GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
kosa avete kucinato
-
cucciola93
- New~GolGirl®

kosa avete kucinato
io ho preparato il soffrritto x il sugo e x secondo pizzette rustici e kornettini di pasta sfogliaaa

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: kosa avete kucinato
le kappa della tastiera, con sfoglia freska e kapperi.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma perché non hai scelto kucciola93 come nick?
io ho fatto le kiakkere.
su ely, è il linguaggio dei giovani d'oggi.
io ho fatto le kiakkere.
su ely, è il linguaggio dei giovani d'oggi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
cucciola93
- New~GolGirl®

è un po un'abitudine scrivere con la k scusate ahahahahah

- Ari
- Platinum~GolGirl®

le kappa sono davvero orribili da leggere!!
a parte questo cucciola, proprio in questa sezione c'è un topic che si intitola "cosa cucinate oggi?" in cui aggiorniamo giorno per giorno quello che prepariamo, in modo che se a qualcuna ispira particolarmente un piatto, può chiederne la ricetta.
a parte questo cucciola, proprio in questa sezione c'è un topic che si intitola "cosa cucinate oggi?" in cui aggiorniamo giorno per giorno quello che prepariamo, in modo che se a qualcuna ispira particolarmente un piatto, può chiederne la ricetta.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
cucciola93
- New~GolGirl®

ki simpatike 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

senta lei, ke io mika ke sono kosì tarda eh? ke ho 1 figlia giovanissima, più giovane di kucciola :ahah ma se la bekko a skrivere kosì oltre ke negli sms, le sequestro di tuttoR2D2 ha scritto: su ely, è il linguaggio dei giovani d'oggi.
allora..kucciola ha 19 anni, è come dionead (se non erro)che fa qui dentro?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

kucciola ha 19 anni, è come dionead (se non erro)che fa qui dentro? ogni tanto me lo chiedo pure di dionea
Almeno Dionaea scrive in modo corretto...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- nemo
- Silver~GolGirl®

In effetti questo topic visto l'altro mi sembra proprio inutile....
N.B. Cucciola ma dopo solo 8 messaggi Ti interessa questa cosa in un forum che parla della gravidanza???

N.B. Cucciola ma dopo solo 8 messaggi Ti interessa questa cosa in un forum che parla della gravidanza???
Amo i miei due figli!!!
-
cucciola93
- New~GolGirl®

scusate ma io parlo come mi pare e piace ho 19 anni sn in questo forum e non devo rendere conto a nessuno non siete obbligate a rispondermi dunque cosa volete???....e meno male che siete piu grandi di me e dovreste avere un po piu di sale in testa mha tu guarda..... 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

pallapunda ha scritto:kucciola ha 19 anni, è come dionead (se non erro)che fa qui dentro? ogni tanto me lo chiedo pure di dionea
Almeno Dionaea scrive in modo corretto...
io invece no!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Allora visto che siamo maleducate forse é meglio per te fare questo tipo di domande in un forum più specifico che dici?
Amo i miei due figli!!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Tu ti adegui al regolamento del forum che ti ospita e lo rispetti.cucciola93 ha scritto:scusate ma io parlo come mi pare e piace ho 19 anni sn in questo forum e non devo rendere conto a nessuno non siete obbligate a rispondermi dunque cosa volete???....e meno male che siete piu grandi di me e dovreste avere un po piu di sale in testa mha tu guarda.....
E punto. ( marchioregistratobymammaely:prr )
ely66 ha scritto:pallapunda ha scritto:Almeno Dionaea scrive in modo corretto...kucciola ha 19 anni, è come dionead (se non erro)che fa qui dentro? ogni tanto me lo chiedo pure di dionea![]()
io invece no!![]()
sbaglio sempre il suo nick (più semplice non poteva farlo eh??)
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
cucciola93
- New~GolGirl®

e invece io parlo con tutte le k di questo mondo ciao a tutte non date fastidio alla gente....fate le donne cia bell ciaaaaa

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ma hai 12 anni e ci prendi in giro o 19 e cerchi un figlio?
No perchè se reagisci così di fronte alla richiesta di rispettare una regola forse è meglio se i figli aspetti di crescere prima di farli
No perchè se reagisci così di fronte alla richiesta di rispettare una regola forse è meglio se i figli aspetti di crescere prima di farli
-
cucciola93
- New~GolGirl®

sentite non mi va di litigare x le k.....non le metto piu va bene? n0n so volete arrestarmi per caso ma da dove venite?? io avro 19 anni ma voi siete piu adulte e moooooolto piu immature di me....precisando che se cerco un figlio non ti riguarda ne a te ne a chi viene dopo di te....ciaoooo buona serata 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buona serata anche a te.
-
cucciola93
- New~GolGirl®

brava hai visto che fino all'ultimo ci siamo capite?

- ely66
- Platinum~GolGirl®

NON TI NON SI DICE!!!!!cucciola93 ha scritto:sentite non mi va di litigare x le k.....non le metto piu va bene? n0n so volete arrestarmi per caso ma da dove venite?? io avro 19 anni ma voi siete piu adulte e moooooolto piu immature di me....precisando che se cerco un figlio non ti riguarda ne a te ne a chi viene dopo di te....ciaoooo buona serata
è come dire A ME MI!!!!
p.s. le K nei forum non si usano perchè
- sono urende
- fanno perdere tempo a Kapire il messaggio
- non si è obbligati ai 160 KKKKKKaratteri.
spero che la buona serata NON dia buoni frutti
Dionaea (centrato!! scritto tutto da sola eh??
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

TU hai capito.
Che non devi usare le K.

Che non devi usare le K.