GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

kro il testimone passerà e un'altra magikella la cika spennerà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: kro il testimone passerà e un'altra magikella la cika spennerà

Messaggio da LISA76 » 27 nov 2012, 23:16

dudilo2010 ha scritto:Giorno magikelle :cuore !
Kro :incrocini :incrocini :incrocini dai dai.....chissà magari oggi Riccardo si decide :fischia :fischia :incrocini
Squy mio marito é diplomato al conservatorio, suona il pianoforte!

Voglio un consiglio , o per lo piu una conferma sulla TB . Allora il 23 era 33,8 poi il 24 e 25 35,8 e ieri era 36,2. Stamattina é 35,2. Considerando che la mia media é 34,5..... Secondo voi é possibile che abbia oculato tra il 23 e il 24?
Cmq io ho fatto i compitini il 23 e il 25 :fischia
Bisognerebbe avere tutte le T basali, comunque si è possibile :incrocini :incrocini :incrocini Vi do un consiglio..... cercate di non concentrare i rapporti solo in prossimità dell'ovulazione, ma d distribuirli per tutto il ciclo, così la qualità del seminale è migliore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 nov 2012, 7:05

Ciao a tutte,
è da domenica che pulisco, faccio scatole, svuoto scatole, ma viviamo sempre come accampati.. Ed ho talmente tanto sonno che potrei crollare in qualsiasi momento.
Spero di finire il prima possibile così da ricominciare a vivere normalmente!

Lascio un sacco di incrocini a kro che riparta tutto naturalmente
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 28 nov 2012, 7:21

Buoooongiorno magike
Ho letto ma scusate non ricordo molto
Volevo peró lasciare tanti incrocini a stelulla... Riposati!!!

Questo è il mio ultimo pancia-day effettivamente non c'è nessuna ragione clinica x indurmi il parto... Ricky sta bene ha tanto liquido... Lo fanno solo per compassione nei miei confronti... La mia pancia è davvero grande e sono molto pallida e provata... In viso continuo a dimagrire... Il mio piccolo verme solitario si nutre del mio cibo!
Perció domani... Induzione!
E mi sta bene anche così... Almeno oggi finisco la valigia (che avevo dovuto disfare e rilavare dopo il ricovero).. Faccio una bella doccia sistemo casa e i bimbi...
Vabeh vado che mi reclamano x la colazione
:bacio

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 28 nov 2012, 7:51

Buongiorno! Kro allora cerca di recuperare un po' di forze per domani :coccola
Vallina :bacio
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 28 nov 2012, 8:34

SteLulla ha scritto:
Chi mi dimentico? ... spero nessuna! Un bacione a tutte tutte :bacio ... corro a vedere cosa succede di sopra ... il socio cerca di addormentare Aly ma lui piange a singhiozzi perché cerca me! :argh Come farò proprio non lo so! :x:
:che_dici me
Immagine

Magikella  80ina 

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 28 nov 2012, 8:39

Giorno
Kro :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Magikella  80ina 

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 28 nov 2012, 8:45

Vi metto il mio grafico temperatura....se ci riesco! :risatina:

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... le/#ref=12" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Magikella  80ina 

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 nov 2012, 8:56

buongiorno bellezze
lavinia74 ha scritto: cinzia è da un pò che non passi, tutto bene?? :domanda
eccomi qua in questi giorni ho avuto da fare inoltre considerate che le mie nipotine le ho tutti i giorni a pranzo e per due giorni a settimana le tengo anche il pom, i giorni in cui mia nipote più grande ha pattinaggio, quinndi di tempo mi rimane ben poco, per fortuna c'è sempre mia mamma :fischia

sissina bene per la visita, ho letto che avete provato ad avere incontri ravvicinati :risatina: ma non senti più dolore?

dadina :incrocini :incrocini per domani passo pocco ma ti penso sempre

kro :argh ero convinta che ti avrei fattto gli auguri in ritardo invece ti trovo ancora qua, Riccardoooooooo dai esci, cmq ti lascio tanti :incrocini :incrocini

ape ho letto del tuo incidente :coccola mi dispiace :bacio

ragazze qui sta piovendo moltissimo e il socio oggi sta lavorando propio ad Orte :argh speriamo che non ci sia un'altra alluvione, a proposito tu ape di dove sei?
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 28 nov 2012, 8:58

cinziapolo, ciao tesorino come stai? La piccola Rachele come sta? Vi mando un :bacetto :bacetto
Immagine

Magikella  80ina 

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2012, 9:06

ELEZANGA ha scritto:Sissi anche a me capitava...mettevo subito dopo la poppata gentalynbeta e prima di riallattarlo pulivo il capezzolo.

Betty ancora x la piccola che non dorme?
... tesoro :cuore ... quello è niente... ci sono altri problemi... non è proprio un periodo bellissimo... ma lo supereremo :cuore
Ho bisogno di ritrovare un pò di serenità perchè tra una preoccupazione e l'altra le giornate passano con pochi sorrisi e non mi piace questa cosa...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2012, 9:07

dudilo2010 ha scritto:Vi metto il mio grafico temperatura....se ci riesco! :risatina:

http://www.temperaturabasale.it/tool/te" onclick="window.open(this.href);return false; ... le/#ref=12
... lo vedo vuoto :domanda

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2012, 9:07

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Kro anche qua :cuore

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 nov 2012, 9:08

dudilo2010 ha scritto:cinziapolo, ciao tesorino come stai? La piccola Rachele come sta? Vi mando un :bacetto :bacetto
ciao bella Rachele sta benissimo, ancora è buona :risatina: non si sente mai :emozionee sabato con il socio siamo andati a comprare il vestito per il battesimo mi piace tanto, sembra una sposina in miniatura, poi se riesco vi metterò le foto il problema è che con questo pc non riesco a metterle appena posso mi faccio prestare quello di mia sorella :ok io moralmente sto bene, la prox settimana dovrei fare questa visita dalla gine, ma non vi nascondo che sono un po' preoccupata, infatti vorrei rimandarla ancora, ma sicuramente saranno solo mie paranoie
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 nov 2012, 9:10

betty1977 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Sissi anche a me capitava...mettevo subito dopo la poppata gentalynbeta e prima di riallattarlo pulivo il capezzolo.

Betty ancora x la piccola che non dorme?
... tesoro :cuore ... quello è niente... ci sono altri problemi... non è proprio un periodo bellissimo... ma lo supereremo :cuore
Ho bisogno di ritrovare un pò di serenità perchè tra una preoccupazione e l'altra le giornate passano con pochi sorrisi e non mi piace questa cosa...
mi dispiace leggere questo, ti abbraccio forte :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 28 nov 2012, 10:12

Buongiorno Magikelle! :emozionee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 nov 2012, 10:16

Buongiorno a tutte ragazze!!!!

Ho deciso che la gine mi sentirà appena riesco a telefonare (oggi pomeriggio sono incasinatissima e di mattina non c'è nessuno che risponde al telefono).
Ho ancora perdite, è poco meno di un flusso leggero. Di solito queste perdite mi iniziano fino ad una settimana prima del ciclo, non dall'ovulazione.
Ieri sera sulla carta ho trovato anche dei residui di tessuto (scusate se entro nei particolari), cosa che mi succede solo il secondo/terzo giorno di ciclo.
La TB è buona, però secondo me ho ovulato un giorno dopo secondo quello che dice il grafico di FF, perché lo stick di domenica aveva la SX veramente fosforescente, e la TB di lunedì mattina per il mio corpo è troppo bassa ancora per considerare di aver già ovulato. (di solito la cover line sta più verso i 36.6)

Dudi, anch'io non riesco a vedere il grafico, mi da vuoto!

Kro, mamma mia che passione 'sto parto!!! :argh

Cinzia, fai 'sta visita che ti levi ogni ansia :incrocini

Betty, una :coccola per te e il tuo pancione.

Valli cara :bacio
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 28 nov 2012, 10:16

Giorno!
MIZZEGA MANCO DA 2 GG E SPERAVO DI NON VEDERE KRO.. :buuu ù
Beh dai la stai prendendo in modo intelligente, goditi-insomma si fa per dire -l'ultimo giorno da gravida :cuore :cuore
Lo avessi fatto pure io a suo tempo a quest'ora non avrei un TC programmato e il giramento di @@ che in fondo un pochino questo mi comporta..si soprattutto da quando ieri ho saputo che in reparto federico non me lo faranno entrare..se voglio devo andare IO (a dicembre) nell'atrio, vale a dire nelle SCALE...e secondo sti cerebrolesi dovrebbe conoscere la sua sorellina dopo 4 gg o sennò solo dal vetro..e IO DOVREI STARE SENZA DI LUI PER 4GG??????????????Ma vaffankiulo va! :argh
Invece se una va alla casa del parto, il reparto per la nascita alternativa (alternativa poi de che è sempre dallo stesso posto che escono i bambini eh, a meno che non te li debbano tirar fuori per forza dalla pancia) che sta al piano di sopra ED AL QUALE PUOI ACCEDERE SOLO SE HAI AVUTO UNA GRAVIDANZA PERFETTA SE NON DEVI FARE UN TC OVVIAMENTE SE NON VUOI LA PERIDURALE ANZI PENSI COME VOGLIONO LE OSTETRICHE TALEBANE CHE SIA UNA PRATICA DANNOSA INUTILE E SCIOCCA :argh ECCETERA ECCETERA allora lì puoi stare anche tutto il giorno e la notte con figli e marito. Dico io MA NON E' DISCRIMINAZIONE>??E IO CHE NE POSSO SE IL MIO CURANTE MI TERRORIZZA DICENDOMI CHE SENZA UN TC MUOIO IO E LA BAMBINA??O anche CHE NE POSSO SE 2 ANNI FA MI HANNO SP@NATO LO SFINTERE PER LA FISTOLA LASCIANDOMI IL SIMPATICO RICORDO DI UNA CONTINENZA NON PERFETTISSIMA A 38 ANNI??Che vogliono che perda feci e urine per ilresto dei miei gg??
Scusate ma ci sono rimasta prima male e ora mi incaxxo come una bestia.
Stanotte ho pure fatto un sogno triste, che la mia bambina cresceva con mia zia(??) e poi non mi voleva perchè io non la avevo tenuta con me, che non me l'ero considerata.. :nonegiusto

Stamani poi sono già qui che scrollo..o meglio scrollo perchè mio marito sta uscendo di testa...siamo arrivati a raddoppiare l'ansiolitico e io l'altro ieri presa da sconforto gli ho risomministrato l'antidepressivo che prendeva a suo tempo perchè non ce la faccio più.Questo mi entra in loop prorpio adesso coi cacchi e mazzi vari da lavorostressansiaansiaansia per qualsiasi cosa e finisce pure in forme ossessivocomplusive assurde..io non ho bisogno ORA di questo.
Caspio ma PERCHE' NON LO CAPISCE??????????????????
Domani grazie a Dio va a tyrento per un paio di gg..lui la vive con angoscia io NO.Non mi pare vero di togliermi la causa prima della mia irrequietezza, e che VADA!! scusate ma mi ci manca solo lui
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 28 nov 2012, 10:23

Sissi evita le coppette prova con le conchiglie se ne perdi..sono delle "conchiglie"appunto di silicone, che si mettono sotto al reggiseno e che hanno dei forellini in alto così il capezzolo resta all'aria ma niente sfrega..le trovi in farmacia nei negozi di puericultra ecc.Io le avevo e ci ho messo 4 anni a capire cosa sono,mai usate ma per questa volta me le porto eccome!!
Così ci puoi mettere sopra il VEA o quel che vuoi ma non sfreghi!!
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 nov 2012, 10:23

Mama, veramente non so che dire di tutto quello che hai scritto..... :che_dici
Mi sembra assurdo che un bimbo non possa entrare in visita alla mamma e alla sorellina, perché qui da me, se non sei fuori orario, puoi portare chi vuoi. Fuori orario può stare solo il papà od eventualmente un altro familiare adulto se il papà non c'è e la neomamma vuole qualcuno.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 28 nov 2012, 10:25

Sissi78 ha scritto:Ho bisogno un consiglio...
Ho un capezzolo dolente da qualche giorno... nonostante metta la Purelan ad ogni poppata. Non penso siano ragadi, non ci sono tagli, ma una leggera screpolatura sulla punta. Principino si attacca bene, infatti non sento dolore quando mangia, ma sento male dopo, se lo tocco e quando è a contatto con la coppetta assorbi latte, lo sfregamento mi fa provare bruciore. Ho provato a mettere anche il bepanthenol ma la situazione non cambia. Secondo voi?
Ah che sc**a..perchè se nn lo hai già fatto non posti la domanda nella sezione allattamento materno? Ci sono un sacco di ragazze superesperte :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”