GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 14:56

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Informazione di servizio:

La nutria è sopravvissuta, sarà presente anche lei alla prossima apocalisse e sono sicura che sopravviverà :prr :prr :prr
ma si cerca un altro gruppo di sopravvissuti, io non la voglio :ahah
Ma dai, è REFERENZIATA!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Certo, anche resuscitata :ahah E si compra il suo mantello rosso e vola da sola nel regno delle supernutrie :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 14:56

Stefy74 ha scritto:Ma perchè vi pare tanto strano mandare Asia con gli zii? Se hanno un bel rapporto è una cosa piacevole. Parigi è indiscutibilmente affascinante, specie nell'immaginario di una bambina sognatrice :sorrisoo
Oppure potreste andarci tutti e 4 :-D C'è pure Eurodinsey a un'ora di treno :ok
Se gli zii avessero figli loro la manderei tranquillamente. Io ho ben presente l'impegno che si assumerebbero, loro forse no. :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 14:59

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ma perchè vi pare tanto strano mandare Asia con gli zii? Se hanno un bel rapporto è una cosa piacevole. Parigi è indiscutibilmente affascinante, specie nell'immaginario di una bambina sognatrice :sorrisoo
Se gli zii avessero figli loro la manderei tranquillamente. Io ho ben presente l'impegno che si assumerebbero, loro forse no. :pensieroso
appunto. Per me tornano dalla vacanza stracotti. E non hanno la più pallida idea di cosa li aspetti.
Anni fa forse anch'io avrei invitato una ipotetica nipotina in vacanza, ma col senno di poi dico: manco morta. :hi hi hi hi
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 14:59

R2D2 ha scritto:io a Parigi ci sono stata in viaggio di nozze ed ho altri ricordi... una bimba proprio no. :risatina:
I viaggi da sola con Roberto li ho fatti, prima che arrivassero i bimbi, e di romantico avevano ben poco. Avventurosi, coinvolgenti e organizzati in base alle idee del momento, direttamente sul posto. La mia idea di viaggio non ha nulla a che fare col concetto di romanticismo. Anzi, il concetto di romanticismo non ha nulla a che fare con me :risatina:

Da quando ci sono i bambini viaggiare è diventato una cosa organizzata per bene e decisamente poco avventurosa. Però abbiamo visto dei bei posti lo stesso e loro hanno dei bei ricordi da conservare :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 15:02

R2D2 ha scritto:
Tesla ha scritto:
appunto. Per me tornano dalla vacanza stracotti. E non hanno la più pallida idea di cosa li aspetti.
Anni fa forse anch'io avrei invitato una ipotetica nipotina in vacanza, ma col senno di poi dico: manco morta. :hi hi hi hi
Ma l'esperienza si fa col tempo, magari gli passa la voglia di fare un figlio e tu salvi il loro equilibrio psicofisico futuro. Van non ascoltare queste buone samaritane e smolla la pupa agli ignari zii :stuzzica Lei si gode una settimana a Parigi e tu una settimana di santa pace a casa. Gli zii capiranno dove potrebbero andarsi a infilare :ahah

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 nov 2012, 15:07

Mio fratello adora Asia e anche mia cognata e' sempre stata gentile con lei. Sapete che almeno due volte l'anno lei sta qlc giorno con loro (anche siamo nello stesso paese) a natale e in estate. Lei con loro si comporta bene, la casa di mio fratello e' piena di tecnologia (non dimenticate che mio fratello e' uno stile steve jobs ). Ha l'imbarazzo della scelta ( Wii -Xbox con kinect - i-pad- ninendo ds- pc e varie) e poi lui se la coccola alla grande. Mia cognata si e' pure portata Asia all'ikea :urka e lei si comporta bene.

Stefy di questo passo il prossimo viaggio che faremo sara' di solo andata per un altro continente :buuu se a gennaio le cose non si sistemano non so come potremo andare avanti.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 15:08

R2D2 ha scritto:io a Parigi ci sono stata in viaggio di nozze ed ho altri ricordi... una bimba proprio no. :risatina:

Posso raccontarti anche i miei???
Arrivo lunedì pomeriggio, cena vicino alla Tour Eiffeil, salita sulla torre, giro sul baton mouche e ritorno in albergo.
Martedì mattina visita al Louvre... alle 15 Alex inizia a stare male...
Il resto della settimana passa tra medici che parlano francese o inglese spagnoleggiante, farmacie e farmaci da scovare... e me da sola che passeggio per Parigi con la baguette sotto il braccio e mille paranoie in testa su come riuscire a tornare il prima possibile in Italia. Rientro anticipato al sabato... al Charles de Gaulle, faccio sedere Alex imbottito di tachipirina e aspirina per affrontare il viaggio, vado alla toilette e LANCIANO L'ALLARME BOMBA!
Ci ritroviamo separati da un cordone di sicurezza in due aree diverse dell'aeroporto :urka
Alla fine perdiamo la coincidenza a Milano Malpensa e la compagnia aerea ci deve pagare l'albergo per la notte e farci ripartire il mattino successivo. Questo è il mio viaggio di nozze!

Hai capito perché penso che Parigi sia una città romantica??? :prr Non l'ho nemmeno vista :ahah :ahah :ahah

Vado a prepararmi :ciaociao
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 15:14

:urka :ahah Tesla ma che sfigaaaaaaaaaa :ahah :che_dici

Van :incrocini :incrocini :incrocini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 nov 2012, 15:17

:urka tesla che incubo altro che viaggio di nozze. Ma cosa aveva tuo marito di così preoccupante?? :domanda

Io sono una previdente, prima di partire in viaggio di nozze (crociera sul Nilo :emozionee ) sono atterrata in farmacia ed ho fatto il pieno di tutto quello che sarebbe potuto servire. Alla fine noi siamo stati bene ma sono finita a distribuire le medicine ad altri che non avevano portato neanche la tachipirina :che_dici

Ed e' stato un viaggio indimenticabile.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 nov 2012, 15:22

Vado a fare i piatti e poi in ufficio. Oggi ho il seguito dell'assemblea di sabato con la presenza di un avvocato e di tecnico specializzato per discutere la situazione riscaldamento una volta per tutte (almeno spero). :incrocini

Ciaoooo

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 15:44

Tesla ha scritto:

Posso raccontarti anche i miei???
Arrivo lunedì pomeriggio, cena vicino alla Tour Eiffeil, salita sulla torre, giro sul baton mouche e ritorno in albergo.
Martedì mattina visita al Louvre... alle 15 Alex inizia a stare male...
Il resto della settimana passa tra medici che parlano francese o inglese spagnoleggiante, farmacie e farmaci da scovare... e me da sola che passeggio per Parigi con la baguette sotto il braccio e mille paranoie in testa su come riuscire a tornare il prima possibile in Italia. Rientro anticipato al sabato... al Charles de Gaulle, faccio sedere Alex imbottito di tachipirina e aspirina per affrontare il viaggio, vado alla toilette e LANCIANO L'ALLARME BOMBA!
Ci ritroviamo separati da un cordone di sicurezza in due aree diverse dell'aeroporto :urka
Alla fine perdiamo la coincidenza a Milano Malpensa e la compagnia aerea ci deve pagare l'albergo per la notte e farci ripartire il mattino successivo. Questo è il mio viaggio di nozze!

Hai capito perché penso che Parigi sia una città romantica??? :prr Non l'ho nemmeno vista :ahah :ahah :ahah

Vado a prepararmi :ciaociao
poveraaaa. Vabbé per me è stato un ripiego. Il viaggio di nozze era prenotato per il Messico. Il 2005 è stato l'anno con più tornado in assoluto. Volo annullato quando eravamo all'imbarco. :impiccata: Per fortuna la tipa dell'agenzia ci ha aiutati ad inventarci in fretta e furia un altro viaggio. Io sognavo l'avventura come Stefy. :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 15:44

scappo anch'io. Il tempo sta migliorando e si esce. :ciaociao

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 16:33

van ha scritto::urka tesla che incubo altro che viaggio di nozze. Ma cosa aveva tuo marito di così preoccupante?? :domanda
Bronchite... solo che quel deficente di medico francese non ci ha voluto prescrivere gli antibiotici :bomba solo tachipirina e aspirina!
Ci siamo sposati il 5 maggio 2002, fino al giorno prima io ed almeno altri 4-5 miei cugini ci siamo sottoposti ad iniezioni di antibiotici, era da venti giorni che in giro per il paese c'era una forma influenzale che lasciava strascichi... io avevo una tosse da sembrare una fumatrice incallita! L'ho passata ad Alex che però si è ammalato dopo essere partito :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 16:43

Allora... i colloqui, cosa inizio a raccontare? Quando la maestra di matematica ha detto che E' PERFETTO E NON AVEVA NULLA DA DIRE oppure quando quella d'italiano ha detto CHE VA BENISSIMO, ED HA FATTO UN SALTO QUALITATIVO NOTEVOLE!
Sono STRACONTENTE di Andrea, bambino attivo, sveglio, partecipa con attenzione alle attività... gestisce ancora male i tempi morti nel senso che si fa prendere da attacchi d'arte improvvisi e lo trovano immerso tra carta e colla, ma sono appunto tempi morti in cui aspetta i compagni che finiscono i compiti assegnati :ok
Alla fine abbiamo parlato del fondo cassa... loro mi hanno chiesto di non organizzare nessun regalo per le maestre per Natale o fine anno, piuttosto se avanzano soldi è gradito un buono libri. Io, senza troppi peli sulla lingua, ho detto loro che ero sicura che per il REGALO ALLE MAESTRE i soldi sarebbero usciti all'istante, mentre per comprare materiale didattico latitano tutti :bomba
Mi hanno detto di farmi il pelo sullo stomaco e di non prendermela, loro ci sono abituate! Ma erano contente perché ho avuto il coraggio di dire papale papale quello che pensavano loro :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 17:11

Bravo Andrea :vaiii: :clap :congratulations: E brava pure la mamma :hi hi hi hi Ma il pelo sullo stomaco non ti crescerà, purtroppo, lo dico per esperienza :coccola

Io sono stata dal medico, la frattura è ancora netta, lo sterno è proprio spezzato (io invece avevo capito che si era scheggiato solo nella faccia superiore, non avevo visto nessuna lastra) e devo stare a riposo almeno fino al 7 dicembre :-D :vaiii: Come sono contenta :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 17:15

Bravo Andrea :ok
Stefy, Babbo Natale ti ha accontentato. :risatina: :bacio
Santa tecnologia, sono al corso di recitazione, in sala d'attesa, e fra iPod ed ebook reader il tempo passa piacevolmente. Io porto la pupa qui per riposarmi. :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 17:25

:urka Stefy...

Ma non devi indossare nessun tutore? Si salderà da sola senza nessun intervento esterno?

R2, hai ragione :ok noi stasera niente piscina... un'ora di lettura in meno :aargh :aargh :aargh :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 17:31

No Tesla non c'è modo di bloccare lo sterno, l'unica terapia è evitare sforzi e stare a riposo. Cosa non coincidente con il portare Mizar a spasso, guidare per andare a prendere Marco a scuola, prendere in braccio figli, vestirli... insomma, cose così :che_dici Ma piano piano passerà, il medico stima 45 gg per guarire. E' stato proprio un incidente serio.
La mia collega non ci crede e pensa che stia esagerando ma chi se ne frega dei suoi pensieri :hi hi hi hi

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 17:36

Stefy74 ha scritto: La mia collega non ci crede e pensa che stia esagerando ma chi se ne frega dei suoi pensieri :hi hi hi hi
Dovrebbe essertene grata... STA PENSANDO FINALMENTE!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 17:37

Ma sai Stefy e' una frattura così assurda che anch'io credevo che tu avessi una piccola lesione. Come fai a stare in piedi ed a fare tutte quelle cose? Il mio animo ipocondriaco me lo impedirebbe, ti ammiro.
Ho appena scoperto che il 18 dic ho il concorso, appena in tempo per la fine del mondo. :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”