Anche iococcinella09 ha scritto:OGGI 6° MESE!!!![]()
![]()

Messaggio da Hope80 » 28 nov 2012, 10:39
Anche iococcinella09 ha scritto:OGGI 6° MESE!!!![]()
![]()
Messaggio da Hope80 » 28 nov 2012, 10:50
Messaggio da coccinella09 » 28 nov 2012, 11:07
Praticamente non devi fare nulla...Hope80 ha scritto: Ora i miei prossimi appuntamenti sono il 5 dicembre visita in ambulatorio ipertensione, il 12 curva glicemica, il 19 ecografia col mio ginecologo, 8 gennaio visita ambulatorio patologia, e il 5 gennaio inizio il corso preparato....
Messaggio da coccinella09 » 28 nov 2012, 11:08
A me è riuscito a vedere solo un occhio!Hope80 ha scritto:COCCI, per la morfologica sei stata sfigata quanto me, il tuo patatino e la mia erano nella stessa posizione, infatti non aveva visto nulla del viso...
Messaggio da sghirattola » 28 nov 2012, 11:09
Messaggio da sghirattola » 28 nov 2012, 11:13
Messaggio da Hope80 » 28 nov 2012, 11:21
Messaggio da sghirattola » 28 nov 2012, 11:22
Io ho fascia lunga ring sling e mei tai! A seconda dei periodi ho usato una cosa diversa! A dire il vero da piccolissima avevo preso il marsupio babybjorn, ma informandomi è proprio una schifezza perchè i bambini rimangono appesi come salami e poggiano tutto il peso sui genitali, in più a livello della schiena rimangono troppo dritti, mentre loro così piccoli hanno bisogno di mantenere una posizione curva! La fascia lunga ho iniziato ad usarla intorno ai sei mesi! ed è stata una figata!! facevo fatica però sulla schiena, lì è entrato in gioco il mei tai che potrebbe sembrare un marsupio ma mantiene la giusta posizione del bimbo e non lo appende sui genitali! da mettere sulla schiena è semplice e in estate è meno avvolgente della fascia e più fresco! Anzi, per Natale me ne ordino uno nuovo con delle caratteristiche un po' diverse rispetto al mio! E la ring sling perfetta per quando iniziano a camminare che vogliono fare su e giù! La metti e via! e poi è piccola e sta ovunque! l'unica cosa è che la misura varia da persona a persona!! Per il fatto che il mei tai è per i più grandi sono d'accordo con te! La fascia è meglio!!Cippi71 ha scritto:BUONGIORNO APRILINE![]()
allora, comincio col dirvi che ho provato le fasce![]()
la gollina è stata stragentileeee
me ne ha fatte vedere 2 ad anelli, una lunga classica e un mei-tai
alla fine ha detto che mi può vendere a buon prezzo una rimanenza di tessuto che ha usato lei per farsi una fascia lunga semielastica, poi la farò cucire da mia suocera, e con 15 euro me la cavo (anzichè 70 eurodi comprarla pronta in negozio)
per ora comincio con la fascia lunga, tutte le più esperte dicono che per cominciare è la migliore (quella elastica va bene solo all'inizio col bimbo appena nato) e comunque quella lunga è quella che mi da più "effetto sicurezza", poi vedo come mi trovo, se mi piace "portare", ed eventualmente potrei passare più avanti a una fascia ad anelli![]()
il mei tai invece non mi è piaciuto, praticamente è uguale a un marsupio, solo che non è strutturato, e al posto delle fibbie in plastica di quelli "normali" tipo babybjorn o inglesina, ha delle fasce lunghe da legare intorno al corpo, quindi lo vedo poco pratico ... e comunque secondo me non si può usare con un neonato, ma solo con bimbi più grandetti che già si reggono
Messaggio da sghirattola » 28 nov 2012, 11:29
come mai siete così nervosi fra di voi??! A me fa girare le balle perchè non farebbe mai niente! e in questo periodo la bambina ha bisogno di lui più che mai! forse a furia di dirglielo se ne sta rendendo conto e ora la sera ci gioca e sta un po' con lei! Senza contare che al posto di diminuirsi gli hobbies li aumenta! Togliendo tempo alla famiglia!! e io ODIO questa cosa! pur apprezzando che abbia degli interessi al di fuori..non mi va che tolga troppo tempo a noi..forse sarò barbosa ma quando penso che arriverà FedeRicky e penso che lui vorrà continuare a fare quello che fa ora mi saltano i nervi!! Io intanto ogni tot glielo ricordo che la nostra vita si stravolgerà ancora di più!okki12 ha scritto:akire, coccinella è un periodo NO con il socio, basta poco che scatta la scintilla e ieri abbiamo litigato davanti alla piccolina e, credetemi, mi uccido se succede un altra volta.....
Messaggio da sghirattola » 28 nov 2012, 11:33
Messaggio da sghirattola » 28 nov 2012, 11:33
Messaggio da sghirattola » 28 nov 2012, 11:34
:ahah :ahah :ahah :ahah stupendo!!Hope80 ha scritto:COCCI, almeno sei certa che un occhio ce l'ha....io non ho nemmeno quella di certezza :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Hope80 » 28 nov 2012, 11:50
Messaggio da sghirattola » 28 nov 2012, 12:22
Messaggio da sghirattola » 28 nov 2012, 12:24
Messaggio da fiordiloto » 28 nov 2012, 12:31
Messaggio da kitty » 29 nov 2012, 8:43
Messaggio da akire » 29 nov 2012, 8:47
Messaggio da akire » 29 nov 2012, 8:48
Messaggio da kitty » 29 nov 2012, 8:57